Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pavelclan

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

1748 messaggi
mamma mia neanche Legrottaglie ce la fa...Speriamo per sabato contro il bologna! Cmq speriamo bene stasera... pensa non sono riuscita a dormire tanto bene... ho troppa ansia anche stamattina!

Si te lo faccio sapere appena ci sar? qualcuno che mi accompagna!

Dormi...ci macherebbe altro.....anche se ti capisco...anche io alla tua et?.......

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 messaggi
Dormi...ci macherebbe altro.....anche se ti capisco...anche io alla tua et?.......

Ciao Gianni!!domanda secca,risposta secca...stasera si passa??Grazie e buon lavoro.a presto.Simone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
219 messaggi

Ciao Gianni, ti scrivo subito dopo la partita,di solito ti scrivo il giorno dopo... siamo fuori ? vero ma i nostri ragazzi stasera ci hanno messo il cuore e l'anima, hanno dato davvero tutto! Non ho nulla da rimproverare a nessuno perch? siamo usciti a testa alta! Abbiamo fatto una buona partita e il gol sul finire del primo tempo non ci voleva... devo dire che sul 2-1 ci ho creduto ma non importa... avevamo 3-4 giocatori importanti fuori e la loro assenza si ? fatta sentire... poi l'espulsione di Chiellini non ci voleva e neanche l'infortunio di Nedved ci voleva.... mi puoi dire che ? succeso a Nedved e se ? vero che ha pianto? (mi sono persa 15 minuti di partita :sisi: ) Tu che ne pensi dopo questa sera? Spero anche tu sia d'accordo con quello che ho detto...

Sono sempre pi? orgogliosa di essere juventina!!! :sciarpata:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 messaggi

Buongiorno Gianni,

vorrei chiederti al di la' di valutazioni sulla partita di ieri sera, come hai vissuto tu la partita da "tifoso giornalista" che a bordo campo riusciva a captare umori della squadra.

Non deve essere facile fare gli interventi a bordo campo (quindi lavoro) quando sei tifoso :)

Grazie

Francesca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
209 messaggi

Ciao Gianni...

come stai(Juve a parte)?

anche oggi si lavora...solita solfa....

cmq,venendo a noi,nulla da rimproverare ai ragazzi che ci hanno provato...senza quel maledetto gol di Essien passavamo...li mortacci...per? va bene dai,ci sta anche di uscire col chelsea..almeno pavel giocher? ancora un anno...eheh

volevo chiederti,non so se hai notato,ma la Juve gioca senza uno straccio di schema...cio?,siamo fermi alle sovrapposizioni sulla fascia...quelle che io ho imparato quand'ero nel San Giovanni ed avevo 7 anni ed il muro di berlino era ancora in piedi...credo che il calcio si sia un po' evoluto da allora no?ma allora,a Vinovo tutti i giorni,cosa fanno?giocano a briscola e tressette?

anche ieri si ? vista questa lacuna...inoltre,i calci d'angolo ormai sono un incubo...o rasoterra,o sul portiere o(solo se li batte camoranesi) sulla fascia opposta....possibile che con i colossi che abbiamo e con i iedini santi di Alex/Pavel/Seba non riusciamo a metterne uno hce sia uno in area per bene...dovremmo segnare 2 gol a partita dal calcio d'angolo...e invece niente...

questo non ? un attacco a ranieri,che anzi,ieri ha anche messo le 3 punte(sacrificando Alex che giocava praticamente accanto a Gigi)...voglio sol ocapire...

verr? a Vinovo un giorno di questi a vedere se provano qualche schema...

buona giornata!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 messaggi

Nota: scusate per il post multiplo, sono un po' rinco...

Ciao Gianni,

siamo fuori, ci sta, con recriminazioni o meno, ma il campo ha detto cos?.

Anche Montezemolo, l'uomo "che ha parla a Blatter", ha parlato e le sue parole sono sembrate un benservito a Ranieri: intendiamoci, per me ? inadatto ad una squadra come la Juve (ormai credo sia palese). Devo aver visto un promo della partita con il Chelsea dove sono stati mostrati i gol delle pi? belle rimonte fatte dalla Juve di Lippi in Europa e penso ai grandi campioni che avevamo...Padovano, Torricelli, Dimas, Zalayeta, Tacchinardi, Fonseca, Kovacevic, Juliano...eppure con questi "campioni" inseriti in una squadra fatta giocare da un Signor Allenatore ha saputo girare in europa prendendo a schiaffoni praticamente tutti. Ricordi lo spettacolo di Amsterdam con un acerbo Vieri e un panchinaro Amoruso? O la galoppata di Glasgow dove Torricelli sembrava un semidio? Le rimonte sul Real? la vittoria a Barcellona con Birindelli e Zalayeta? Lo stacco di Padovano nel gol al Borussia sembrava quello di Bettega...

Oggi abbiamo una squadra che non ? inferiore a quelle citate, anzi...vedi Chiellini, Mellberg, Legrottaglie, Amauri, Iaquinta, Tiago...eppure...l'allenatore conta tantissimo sia a livello tecnico che psicologico e Ranieri non ha queste competenze e non le ha ancora trovate.

Vedi anche lo special-one: sta tenendo a galla una squadra che vince solo sulle giocate dei suoi campioni e continua a ripetere che loro sono pi? forti e passeranno stasera: vuoi vedere che ? cos??

Scusami, ritorno a montezemolo: capisco che non ? possibile esplicitare in pubblico opinioni sull'operato di questo signore che, ripeto, parla con Blatter e ci ha fatto arrivare cos? fino ad oggi, ma vorrei sapere quanto potere davvero ha (ipotizzo: tanto tanto) e se mai sapremo cosa davvero ha ordinato di fare quella famosa estate (ci saranno mai intercettazioni a questo proposito?)

Tra voi, addetti ai lavori, le opinioni (talvolta molto ben informate) ve le scambiate, mi fai capire? Ranieri, dopo la giornata di ieri e le esternazioni del "nostro" montezemolo, rimane comunque?

Lo so, troppo argomenti, troppo complessi, ma seguo la Juve da 40 anni ormai ed ? la prima volta che mi ritrovo a scriverne in un forum...

Ciao, Davide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
637 messaggi

Gianni confortaci in questo periodo buio e triste! Come sono lontani i fasti di un tempo! Torneremo mai a quei livelli? Pessimismo dilagante :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111 messaggi

VOGLIO DIRE SOLO UNA COSA:GRAZIE RAGAZZI! CHE PENA MI HA FATTO PAVEL, QUELLA LACRIME SONO STATE QUASI PEGGIO DELL'ELIMINAZIONE....PERO' LA TELECRONACA DI LONGHI E' STATA UNA COSA TREMENDA, SONO RIMASTO SENZA PAROLE NON SI PUO FARE QUALCOSA?? LO SO CHE E' UN TUO COLLEGA PERO' CREDIMI COSI NON SI PUO ANDARE AVANTI MI TOCCHERA' RINUNCIARE A MEDIASET PREMIUM O METTERE L'EFFETTO STADIO CHE TRA L'ALTRO IERI SERA NON C'ERA NEANCHE TRA LE OPZIONI...GRAZIE COMPLIMENTI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni, ti scrivo subito dopo la partita,di solito ti scrivo il giorno dopo... siamo fuori ? vero ma i nostri ragazzi stasera ci hanno messo il cuore e l'anima, hanno dato davvero tutto! Non ho nulla da rimproverare a nessuno perch? siamo usciti a testa alta! Abbiamo fatto una buona partita e il gol sul finire del primo tempo non ci voleva... devo dire che sul 2-1 ci ho creduto ma non importa... avevamo 3-4 giocatori importanti fuori e la loro assenza si ? fatta sentire... poi l'espulsione di Chiellini non ci voleva e neanche l'infortunio di Nedved ci voleva.... mi puoi dire che ? succeso a Nedved e se ? vero che ha pianto? (mi sono persa 15 minuti di partita :sisi: ) Tu che ne pensi dopo questa sera? Spero anche tu sia d'accordo con quello che ho detto...

Sono sempre pi? orgogliosa di essere juventina!!! :sciarpata:

Peccato ma non si poteva fare di pi?.......l' importante ora ? ripartire come la Juve sa fare e c'? un obiettivo, la coppa italia, che non si deve sottovalutare....riabituarsi ad una finale con un trofeo in palio ? molto importante.....Si, Pavel piangeva pi? di rabbia che per altro......? una coppa maledetta per lui......fortunatamente ? solo una forte contusione......sai c'era il rischio che la sua carriera finisse con una costola rotta.......La tua analisi della partita ? giusta e gli applausi di fine incontro dimostrano che le persone intelligenti hanno capito momento, situazione e stagione della Juve.......Il tuo orgoglio ? quello di tutte le persone intelligenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Visto Giovinco Gianni? Come dicevamo prima, quando gioca con la squadra allungata, e di conseguenza ricca di spazi??? SI ESALTA! :sisi:

peccato per la partita

Forza Juve! :sventola2:

Teorema confermato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Buongiorno Gianni,

vorrei chiederti al di la' di valutazioni sulla partita di ieri sera, come hai vissuto tu la partita da "tifoso giornalista" che a bordo campo riusciva a captare umori della squadra.

Non deve essere facile fare gli interventi a bordo campo (quindi lavoro) quando sei tifoso :)

Grazie

Francesca

Buon giorno a te Francesca.

Non ero particolarmente ansioso...forse perch? sapevo che la Juve avrebbe dato il massimo e quello mi bastava di fronte all' obiettiva difficolt? di una partita e di tutta una stagione per la quale la Juve va solo ringraziata...certo che il gol di Essien a pochi secondi dalla fine del primo tempo mi ha fatto arrabbiare.......Se devo dire la verit? dopo aver perso le speranze per l' espulsione di Chiellini, sul 2 a 1 ho creduto al miracolo.......Per fortuna che quando faccio gli interventi da bordo campo penso solo al mio lavoro...ci mancherebbe che non fosse cos?.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni...

come stai(Juve a parte)?

anche oggi si lavora...solita solfa....

cmq,venendo a noi,nulla da rimproverare ai ragazzi che ci hanno provato...senza quel maledetto gol di Essien passavamo...li mortacci...per? va bene dai,ci sta anche di uscire col chelsea..almeno pavel giocher? ancora un anno...eheh

volevo chiederti,non so se hai notato,ma la Juve gioca senza uno straccio di schema...cio?,siamo fermi alle sovrapposizioni sulla fascia...quelle che io ho imparato quand'ero nel San Giovanni ed avevo 7 anni ed il muro di berlino era ancora in piedi...credo che il calcio si sia un po' evoluto da allora no?ma allora,a Vinovo tutti i giorni,cosa fanno?giocano a briscola e tressette?

anche ieri si ? vista questa lacuna...inoltre,i calci d'angolo ormai sono un incubo...o rasoterra,o sul portiere o(solo se li batte camoranesi) sulla fascia opposta....possibile che con i colossi che abbiamo e con i iedini santi di Alex/Pavel/Seba non riusciamo a metterne uno hce sia uno in area per bene...dovremmo segnare 2 gol a partita dal calcio d'angolo...e invece niente...

questo non ? un attacco a ranieri,che anzi,ieri ha anche messo le 3 punte(sacrificando Alex che giocava praticamente accanto a Gigi)...voglio sol ocapire...

verr? a Vinovo un giorno di questi a vedere se provano qualche schema...

buona giornata!!!

Tutto bene grazie.

Giusta filosofia nel prendere l' eliminazione.....si, diciamo che di schemi non se ne vedono molti ma, Roma a parte, vale per tutte le gradi squadre con grandi individualit?...certo che qualcosa da migliorare su cross e calci d' angolo ci sarebbe........vai pure a Vinovo...magari a te gli allenamenti tattici li fanno vedere...poi mi riferisci.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Nota: scusate per il post multiplo, sono un po' rinco...

Ciao Gianni,

siamo fuori, ci sta, con recriminazioni o meno, ma il campo ha detto cos?.

Anche Montezemolo, l'uomo "che ha parla a Blatter", ha parlato e le sue parole sono sembrate un benservito a Ranieri: intendiamoci, per me ? inadatto ad una squadra come la Juve (ormai credo sia palese). Devo aver visto un promo della partita con il Chelsea dove sono stati mostrati i gol delle pi? belle rimonte fatte dalla Juve di Lippi in Europa e penso ai grandi campioni che avevamo...Padovano, Torricelli, Dimas, Zalayeta, Tacchinardi, Fonseca, Kovacevic, Juliano...eppure con questi "campioni" inseriti in una squadra fatta giocare da un Signor Allenatore ha saputo girare in europa prendendo a schiaffoni praticamente tutti. Ricordi lo spettacolo di Amsterdam con un acerbo Vieri e un panchinaro Amoruso? O la galoppata di Glasgow dove Torricelli sembrava un semidio? Le rimonte sul Real? la vittoria a Barcellona con Birindelli e Zalayeta? Lo stacco di Padovano nel gol al Borussia sembrava quello di Bettega...

Oggi abbiamo una squadra che non ? inferiore a quelle citate, anzi...vedi Chiellini, Mellberg, Legrottaglie, Amauri, Iaquinta, Tiago...eppure...l'allenatore conta tantissimo sia a livello tecnico che psicologico e Ranieri non ha queste competenze e non le ha ancora trovate.

Vedi anche lo special-one: sta tenendo a galla una squadra che vince solo sulle giocate dei suoi campioni e continua a ripetere che loro sono pi? forti e passeranno stasera: vuoi vedere che ? cos??

Scusami, ritorno a montezemolo: capisco che non ? possibile esplicitare in pubblico opinioni sull'operato di questo signore che, ripeto, parla con Blatter e ci ha fatto arrivare cos? fino ad oggi, ma vorrei sapere quanto potere davvero ha (ipotizzo: tanto tanto) e se mai sapremo cosa davvero ha ordinato di fare quella famosa estate (ci saranno mai intercettazioni a questo proposito?)

Tra voi, addetti ai lavori, le opinioni (talvolta molto ben informate) ve le scambiate, mi fai capire? Ranieri, dopo la giornata di ieri e le esternazioni del "nostro" montezemolo, rimane comunque?

Lo so, troppo argomenti, troppo complessi, ma seguo la Juve da 40 anni ormai ed ? la prima volta che mi ritrovo a scriverne in un forum...

Ciao, Davide

Come vedi c'? sempre tempo per una prima volta.....grazie di avermi scritto dunque.....mi paragoni Ranieri a Lippi.........direi che c'? un p? di differenza obiettivamente.......resta il fatto per? che con Ranieri e 55 infortuni partendo da Pinzolo questa squadra ? andata oltre le previsione e la stagione non ? ancora finita.......quanto a Montezemolo e al resto di quella estate maledetta certo che ci scambiamo le nostre opinioni.........ma non le scrivo qui.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Gianni confortaci in questo periodo buio e triste! Come sono lontani i fasti di un tempo! Torneremo mai a quei livelli? Pessimismo dilagante :(

E' normale essere pessimisti a caldo, diventa naturale passare all' ottimismo quando il cuore batte per quelle maglie.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
VOGLIO DIRE SOLO UNA COSA:GRAZIE RAGAZZI! CHE PENA MI HA FATTO PAVEL, QUELLA LACRIME SONO STATE QUASI PEGGIO DELL'ELIMINAZIONE....PERO' LA TELECRONACA DI LONGHI E' STATA UNA COSA TREMENDA, SONO RIMASTO SENZA PAROLE NON SI PUO FARE QUALCOSA?? LO SO CHE E' UN TUO COLLEGA PERO' CREDIMI COSI NON SI PUO ANDARE AVANTI MI TOCCHERA' RINUNCIARE A MEDIASET PREMIUM O METTERE L'EFFETTO STADIO CHE TRA L'ALTRO IERI SERA NON C'ERA NEANCHE TRA LE OPZIONI...GRAZIE COMPLIMENTI

No eh...cos? ti perdi anche i miei interventi da bordo campo e le mie interviste del dopo partita.......capirai.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
745 messaggi
Inviato (modificato)

Gianni, tu che segui le partite da bordocampo,mi potrai rispondere...

Qu? sul forum nel dopo partita di Juve-Chelsea,non si fa altro che dare la colpa del non passaggio ai quarti ad Alessandro Del Piero!

Mi domando,come si pu???? Certi non guardano la partita,e sanno dare la colpa al Capitano...

secondo te la sua partita ? stata cos? disastrosa???

Io ho visto Alessandro giocare da centrocampista,

ho visto Alessandro procurarsi e segnare con una freddezza il rigore

ho visto Alessandro sacrificarsi... sono solo io che vedo queste cose???

In pi?,hai visto Ale con Seba come giocano bene insieme??? Hanno un grande feeling...

Ah gi? dimenticavo,da juventino a juventino ti dico...lascia perdere certi utenti! Aspettando il prosimo servizio su Del Piero! Grande Capitano!!!!

Modificato da il biancoenero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
209 messaggi

dici che non me li fanno vedere gli allenamenti tattici?resto sempre pi? convinto che non ne facciano proprio...

sai,per? guardi Roma,Fiorentina,Lazio....ste squadre qui degli schemi li hanno....fanno degli inserimenti....giocassimo noi come gicoano loro con i nostri campioni sarebbe uno sp?ettacolo...invece...palla lunga e pedalare....

come sta il nostro Pavel approposito?

concordo sul'utente che ti diceva di Ale e Seba...vederli giocare assieme ? un gran bel spettacolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2461 messaggi
Gianni, tu che segui le partite da bordocampo,mi potrai rispondere...

Qu? sul forum nel dopo partita di Juve-Chelsea,non si fa altro che dare la colpa del non passaggio ai quarti ad Alessandro Del Piero!

Mi domando,come si pu???? Certi non guardano la partita,e sanno dare la colpa al Capitano...

secondo te la sua partita ? stata cos? disastrosa???

Io ho visto Alessandro giocare da centrocampista,

ho visto Alessandro procurarsi e segnare con una freddezza il rigore

ho visto Alessandro sacrificarsi... sono solo io che vedo queste cose???

In pi?,hai visto Ale con Seba come giocano bene insieme??? Hanno un grande feeling...

pienamente d'accordo. ma a quei livelli non puoi permetterti di non saltare nemmeno una volta il tuo avversario, e perdere costantemente palla.

e' un delitto ammettere di non essere in forma e lasciare spazio ad un Amauri che spaccherebbe il mondo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
745 messaggi
pienamente d'accordo. ma a quei livelli non puoi permetterti di non saltare nemmeno una volta il tuo avversario, e perdere costantemente palla.

e' un delitto ammettere di non essere in forma e lasciare spazio ad un Amauri che spaccherebbe il mondo?

Scusami,ma la domanda ? stata fatta a Gianni Balzarini,

e questo video ? per te,su uno che non salta l'uomo

http://www.youtube.com/watch?v=rR1h53LcTpA

Mi raccomando accendi le casse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2461 messaggi
Scusami,ma la domanda ? stata fatta a Gianni Balzarini,

e questo video ? per te,su uno che non salta l'uomo

http://www.youtube.com/watch?v=rR1h53LcTpA

Mi raccomando accendi le casse...

con i video di youtube anche carrozzieri e' un fenomeno, e non ho certo bisogno di rivederli per sapere chi e' Del Piero.

tu hai parlato di tifosi che contestano un giocatore. ma bisognerebbe avere l'onesta' intellettuale di ammettere se uno gioca male.

da quanti mesi ale non segna su azione? (a parte il tap-in a porta vuota a Bergamo?).

e poi ho forse detto che e' un pensionato che e' ora che si ritiri?

l'anno scorso ha fatto una stagione eccezionale, che ha confermato nei primi mesi di quest'anno. ma quest'ultimo periodo e' proprio fuori forma, che male c'e' ad ammetterlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
745 messaggi
Inviato (modificato)
con i video di youtube anche carrozzieri e' un fenomeno, e non ho certo bisogno di rivederli per sapere chi e' Del Piero.

tu hai parlato di tifosi che contestano un giocatore. ma bisognerebbe avere l'onesta' intellettuale di ammettere se uno gioca male.

da quanti mesi ale non segna su azione? (a parte il tap-in a porta vuota a Bergamo?).

e poi ho forse detto che e' un pensionato che e' ora che si ritiri?

l'anno scorso ha fatto una stagione eccezionale, che ha confermato nei primi mesi di quest'anno. ma quest'ultimo periodo e' proprio fuori forma, che male c'e' ad ammetterlo?

Non c'? nessun male,io non sono contro di te,sono contro chi parte prevenuto su un giocatore che ieri si ? sacrificato tantissimo per la squadra,tu hai visto,giocava a centrocampo!!! non giocava da attaccante. Poi ? vero ? da ammettere non sta segnando su azione ? vero... ma dimmi, ne arrivano palloni agli attaccanti? Non lo vedi Del Piero che va a prendersi palla a centrocampo,non va bene questo...

poi altri discorsi li comprendo,ad esempio sul fatto che ? stanco ? innegabile,ma mi sembra che ? sato lui a portarci fino l?,no?! Io mi ritengo delpierista,non con il prosciutto agli occhi,per?,ammetto quando Alex gioca male...ma ieri non mi sembra il caso di dire che ha giocato male,tu volevi Amauri,il brasiliano ? stanchissimo...adesso che ? tornato nel vero senso della parola David, uno tra Del Piero e Amauri potr? finalmente riposarsi...

Comunque l'ultimo gol di Del Piero su azione risale a Juve-Catania di Coppa,14 Gennaio 2009

Modificato da il biancoenero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
219 messaggi
Inviato (modificato)

Ciao Gianni, inanzitutto sono felicissima che l'inter sia uscita .evviva ... Anche gli sbruffoni sono usciti! Non sai quanto ho gufato!

Nedved riuscir? a giocare sabato? Camoranesi,Legrottaglie e De ceglie gli unici recuperabili quando saranno pronti? Ho letto che Trezeguet ha detto di non aver capito lo scambio tra lui e Amauri...pensi che tra Trezeguet e Ranieri ci siano delle incomprensioni? Quante possibilit? c'erano di vedere Xabi Alonso in bianconero? Percentuale?...

Ps. mio padre (penso che lo conosci) mi ha detto di dirti quand'? che se ne va Ranieri, che tra l'altro non ha mai voluto alla juve, lui vorrebbe Benitez o Gasperini... :sisi: Io che lo difendo sempre Ranieri non sai quante discussioni facciamo! sefz Come devo fare!!! ;)

Modificato da Zebrina 90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111 messaggi

Non posso negare la mia soddisfazione per lo special-zero-europa che si porta a casa il Mou:so che bisogna guardare in casa propria ma lui se le proprio tirata! L'infortunio a Pavel dispiace tantissimo ma non potrebbe essere che questo permetta a Giovinco di giocare 3/4 partite da titolare per poter dare continuit? alle sue prestazioni?Fino all'altra sera stavo abbandonando l'idea che potesse essere un uomo da juve ma quei 30 minuti mi hanno entusiasmato!Tu che lo vedi da vicino quanta fiducia ha preso dopo la prestazione?? Se dovesse arrivare Diego credi che metterebbe la parola fine sulla scommessa Sebastian o possono coesistere??Grazie buon lavoro (che bella la telecronaca di Piccinini ieri sera, ma anche quella di Recalcati non ? male, altro che quelle dell'altra sera per noi....per fortuna c'erano i tuoi interventi a bordo campo....)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 messaggi
Come vedi c'? sempre tempo per una prima volta.....grazie di avermi scritto dunque.....mi paragoni Ranieri a Lippi.........direi che c'? un p? di differenza obiettivamente.......resta il fatto per? che con Ranieri e 55 infortuni partendo da Pinzolo questa squadra ? andata oltre le previsione e la stagione non ? ancora finita.......quanto a Montezemolo e al resto di quella estate maledetta certo che ci scambiamo le nostre opinioni.........ma non le scrivo qui.......

Ciao Gianni, io paragono il Lippi di Dortmund o dell'anno prima a Ranieri (non certo al Lippi di oggi). A quei tempi Lippi non era "Lippi" ma fece crescere DP, fece diventare Torricelli un giocatore di calcio (anche Juliano), Di Livio meglio di Beckham e andavamo a fare partitoni...Ti ricordi quando Lippi lasci? una Juve allo sbando dopo 1-4 con il Parma? Arriv? Ancelotti che senza fare nulla di che, and? a Manchester a giocarsela alla pari portando a casa un 1-1 sprecato poi al ritorno. Insomma, Ranieri non ha ancora fatto vedere nulla di tutto ci? nonostante abbia pi? esperienza e una rosa simile nei valori a quelle da me citate. Pensi che se a Pinzolo fosse arrivato Benitez ad esempio, noi saremmo a questo punto oggi? Io dico di no. Eppure leggo che Ranieri ce lo ritroviamo l'anno prossimo. E' vero?

La stagione non ? ancora finita ? vero, ma i 55 infortuni possono arrivare anche a 60 visto che si continua ad andare ad accusare la sfortuna (che permettimi, fa molto interista).Ultima domanda: ma a mediaset, quando ti fanno andare un po' + avanti in termini di carriera? Immagino che funzioni un po' come nelle aziende normali, ma mi sembri un po' sprecato a bordo campo. E' in previsione un passaggio alla telecronaca vera e propria? Malagutti ? un giovane che viene da TL e gi? va in tribuna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6798 messaggi

Ciao Gianni

Vorrei chiederti cosa pensi su del piero. Sai no, alcuni dicono che sia finito, altri ? un brutto periodo, non ? forma, altri dicono ? immenso, tu cosa ne pensi? Io sono un super delpierista e ovviamente lo difendo, per me deve solo riposare un po', e poi contro il chelsea tutti dicono che ha giocato male, certo non ha fatto faville per? il rigore l'ha guadgnato e l'ha trasformato lui stesso, per me deve giocare un po' alla altafini nel secondo cos? essendo pi? fresco pu? fare la differenza, poi certo anche titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti