il biancoenero 0 Joined: 04-Apr-2007 745 messaggi Inviato February 28, 2009 Gianni ma ? vero che quando ? uscito Alex,alcuni hanno fischiato? Come reputi questo comportamento? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato February 28, 2009 Gianni ma ? vero che quando ? uscito Alex,alcuni hanno fischiato? Come reputi questo comportamento? nessuno ha l'immunita' dai fischi. obiettivamente stasera era inguardabile, a prescindere se sia giusto fischiarlo o meno per questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato February 28, 2009 Gianni, primo tempo fantastico per la Juve, ma il secondo... Come ti spieghi questo calo fisico della squadra ? E' stato fatto anche tanto turnover, quindi non c'? l'alibi di aver giocato 3 giorni prima in Champions... Vabb?, i tre punti li abbiamo incassati, andiamo avanti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 787 Joined: 30-May-2008 6798 messaggi Inviato February 28, 2009 Ciao Gianni vorrei chiederti innanzitutto come sta legrottaglie, poi riguardo i fischi ad alex secondo me sono del tutto ingiusti non credi? stiamo attraversando un periodo brutto per quanto riguarda il gioco e bisogna essere il pi? vicino alla squadra possibile secondo me, bisogna incoraggiarli, poi non si pu? fischiare il capitano. E poi vorrei sapere se per il derby ranieri opter? per il turnover, io sinceramente non so se lo farei perch? un derby ? sempre un derby e bisogna vincerlo, per? dopo ce subito la champions. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zebrina 90 0 Joined: 05-Aug-2008 219 messaggi Inviato March 1, 2009 (modificato) Ciao Gianni, inanzitutto sono molto contenta che abbia segnato Marchisio anche se ? stato deviato! Tre punti pesantissimi e sofferti... all'inizio buona gara poi siamo calati un p? ma era normale...Mi ? sembrta simile alla partita contro la fiorentina... in questa due settimane ci aspettano tre gare importanti... come hai visto la coppia Poulsen-Marchisio?Come hai visto Giovinco? come mai Chiellini ha fatto quel gesto? A chi era rivolto e cosa significava? Come sta Legrottaglie? Lui ha parlato di ginocchio speriamo non sia niente di grave... chi faresti giocare in coppa italia martedi? Ps. grazie del saluto in diretta per radio Quella trasmissione la seguo sempre soprattutto quando so che ci sei tu! Hai detto tutto bene finalmente l'hai detto...tanto molta gente non sar? d'accordo.... Modificato March 1, 2009 da Zebrina 90 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.President_JFFC 0 Joined: 26-Aug-2007 193 messaggi Inviato March 1, 2009 nessuno ha l'immunita' dai fischi. obiettivamente stasera era inguardabile, a prescindere se sia giusto fischiarlo o meno per questo SONO INDIGNATO!!! li avrei cacciati dallo stadio a quei 3 C******I!!! del piero insufficiente ok, ma ADP non si fischia mai! a prescindere! RISPETTO E RICONOSCENZA per chi ? la storia vivente della Juventus!!! che amarezza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bianconerafolle 0 Joined: 27-Oct-2008 23 messaggi Inviato March 2, 2009 Buongiorno Balzarini non se le hanno gi? fatto questa domanda, per? vorrei sapere la sua opinione sulle tre italiane in europa. Secondo lei sono tutte e tre partite ancora aperte? Come dovrebbe affrontare la parita la Juve secondo lei? Grazie Francesca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato March 2, 2009 Egregio sig. Balzarini,nonostante conosciamo la situazione juve post calciopoli, cio' non deve costituire un alibi perenne per giustificare scelte sbagliate o non effettuate. Se ad oggi, le campagne acquisti di questi ultimi anni sono state ...scelga lei il termine, visto che si eccettua amauri e sissoko (sul quale io personalmente nutro molte remore...ma resta comunque la mia opinione) sono stati presi giocatori di sicuro non primo piano; se il denaro a disposizione non ? molto o comunque contenuto, e si vuole investire sui giovani non si capisce perch? la nostra rete di osservatori sia stata "riorganizzata", con il risultato che abbiamo speso per tiago quanto de laurentis ha speso per lavezzi + hamsik ...... se per motivi post calciopoli occorre un CDA per prendere ogni decisione critica circa le trattative, con persone di sicuro valore professionale, ma nei loro settori di attivit?, ma nel campo calcistico? se come disse Blanc :" ci vorranno cinque anni per tornare a vincere..." salvo il giorno dopo essere crocefisso poich? certe dichiarazioni al tifoso non si possono fare, e aggiungo io...cinque anni se non sbagli una mossa sul mercato, se prendi un allenatore che ranieri continua a sacrificare sull'altare del 4-4-2 ogni scelta pre e durante la partita (senza parlare delle scelte di mercato vedi xabi - poulsen) quasi che sulla fascia noi si abbia da una parte garrincha e dall'altra causio per cui in mezzo possano giocare degli incotristi invece che dei costruttori di gioco, senza provare mai a cambiare schema (lippi li cambiava cosi' tante volte durante la partita ch quasi non si sapeva come si giocasse, prandelli a torino nell'utima partita con i viola ? passato dal 4-4-2 al trequartita dietro due punte), senza andare su un allenatore di grande livello o rischiare su un "giovane" (lippi docet) con coraggio ed idee.... bhe' mi scusi allor vuol dire solamente che ti vuoi porre ad un livello non pari agli altri top players, ma de questo a dire a che non vuoi vincere ne passa di acqua sotto i ponti, mica ravvedo malafede. (non dico assolutamente che siamo autolesionisti) grazie per la sua attenzione la seguo sempre con rispetto. Rispetto la sua spiegazione....alla base di tutto ci sta che non si dovrebbe pretendere che subito la Juve torni ad essere quella del pre calciopoli. Certi errori di campagna acquisti ci possono stare...li commettono tutti......bisogna avere pazienza...Ranieri stesso ha dichiarato di poter cambiare modulo.......fa tutto parte dell' opera di ricostruzione dopo quanto ? accaduto....mi creda....la Societ? praticamente non esisteva pi?........ha dovuto rinascere praticamente da zero.......se si capisse a fondo questo si avrebbe pi? pazienza e spirito di sopportazione...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato March 2, 2009 Gianni, credi che Nedved si sia sbilanciato cosi' senza essersi prima consultato con la societa? e quindi senza che ci sia la certezza dell'arrivo di un suo degno sostituto?c'e' chi dice Ribery sponsorizzato da Trezeguet ... ormai il nome di Diego esce praticamente tutti i giorni ... eppure qualcuno dice che Silva sia praticamente gia' preso ... credi che la Juve stessa lasci fare a Nedved una tale dichiarazione senza essersi cautelata? Credo che la Societ? sapesse in anticipo....il resto ? logica conseguenza........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato March 2, 2009 Ciao Gianni,quanto conta sul mercato la chiusura a +14 milioni di questo ultimo semestre???Marotta parla ripetutamente di un interesse concreto della Juve verso Cassano.Che ruolo puo' avere Cassano alla Juve?Quello di vice Nedved o nuovo DelPiero?? A me non sembra che DelPiero abbia voglia di sedersi in panca.Pensi che sia piu' utile un Cassano o Diego alla Juve? Non pensi che Tiago e Poulsen possono servire solo come pedine di scambio?Onestamente non mi sembrano 2 giocatori all'altezza,parlo ora perche' ormai siamo quasi a fine stagione.Contro il Chelsea,Tiago ha toppato ancora.Nel suo ruolo serve un trascinatore altrimenti valorizziamo Marchisio che ha la juve nel cuore! Io punterei pi? su Cassano considerando che conosce il nostro calcio e la nostra mentalit?........? naturale che ogni intervento fatto in una zona di campo di competenza di Del Piero porta come conseguenza la valutazione dell' et? del capitano e il fatto che possa essere indotto a capire che non pu? essere titolare a vita........quanto a Tiago e Poulsen ? vero, non convincono del tutto..... che nella Juve che verr? nei prossimi anni possa esserci molto pi? spazio per Marchisio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato March 2, 2009 Ciao Gianniormai Nedved sembra aver deciso irrevocabilmente di lasciare a fine anno e quindi la societ? dovr? muoversi sul mercato. Dalla Spagna dicono che Ribery abbia gi? un accordo con il Bar?a, si parlava anche di Silva ma il nome sulla bocca di tutti ? quello di Diego...quante possibilit? ci sono che arrivi? Ranieri sta pensando ad un cambio di modulo? In questa maniera si potrebbe sfruttare meglio anche Giovinco che secondo me ? pi? trequartista/seconda punta...pu? essere possibile uno scenario di questo tipo? Visto che comunque un acquisto di livello dobbiamo farlo per forza di cose...in questo caso dirottando la scelta da un esterno sinistro ad un trequartista...secondo me ? una juve che pu? funzionare benissimo...quali sono le tue impressioni? grazie Non so chi arriver?......ma uno forte arriver?....Ranieri sta pensando e di fatto sperimentando un cambio di modulo.....quanto a Giovinco se devo essere sincero non ho ancora capito bene quanto valga tatticamente posto che tecnicamente non si discute.......certo mi intrigherebbe molto un modulo a rombo o addirittura un 433 puro........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato March 2, 2009 (modificato) caro gianni ciao.ma secondo te ? Ranieri che vuole Molinaro titolare o ? la dirigenza che non vuole intervenire avendo altre priorit?? credi che cassano possa essere acquistato insieme al sostituto di Nedved oppure arriver? un solo top-player?(sperando che arrivi...) ps:voglio Diego, ci rinuncio solo per Ribery tanto brutto quanto fenomeno!!!(ma nn credo che abbiano la forza di prenderlo) ACQUISTI URGENTI PER LA PROSSIMA STAGIONE: - sostituto di Nedved - terzino sinistro - centrocampista centrale di qualit? - difensore centrale Su quelli che servono sono d'accordo con te.....ma averli tutti subito e di alta qualit? ? molto difficile.......Molinaro ? stata scelta ovvia dal momento in cui si ? formalizzato l' utilizzo di Chiellini come centrale.....al momento non mi risultano interventi nel suo ruolo......meglio Ribery di Diego...... Modificato March 2, 2009 da Gianni Balzarini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato March 2, 2009 Wel? Gianni!!Due sere fa ho ascoltato Diego in diretta su Premium Calcio 24 e devo dire che mi ha fatto davvero una gran bella impressione! Poi ha distrutto il Milan ed ? tutto dire! Io dico che questo ? un signor giocatore e alla causa Bianconera sarebbe utilissimo! Si vedr? nel mercato estivo ovviamente... P.S. Come giudichi la scelta di Pavel del suo ritiro a fine stagione ? Io non ci sto, Pavel ? unico Purtroppo non eterno Ciao Gianni e grazie per il tempo dedicatomi Lo so che Pavel ? unico ma purtroppo non ? nemmeno calcisticamente eterno.......sa bene quello che fa, nessuno ? pi? scrupoloso di lui con se stesso....pi? che su Diego punterei su Ribery......senza trascurare Cassano anche se non come vice Nedved si intende.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato March 2, 2009 Gianni ma ? vero che quando ? uscito Alex,alcuni hanno fischiato? Come reputi questo comportamento? Non quando ? uscito...anzi l? ci sono stati applausi....? successo durante la partita per certe gioocate sbagliate e certe smanie di dribbling in una serata in cui non gli riuscivano...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato March 2, 2009 Gianni, primo tempo fantastico per la Juve, ma il secondo... Come ti spieghi questo calo fisico della squadra ? E' stato fatto anche tanto turnover, quindi non c'? l'alibi di aver giocato 3 giorni prima in Champions... Vabb?, i tre punti li abbiamo incassati, andiamo avanti... Anche chi non ha giocato a Stamford Bridge ? andato a dormire alle 5 di gioved? mattina.......ti garantisco che si sente........e comunque diciamo che il Napoli nel primo tempo aveva camminato.....quindi aveva anche pi? energie da sfruttare nel secondo...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato March 2, 2009 Ciao Giannivorrei chiederti innanzitutto come sta legrottaglie, poi riguardo i fischi ad alex secondo me sono del tutto ingiusti non credi? stiamo attraversando un periodo brutto per quanto riguarda il gioco e bisogna essere il pi? vicino alla squadra possibile secondo me, bisogna incoraggiarli, poi non si pu? fischiare il capitano. E poi vorrei sapere se per il derby ranieri opter? per il turnover, io sinceramente non so se lo farei perch? un derby ? sempre un derby e bisogna vincerlo, per? dopo ce subito la champions. Legrottaglie mi ha parlato di una botta piuttosto violenta...dovrebbe farcela per il Chelsea.....dall' impatto poteva andare peggio.....i fischi sono ingiusti in generale per ci? che la squadra sta facendo......ma in molti purtroppo non la pensano cos?......credo che al derby un p? di turn over ci sar? anche se lo vorranno giocare tutti......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato March 2, 2009 Ciao Gianni, inanzitutto sono molto contenta che abbia segnato Marchisio anche se ? stato deviato! Tre punti pesantissimi e sofferti... all'inizio buona gara poi siamo calati un p? ma era normale...Mi ? sembrta simile alla partita contro la fiorentina... in questa due settimane ci aspettano tre gare importanti... come hai visto la coppia Poulsen-Marchisio?Come hai visto Giovinco? come mai Chiellini ha fatto quel gesto? A chi era rivolto e cosa significava? Come sta Legrottaglie? Lui ha parlato di ginocchio speriamo non sia niente di grave... chi faresti giocare in coppa italia martedi? Ps. grazie del saluto in diretta per radio Quella trasmissione la seguo sempre soprattutto quando so che ci sei tu! Hai detto tutto bene finalmente l'hai detto...tanto molta gente non sar? d'accordo.... Con Marchisio abbiamo scherzato....gli ho chiesto come avesse fatto a dare un effetto cos? al pallone.......si ? messo a ridere e mi ha detto che solo lui lo sa fare.......? vero, tre punti molto pesanti.......la coppia Marchisio Poulsen ha funzionato piuttosto bene....Giovinco poteva fare di pi?....ho l' impressione che quando gioca dall' inizio sia condizionato dalla voglia di strafare.......Chiellini era arrabbiato con il mondo...era nervoso per i fischi e certe decisioni dell' arbitro...il gesto significa "non ce n'?"...come dire " potete farci di tutto ma alla fine abbiamo vinto noi".........Legrottaglie dovrebbe farcela per il Chelsea....in coppa italia se non mi smentisce l' ultimo allenamento giocheranno Manninger, Amauri, Iaquinta, Mellberg e Tiago.... ps. allora a Venerd? prossimo...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato March 2, 2009 (modificato) Buongiorno Balzarini non se le hanno gi? fatto questa domanda, per? vorrei sapere la sua opinione sulle tre italiane in europa. Secondo lei sono tutte e tre partite ancora aperte? Come dovrebbe affrontare la parita la Juve secondo lei? Grazie Francesca Buon giorno Francesca Credo che per l' Inter sar? molto dura...l? dentro ? un inferno e il Manchester ? una delle squadre pi? forti del mondo....la Roma ce la pu? fare....se ripete il primo tempo di San Siro con l' Inter ed ? meno ingenua nel secondo tempo...rigori a parte.........la Juve se la giocher? alla grande........ci vuole un gol nel primo tempo e tanta attenzione......dovr? aggredire e non farli ragionare da subito......in pratica usare le loro stesse armi....dietro sono vulnerabili.... ps......certo che quella data non si scorder? mai........ Modificato March 2, 2009 da Gianni Balzarini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juppy1983 35 Joined: 02-May-2006 1593 messaggi Inviato March 2, 2009 Ciao Gianni, non so te ma io ogni giorno che passa sono sempre pi? orgoglioso di essere juventino. Moratti oggi ha giustificato il comportamento provocatorio di Balotelli verso i tifosi della Roma e definito giusto il rigore datogli. Allo stesso tempo ieri Chiellini chiedeva scusa per avere esagerato nel dopo-partita mentre il nostro mister di fronte ai 2 errori a nostro vantaggio di cui quest'anno abbiamo beneficiato ? stato sempre troppo signore nel riconoscere il favore. Lo stile Juve c'? sempre, mentre gli interisti rimarranno sempre tali. Non sanno perdere ma soprattutto non sanno vincere. Tu che ne pensi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zebrina 90 0 Joined: 05-Aug-2008 219 messaggi Inviato March 3, 2009 (modificato) Ciao Gianni, volevo sapere da te cosa ne pensi di quello che ha detto oggi mourigno? Oggi ha detto che la juve ? stata pi? favorita da gli arbriti... Ma quando parla sa quello che dice??? Poi ha detto che il rigore su Balotelli c'era.... Davvero senza vergogna! E cosa ne pensi che a De rossi verr? dato un provvedimento per quello che ha detto dopo la partita? Hai visto cosa ha fatto balottelli dopo il rigore trasformato? Almeno Chiellini ha chiesto scusa perch? ? una GRANDE PERSONA! l'altro no e non penso che lo far?.... Questa ? la diffferenza tra JUVE e inter.... Ps. pi? seguo i tuoi servizi e pi? mi piacerebbe fare il lavoro che fai tu! Sarebbe bello lavorare con te ma ? una cosa impossibile... anche perch? non sono capace.............. La partita contro la lazio in coppa italia ? stata giocata bene nel primo tempo e ho visto molto bene Tiago e Marchionni mentre nel secondo siamo calati un p?... comunque il risultato va abbastanza bene cosi a Torino ci basta solo un gol... Secondo me i giocatori sono un p? stressati dai continui viaggi.. mi metto nei loro panni che devono giocare ogni tre giorni,continui viaggi su e gi? per il mondo e non riescono ad allenarsi come si deve...? vero che sono abituati ma sono anche essere umani quindi ? naturale che siano un p? stanchi... Certo che con l'arbrito Tagliavento perdiamo sempre ..... Modificato March 4, 2009 da Zebrina 90 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brigadiere 0 Joined: 10-Jul-2007 282 messaggi Inviato March 4, 2009 Ciao Gianni, come mai hai fatto tu il servizio sullo show di Mourinho al TG 5?? perche' in italia diamo risalto a 4 cretinate di un uomo pagato 11 milioni all'anno e non si parla della tattica di un certo Spalletti?? Perche' si continua a dar peso alle parole di un personaggio dei fumetti che ha regalato all'inter rispetto al gioco di Mancini solo Santon? L'Inter in Champions ? la stessa banda di musica che suonava con il Maestro Mancini,eppure lo 0 a 0 in casa contro il Manchester viene visto come un miracolo dello special one....Onestamente credo che la colpa della grandezza di Mourinho sia solo dei giornalisti. Mourinho ha vinto una Champions con il Porto...eppure tanti anni fa' c'era un Ajax costruita con 11 ragazzi che ha dominato per anni in europa!Lo special one ha il diritto d'insultare un arbitro in partita ,lo special one ha il diritto d'insultare 14 milioni di tifosi,anzi 20 milioni....dimenticavo i 6 milioni romanisti.Continuamo a farci del male.Preferisco scoltare il calcio raccontato da Fascetti e Mazzone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato March 4, 2009 Ciao Gianni, non so te ma io ogni giorno che passa sono sempre pi? orgoglioso di essere juventino. Moratti oggi ha giustificato il comportamento provocatorio di Balotelli verso i tifosi della Roma e definito giusto il rigore datogli. Allo stesso tempo ieri Chiellini chiedeva scusa per avere esagerato nel dopo-partita mentre il nostro mister di fronte ai 2 errori a nostro vantaggio di cui quest'anno abbiamo beneficiato ? stato sempre troppo signore nel riconoscere il favore. Lo stile Juve c'? sempre, mentre gli interisti rimarranno sempre tali. Non sanno perdere ma soprattutto non sanno vincere. Tu che ne pensi? .....no...come vedi c'? anche lo stile Inter.......per? ora sarebbe bene chiudere l' argomento, altrimenti si arriva al 19 aprile in overdose d'ansia per chi gioca e di massima esasperazione per chi andr? allo stadio....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato March 4, 2009 Ciao Gianni, volevo sapere da te cosa ne pensi di quello che ha detto oggi mourigno? Oggi ha detto che la juve ? stata pi? favorita da gli arbriti... Ma quando parla sa quello che dice??? Poi ha detto che il rigore su Balotelli c'era.... Davvero senza vergogna! E cosa ne pensi che a De rossi verr? dato un provvedimento per quello che ha detto dopo la partita? Hai visto cosa ha fatto balottelli dopo il rigore trasformato? Almeno Chiellini ha chiesto scusa perch? ? una GRANDE PERSONA! l'altro no e non penso che lo far?.... Questa ? la diffferenza tra JUVE e inter....Ps. pi? seguo i tuoi servizi e pi? mi piacerebbe fare il lavoro che fai tu! Sarebbe bello lavorare con te ma ? una cosa impossibile... anche perch? non sono capace.............. La partita contro la lazio in coppa italia ? stata giocata bene nel primo tempo e ho visto molto bene Tiago e Marchionni mentre nel secondo siamo calati un p?... comunque il risultato va abbastanza bene cosi a Torino ci basta solo un gol... Secondo me i giocatori sono un p? stressati dai continui viaggi.. mi metto nei loro panni che devono giocare ogni tre giorni,continui viaggi su e gi? per il mondo e non riescono ad allenarsi come si deve...? vero che sono abituati ma sono anche essere umani quindi ? naturale che siano un p? stanchi... Certo che con l'arbrito Tagliavento perdiamo sempre ..... Penso che Mourinho abbia ottenuto il suo scopo provocando risposte che umanamente ci stanno na che devono finire l?....il rischio di esasperare gli animi ? evidente.........un p? tutti ci siamo cascati ma c'? tempo per riprendersi e riportare tutto al buon senso come sta ora facendo la Juve........c'? chi dovr? giudicare formalmente e chi lo sta gi? facendo moralmente e mi basta...... Buon primo tempo con la Lazio e calo mentale pi? che fisico nel secondo tempo.....ci sono derby e Chelsea e si fanno sentire in una partita di Coppa Italia..... ps......pensi che io alla tua et? mi ritenessi in grado di fare ci? che faccio?.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5062 Joined: 22-May-2006 17951 messaggi Inviato March 4, 2009 Ciao Gianni, non so te, ma io punterei sulla Coppa Italia, ? l'unica cosa che possiamo sperare di vincere quest'anno e ci darebbe la possibilit? di giocarci la supercoppa. Come inizio non sarebbe male. Acquisti e partenze di giugno?sai qualcosa? Ma non ti ha colpito che i giornalisti che erano presenti quando Mourigno diceva che i giornalisti era senza giri di parole come delle p.....e non abbia detto nulla e sono rimasti li come dei tonti in adorazione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tyrian3 6 Joined: 01-Jun-2005 1219 messaggi Inviato March 4, 2009 gianni volevo chiederti, visto che stando da tanto tempo vicino alla juve e al campo sei un intenditore...io vedo nella squadra e nelle sue ultime prestazioni (dalla sosta in poi pi? o meno) un ripetersi sempre degli stessi errori, ad esempio carenze di carattere (impauriti nel primo tempo a londra, rincretiniti nel secondo tempo a roma...), disattenzioni banali da cui nascono gol subiti evitabilissimi, fossilizzarsi su un gioco sugli esterni anche quando entrambe le fasce sono in emergenza e si potrebbero provare soluzioni centrali con pi? convinzione, eccetera. ? solo una mia impressione o anche a te ? capitato di pensare che ci sono alcuni aspetti negativi che si ripetono un p? troppo, quando in una grande squadra gli errori andrebbero corretti prima possibile? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti