The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato January 24, 2009 Gianni ma secondo te come andra' a finire questa storia della querela di Mourinho? dici che la giornalista (Laura Alari, la conosci?) dovra' portare a testimoniare Materazzi e Crespo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jung 0 Joined: 18-Jul-2006 260 messaggi Inviato January 24, 2009 Ciao Gianni, potresti darmi un'opinione su queste dichiarazioni odierne dei nostri dirigenti? Cobolli: da corriere.it Per capire come si pone sulla questione dei due titoli cancellati a tavolino. ?Mettiamola cos?: su tutti i documenti ufficiali della societ?, dal bilancio alle copertine dei fax, c'? scritto ??29 scudetti di cui 2 revocati''. Nella nostra testa gli scudetti vinti sul campo restano 29. Poi c'? la giustizia sportiva... ?. ...che ha specificato che i campionati vinti dalla Juve sono 27... ?...e noi abbiamo accettato questo verdetto. L'abbiamo accettato dopo un arbitrato che ? una pietra tombale sulla questione. Per?, come Galileo Galilei, mi sento in diritto di pensare ??eppur si muove''?. E se dalla giustizia ordinaria uscissero sentenze di assoluzione? ?Non cambierebbe nulla. Vorrei che sia chiaro. La Juve ha accettato di far parte di un club e ne rispetta le regole. Anche se il club deve prendere decisioni ??affrettate'', e non lo dico in senso negativo ma solo temporale, per garantire la propria sopravvivenza. Per?...?. Per?? ?Per? pu? darsi che un giorno l'opinione pubblica pensi che veramente quei due scudetti appartengano alla Juve. I tifosi juventini ne sono gi? convinti. I giocatori che hanno cambiato maglia, da Ibrahimovic in gi?, hanno dichiarato di sentire loro quei due scudetti conquistati sulcampo. Quindi non faremo ricorso, ma concedeteci almeno di pensarla come Galileo?. Montali: 24.01.2009 - Montali su "La Nazione": "La Juventus ? il mio lavoro, ma la Fiorentina ? da sempre nel mio cuore. Antognoni, poi, ? stato uno dei miei idoli. Diciamo che un pareggio sarebbe il risultato migliore". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brigadiere 0 Joined: 10-Jul-2007 282 messaggi Inviato January 26, 2009 buongiorno Gianni, ora che Claudio Marchisio ha "gonfiato" anche la rete...immagino che qualcuno si sia accorto che spedere 20 milioni per Xabi Alonso oppure 50 per Fabregas non vuol dire vincere uno scudetto. Fino a ieri ero convinto che l'unico problema di Marchisio era l'assenza nel tabellino marcatori...da domani sono pronto a scommettere che il nostro Aquilani ? cresciuto a torino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato January 26, 2009 Gianni ma secondo te come andra' a finire questa storia della querela di Mourinho?dici che la giornalista (Laura Alari, la conosci?) dovra' portare a testimoniare Materazzi e Crespo? Secondo me non succede nulla.......lui poi ? molto furbo....saputo di essere diventato idolo dei forum della Juve e considerata la naturale stizza di Moratti ha subito attaccato sugli episodi di sabato scorso con la Fiorentina....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato January 26, 2009 Ciao Gianni, potresti darmi un'opinione su queste dichiarazioni odierne dei nostri dirigenti?Cobolli: da corriere.it Per capire come si pone sulla questione dei due titoli cancellati a tavolino. ?Mettiamola cos?: su tutti i documenti ufficiali della societ?, dal bilancio alle copertine dei fax, c'? scritto ??29 scudetti di cui 2 revocati''. Nella nostra testa gli scudetti vinti sul campo restano 29. Poi c'? la giustizia sportiva... ?. ...che ha specificato che i campionati vinti dalla Juve sono 27... ?...e noi abbiamo accettato questo verdetto. L'abbiamo accettato dopo un arbitrato che ? una pietra tombale sulla questione. Per?, come Galileo Galilei, mi sento in diritto di pensare ??eppur si muove''?. E se dalla giustizia ordinaria uscissero sentenze di assoluzione? ?Non cambierebbe nulla. Vorrei che sia chiaro. La Juve ha accettato di far parte di un club e ne rispetta le regole. Anche se il club deve prendere decisioni ??affrettate'', e non lo dico in senso negativo ma solo temporale, per garantire la propria sopravvivenza. Per?...?. Per?? ?Per? pu? darsi che un giorno l'opinione pubblica pensi che veramente quei due scudetti appartengano alla Juve. I tifosi juventini ne sono gi? convinti. I giocatori che hanno cambiato maglia, da Ibrahimovic in gi?, hanno dichiarato di sentire loro quei due scudetti conquistati sulcampo. Quindi non faremo ricorso, ma concedeteci almeno di pensarla come Galileo?. Montali: 24.01.2009 - Montali su "La Nazione": "La Juventus ? il mio lavoro, ma la Fiorentina ? da sempre nel mio cuore. Antognoni, poi, ? stato uno dei miei idoli. Diciamo che un pareggio sarebbe il risultato migliore". Su Cobolli Gigli aspetta di vedere se veramente il processo di Napoli smonta l' associazione per delinquere....... Su Montali beh.....pu? dare fastidio ma almeno ? sincero.......ragione e cuore, al quale non si pu? comandare, sullo stesso piano.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato January 26, 2009 (modificato) Ciao Gianni, partita sofferta ma l'importante ? aver vinto soprattutto grazie a Marchisio! Tu hai detto che ci avrebbero massacrato e devo dire che ? vero gi? penso cosa diranno a controcampo... Per? mi chiedo quando succede alle altre squadre o soprattutto all'inter nessuno dice niente quando succede alla juve succede quasi il finimondo...? una cosa che mi da fastidio...Ps. Come avrai notato sono molto timida per? dai alla fine qualche parola l'ho detta! per? qui mi do da fare! Comunque volevo ringrarziarti per tutto quello che hai fatto...Una serata che non dimenticher? mai e irripetibile... Sono ancora emozionata! Quindi GRAZIE DI CUORE! Un'altra cosa ieri ho conosciuto un grandissimo giornalista ma prima di questo una persona gentilissima e disponibile... Grandissimo Marchisio....gli hai portato bene........tutto sommato penso ci sia pi? equilibrio nel giudicare rispetto a qualche anno fa......certo sparare sulla Juve provoca comunque sempre un gusto particolare in chi la teme e forse ancora per poco, diciamo questa stagione, potr? trattarla alla pari o da sopra....... Ps Sono contento per te.........rendere felici le persone ? la cosa pi? bella che ci sia........ Modificato January 26, 2009 da Gianni Balzarini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato January 26, 2009 buongiorno Gianni,ora che Claudio Marchisio ha "gonfiato" anche la rete...immagino che qualcuno si sia accorto che spedere 20 milioni per Xabi Alonso oppure 50 per Fabregas non vuol dire vincere uno scudetto. Fino a ieri ero convinto che l'unico problema di Marchisio era l'assenza nel tabellino marcatori...da domani sono pronto a scommettere che il nostro Aquilani ? cresciuto a torino. Che dire... in pieno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
נυνєитυѕ 66 Joined: 02-Jun-2005 637 messaggi Inviato January 26, 2009 Ciao Gianni, due domande: 1. Con il ritorno di Trezeguet, come vedi questo centrocampo-attacco? Camoranesi (Marchisio), Zanetti, Sissoko - Del Piero - Amauri, Trezeguet. Il centrocampo sarebbe praticamente identico a quello che adottava Lippi nella stagione 2002-'03 (Camoranesi,Tacchinardi,Davids), con Del Piero che farebbe da collante tra il duo d'attacco ed il centrocampo stesso (Amauri-Trezeguet ? secondo me simile alla coppia che tanto esaltava i tifosi Ibrahimovic-Trezeguet) 2.Perch? i tuoi colleghi riescono a far passare un arbitraggio scandaloso pro-Inter (Cordoba e Adriano picchiatori esenti da ogni cartellino, con il primo che in area di rigore fa sempre i cosiddetti "c***i suoi" da quando ? in Italia!) Grazie, ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zebrina 90 0 Joined: 05-Aug-2008 219 messaggi Inviato January 26, 2009 Ciao Gianni, questa sera ho visto il servizio di Fabrizio Ferrero che diceva che la juve ? intenzionata a vendere iaquinta allo zenit cosi comprerebbe Quagliarella con soldi pi? Giovinco... spero che non sia vero,non voglio che Vincezone e Giovinco vadano via... Per la partita con l'udinese visto che rientra Sissoko chi pensi che giocher? tra Marchisio e Zanetti? Premesso che la coppia Sissoko-Zanetti dall'anno scorso ? stata una coppia eccezionale, lasciare fuori Marchisio in questo momento...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.President_JFFC 0 Joined: 26-Aug-2007 193 messaggi Inviato January 27, 2009 gianni, ritieni plausibile che la non convocazione di del piero per udine sia un chiaro segnale alla squadra per dimostrare che neanche al capitano sono concesse le minime sceneggiate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brigadiere 0 Joined: 10-Jul-2007 282 messaggi Inviato January 28, 2009 Ciao Gianni, la trattativa Zenit-Iaquinta era reale oppure solo voci di mercato?Penso che giocatori come Vincenzo sono una fortuna,tolti gl infortuni ? un giocatore che ha sempre dato un ottimo contributo in campo.Sopratutto ? l'unico attaccante versatile che c'? nell'attuale serie A.Credo a questo punto che il budget x i prox colpi di mercato estivo devono uscire fuori da una serie di cessioni,ti chiedo... abbiamo liquidita' sufficiente x 2 colpi importanti?Di solito seguendo l'andamento della FIAT si capisce anche il mercato della Juve...ed oggi come oggi mi sembra normale pensare che la juve prima di comprare deve vendere....spero di sbagliarmi. Salvio ? fantamercato oppure Castagnini sta' per piazzare il suo primo colpo? Quanto incassa una societa' dopo aver superato il primo girone eliminatorio della Champions??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paveldoro 14 Joined: 22-Apr-2007 990 messaggi Inviato January 28, 2009 ciao gianni, in qst autunno, viste le tante domande sugli infortuni hai sempre risposto ke la preparazione ? la stessa rispetto allo scorso anno, e come lo scorso anno abbiamo avuto un netto calo di condizione nascosto da 2 invenzioni di del piero contro fiorentina e siena...contro l'udinese giocavamo contro la squadra meno in forma della serie A,sabato incontriamo forse quella pi? in forma...ke ne pensi a riguardo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4660 Joined: 14-Nov-2006 82530 messaggi Inviato January 29, 2009 Ciao Gianni... secondo te perch? Ranieri non cambia modulo? Non credi che questo tipo di 4-4-2 con il doppio mediano sia improponibile con esterni l'ormai 36enne Nedved e con l'assenza prolungata di Camoranesi a destra? un 4-3-1-2 o un 4-3-3 o un 4-2-3-1 o ancora un 4-3-2-1 non sono pi? ovvi da adottare? Un altra domanda, De Ceglie lo vedi pi? come terzino o come esterno di centrocampo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato January 29, 2009 Ciao Gianni, due domande:1. Con il ritorno di Trezeguet, come vedi questo centrocampo-attacco? Camoranesi (Marchisio), Zanetti, Sissoko - Del Piero - Amauri, Trezeguet. Il centrocampo sarebbe praticamente identico a quello che adottava Lippi nella stagione 2002-'03 (Camoranesi,Tacchinardi,Davids), con Del Piero che farebbe da collante tra il duo d'attacco ed il centrocampo stesso (Amauri-Trezeguet ? secondo me simile alla coppia che tanto esaltava i tifosi Ibrahimovic-Trezeguet) 2.Perch? i tuoi colleghi riescono a far passare un arbitraggio scandaloso pro-Inter (Cordoba e Adriano picchiatori esenti da ogni cartellino, con il primo che in area di rigore fa sempre i cosiddetti "c***i suoi" da quando ? in Italia!) Grazie, ciao 1 Lo vedo bene..sempre che ci sia sacrficio 2 ......semplice...perch? l' Inter non la seguo io....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato January 29, 2009 Ciao Gianni, questa sera ho visto il servizio di Fabrizio Ferrero che diceva che la juve ? intenzionata a vendere iaquinta allo zenit cosi comprerebbe Quagliarella con soldi pi? Giovinco... spero che non sia vero,non voglio che Vincezone e Giovinco vadano via... Per la partita con l'udinese visto che rientra Sissoko chi pensi che giocher? tra Marchisio e Zanetti? Premesso che la coppia Sissoko-Zanetti dall'anno scorso ? stata una coppia eccezionale, lasciare fuori Marchisio in questo momento...... C'? stato un abbozzo di trattativa....quelli dello Zenith offrivano 10 milioni ma di Giovinco con l' Udinese non hanno nemmeno parlato....di Quagliarella si......e forse visto come ? andata con L' udinese...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato January 29, 2009 gianni, ritieni plausibile che la non convocazione di del piero per udine sia un chiaro segnale alla squadra per dimostrare che neanche al capitano sono concesse le minime sceneggiate? Non credo...era proprio una botta da smaltire....ma se anche fosse come dici tu sarebbe un ottimo segnale.....a bocce ferme sarebbe lui il primo a capire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alextheking 0 Joined: 22-Sep-2006 106 messaggi Inviato January 29, 2009 Ciao Gianni, Penso che la juventus quando si gioca a ritmi bassi, per intenderci quando non ha una condizione atletica elevata,rispetto all'Inter abbia meno classe per potere risolvere le partite.Per fare un riassunto quando questa squadra (come ieri sera)non ? in condizione non riesce,a differenza dell'Inter, a risolvere le partite se non quando ci pensa il suo capitano con qualche magia.Concordi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato January 29, 2009 Ciao Gianni,la trattativa Zenit-Iaquinta era reale oppure solo voci di mercato?Penso che giocatori come Vincenzo sono una fortuna,tolti gl infortuni ? un giocatore che ha sempre dato un ottimo contributo in campo.Sopratutto ? l'unico attaccante versatile che c'? nell'attuale serie A.Credo a questo punto che il budget x i prox colpi di mercato estivo devono uscire fuori da una serie di cessioni,ti chiedo... abbiamo liquidita' sufficiente x 2 colpi importanti?Di solito seguendo l'andamento della FIAT si capisce anche il mercato della Juve...ed oggi come oggi mi sembra normale pensare che la juve prima di comprare deve vendere....spero di sbagliarmi. Salvio ? fantamercato oppure Castagnini sta' per piazzare il suo primo colpo? Quanto incassa una societa' dopo aver superato il primo girone eliminatorio della Champions??? Era vera....se segui l' andamento della Fiat attuale la Juve dovrebbe venderli tutti o quasi e far giocare la primavera.....non credo sia fantamercato...mi informo meglio anche sulla cifra che hai chiesto.....ma non sono pochi soldi comunque..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato January 29, 2009 ciao gianni,in qst autunno, viste le tante domande sugli infortuni hai sempre risposto ke la preparazione ? la stessa rispetto allo scorso anno, e come lo scorso anno abbiamo avuto un netto calo di condizione nascosto da 2 invenzioni di del piero contro fiorentina e siena...contro l'udinese giocavamo contro la squadra meno in forma della serie A,sabato incontriamo forse quella pi? in forma...ke ne pensi a riguardo? Che sar? dura come sempre....la squadra ? in chiaro calo fisico come in ogni inizio anno. Sar? necessario pi? che mai il recupero di certi giocatori.......poi sono momenti che passano....anche l' Inter non sta benissimo ma aveva comunque tre punti di vantaggio.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato January 29, 2009 Ciao Gianni... secondo te perch? Ranieri non cambia modulo? Non credi che questo tipo di 4-4-2 con il doppio mediano sia improponibile con esterni l'ormai 36enne Nedved e con l'assenza prolungata di Camoranesi a destra? un 4-3-1-2 o un 4-3-3 o un 4-2-3-1 o ancora un 4-3-2-1 non sono pi? ovvi da adottare? Un altra domanda, De Ceglie lo vedi pi? come terzino o come esterno di centrocampo? [/quote Ci ha provato con l' Udinese e ci prover? ancora...? doveroso......De Ceglie ? pi? esterno di centrocampo...ieri i suoi cross sarebbero serviti molto...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BigSivori 0 Joined: 25-Jun-2006 1070 messaggi Inviato January 29, 2009 Ciao, Gianni. Del recupero di Camoranesi oggi sai qualcosa di preciso? Speriamo torni il prima possibile. Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zebrina 90 0 Joined: 05-Aug-2008 219 messaggi Inviato January 29, 2009 Ciao Gianni, che dire ieri partita da dimenticare... Sembra che la juve giochi meglio quando ? in emergenza che quando ha tutti i disponibili!... A parte gli scherzi davvero partita da dimenticare penso lo sappiano anche gli stessi giocatori... Comunque si vede che la juve ? in p? stanca soprattutto qualche giocatore tipo Nedved, che tra l'altro avrei fatto uscire e fatto entrare De ceglie, Amauri e Del piero fortunatamente fatto riposare... Ma secondo te perch? Nedved gioca sempre? Ps. Per? vorrei dire che quando si perde molti tifosi della juve (IO NO) iniziano a dire: Ranieri ? incapace e meglio che se ne vada, societ? incompetente, giocatori scarsi e non da juve... mentre quando si vince tutti a esaltare... ci vuole pi? equilibrio e soprattutto sempre vicino alla squadra... Ultima cosa sabato dobbiamo stare attenti al Cagliari che molto pericolosa e poi a me fanno paura le trasferte di catania, Palermo e Reggio Calabria... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato January 29, 2009 Ciao Gianni,Penso che la juventus quando si gioca a ritmi bassi, per intenderci quando non ha una condizione atletica elevata,rispetto all'Inter abbia meno classe per potere risolvere le partite.Per fare un riassunto quando questa squadra (come ieri sera)non ? in condizione non riesce,a differenza dell'Inter, a risolvere le partite se non quando ci pensa il suo capitano con qualche magia.Concordi? Esatto....ma non abbattiamoci mi raccomando...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato January 29, 2009 Ciao, Gianni.Del recupero di Camoranesi oggi sai qualcosa di preciso? Speriamo torni il prima possibile. Grazie. ....gi?...speriamo...si spiffera di un' infiammazione..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato January 29, 2009 (modificato) ciao Gianni Ma l'esclusione di Del Piero e Zanetti ? stata per scelta tecnica? Non ti sembra rischioso lasciare a casa contemporaneamente due giocatori importanti per la manovra bianconera? Ho letto sul sito di Mediaset che lo Zenit ? in pressing su Iaquinta, quanto c'? di vero in questa notizia? Ma chi decide gli anticipi e posticipi? Topo Gigio? No perch? non riesco a capire perch? dobbiamo giocare sabato e vista la Juve di ieri sera un giorno in pi? di riposo avrebbe fatto comodo...anche perch? la partita di coppa ? il 4 che ? mercoled?...si poteva giocare benissimo di domenica alle 15 secondo me grazie Modificato January 29, 2009 da FuriaCeka-11- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti