brigadiere 0 Joined: 10-Jul-2007 282 messaggi Inviato January 16, 2009 Ciao Gianni, d'accordo con te sul fatto che Diego non arriva(credo sia piu' facile che vada al milan x il dopo kaka').Riguardo Silva ho molti dubbi... la Juve non ama fare aste x i giocatori..quindi x me i grandi nomi a torino non arrivano. Seguo l'esempio di Xabi Alonso e Poulsen..quindi dico:Silva si ma alla fine sara' Zhirkov.Meno pubblicizzato e meno innammorato dei riflettori. Secondo te...in questo momento Lorenzo Ariaudo cosa sta' pensando?? Provo ad immagginare:90' minuti x diventare grande! Forza Ariaudo e buon week end Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zebrina 90 0 Joined: 05-Aug-2008 219 messaggi Inviato January 16, 2009 (modificato) Ciao Gianni, direi che ieri sera il pareggio ? stato giusto e la squadra ha fatto quello che ha potuto considerando che avevamo mezza squadra fuori. Complimenti hai giocatori, siamo a -3 dall'inter e ce la possiamo fare... Chi pensi possa recuperare per la partita contro la fiorentina? Spero Buffon, Chiellini ( anche se Ariaudo ha giocato davvero molto bene e complimenti a questo ragazzo) E Iaquinta (almeno da un cambio ad Amauri perch? ? stanco e le ha giocate tutte e sempre)... Camoranesi per quanto tempo deve stare fermo? Come mai Zanetti si ? arrabbiato quando ? uscito? Ha qualche problema Con ranieri o con Marchisio? Finalmente hai intervistato CLAUDIO MARCHISIO Ps. Gianni vengo sicuramente a vedee la partita contro la fiorentina e sono nella tribruna est tim e vengo da Varese... Modificato January 19, 2009 da Zebrina 90 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato January 19, 2009 ciao Gianni: 1- ma Lotito cosa ha detto ieri? era PALESE che cosa?? 2- realisticamente, non si puo' continuare con l'emergenza difesa in questo modo. un terzino destro va preso assolutamente 3- Salihamidzic si deve operare? 4- Camoranesi ce la fa per sabato? grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato January 19, 2009 Ciao Gianni, direi che ieri sera il pareggio ? stato giusto e la squadra ha fatto quello che ha potuto considerando che avevamo mezza squadra fuori. Complimenti hai giocatori, siamo a -3 dall'inter e ce la possiamo fare... Chi pensi possa recuperare per la partita contro la fiorentina? Spero Buffon, Chiellini ( anche se Ariaudo ha giocato davvero molto bene e complimenti a questo ragazzo) E Iaquinta (almeno da un cambio ad Amauri perch? ? stanco e le ha giocate tutte e sempre)... Camoranesi per quanto tempo deve stare fermo? Come mai Zanetti si ? arrabbiato quando ? uscito? Ha qualche problema Con ranieri o con Marchisio?Finalmente hai intervistato CLAUDIO MARCHISIO Ps. Gianni vengo sicuramente a vedee la partita contro la fiorentina e sono nella tribruna est tim e vengo da Varese... Buffon dovrebbe farcela.....forse anche Chiellini e Iaquinta.....Camo mi sa di no.......quanto a Zanetti ? un comportamento piuttosto diffuso e normale...a nessuno piace uscire....guarda cosa ha combinato Zarate....... ps. la tribuna est ? dalla parte opposta a dove sono io....scrivimi una mail e ci mettiamo d' accordp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato January 19, 2009 ciao gianni!non hai anche tu l'impressione che questa juve fallisca le occasioni per l'aggancio all'inter??? Se ci si ferma a scontro diretto e ieri e dunque ai numeri dico si......ma una stecca e mezza in dodici partite ci pu? stare no?....c'? tutto un girone e comunque, lo ricordo sempre, la Juve sta facendo miracoli se ci si ricorda da dove ? partita due anni fa....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato January 19, 2009 ciao Gianni:1- ma Lotito cosa ha detto ieri? era PALESE che cosa?? 2- realisticamente, non si puo' continuare con l'emergenza difesa in questo modo. un terzino destro va preso assolutamente 3- Salihamidzic si deve operare? 4- Camoranesi ce la fa per sabato? grazie 1 Lotito ? stato al gioco dello studio.....gli sembrava semplicemente un' azione dubbia ( parlo del presunto contrasto Molinaro Foggia nel finale) 2 Realisticamente rientra Grygera Sabato....in prospettiva comunque uno a destra lo prenderei visto che non si sa cosa possa dare ancora Zebina una volta rientrato 3 Si 4 Non credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zebrina 90 0 Joined: 05-Aug-2008 219 messaggi Inviato January 19, 2009 Buffon dovrebbe farcela.....forse anche Chiellini e Iaquinta.....Camo mi sa di no.......quanto a Zanetti ? un comportamento piuttosto diffuso e normale...a nessuno piace uscire....guarda cosa ha combinato Zarate.......ps. la tribuna est ? dalla parte opposta a dove sono io....scrivimi una mail e ci mettiamo d' accordp Te l'ho scritta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brigadiere 0 Joined: 10-Jul-2007 282 messaggi Inviato January 20, 2009 Ciao Gianni, la crescita di Molinaro secondo te,sara' continua oppure arriveremo ad un" punto limite"...so' che ? difficile pronosticare la carriera di un giocatore ...ma tanto non ci costa niente! Se Secco ti manda un sms con su' scritto:ciao Gianni,abbiamo tre nomi in lizza:Silva,Ribery e DiMaria,cosa ne' pensi?? Io sicuramente avrei risposto:Caro Alessio,al momento la certezza ? Ribery,la scommessa Silva,l'azzardo Dimaria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MARZIANO 87 0 Joined: 10-Mar-2007 215 messaggi Inviato January 20, 2009 (modificato) Ciao Gianni, anche oggi Gigi non si ? allenato. Ma tu sei sicuro che sia solo un'influenza? Girano voci che possa essere una ricaduta dell'infortunio. Modificato January 20, 2009 da MARZIANO 87 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paveldoro 14 Joined: 22-Apr-2007 990 messaggi Inviato January 20, 2009 ciao gianni, nn voglio essere disfattista,ma comincio ad essere molto preoccupato x qst storia degli infortuni: da un certo pto di vista sn stati "utili"a far ricompattare il gruppo e a permetterci di fare quella sequenza importante di vittorie ( scontro diretto contro l'Inter a parte)...nella vita x? in tutte le cose ci vuole la giusta misura, e credo ke ancke qst lunga sciagura degli infortuni debba finire...nn penso si possa ambire a vincere qualcosa giocando le partite cruciali della stagione in piena emergenza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zebrina 90 0 Joined: 05-Aug-2008 219 messaggi Inviato January 21, 2009 Ciao Gianni, ma Buffon cos'ha? Febbre, mal di schiena, ancora problemi alla gamba... ci sono mille versioni sulle condizioni di Buffon...o ce qulacosa sotto? Dicci tu cos'ha e quando rientra... io mi fido solo di te... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato January 21, 2009 (modificato) Ciao Gianni,la crescita di Molinaro secondo te,sara' continua oppure arriveremo ad un" punto limite"...so' che ? difficile pronosticare la carriera di un giocatore ...ma tanto non ci costa niente! Se Secco ti manda un sms con su' scritto:ciao Gianni,abbiamo tre nomi in lizza:Silva,Ribery e DiMaria,cosa ne' pensi?? Io sicuramente avrei risposto:Caro Alessio,al momento la certezza ? Ribery,la scommessa Silva,l'azzardo Dimaria. Avrei risposto allo stesso modo su quei tre....quanto a Molinaro credo ci siano ancora margini di miglioramento Modificato January 21, 2009 da Gianni Balzarini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato January 21, 2009 Ciao Gianni, anche oggi Gigi non si ? allenato. Ma tu sei sicuro che sia solo un'influenza? Girano voci che possa essere una ricaduta dell'infortunio. Girano voci ? vero...? abbastanza normale vista l' importanza del personaggio......l'ho appena detto nel mio servizio....se Venerd? non ? convocato all' influenza non ci credo nemmeno io.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato January 21, 2009 ciao gianni,nn voglio essere disfattista,ma comincio ad essere molto preoccupato x qst storia degli infortuni: da un certo pto di vista sn stati "utili"a far ricompattare il gruppo e a permetterci di fare quella sequenza importante di vittorie ( scontro diretto contro l'Inter a parte)...nella vita x? in tutte le cose ci vuole la giusta misura, e credo ke ancke qst lunga sciagura degli infortuni debba finire...nn penso si possa ambire a vincere qualcosa giocando le partite cruciali della stagione in piena emergenza... Si, la situazione ? pesante e non si vede ancora la luce piena......gli ottimi risultati sul campo premiano una Juve incredibile proprio per questo ma al tempo stesso distolgono l' attenzione da quello che ? un problema da affrontare seriamente....il fatto ? che rispondono sempre che ? fatalit?....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato January 21, 2009 Ciao Gianni, ma Buffon cos'ha? Febbre, mal di schiena, ancora problemi alla gamba... ci sono mille versioni sulle condizioni di Buffon...o ce qulacosa sotto? Dicci tu cos'ha e quando rientra... io mi fido solo di te... La febbre non c'? pi?........se per? Venerd? non ? convocato parlare di influenza diventa ridicolo...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
נυνєитυѕ 66 Joined: 02-Jun-2005 637 messaggi Inviato January 21, 2009 Ciao Gianni, io sono un concittadino di Buffon e qui in citt? persone a lui vicine come familiari o amici fanno trapelare voci di un suo possibile trasferimento al Manchester City a fine stagione, poich? di fronte a certe cifre offerte non si pu? dir di no. Tu hai qualche news a proposito? Grazie, ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
♣Mirko♠ 1 Joined: 12-Dec-2007 535 messaggi Inviato January 21, 2009 Ciao Gianni, La Juve ? interessata ad Hamsik per la prossima stagione? Preferisci lui o Diego? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brigadiere 0 Joined: 10-Jul-2007 282 messaggi Inviato January 22, 2009 Ciao Gianni, spero di non metterti in difficolta'.....perche' siamo ancora orfani di figure come Paolo Valenti o Sandro Ciotti?? Perche' i DeLuca ,Brandi o Piccinini non riescono minimamente a sostituire le figure di 2 mostri sacri come Valenti e Ciotti? Cosa c'era di speciale in loro?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato January 22, 2009 Ciao Gianni, io sono un concittadino di Buffon e qui in citt? persone a lui vicine come familiari o amici fanno trapelare voci di un suo possibile trasferimento al Manchester City a fine stagione, poich? di fronte a certe cifre offerte non si pu? dir di no.Tu hai qualche news a proposito? Grazie, ciao So solo che il Manchester City non lo ha mai cercato veramente...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato January 22, 2009 Ciao Gianni, ? la prima volta che ti scrivo, beh volevo farti due domande su due argomenti a s? stanti: -La prima ? che cosa ne pensi del Chelsea, nostro avversario di Champions tra un mese, come la vedi la loro situazione psicologica e soprattutto come giustifichi lo pseudo-flop di Scolari (troppi portoghesi! Vuol fare come l'Inter con gli argentini???) che ha preso tre scoppole dallo United e si ? stato zittino. -La seconda, beh argomento del giorno: Mourinho duro con lo spogliatoio, che sbatte la nuda, cruda e granitica verit? in faccia ai giocatori... Al di l? della scossa emotiva, secondo te ? quello che pensa veramente? E a tuo avviso c'? questa corrente interpretativa anche all'estero? Grazie. Ciao grande. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il pilli 0 Joined: 03-Feb-2008 1 messaggio Inviato January 23, 2009 ciao gianni, inizio con i complimenti per il tuo lavoro. poi, cosa ne pensi di diego? visto tutti i centrocampisti fisici che abbiamo sarebbe cos? difficile immaginare un centrocampo a 3 (sissoko (o poulsen) zanetti (o marchisio) camoranesi (o tiago) per supportare sto brasiliano per cui secco stravede? poi una malizia a cui penso difficilmente risponderai: possibile che dotto spesso setacci alla moviola gli episodi da imputare alla juve mentre a volte svia quelli a favore? a controcampo di domenica non hanno fatto vedere il fallo forse da rigore su nedved che anche legrottaglie a citato nell'intervista del dopopartita. strano? grazie per l'attenzione e buon lavoro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brigadiere 0 Joined: 10-Jul-2007 282 messaggi Inviato January 24, 2009 ciao gianni, stasera torna in campo buffon...riusciremo a vederlo anche il prox anno con la maglia della juve?Credo sia la 15ma volta che ti faccio questa domanda; purtroppo Buffon di oggi non mi aiuta a capire.Oggi ha dichiarato palesemente che secondo lui la trattativa per Kaka' ? stata gonfiata dai media...perche' lui davanti ad un offerta di 15 milioni era gia' ad allenarsi a Manchester. Ormai siamo abiutuati alla schietezza di gigi,ma ho sensazione che la juve e giocatore stiano preparando il terreno x il suo addio. E' da inizio Dicembre che a torino si provano diversi portiere......da poco ? stato preso un under 21 bulgaro.Vuoi vedere che Manninger ha dato via ad un trattativa che sara' segreta fino al prossimo giugno?? Se il sacrificio di Buffon significa l'arrivo di 2 campionissimi...allora dico grazie gigi! Chi vedi come possibile erede di Buffon? io personalmente Marco Amelia..ma se zamparini sa' che la juve incassa 80 milioni di buffon ci chiede minimo 20 milioni! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato January 24, 2009 Ciao Gianni,? la prima volta che ti scrivo, beh volevo farti due domande su due argomenti a s? stanti: -La prima ? che cosa ne pensi del Chelsea, nostro avversario di Champions tra un mese, come la vedi la loro situazione psicologica e soprattutto come giustifichi lo pseudo-flop di Scolari (troppi portoghesi! Vuol fare come l'Inter con gli argentini???) che ha preso tre scoppole dallo United e si ? stato zittino. -La seconda, beh argomento del giorno: Mourinho duro con lo spogliatoio, che sbatte la nuda, cruda e granitica verit? in faccia ai giocatori... Al di l? della scossa emotiva, secondo te ? quello che pensa veramente? E a tuo avviso c'? questa corrente interpretativa anche all'estero? Grazie. Ciao grande. La situazione al Chelsea non ? certo delle migliori ma concordo con Ranieri.....sarebbe stato meglio che la crisi cominciasse pi? a ridosso della partita con la Juve.....magari per quei giorni hanno risolto tutto.....speriamo di no comunque.....credo che comunque sia uno spogliatoio difficile da gestire....e la tua osservazione mi sembra pertinente.... Non so se lo pensa ma mi risulta che lo abbia detto......e comunque ha semplicemente fotografato la realt?......credo che anche all' estero la pensino cos?..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato January 24, 2009 ciao gianni,inizio con i complimenti per il tuo lavoro. poi, cosa ne pensi di diego? visto tutti i centrocampisti fisici che abbiamo sarebbe cos? difficile immaginare un centrocampo a 3 (sissoko (o poulsen) zanetti (o marchisio) camoranesi (o tiago) per supportare sto brasiliano per cui secco stravede? poi una malizia a cui penso difficilmente risponderai: possibile che dotto spesso setacci alla moviola gli episodi da imputare alla juve mentre a volte svia quelli a favore? a controcampo di domenica non hanno fatto vedere il fallo forse da rigore su nedved che anche legrottaglie a citato nell'intervista del dopopartita. strano? grazie per l'attenzione e buon lavoro Diego ? una scommessa nel senso che si deve cambiare modulo....non ? difficile immaginarlo....? difficile farlo..... Quanto alla seconda domanda.....s?....diciamo che ? successo...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato January 24, 2009 ciao gianni,stasera torna in campo buffon...riusciremo a vederlo anche il prox anno con la maglia della juve?Credo sia la 15ma volta che ti faccio questa domanda; purtroppo Buffon di oggi non mi aiuta a capire.Oggi ha dichiarato palesemente che secondo lui la trattativa per Kaka' ? stata gonfiata dai media...perche' lui davanti ad un offerta di 15 milioni era gia' ad allenarsi a Manchester. Ormai siamo abiutuati alla schietezza di gigi,ma ho sensazione che la juve e giocatore stiano preparando il terreno x il suo addio. E' da inizio Dicembre che a torino si provano diversi portiere......da poco ? stato preso un under 21 bulgaro.Vuoi vedere che Manninger ha dato via ad un trattativa che sara' segreta fino al prossimo giugno?? Se il sacrificio di Buffon significa l'arrivo di 2 campionissimi...allora dico grazie gigi! Chi vedi come possibile erede di Buffon? io personalmente Marco Amelia..ma se zamparini sa' che la juve incassa 80 milioni di buffon ci chiede minimo 20 milioni! Le tue riflessioni sono giustificate ma non credo che il Manchester City, che fino ad ora non si ? concretamente fatto avanti, gli offra cifre come quelle di Kaka che , tra l' altro, ti confermo che erano gonfiatissime......parlava in generale e come farebbero tutti......la sua schiettezza certe volte sfiora l' ingenuit?, per questo ritengo che non ci fosse nessun messaggio in quello che ha detto......quanto alle manovre....beh..anche ai tempi della triade era stato preso giovanissimo e poi venduto Isaksson attuale portiere della Svezia.......per il resto non andiamo oltre......al momento non c'? nessun italiano come Gigi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti