Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pavelclan

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

1219 messaggi

Gianni, siamo tutti preoccupati per seba...ma come stanno le cose? c'? qualche ragione particolare per cui non gioca mai? lui ? tranquillo o c'? tensione con ranieri per questa cosa?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Gianni, puoi chiedere cortesemente a Mediaset di mettere telecronisti, sia neutrali (:haha:) che tifosi, seri, simpatici e soprattutto competenti??

Non se ne pu? pi? di Piccinini, Longhi ecc., sono dei faziosi assurdi...

E la coppia Bonino/Brosio fa rabbrividire...

Alla fine metto "Effetto Stadio", senza telecronache...

Potresti allora fare questa proposta, anche se credo che non si far? nulla...

SEI D'ACCORDO CON ME? E POI, PERCHE' NON LA FAI TU LA TELECRONACA A PREMIUM INVECE DI STARE A BORDOCAMPO??

Tu s? che saresti perfetto!

GRAZIE PER L'ATTENZIONE E FORZA JUVE, CIAO GIANNI!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
392 messaggi

Ciao Gianni, se incontri Pellegatti, puoi dargli una pizza da parte mia? Mi farebbe molto piacere. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2874 messaggi

"cosa si prova a fare il secondo a uno dei migliori portieri del mondo?"

gianni non cos? :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Gianni hai notato la moviola di Pistocchi ieri sera?

Come al solito e' riuscito a dare una sua particolare interpretazione anti-Juve, dicendo che Marchionni trascinava la gamba per cercare il contatto ... .bah

Venendo poi clamorosamente smentito sia da Mondonico, da Taveri ma anche dalla valletta (notevole, tra l'altro sefz ) !!! :haha:

Fino al 2006 pensavo avesse un astio atavico data la presenza di Moggi, ma poi ho capito che e' semplicemente anti-Juventino ...

a che pro, e quello che mi chiedo ...

Non te lo chiedere...? tempo sprecato......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Qual ? il futuro di Giovinco?

Secco ha detto oggi che non se ne andr?......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Gianni, e' chiaro che dopo una sconfitta e' sempre facile criticare l'allenatore.

Ma io dico:

Sei sotto 1a0 a 20 minuti dalla fine, cambia modulo no?! Rischia! Tanto 1a0 o 3a0 sempre sconfitta rimane!

Togli Nedved sottotono e metti Giovinco dietro le punte!

Oppure metti Iaquinta come 3? punta e gioca con lanci lunghi sperando che la spizzino per Del piero ...

Ma e' possibile che Ranieri anche quando e' in difficolta' non azzarda?

A cosa serve cambiare una punta con una punta dopo 10 minuti che hai preso gol?

.bah

In effetti.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni,

l'inter ci ha battuti sul campo 1 a 0,eppure da come si parla in tv e sui giornali sembra che ci ha distrutti per 8 a 0!

Premetto che non sono interista,quindi non recrimino sul rigore non concesso nel primo tempo;aggiungo solo che Ranieri aveva impostato la partita sul fuorigioco,e se Ibra non ciccava la palla oggi si parlava di una Juve tosta che aveva imposto il pareggio all'Inter.Sinceramente credo che bisognava rischiare un po' di piu'...con Tiago fuori dopo appena 2 minuti il centrocampo ha perso l'unica fonte "d'imprevedibilita'"..Marchisio ? un onesto gregario al quale manca ancora quella scintilla x diventare protagonista.

Con Tiago out..avrei buttato dentro il tridente,ma io sono solo un tifoso...

Nedved andava dosato...Genoa x Giovinco e Inter x Nedved.Perche' Ranieri non ragiona un po' alla Ferguson?

Ed ora mi auguro che tra Zenit e Reggina si torni a parlare di grande juve...forse abbiamo gia' dimenticato che l'inter ci deve far visitia al ritorno,Gennaio ? alle porte,forse la Befana puo' portare qualcosa di buono.....oltre a Buffon.

Non ho visto questa grande differenza tra Intere Juve...diciamo che l' Inter ha meritato perch? ci ha creduto di pi? mentre la Juve, complici forse le sette vittorie consecutive, era fisiologicamente un p? vuota......? facile parlare dopo di tattica. Nedved ? un p? stanco e ci mancherebbe.....abbi fiducia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
ciao gianni...sei nella gelida russia eh?

anche qui a torino fa freddo,non temere...in collina ha pure nevicato...

cmq,abbiamo perso con l'inter,e vabb? dai...ci stava...abbiamo anche emritato di perdere da come abbiamo giocato.faccio un paio di considerazioni per?..dimmi hce ne pensi

1)7 vittorie e tiago giocava...tiago esce e perdiamo.sar? un caso?o il portoghese si rivela essere pi? importante di quello che si crede?non lo so,non ? che il suo tipo di gioco in realt? ci dava quel qualcosa in pi? li in mezzo?il problema sabato ? tata proprio la amncanza di coesione tra i reparti...

2)ibra si ? trovato 3 volta solo daanti a manninger...l'abbiamo marcato malissimo e lui non ha fatto alcuna magia....seplicemente era solo col portiere

3)nedved inesistente...non si ptoeva tentare una mossa a sorpresa?anche eprch? il povero sebastian non vede mai il campo...tentar non nuoce soprattutto quando stai perdendo e nedved sta giocando malissimo

4)non ? un tragedia aver perso...venivamo da una buona striscia positiva...ricordo ancora quando perdevamo gli sovntri diretti ma vincevamo i cmapionati...

5)speriamo serva di lezione a tutti...troppe chiacchere prima della partita da parte di tutti..meglio star zitti come si faceva una votla e poi andare in campo come si deve...

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
servizio di luned? 24/11 a studio sport e cosa vedono i miei occhi?

tu che parti con indosso una sciarpa neroazzurragrigia ? .asd

non ? che tua moglie/ragazza ? interista?

dopo lo zaino, anche la sciarpa...

ripudiala!!!! sefz

(scherzo ovviamente)

Non ? nerazzurra! C'? del celeste e del grigio...c'? un p? di differenza.......si, comunque lei ? interista.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni,

lasciando il calcio da parte....come ? la situazione in Russia? questa mattina ho ascoltato la notizia delle 2 autobombe !

Spero tutto ok!

Era una sola autobomba ma nessun attentato....? scoppiata accidentalmente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
gianni stasera stoico sotto la neve!!!! sefz ma quanti gradi c'erano?????

ps: gli iscritti al tuo fan club ad ora sono oltre 130 .rulez

http://www.facebook.com/s.php?k=100000004&...4660&ref=ts

:sventola::sventola::sventola::sventola:

???? gianni!!! nella puntata di oggi, venerd? 28, hai detto intervistando Manninger:"..difendere la porta DI UNO dei portieri pi? forti del mondo.." converrai con me..che la definizione appropriata fosse un'altra... sefz (ovviamente scherzo)

Ho visto gli iscritti...ringrazia tutti di cuore da parte mia......ribadisco che siete tutti matti...ma mi siete simpatici......Ad una tua amica poco carina diresti che hai conosciuto la ragazza pi? bella del mondo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
ok...abbiamo giocato a mosca...abbiamo pareggiato...va tutto benissimo

ma...la domanda ?:ha giocato Molinaro imbottito di medicine(cos? dice il giornale),ha giocato Del Piero che ha giocato tutt ele ultime partite....

non potevano giocare Giovinco e De Ceglie?

ora,non sono io il mister e non so le sue motivazioni per? non poteva far bene a sebastian giocare ieri?

Non voglio fare il professore ma era San Pietroburgo.....Molinaro stava benissimo...quanto a Giovinco...trover? il suo spazio...adesso non ? il momento...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
anch'io una volta incavolandomi per una juve messa 4-5 squadra in scaletta scrissi a gianni.bene se ho capito come funziona,posso ipotizzare:

1? servizio inter: perch? giocando stasera ? la notizia del momento essendo la partita decisiva per la qualificazione agli ottavi

2? servizio roma: come l'inter gioca stasera,deve qualificarsi ma giocando contro il cluji si ritiene una partita pi? abbordabile che dell'inter e comunque a parit? di importanza della "notizia" l'inter come blasone( :haha: ) e bacino viene prima della roma

3? servizio fiorentina: perch? ? stata eliminata ed ? quindi una notizia di rilievo,ma essendo la fiorentina viene comunque dopo inter e roma

4? servizio juve: perch? il pareggio a s.pietroburgo a qualificazione gi? avvenuta ? la "meno notizia" delle 4 e quindi la meno importante,perch? infondo ininfluente nel percorso champions

gianni ho capito il meccanismo? illuminami sefz

Hai capito perfettamente......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
.ciao Gianni...

Vorrei una tua opinione su Gaetano D'Agostino... secondo me ? molto interessante. E poi ricordo che era nel terzetto chiesto da Moggi alla Roma quando si parlava di Davids... (De Rossi, D'Agostino, Aquilani)

Sai se le voci su un possibile interessamento della Juve su di lui ? reale o ? una sparata giornalistica? sefz

Giocatore molto interessante in effetti......cercher? di capirne di pi?.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Gianni, siamo tutti preoccupati per seba...ma come stanno le cose? c'? qualche ragione particolare per cui non gioca mai? lui ? tranquillo o c'? tensione con ranieri per questa cosa?

Non c'? il massimo della tranquillit?................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Gianni, puoi chiedere cortesemente a Mediaset di mettere telecronisti, sia neutrali (:haha:) che tifosi, seri, simpatici e soprattutto competenti??

Non se ne pu? pi? di Piccinini, Longhi ecc., sono dei faziosi assurdi...

E la coppia Bonino/Brosio fa rabbrividire...

Alla fine metto "Effetto Stadio", senza telecronache...

Potresti allora fare questa proposta, anche se credo che non si far? nulla...

SEI D'ACCORDO CON ME? E POI, PERCHE' NON LA FAI TU LA TELECRONACA A PREMIUM INVECE DI STARE A BORDOCAMPO??

Tu s? che saresti perfetto!

GRAZIE PER L'ATTENZIONE E FORZA JUVE, CIAO GIANNI!!

Non sono capace di fare le telecronache....e poi stare a bordocampo credo sia il massimo.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni, se incontri Pellegatti, puoi dargli una pizza da parte mia? Mi farebbe molto piacere. sefz

Si...una margherita.....su dai........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
"cosa si prova a fare il secondo a uno dei migliori portieri del mondo?"

gianni non cos? :nono:

Ho gi? risposto pi? indietro......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 messaggi
Non te lo chiedere...? tempo sprecato......

Mai risposta fu pi? azzeccata, sei un grande......... :sventola: :sventola: :sventola:

Ciao e forza juve.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
581 messaggi

una curiosit? gianni..

ma a pellegatti lo invitate alle partite di calcetto di gioved? sera oppure e impegnato?

sefz

in realt? vorrei sapere se ci sono possibilit? concrete di vedere il biondo tedesco del bayer monaco, di cui non so scirvere il nome, approdare alla juve?

Modificato da jank

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
535 messaggi

.ciao Gianni

l'infortunio di Camoranesi ? grave? .uff

ps: bellissimo il servizio su Del Piero a controcampo @@

Modificato da juventus92

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
282 messaggi

buongiorno gianni,

in che ruolo secondo te a Gennaio il nostro alessio secco cerchera' qualcosa di nuovo?Ad occhio dico un terzino destro..visto che Zebina si ? preso un anno di pausa.Si parla con insistenza di Yaya' Toure x Gennaio,quando c'? di vero?centrano qualcosa le continue ricadute di Zanetti???

Domenica si torna al Sud....andiamo a far visita al lecce di beretta,riuscira' la juve a sfatare il tabu' del sud ????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
219 messaggi

Ciao Gianni, ieri ? andata bene perch? la juve ha vinto! :sciarpata: Visto che Camoranesi dovr? stare fermo per tre settimane e quindi dalter? la partita con il milan, riuscir? a recuperare qualcun'altro?Camoranesi ? imporetante ma con Marchionni non ci saranno problemi... ;) Tu contro il Lecce faresti giocare Giovinco titolare per far riposare Del piero o Nedved visto che dopo c'? il milan? .ciao

Gianni volevo farti i complimenti per il tuo servizio di ieri sera a controcampo su Del piero!! SEMPLICEMENTE STRAORDINARIO @@ E' stato bello il sottofondo dello stadio che gridava il nome di Del piero...

Modificato da Zebrina 90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
209 messaggi

ops,hai ragione...san pietroburgo...

non so perch? ho scritto mosca...mah...misteri

cmq,bella partita l'altra sera sotto la neve...li mortacci...ero allo stadio completamente congelato dalla testa ai piedi....avevo le dita dei piedi completamente congelate...

dai,vediamo le cose positive...abbiamo demolito una squadra che non ha fatto nente per non farsi demolire quindi non c'? molto da dire,? andato tutto troppo bene per dire qualcosa.

peccato per Camo,un altro mese fuori ormai vero?mamma santa che sfiga...speriamo stia bene d'ora in poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti