Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pavelclan

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

219 messaggi

Gianni allora camoranesi giocher? sabato? Ma tu quando sei a bordocampo esulti o cerci di rimanere "buono"? :Dsefz Quando parli con i giocatori , oltre a fagli le interviste, gli parli anche prima o dopo la partita? O anche quando vai a vinovo? sono troppo curiosa! :k;).ciao

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
88 messaggi

.ciao Gianni... tutto bene?

A proposito della nostra squadra, fermata in casa dal catania...

volevo chiederti...se secondo te il problema di mentalit? mostrato in questo inizio di campionato, deriva dall'allenatore (come credo io) o dai giocatori che vanno in campo?

Per problema di mentalit? intendo il volersi accontentare di segnare 1 gol e aspettare il 90?...

Lo reputo un problema, perch? gi? sono 4 i punti gettati in questo modo (2 a Firenze e 2 con il Catania), senza dimenticare che con l'Udinese abbiam seriamente rischiato di subire un rigore al 90? e con il Cagliari Manninger ci ha salvato dalla beffa su tiro di Matri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
209 messaggi

quindi secondo te ? uno schema il buttare sto pallone basso che non prende mai nessuno?

mah...a me pare una cazzata metterla bassa quando abbiamo una squadr forte di testa...anche perch? negli ultimi due anni la nostra percentuale di gol nati da un calcio d'angolo ? drammaticamente bassa....

poi con Giovinco si son visti finalmente dei cross decenti su azione...e sono sicuro che anche paolone de ceglie li sa fare....

inoltre,come ti spieghi l'entrata di Tiago?aveva senso metterlo in campo?

cmq non disperiamo...all'inter hanno dovuto regalare un gol per farli vincere...

per il resto?tutto bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
282 messaggi

Ciao Gianni,

l'unica risposta al pareggio interno con il Catania ? una vittoria a Genova contro la Samp. campo difficile ma non impossibile sopratutto se siamo una grande squadra.

Ti volevo chiedere un favore....hai notizie di Carlo Vecchione classe 88 ex asso della nostra primavera ?Dopo il grave infortunio patito nella tourne' in Cina ,non ho piu' avuto notizie del ragazzo..si diceva che era insieme a Pasquato uno dei migliori della vecchia primavera

ciao e forza juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
quindi secondo te ? uno schema il buttare sto pallone basso che non prende mai nessuno?

mah...a me pare una cazzata metterla bassa quando abbiamo una squadr forte di testa...anche perch? negli ultimi due anni la nostra percentuale di gol nati da un calcio d'angolo ? drammaticamente bassa....

poi con Giovinco si son visti finalmente dei cross decenti su azione...e sono sicuro che anche paolone de ceglie li sa fare....

inoltre,come ti spieghi l'entrata di Tiago?aveva senso metterlo in campo?

cmq non disperiamo...all'inter hanno dovuto regalare un gol per farli vincere...

per il resto?tutto bene?

L' ultima domanda la rifaccio a te..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Gianni allora camoranesi giocher? sabato? Ma tu quando sei a bordocampo esulti o cerci di rimanere "buono"? :Dsefz Quando parli con i giocatori , oltre a fagli le interviste, gli parli anche prima o dopo la partita? O anche quando vai a vinovo? sono troppo curiosa! :k;).ciao

Camoranesi dovrebbe giocare......rimango buono....? una questione di rispetto e comunque sto lavorando.......certo che parlo con i giocatori anche fuori dalle interviste anche se non con tutti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
.ciao Gianni... tutto bene?

A proposito della nostra squadra, fermata in casa dal catania...

volevo chiederti...se secondo te il problema di mentalit? mostrato in questo inizio di campionato, deriva dall'allenatore (come credo io) o dai giocatori che vanno in campo?

Per problema di mentalit? intendo il volersi accontentare di segnare 1 gol e aspettare il 90?...

Lo reputo un problema, perch? gi? sono 4 i punti gettati in questo modo (2 a Firenze e 2 con il Catania), senza dimenticare che con l'Udinese abbiam seriamente rischiato di subire un rigore al 90? e con il Cagliari Manninger ci ha salvato dalla beffa su tiro di Matri.

Non credo proprio dipenda da Ranieri....? un momento cos? ma finir?.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni,

l'unica risposta al pareggio interno con il Catania ? una vittoria a Genova contro la Samp. campo difficile ma non impossibile sopratutto se siamo una grande squadra.

Ti volevo chiedere un favore....hai notizie di Carlo Vecchione classe 88 ex asso della nostra primavera ?Dopo il grave infortunio patito nella tourne' in Cina ,non ho piu' avuto notizie del ragazzo..si diceva che era insieme a Pasquato uno dei migliori della vecchia primavera

ciao e forza juve!

Mi informer? su Vecchione.......oggi ? difficile ma lo ? sempre e per tutti......e non pi? un luogo comune.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
219 messaggi

Ciao gianni, cosa pensi della partita contro la sampdoria? Ranieri ha qualche colpa? Secondo te perch? non ha fatto entrare giovinco? Pensi che giocher? martedi in champions? a questa juve manca tanto zanetti,sei d'accordo? Come al solito anche oggi abbiamo preso un palo! Invece di fare gol prendiamo solo pali! Cavolo! Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2461 messaggi

Gianni, pensi che Ranieri sia consapevole delle critiche dei tifosi Juventini?

come si fa ad accettare una lettura tattica del genere dopo il secondo tempo di ieri?

Camoranesi e Molinaro in chiaro debito d'ossigeno nell'ultima mezzora. Poulsen impalpabile a centrocampo.

come si fa ad accontentarsi di uno 0a0 lasciando gente fresca tipo Giovinco Marchisio e De ceglie a marcire in panchina?

a cosa serve una diga a centrocampo contro una squadra imbottita di difensori??

Puolsen e' stato preso perche' poteva supportare un 4-3-3, e chi l'ha mai visto??

6 partite , 5 gol fatti ma quasi sempre subendo il gioco avversario (Udinese a parte). la meta' dei gol della stagione scorsa, dove almeno qualche cambio di tattica si era visto.

come si fa ad affermare candidamente "Giovinco? Avevo paura di Pieri" ?? e quando avra' di fronte Robben o van der Vaart cosa fara'? le barricate?

Gianni tu che sei a contatto con la squadra come pensi la vivano, escluse le interviste ufficiali di facciata, questa situazione tattica i giocatori?

ti assicuro che il malumore e i dubbi sulle capacita' tattiche di Ranieri sono fortissimi nella stragrande maggioranza dei tifosi.

spero che cambi in fretta atteggiamento e inizi ad agire in maniera piu' coraggiosa. meglio perdere ma provando a vincere, che accontentarsi di pareggi inutili come quello di ieri rinunciando praticamente a giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
535 messaggi

Ranieri e i giocatori sono contenti del pareggio? .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
209 messaggi

ciao Gianni...

allora,hai detto che l'ultima domanda la giri a me...di che domanda parli?se mi chiedi se va tutto bene ti dico:insomma....ho la febbre,la tosse e il naso tappato....quindi non sto tanto bene....vengo a lavoro lo stesso che almeno mi vedo le mie cose su internet...eheh...

se er ala domanda su tiago ti dico che forse aveva senso...ma un pelo prima...Ranieri ha sto vizio di fare le sostituzioni motlo tardi secondo me...e ad un giocatore vanno dati almeno 5/10 minuti solo per ambientarsi...in effetti ricollegandomi alla questione dei corner ho notato che Tiago ? l'unico a mettere i palloni belli tesi in mezzo...per? ha bisogno anche lui di pi? tempo,se lo si vuole ecuperare allora che lo si recuperi facendolo giocare qualche mezzora.no?

per il resto....che tristezza sabato,non tanto per il pareggio(pure l'inter ci ha pareggiato) che tra l'altro visti gli altri risultati non fa nemmeno schifo...quanto per la partita in se...loro chiusi come un convento,noi incapaci di saltare l'uomo...proprio una partita triste.

non so se Giovinco avrebbe salvato la partita,per? il mister ha fatto delle scelte e forse lo voleva salvare per domani...e cmq non credo che dobbiamo vedere in lui il salvatore della patria...

finito di parlare di calcio ti chiedo:come si svolge la tua giornata lavorativa?? una cosa che mi son sempre chiesto sul mestiere di giornalista...immagino non sia come nei film americani dove il giornalista ? sempre nel vivo dell'avventura a cercare gli scoop pi? assurdi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1070 messaggi

Caro Gianni,

secondo te dove deve ancora migliorare la Juve?

Con quale giocatore del passato sei rimasto pi? amico?

Grazie per la tua disponibilit? a rispondere a tutte le nostre domande.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao gianni, cosa pensi della partita contro la sampdoria? Ranieri ha qualche colpa? Secondo te perch? non ha fatto entrare giovinco? Pensi che giocher? martedi in champions? a questa juve manca tanto zanetti,sei d'accordo? Come al solito anche oggi abbiamo preso un palo! Invece di fare gol prendiamo solo pali! Cavolo! Ciao

Penso sia stato un passo indietro dal punto di vista tecnico e tattico.....non ha fatto entrare Giovinco perch? ha detto che Nedved spingeva e Camo era in grado di inventare sempre qualcosa....certo con i pali ? ora di finirla!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Gianni, pensi che Ranieri sia consapevole delle critiche dei tifosi Juventini?

come si fa ad accettare una lettura tattica del genere dopo il secondo tempo di ieri?

Camoranesi e Molinaro in chiaro debito d'ossigeno nell'ultima mezzora. Poulsen impalpabile a centrocampo.

come si fa ad accontentarsi di uno 0a0 lasciando gente fresca tipo Giovinco Marchisio e De ceglie a marcire in panchina?

a cosa serve una diga a centrocampo contro una squadra imbottita di difensori??

Puolsen e' stato preso perche' poteva supportare un 4-3-3, e chi l'ha mai visto??

6 partite , 5 gol fatti ma quasi sempre subendo il gioco avversario (Udinese a parte). la meta' dei gol della stagione scorsa, dove almeno qualche cambio di tattica si era visto.

come si fa ad affermare candidamente "Giovinco? Avevo paura di Pieri" ?? e quando avra' di fronte Robben o van der Vaart cosa fara'? le barricate?

Gianni tu che sei a contatto con la squadra come pensi la vivano, escluse le interviste ufficiali di facciata, questa situazione tattica i giocatori?

ti assicuro che il malumore e i dubbi sulle capacita' tattiche di Ranieri sono fortissimi nella stragrande maggioranza dei tifosi.

spero che cambi in fretta atteggiamento e inizi ad agire in maniera piu' coraggiosa. meglio perdere ma provando a vincere, che accontentarsi di pareggi inutili come quello di ieri rinunciando praticamente a giocare.

Concordo su tutto tranne che la Juve abbia subito le altre squadre...mi sembra che solo lo Zenit abbia messo sotto la Juve e non per tutta la partita........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
ciao Gianni...

allora,hai detto che l'ultima domanda la giri a me...di che domanda parli?se mi chiedi se va tutto bene ti dico:insomma....ho la febbre,la tosse e il naso tappato....quindi non sto tanto bene....vengo a lavoro lo stesso che almeno mi vedo le mie cose su internet...eheh...

se er ala domanda su tiago ti dico che forse aveva senso...ma un pelo prima...Ranieri ha sto vizio di fare le sostituzioni motlo tardi secondo me...e ad un giocatore vanno dati almeno 5/10 minuti solo per ambientarsi...in effetti ricollegandomi alla questione dei corner ho notato che Tiago ? l'unico a mettere i palloni belli tesi in mezzo...per? ha bisogno anche lui di pi? tempo,se lo si vuole ecuperare allora che lo si recuperi facendolo giocare qualche mezzora.no?

per il resto....che tristezza sabato,non tanto per il pareggio(pure l'inter ci ha pareggiato) che tra l'altro visti gli altri risultati non fa nemmeno schifo...quanto per la partita in se...loro chiusi come un convento,noi incapaci di saltare l'uomo...proprio una partita triste.

non so se Giovinco avrebbe salvato la partita,per? il mister ha fatto delle scelte e forse lo voleva salvare per domani...e cmq non credo che dobbiamo vedere in lui il salvatore della patria...

finito di parlare di calcio ti chiedo:come si svolge la tua giornata lavorativa?? una cosa che mi son sempre chiesto sul mestiere di giornalista...immagino non sia come nei film americani dove il giornalista ? sempre nel vivo dell'avventura a cercare gli scoop pi? assurdi...

Mi riferivo al "per il resto tutto bene?" perch? avevi disegnato un quadro piuttosto critico e negativo.......? vero che Giovinco non va visto come il messia ma al momento ? l' unico in grado di creare danni.......in senso positivo si intende.....

La mia giornata lavorativa si svolge con turni di redazione....stamattina ad esempio ho cominciato alle 6 anche se per fortuna capita pochissime volte.......i servizi che vedi in onda sono fatti da qui salvo il giorno prima della partita quando vado a Vinovo per la conferenza stampa......diciamo che non sono giornate terrificanti dal punto di vista lavorativo e poi comunque dipende.....durante il ritiro di Pinzolo o quando si ? in trasferta Champions si sta in ballo anche una decina di ore al giorno.......a proposito non vado in Bielorussia...? l' unica che salto....sai c'? il turn over anche da noi......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Caro Gianni,

secondo te dove deve ancora migliorare la Juve?

Con quale giocatore del passato sei rimasto pi? amico?

Grazie per la tua disponibilit? a rispondere a tutte le nostre domande.

Ciao

Deve migliorare in tutto...e prima di tutto nella consapevolezza di chiamarsi Juve.....

Anche se ? un p? che non lo sento direi Rampulla......di recenti Palladino e Maresca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 messaggi

Ciao Gianni,

come vedi ormai molti di noi vedono in Giovinco l'unico in grado di far cambiare marcia alla squadra. Siamo combattuti tra la paura di caricarlo di troppe responsabilit?, col rischio di bruciarlo, e la voglia di vederlo in campo a fare serpentine e a creare scompiglio in mezzo alle difese avversarie. Detto questo volevo sapere da te, che sei dentro l'ambiente e respiri l'aria del campo, se tra i giocatori della Juve c'e' la consapevolezza di aver a che fare con un giocatore tecnicamente fuori dalla norma, un po' come quando arrivo' Zidane, che, come Lippi confesso' una volta, dopo poche settimane di ritiro aveva gi? lasciato tutti a bocca aperta per quello che riusciva a fare in allenamento.

C'e' tra loro questa sensazione di fenomeno che abbiamo noi o lo vedono ne piu' ne meno di un Palladino qualsiasi (con tutto il rispetto per Raffaele) ?

In considerazione di cio', l'eventuale richiesta di aumento caldeggiata dal suo procuratore Pasqualin (circa 1 milione), se accettata verebbe vista dagli altri giocatori come un giusto riconoscimento al suo talento straordinario o come un eccessivo premio date le pochissime presenze fin'ora accumulate (a differenza di Marchisio, per esempio).

Grazie per le risposte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
282 messaggi

Ciao Gianni,

? lunedi...la classifica parla chiaro,lazio campione d'italia e napoli ed inter in champions :)....come passa il tempo..circa un mese fa' la juve era la squadra da battere oggi una squadra da zona uefa.Ti domando,fino ad oggi l'unica squadra che ci ha fatto soffrire in italia come si chiama??L'unico "errore" della juve in questo inizio di stagione ? stato il pareggio contro il catania,tolta la zolla e con un chiellini un po' piu' sveglio ed un bizzarri meno fortunato ...oggi si era comodamente sorpa la corazzata inter(1 a 0 contro il lecce vale il nostro 1 a 1 con il catania....).

Invece ascoltando la critica ,sembra che siamo in zona salvezza....dico una sola cosa:giocando da squadra normale siamo a 3 punti dal primo posto...

A Ranieri si rinfaccia il fatto che Giovinco giochi poco,ma qualcuno si dimentica che nel nostro centrocampo,manca l'uomo in piu' dello scorso anno..cristiano zanetti,che secondo me vale un de rossi nella roma.

Poulsen ? un gregario che secondo me serviva solo x dar fiato a Sissoko,invece si continua ad inistere sul fatto che Ranieri ha contruito la squadra intorno a lui e sissoko.Tiago ha impedito l'arrivo di altra qualita'(di questo sono sicuro),la legge dei bilanci ci ha sempre distinto da societa' rivali che vivono di plusvalenze inventate.

Io aspettarei la gara di napoli,prima di dire che la juve ? una mezza squadra.Mi fido di Ranieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
209 messaggi

brigadiere...ti faccio notare che ci va anche il catania il champions....

tanto il campionato ? gia finito no?guarda un po' le retrocessioni e ridi....del resto il toro si salva di un punto anche sta volta...eheh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
219 messaggi

Gianni ti ricordi che ti avevo detto che se riuscivo a trovare i biglietti per juve-real volevo conoscerti? Bene proprio oggi ho visto i prezzi dei biglietti e mi sono messa le mani nei capelli! Costano davvero tanto... Secondo te come mai costano cosi tanto? Comunque per qualche partita di campionato ci sar? almeno li il costo dei biglietti ? pi? abbordabile...te lo far? sapere... non vedo l'ora di incontrarti .uff@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2461 messaggi
Concordo su tutto tranne che la Juve abbia subito le altre squadre...mi sembra che solo lo Zenit abbia messo sotto la Juve e non per tutta la partita........

subire forse no, ma ha sofferto troppo con squadre mediocri tipo cagliari e catania. e cio' e' strano perche' avendo sissoko e poulsen che dovrebbero pressare, e la linea difensiva essere piu' alta.

questo e' forse il momento piu' critico verso Ranieri da 2 anni, credi che gli sia venuto alle orecchie tutto il malumore? pensi che abbia intenzione di cambiare qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 messaggi

Nando che c'e' in Belorussia, e' Interista, si?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti