mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato November 25, 2010 Ogni tanto passo a dare un' occhiata....e ti meriti una risposta perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
persempretiodier 13 Joined: 24-Jan-2008 88 messaggi Inviato December 7, 2010 Gianni anche se in ritardo ti faccio gli auguri per la paternit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 5, 2012 Ogni tanto passo a dare un' occhiata....e ti meriti una risposta perchè sei stato molto gentile........ebbene Nicholas è nato con una settimana esatta di anticipo e proprio ad un' ora e un quarto da Inter Juve che ovviamente non ho seguito .......è stata e continua ad essere l' emozione più grande che si possa provare nella vita......grazie ancora Tanti auguri anche da parte mia, seppur in grande ritardo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sattualex 3 Joined: 19-Jul-2006 5433 messaggi Inviato May 16, 2012 Tanti auguri anche da parte mia, seppur in grande ritardo Alla faccia del ritardo...ormai Nicholas ha il motorino... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 18, 2012 Alla faccia del ritardo...ormai Nicholas ha il motorino... beh, meglio tardi che mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2316 Joined: 02-Jun-2005 14127 messaggi Inviato June 11, 2023 Il 23/5/2007 alle 12:04 , iononsonointerista ha scritto: Ciao Balzarini, io volevo chiederti una cosa riguardante la presidenza della Juve, visto che sei vicinissimo all'ambiente e sei il pi? imformato di tutti, anche se ? una domanda difficile. Non so se ricordi le dichiarazioni di John Elkann subito dopo che lasciarono Moggi e Giraudo. Ovvero, disse che a diventare il presidente, sarebbe stato sicuramente un glorioso ex giocatore della Juventus e italiano, e molti puntarono le speranze su Zoff. Perch? alla fine ? spuntato Cobolli Gigli, che ex gloria juventina non Tanti auguri fratello bianconero: non ti sembra il caso di ricomparire su questo forum in occasione del tracollo dell'Inter, considerato il tuo nickname? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2316 Joined: 02-Jun-2005 14127 messaggi Inviato June 11, 2023 Il 6/10/2010 alle 23:29 , Gianni Balzarini ha scritto: Ogni tanto passo a dare un' occhiata....e ti meriti una risposta perch A Balzarì ma che fine hai fatto? Non ti si legge da più di dieci anni. Dove sei stato durante il novennio di trionfi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti