✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ 365 Joined: 11-Dec-2008 4120 messaggi Inviato December 13, 2009 Balzarini un giornalista dovrebbe fare domande, Lei di vere domande a questa dirigenza le ha mai fatte?Eppure partecipa ogni vola a conferenza stampaogni volta, e ha svariate opportunit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jurgenkohler 0 Joined: 15-Mar-2009 8 messaggi Inviato December 15, 2009 Buongiorno Gianni, ti scrivo direttamente per la prima volta, la mia domanda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5063 Joined: 22-May-2006 17955 messaggi Inviato December 15, 2009 Gianni, puoi spiegare a quel pirla di interista che fa i servizi per studio sport (non ricordo il nome, ma non Bartolomucci, l'altro) che non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alessiojuve80 215 Joined: 09-Oct-2008 2267 messaggi Inviato December 15, 2009 Ciao Gianni. Vorrei sapere se per le espulsioni e per le palle perse banalmente davanti all'area in diverse occasioni da Felipe Melo, la juventus ha preso provvedimenti come avvertimenti o multe. Non ho sentito niente a riguardo, e temo che non ci siano Direttori o dirigenti che seguano il comportamento dei giocatori fuori e dentro al campo come faceva la triade. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fab// 0 Joined: 30-May-2007 32 messaggi Inviato December 17, 2009 Salve Gianni, Lei ha la sensazione che ci sia qualcosa di fondato dietro il nome che circola da qualche giorno: Hiddink?? (Personalmente un allenatore che stimo tantissimo, l'unico per cui varrebbe la pena "cambiare" durante la stagione). Viceversa, la prego di rassicurarmi che non ci sia NULLA di fondato dietro l'altro nome: Mancini. Saluti, Fabrizio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvetna 0 Joined: 19-Apr-2008 8 messaggi Inviato December 17, 2009 Caro Gianni.... mi sembra la vita matrimoniale incida un p Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato December 21, 2009 Buongiorno Gianni,ti scrivo direttamente per la prima volta, la mia domanda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato December 21, 2009 Ciao Gianni.Vorrei sapere se per le espulsioni e per le palle perse banalmente davanti all'area in diverse occasioni da Felipe Melo, la juventus ha preso provvedimenti come avvertimenti o multe. Non ho sentito niente a riguardo, e temo che non ci siano Direttori o dirigenti che seguano il comportamento dei giocatori fuori e dentro al campo come faceva la triade. Non mi risulta nulla.................. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hans Castorp 0 Joined: 03-Dec-2007 3048 messaggi Inviato December 21, 2009 Ciao Gianni, non ci rispondi pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato December 21, 2009 Salve Gianni, Lei ha la sensazione che ci sia qualcosa di fondato dietro il nome che circola da qualche giorno: Hiddink?? (Personalmente un allenatore che stimo tantissimo, l'unico per cui varrebbe la pena "cambiare" durante la stagione). Viceversa, la prego di rassicurarmi che non ci sia NULLA di fondato dietro l'altro nome: Mancini. Saluti, Fabrizio Mi risultano contatti di un paio di settimane fa.......anche se il suo procuratore smentisce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato December 21, 2009 Caro Gianni.... mi sembra la vita matrimoniale incida un p Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato December 21, 2009 Ciao Gianni, non ci rispondi pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hans Castorp 0 Joined: 03-Dec-2007 3048 messaggi Inviato December 21, 2009 Concordo su quasi tutto.....insomma Trap o Zoff non ce li vedo anche perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pantera47 0 Joined: 19-Mar-2008 111 messaggi Inviato December 21, 2009 Sono contento di vedere che sei tornato a rispondere alle nostre opinioni-domande, avevo paura che te la fossi presa per qualche scrittore un p Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3614 Joined: 26-Mar-2008 17645 messaggi Inviato December 23, 2009 (modificato) ciao Gianni,vorrei farti 3 domande: vorresti l'esonero o le dimissioni di Ferrara subito? nel caso ci Modificato December 23, 2009 da LionelMessi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco1309 2 Joined: 10-Dec-2007 742 messaggi Inviato December 23, 2009 ciao gianni.. essendo un tifoso come noi, mi chiedo come tu riesca a intervistare blanc, secco, ferrara senza che ti venga la voglia di dargli tanti di quei calci nel sedere.. io al tuo posto li avrei gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BigSivori 0 Joined: 25-Jun-2006 1070 messaggi Inviato December 24, 2009 Tanti auguri di buon Natale e felice anno nuovo, Gianni! FORZA JUVE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pantera47 0 Joined: 19-Mar-2008 111 messaggi Inviato December 31, 2009 dobbiamo credere nell'arrivo di Ledesma??? tanti auguri per un felice 2010 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4662 Joined: 14-Nov-2006 82536 messaggi Inviato January 1, 2010 Buon anno Gianni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato January 2, 2010 ciao Gianni e tanti auguri di buon anno ma in questo mercato di riparazione la juve si muover Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
נυνєитυѕ 66 Joined: 02-Jun-2005 637 messaggi Inviato January 9, 2010 Ciao Gianni, secondo te qual Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pekkle 0 Joined: 04-Jul-2007 27 messaggi Inviato January 10, 2010 Sig. Gianni Buonasera, una domanda molto diretta, ma come mai nessuno nei deliri in conferenza stampa di mourinho, alza la mano e ribatte quello che propina? Ricordo domande feroci della stampa a ferrara, Ranieri, allo stesso ancelotti nella sua permanenza juventina, e a mourinho che si fa beffa di tutti in modo un po' maleducato, tutti tacciono e asseriscono? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato January 11, 2010 Sig. Gianni Buonasera,una domanda molto diretta, ma come mai nessuno nei deliri in conferenza stampa di mourinho, alza la mano e ribatte quello che propina? Ricordo domande feroci della stampa a ferrara, Ranieri, allo stesso ancelotti nella sua permanenza juventina, e a mourinho che si fa beffa di tutti in modo un po' maleducato, tutti tacciono e asseriscono? Prima di tutto mi scuso per l' assenza prolungata dal forum............visto ci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
48ore 199 Joined: 19-Jul-2006 697 messaggi Inviato January 12, 2010 Prima di tutto mi scuso per l' assenza prolungata dal forum............visto ci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hans Castorp 0 Joined: 03-Dec-2007 3048 messaggi Inviato January 12, 2010 Prima di tutto mi scuso per l' assenza prolungata dal forum............visto ci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti