pantera47 0 Joined: 19-Mar-2008 111 messaggi Inviato September 25, 2009 Dopo la notte di Genova alcune considerazioni:una juve cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zebrina 90 0 Joined: 05-Aug-2008 219 messaggi Inviato September 25, 2009 Ciao Gianni, bella partita ieri ma avrei preferito giocare "male" e aver vinto... Ma va bene lo stesso anche se avremmo dovuto vincere se il gol di Iaquinta non ci fosse stato annullato Tu da borbocampo cosa hai visto su i due gol annullati? Marchisio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82544 messaggi Inviato September 26, 2009 Ciao Gianni, secondo te Melo da mezz'ala gioca meglio che davanti la difesa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zebrina 90 0 Joined: 05-Aug-2008 219 messaggi Inviato September 28, 2009 Ciao Gianni, ieri abbiamo perso due punti in modo stupido ma cerchiamo di rifarci mercoledi e poi domenica contro il palermo.... Purtroppo Molinaro non si reggeva in piedi, come mai Ferrara non lo ha sostituito? Ha sostituito Zebina che aveva giocato una buona gara... Forse non lo ha sostituito per non "domoralizzare" il ragazzo? Un p Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pantera47 0 Joined: 19-Mar-2008 111 messaggi Inviato September 28, 2009 Mamma mia che brutto rivedere il gol del Chievo fatto dal Bologna???stessa dormita collettiva del campionato scorso...ammettendo che il Bologna non ha rubato assolutamente nulla queste sono i punti che a fine campionato faranno la differenza, lo scorso anno tra Reggina,Chievo,Catania,Cagliari l'abbiamo pagata carissima...quando giocavo nei giovanissimi il mio vecchio allenatore mi diceva sempre che se faccio fallo devo restare davanti al punto di battuta per permettere ai miei compagni di posizionarsi, mi soprende che Ciro non lo dica visto il suo gloriosa passato da difensore, quindi devo supporre che siano i giocatori che a corto di fiato perdono lucidit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
נυνєитυѕ 66 Joined: 02-Jun-2005 637 messaggi Inviato September 29, 2009 Ciao Gianni, quand' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvetna 0 Joined: 19-Apr-2008 8 messaggi Inviato September 30, 2009 Caro Gianni mi stanno molto infastendo strascichi che sapevo si sarebbero dolorosamente verificati dopo il disastro del 2006. Mi riferisco a quanto avrebbe espresso il guardalinee di Genova a un ns dirigente negli spogliatoi (che cosa volete? Venite da calciopoli!). La societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pantera47 0 Joined: 19-Mar-2008 111 messaggi Inviato October 1, 2009 Ciao Gianni rientrato da Monaco?? ma quando andate in tarsferta cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pantera47 0 Joined: 19-Mar-2008 111 messaggi Inviato October 1, 2009 Caro Gianni mi stanno molto infastendo strascichi che sapevo si sarebbero dolorosamente verificati dopo il disastro del 2006. Mi riferisco a quanto avrebbe espresso il guardalinee di Genova a un ns dirigente negli spogliatoi (che cosa volete? Venite da calciopoli!). La societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buozzi 234 Joined: 29-Jan-2007 2617 messaggi Inviato October 1, 2009 Caro Gianni, ti chiedo (chiediamo) una cortesia Per quanto ti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato October 1, 2009 Caro Gianni, ti chiedo (chiediamo) una cortesiaPer quanto ti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato October 1, 2009 Caro Gianni dove sei andato a mangiare poi ieri??? Ti vedevo sperduto con l'operatore per Marienplatz Scherzi a parte ma una sussurratina a Ferrara di cambiare il modo di interpretare il rombo non la puoi dare???? Trezeguet e Iaquinta ali NON si possono vedere........................................... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvetna 0 Joined: 19-Apr-2008 8 messaggi Inviato October 1, 2009 Il capitano fuori x 40 gg???!!!! Continuiamo con la media di almeno 1 infortunato a partita. Non se ne pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pantera47 0 Joined: 19-Mar-2008 111 messaggi Inviato October 2, 2009 Chi pensava che gli infortuni fossero una conseguenza dei preparatori di ranieri ora dovr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato October 2, 2009 (modificato) Chi pensava che gli infortuni fossero una conseguenza dei preparatori di ranieri ora dovr Modificato October 2, 2009 da LeRoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaP.Scirea.N6 0 Joined: 17-Aug-2006 150 messaggi Inviato October 5, 2009 Ciao Gianni, volevo farti 2 domanda la 1 ma siamo messi cosi male? Contro il palermo abbiao toccato il fondo adesso cosa ci si puo attendere? 2 ma a gennaio ci saranno rinforzi? perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zebrina 90 0 Joined: 05-Aug-2008 219 messaggi Inviato October 5, 2009 (modificato) Ciao Gianni, che succede alla nostra juve? Ho visto la partita contro il palermo e non mi sembrata la juve.. non Modificato October 5, 2009 da Zebrina 90 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato October 8, 2009 ciao Gianni ma la situazione Marchisio in che stato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2379 Joined: 07-Jun-2009 8251 messaggi Inviato October 10, 2009 Salve, volevo chiederle se Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato October 12, 2009 Ciao Gianni rientrato da Monaco?? ma quando andate in tarsferta cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato October 12, 2009 Sarei contento anch'io di Marotta, ma visto che Marino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato October 12, 2009 Caro Gianni, ti chiedo (chiediamo) una cortesiaPer quanto ti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato October 12, 2009 Quoto totalmente. Non possiamo competere che per l'Europe League se continuano queste defezioni eccellenti. Capitolo a parte poi merita Del Piero, ieri sera abbiamo visto quanto sarebbe stato importante averlo in campo in forma eppure oggi scopriamo che ha ancora lo stesso infortunio che l'ha tenuto fuori da inizio stagione e dovr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato October 12, 2009 Caro Gianni dove sei andato a mangiare poi ieri???Ti vedevo sperduto con l'operatore per Marienplatz Scherzi a parte ma una sussurratina a Ferrara di cambiare il modo di interpretare il rombo non la puoi dare???? Trezeguet e Iaquinta ali NON si possono vedere........................................... Mi sa che Ferrara ci sta arrivando da solo al cambiamento tattico........ si...cercavo un posto per mangiare....dovevo mettere carburante per andare a correre e l' ho trovato....pasta al dente perfetta....ormai hanno imparato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato October 12, 2009 Chi pensava che gli infortuni fossero una conseguenza dei preparatori di ranieri ora dovr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti