Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pavelclan

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

24 messaggi

Ciao Gianni, volevo sapere se hai avuto modo di vedere qualche video di Salvio....e nel caso cosa ne pensassi

ti faccio un ipotesi di formazione per partire alla conquista di tutto, Madrid compresa... penso sia plausibile specie in considerazione degli ultimi rumors su Ebu

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4120 messaggi

Ciao Gianni, possibile che sentire la voce di Cobolli Gigli mi faccia sempre innervosire? mi da una rabbia incredibile sembra un bambino che ha bisogno di sfogarsi ogni volta per stare a centro dell'attenzione.. ho solo 22 anni ma se ben ricordo gli affari di mercato si sono sempre fatti in diverso modo, logico che vogliono i migliori miliardi per uno come D'Agostino che francamente ritengo sia uno di quei "classici" che nn corrono casomai gli si suda la maglia e nn ci credo molto che smani per onorare la maglia ma solo per qualche soldino, ho visto ieri Cigarini e ci starebbe anche nella nazionale maggiore a sto punto. Poi se vendono De Ceglie abbiamo perso uno dei pochi che darebbero l'anima x la Juve. grazie x la disponibilita' e dai qualche soffiata dove si andra' a far trovare il Cobolli che un paio di Vaffa ci vuole ogni tanto, soprattutto per la nostra salute :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 messaggi
Inviato (modificato)

Ciao ti volevo chiedere se sai p

Modificato da lor84

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3044 messaggi
Inviato (modificato)

caro gianni non pensi anche tu che la juve a mio parere si stia muovendo male per quanto riguarda la difesa ????

Intendo dire che per quanto riguarda i centrali ... non siamo messi bene ... ne abbiamo solo tre non contando ariaudo .... di cui uno ( Cannavaro) non piu giovanissimo e non piu in grado di affrontare una stagione intera .... non sarebbe giusto e appropriato prendere un centrale ???

Per non parlare dei terzini ... ma li almeno credo (e spero ) che il nostro caro secco ci prendera qualcuno ...

Modificato da zizu2006

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
186 messaggi

Gianni essendo usciti ora dalla confederation cup c'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 messaggi

Ciao Gianni,

chi cederesti e chi compreresti per la nuova stagione?

Un'altra domanda: tanti discorsi sul fatto di tenersi i giovani, puntare su di loro e poi si sente parlare di cedere De Ceglie per Grosso che ha 31 anni??? .bah

Grazie Francesca :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111 messaggi
Ciao Gianni,

Un'altra domanda: tanti discorsi sul fatto di tenersi i giovani, puntare su di loro e poi si sente parlare di cedere De Ceglie per Grosso che ha 31 anni??? .bah

peccato che De Ceglie non sappia fare il terzino difensivo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111 messaggi
Ciao Gianni, finalmente sei tornato a fare i servizi a studio sport! Quanto mi sono mancati!!! Non so se stamattina ha avuto modo di leggere su tuttosport l'intervista al tuo amico Gianluca Vialli... sefz sei d'accordo con quello che dice sulla juve? Sempre su tuttosport si diceva che per arrivare a D'Agostino si pensa di dare all'udinese met

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni, fermo restando la trattativa su Diarra ( @@ ), nelle ultime ora Sky ha detto che Secco in Spagna avrebbe proposto al Villarreal per acquisire Joe Red ( @@ ) Trezeguet, Poulsen (Che ha rifiutato la Turchia) pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
ciao gianni, per quanto riguarda l'affare d'agostino che ne pensi? credi che alla fine si far

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni, finalmente sei tornato a fare i servizi a studio sport! Quanto mi sono mancati!!! Non so se stamattina ha avuto modo di leggere su tuttosport l'intervista al tuo amico Gianluca Vialli... sefz sei d'accordo con quello che dice sulla juve? Sempre su tuttosport si diceva che per arrivare a D'Agostino si pensa di dare all'udinese met

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni, volevo sapere se hai avuto modo di vedere qualche video di Salvio....e nel caso cosa ne pensassi

ti faccio un ipotesi di formazione per partire alla conquista di tutto, Madrid compresa... penso sia plausibile specie in considerazione degli ultimi rumors su Ebu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
caro gianni non pensi anche tu che la juve a mio parere si stia muovendo male per quanto riguarda la difesa ????

Intendo dire che per quanto riguarda i centrali ... non siamo messi bene ... ne abbiamo solo tre non contando ariaudo .... di cui uno ( Cannavaro) non piu giovanissimo e non piu in grado di affrontare una stagione intera .... non sarebbe giusto e appropriato prendere un centrale ???

Per non parlare dei terzini ... ma li almeno credo (e spero ) che il nostro caro secco ci prendera qualcuno ...

Credo che Ariaudo sar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni,

La prima domanda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
186 messaggi
Inviato (modificato)
Sarebbero andati comunque negli ultimi due, tre giorni...pu
Modificato da alexthestory

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

ma di zuniga nn se ne parla pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2461 messaggi

le ultime news danno Grosso favorito su Dossena ...

e meno male che puntiamo sui giovani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
990 messaggi

ciao gianni ti faccio 2 domande e 1 considerazione:

1) lo scarso rendimento in conf.cup, ti f

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
219 messaggi
Inviato (modificato)

Ciao Gianni, ma

Modificato da Zebrina 90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3048 messaggi

Ciao Gianni, tu avresti venduto Mellberg per una plusvalenza di 2,5 milioni dopo la buona stagione che ha disputato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 messaggi

Ciao Gianni,volevo chiederti ma secondo te la juventus mettiamo caso dopo aver messo assegno tutti gli obbiettivi di mercato cio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti