Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato June 12, 2009 Io capisco che tutti possono chiedere tutto ma il sign. Pozzo mi sembra quantomeno bizzarro:prima paragona Quagliarella a Diego, adesso fra poco cosa sparer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato June 12, 2009 Io capisco che tutti possono chiedere tutto ma il sign. Pozzo mi sembra quantomeno bizzarro:prima paragona Quagliarella a Diego, adesso fra poco cosa sparer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato June 12, 2009 ciao gianni..perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato June 12, 2009 cioa gianni...ma senti una cosa,oggi son passato davanti a vinovo per lavoro ed ho visto che stavano facendo dei lavori...te ne sai qualcosa? Nulla....magari rifanno i campi.......hai visto mai che non si fanno pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato June 12, 2009 DOPO KAKA E C. RONALDO IL REAL HA IN SERBO UN ALTRO COLPACCIO:POULSEN..........Mi spieghi com' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato June 12, 2009 ciao gianni, volevo sapere che cosa ne pensi del real madrid. io credo che con tutti questi acquistoni ci saranno troppi galli nello stesso pollaio e che concluderanno ben poco nonostante l'elevato tasso tecnico della rosa. penso che le prime donne (e ce ne sono tante!) giocheranno pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato June 12, 2009 Ciao Gianni, i due nomi che ha detto che vanno via sono Tiago e Poulsen (anche se Alessio Secco ha detto che Tiago resta), gli altri tre sono Trezeguet ,Mellberg ( pure lui vo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Steve5 0 Joined: 01-Apr-2008 209 messaggi Inviato June 12, 2009 Nulla....magari rifanno i campi.......hai visto mai che non si fanno pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato June 12, 2009 http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=148162 E' un'iniziativa meritoria ed interessante (al di l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
steve5970 26 Joined: 13-Apr-2009 412 messaggi Inviato June 12, 2009 Adesso che il Real ha comprato Kaka e C.Ronaldo (poi forse Maicon, Xabi Alonso e Villa) dovrebbero vendere per forza, secondo te c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zebrina 90 0 Joined: 05-Aug-2008 219 messaggi Inviato June 12, 2009 Tiago e Zebina restano, cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stradivialli83 0 Joined: 26-May-2009 3 messaggi Inviato June 13, 2009 Ciao Gianni, volevo porti una domanda di mercato: secondo le tue informazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tyrian3 6 Joined: 01-Jun-2005 1219 messaggi Inviato June 16, 2009 ciao gianni, come mai vendiamo mellberg? non era male per la panchina inoltre se sono vere le voci in giro ricaviamo solo tre milioni...a sto punto non era meglio tenerlo? In caso di un suo addio pensi che Ariaudo prender? il suo posto come riserva in prima squadra? grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cescojuv 0 Joined: 07-Feb-2008 1 messaggio Inviato June 17, 2009 Ciao Gianni, volevo chiederti come mai ? stato allontanato in malo modo il mitico Pavel? Secondo te c'? ancora una minima possibilit? di rivederlo in ritiro a luglio? ultima domanda: con tutto il rispetto per carrera e rava come mai non hanno preso Pavel per il settore giovanile? Secondo me la colpa ? 50% della societ? e 50% del procuratore. grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato June 17, 2009 Adesso che il Real ha comprato Kaka e C.Ronaldo (poi forse Maicon, Xabi Alonso e Villa) dovrebbero vendere per forza, secondo te c'? qualcuno alla nostra portata economica e che farebbe bene nella Juve di Ciro?Ho letto uno scambio tra Trezeguet e Elano che ne pensi? Infatti si sta trattando Diarra che per? viene da un infortunio..........sullo scambio non mi risulta nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato June 17, 2009 Gianni anche secondo me la contestazione a Cannavaro mi sembra eccessiva (anche se non lo voglio alla juve), per? non so da che parte stare...nel senso che capisco la juve di tre anni fa che doveva vendere qualcuno e capisco Cannavaro che voleva vincere ancora qualcosa, ma da tifosa capisco i tifosi che non lo vogliono...Cannavaro per? nel 2006 non ha capito tutti noi tifosi come ci siamo sentiti quando lui and? via...soprattutto quando lui dichiar? che restava anche in serie b....Spero che mi hai capito! Oggi il procuratore di Trezeguet ha detto che ? incedibile...speriamo bene! Anche se non ancora capito perch? si dovrebbe cedere... Ps. A Torino vengo sicuramente, a pinzolo non so! Voglio incontrare Marchisio come devo fare.... Comunque ti voglio bene! E' stato normale rimanerci male......anche per me ? stato cos? ma ho capito i motivi.....Trezeguet ? sempre sul mercato......... ps. per incontrare Marchisio devi venire a Vinovo.........fammi sapere.......e grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato June 17, 2009 Ciao Gianni, volevo porti una domanda di mercato: secondo le tue informazioni ? possibile una cessione di Grygera e il successivo acquisto di Motta?Volevo poi sottoporti una mia considerazione su Tiago:io penso che sia un grande errore cedere il portoghese che nel Lione giocava in un centrocampo a 3 e aveva un rendimento altissimo. Lo vidi, per esempio, giocare un Lione-Milan andata dei quarti di finale di Champion's e mi impression?...E non ? un caso se al ritorno il Lione fu elimanato.....mancava proprio Tiago che era squalificato...Quante possibilit? ci sono che Tiago resti alla Juve?E tu cosa ne pensi? La situazione Tiago ? delicata nel senso che la Juve lo vorrebbe tenere proprio per le considerazioni che hai fatto ma lui sta pensando di andarsene.......quanto a Grygera c'? una voce ma non proposte concrete..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato June 17, 2009 ciao gianni, come mai vendiamo mellberg? non era male per la panchina inoltre se sono vere le voci in giro ricaviamo solo tre milioni...a sto punto non era meglio tenerlo? In caso di un suo addio pensi che Ariaudo prender? il suo posto come riserva in prima squadra?grazie Secondo logica dovrebbe andare cos?........sarebbero 3,5 a fronte di un costo zero della passata stagione.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato June 17, 2009 Ciao Gianni, volevo chiederti come mai ? stato allontanato in malo modo il mitico Pavel? Secondo te c'? ancora una minima possibilit? di rivederlo in ritiro a luglio?ultima domanda: con tutto il rispetto per carrera e rava come mai non hanno preso Pavel per il settore giovanile? Secondo me la colpa ? 50% della societ? e 50% del procuratore. grazie Ci sono punti oscuri e un procuratore senza scrupoli...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220791 messaggi Inviato June 17, 2009 Ciao Gianni, fermo restando la trattativa su Diarra ( ), nelle ultime ora Sky ha detto che Secco in Spagna avrebbe proposto al Villarreal per acquisire Joe Red ( ) Trezeguet, Poulsen (Che ha rifiutato la Turchia) pi? conguaglio in soldi. Secondo te, se fosse vera questa indiscrezione, sarebbe fattibile? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato June 17, 2009 http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=148162E' un'iniziativa meritoria ed interessante (al di l? del fatto che gli diamo spazio), magari pu? pensare a farci un servizio... Grazie Ottima iniziativa....complimenti....la seguir?..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mysterio 0 Joined: 06-Nov-2007 56 messaggi Inviato June 17, 2009 ciao gianni, per quanto riguarda l'affare d'agostino che ne pensi? credi che alla fine si far?? secondo me ? fondamentale un giocatore del genere nel nostro modulo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pantera47 0 Joined: 19-Mar-2008 111 messaggi Inviato June 17, 2009 Ciao Gianni, volevo chiederti come mai ? stato allontanato in malo modo il mitico Pavel? Secondo te c'? ancora una minima possibilit? di rivederlo in ritiro a luglio?ultima domanda: con tutto il rispetto per carrera e rava come mai non hanno preso Pavel per il settore giovanile? Secondo me la colpa ? 50% della societ? e 50% del procuratore. grazie quale sarebbe il malo modo???non capisco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pantera47 0 Joined: 19-Mar-2008 111 messaggi Inviato June 17, 2009 Leggo di De Ceglie al Napoli in compropriet?, secondo me ? una mossa da braccio di ferro con l'Udinese x far capire chi comanda nell'affaire D'Agostino....secondo te le valutazioni sui giovani ora con Ferrara saranno diverse??Lui che li conosce tutti sin dall'inizio della loro breve carriera potrebbe sapere chi pu? servire e chi no ad una squadra come la nostra, anche se un giovane di belle speranze che viene venduto ti fa sempre sperare che poi non diventi un campione che ti faccia rimpiangere di averlo mandato via...alla fine, tolto Marchisio che ? intoccabile credo (e a questo proposito non capisco l'interesse per Diarra....) credi che oltre a de Ceglie e Paolucci andr? via? Criscito?Giovinco?Io vedo Trezeguet alla Roma con Motta alla Juve, possibilit???Grazie mille Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zebrina 90 0 Joined: 05-Aug-2008 219 messaggi Inviato June 20, 2009 Ciao Gianni, finalmente sei tornato a fare i servizi a studio sport! Quanto mi sono mancati!!! Non so se stamattina ha avuto modo di leggere su tuttosport l'intervista al tuo amico Gianluca Vialli... sei d'accordo con quello che dice sulla juve? Sempre su tuttosport si diceva che per arrivare a D'Agostino si pensa di dare all'udinese met Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti