Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato May 25, 2009 Ciao Gianni, finalmente siamo tornati a vincere! Come l'hai vista la squadra? E' cambiato qualcosa secondo te? Anche Zebina ha detto che qualcosa ? cambiato... Ti ho sentito dire che sar? conte l'allenatore della juve l'anno prossimo...Magari! Spero proprio di si! che strano vedere ciro allanatore! Grande Claudio Marchisio! Ps. Gianni ma come mai non riesco a vedere le intervite che fai? Mi dice che non posso vedere... E' cambiato che si sono ricordati di giocare anche se contro una squadra che ha giocato poco......mi sa che per Zebina ? cambiata perch? Grygera era infortunato.....si dovrebbe essere Conte...quanto al tuo problema ? che forse alla fine non metti su premium24....fammi sapere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZioToto80 0 Joined: 17-Aug-2006 4 messaggi Inviato May 25, 2009 Credi che per il prossimo anno sia opportuno dare fiducia alla coppia centrale Sissoko Marchisio, e cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pantera47 0 Joined: 19-Mar-2008 111 messaggi Inviato May 25, 2009 Com'era nelle mie (ma credo non solo mie..) previsioni la vittoria ? ritornata e senza soffrire un minuto...questo ci conferma che i giocatori hanno voluto la cacciata di questo tecnico e credo sia stato decisivo lo screzio avuto con Trezeguet qualche mese fa, sei d'accordo?? Allora sembra proprio arrivi Conte e credo sia la scelta giusta, con tutto l'affetto verso Ciro credo che per gestire uno spogliatoio ci voglia un p? di esperienza e Conte con Arezzo e Bari ha dimostrato di saperci stare in panca, auguri!!!Ogni allenatore ha dei giocatori che si porta sempre dietro, mi fai sperare che questo giocatore per Conte sia Guberti?a me piace da morire, giovane, italiano e talentuoso possibilit?? A sensazione credi che Camo e Trezeguet sia giunti al capolinea?? Grazie e buon lavoro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pantera47 0 Joined: 19-Mar-2008 111 messaggi Inviato May 25, 2009 Gi?......a conti fatti ? stata una follia.......aspettiamo di capire cosa ne pensa il nuovo allenatore...... Mah sar? stata anche una follia ma se ricordate le prove da terzino sinistro di Criscito con la Juve non c'? poi da stuopirsi tantissimo...lui si trova a meraviglia giocando a 3 dietro e non con la difesa a 4 ? un dato di fatto. In quel ruolo per me Dossena ? molto meglio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pantera47 0 Joined: 19-Mar-2008 111 messaggi Inviato May 25, 2009 Gi?......a conti fatti ? stata una follia.......aspettiamo di capire cosa ne pensa il nuovo allenatore...... Mah sar? stata anche una follia ma se ricordate le prove da terzino sinistro di Criscito con la Juve non c'? poi da stupirsi tantissimo...lui si trova a meraviglia giocando a 3 dietro e non con la difesa a 4, ? un dato di fatto. In quel ruolo per me Dossena ? molto meglio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato May 25, 2009 Gianni ma allora domenica e' la partita di addio di Pavel? e' sicuro al 100%? (non in senso mouriniano pero'). no perche da quando lo disse a febbraio non gli ho mai sentito ribadire la cosa ... sai se verra' organizzato qualcosa dalla societa' o dai gruppi organizzati? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stradivialli83 0 Joined: 26-May-2009 3 messaggi Inviato May 26, 2009 Ciao Gianni mi sono appena iscritto nel forum e ti volevo porre 3 domande semplici semplici le cui risposte, per?, penso che per te non saranno facilissime... Qual'? secondo te il pi? grande giocatore della storia della Juve? E tra i giocatori che hai potuto ammirare sul campo (nel caso la tua risposta non coincida con la prima)? Qual'? il giocatore della Juve a cui sei rimasto pi? affezionato tra quelli che hai conosciuto svolgendo il tuo lavoro di giornalista? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brigadiere 0 Joined: 10-Jul-2007 282 messaggi Inviato May 26, 2009 Ciao Gianni, ieri Buffon intervistato da un giornale portoghese,ha lanciato un altro messaggio alla societa'...in pratica ha detto:Diego non basta! Onestamente ,vista la crisi finanziaria che ha colpito il mondo economico...chiedere altri campioni mi sembra abbastanza azzardato...ma quando leggo che l'Inter ha prolungato di un altro anno il contratto di Mourinho a 10 milioni netti a stagione mi chiedo:ma quanto ? profondo il portafoglio di Moratti???Cosa sara' l'Inter del dopo Moratti??? Non ? invidia.. solo che se riescono a costruirci una bella squadretta al "giusto prezzo",portando almeno un titulo a Torino,da tifoso juventino sarebbe proprio una bella rivincita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1460 Joined: 31-Jan-2008 35190 messaggi Inviato May 26, 2009 Secondo te ci saranno dei giovani integrati della primavera in prima squadra? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 202 Joined: 28-Oct-2007 2765 messaggi Inviato May 26, 2009 Gianni non essere avaro di risposte , ti faccio tre nomi: Longhi Milanista Piccinini interista Brandi Interista Caressa Romanista Dimmi se non vuoi sbilanciarti in percentuale quanto ci ho azzeccato ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Steve5 0 Joined: 01-Apr-2008 209 messaggi Inviato May 26, 2009 Gianni non essere avaro di risposte , ti faccio tre nomi:Longhi Milanista Piccinini interista Brandi Interista Caressa Romanista Dimmi se non vuoi sbilanciarti in percentuale quanto ci ho azzeccato ... e Pellegatti?eheh...lui ? facile... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuomiFinland 0 Joined: 05-Jul-2006 50 messaggi Inviato May 26, 2009 Mah sar? stata anche una follia ma se ricordate le prove da terzino sinistro di Criscito con la Juve non c'? poi da stupirsi tantissimo...lui si trova a meraviglia giocando a 3 dietro e non con la difesa a 4, ? un dato di fatto. In quel ruolo per me Dossena ? molto meglio... Criscito ? nostro, Dossena no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zebrina 90 0 Joined: 05-Aug-2008 219 messaggi Inviato May 27, 2009 (modificato) Gianni non essere avaro di risposte , ti faccio tre nomi:Longhi Milanista Piccinini interista Brandi Interista Caressa Romanista Dimmi se non vuoi sbilanciarti in percentuale quanto ci ho azzeccato ... Secondo me Longhi interista, Piccinini milanista e gli altri ti do ragione... Modificato May 27, 2009 da Zebrina 90 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zebrina 90 0 Joined: 05-Aug-2008 219 messaggi Inviato May 27, 2009 (modificato) Ciao Gianni, ? vero che Nedved resta un altro anno?! Se fosse vero sarei felicissima!!! Lo dicono diversi forum...spero sia vero... Ma ? vero che Trezeguet e Amauri potrebbero andare al milan? L'ho sentito dire...finalmente DIEGO ? nostro!!! Ti risulta che Tasci arriver? l'anno prossimo a parametro zero? Modificato May 27, 2009 da Zebrina 90 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato May 27, 2009 ciao Gianni ma Pavel Nedved che ha deciso? sta preparando la cerimonia d'addio domenica contro la lazio o un altro anno lo fa? ho l'impressione che la sua ossessione sia la champions e che quindi rimarr? un altro anno visto che la squadra probabilmente e finalmente verr? rinforzata sul serio...tu che sei pi? vicino all'ambiente bianconero che ci sai dire? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pantera47 0 Joined: 19-Mar-2008 111 messaggi Inviato May 27, 2009 Criscito ? nostro, Dossena no. non ? proprio nostro perch? il Genoa ha il diritto di riscatto della met?.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato May 27, 2009 Gianni e' stranamente silenzioso ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pantera47 0 Joined: 19-Mar-2008 111 messaggi Inviato May 28, 2009 Gianni e' stranamente silenzioso ... concordo....che stia trattando per diventare il nuovo capo ufficio stampa???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pantera47 0 Joined: 19-Mar-2008 111 messaggi Inviato May 28, 2009 Premetto che io adoro Nedved, come uomo e come calciatore, mi sembra giusto che la sua esperienza calcistica finisca quest'anno. Il guerriero ? stanco, non dimentichiamo che nella parte centrale del campionato ha giocato veramente male mentre nelle ultime partite si ? un po riscattato..se continua a giocare vuol dire che sar? titolare inamovibile e questo per me non ? un bene per la juve che verr? tu che ne pensi?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lor84 0 Joined: 05-Mar-2008 14 messaggi Inviato May 28, 2009 Ciao Gianni Non trovi che cedere trezeguet sia una cavolata gigantesca? Ti spiego i motivi per cui la ritengo tale: 1) Delle quattro punte che abbiamo ? quella che ha sicuramente pi? senso del gol e coefficiente realizzativo 2) Ha 32 anni: sono troppi per poter pensare di ricavarci pi? di 10 mln (poco considerando comunque il valore del giocatore), ma al tempo stesso non sono poi cos? tanti da ritenerlo a fine carriera, soprattutto se si pensa che uno come inzaghi (tralaltro tartassato dagli infortuni, mentre trezeguet si ? appena rimesso a nuovo con l'intervento) gioca ancora a 36 anni con i risultati che sono gli occhi di tutti (senza contare che trezeguet ? anche pi? tecnico di inzaghi) 3) amauri sar? pure uno che gioca per la squadra ma comunque segna poco (in coppia proprio con david ce lo avrei visto benissimo) A me sembra che sta dirigenza non ci sta proprio capendo nulla e inoltre il sig. Cobolli, come al solito, parla troppo e male Ti saluto Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pantera47 0 Joined: 19-Mar-2008 111 messaggi Inviato May 29, 2009 Longhi ? perdazzurro al 100%Piccinini si confessa simpatizzante di Juve e Napoli, ma per me ? milanista. Brandi non lo so. Caressa dice di essere tifoso dell'Alessandria, ma tra le squadra di A tifa di sicuro per la Roma. Gianni ? uno dei pochi tifosi dichiaramente Juventini che ci sono tra Rai, Mediaset e Sky, e la cosa ha dell'incredibile, considerati i tifosi che ha la Juventus in Italia e nel Mondo. quoto tutta la vita!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato May 29, 2009 (modificato) Gianni non essere avaro di risposte , ti faccio tre nomi:Longhi Milanista Piccinini interista Brandi Interista Caressa Romanista Longhi interista Mino Taveri (guida al campionato) e' juventino Modificato May 29, 2009 da The-Lightning Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato May 29, 2009 mi sa che Gianni non ha pagato l'ultima bolletta e gli hanno staccato l'adsl ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.President_JFFC 0 Joined: 26-Aug-2007 193 messaggi Inviato May 30, 2009 (modificato) ciao gianni, ma quante possibilit? ha blanc di diventare nostro allenatore? sinceramente per me ? una scelta assoutamente non condivisibile.se si ? scelto un allenatore giovane allora ne abbiamo di "juventini" capaci a cui affidare la squadra.non ho preferenze tra conte e ferrara anche se il cuore batte un po' di pi? per ciro.sar? che ? napoletano come me Modificato May 30, 2009 da the_president_ITA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato May 30, 2009 Ansa Sabato 30-05-2009 Dopo Antonio Conte, Ciro Ferrara, Laurent Blanc, c'e' una quarta opzione per la panchina della Juventus, ed e' il giornalista Gianni Balzarini. Si spiega cosi' l'insolita assenza dal forum J1897 che fino a pochi giorni fa frequentava assiduamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti