pantera47 0 Joined: 19-Mar-2008 111 messaggi Inviato May 21, 2009 ....BUFFON-SRNA-CANNAVARO-CHIELLINI-DOSSENA-SISSOKO-MARCHISIO-D'AGOSTINO (Inler)-DIEGO-AMAURI-IAQUINTA.... Dai un voto a questa squadra sulla carta??a sognare non spendo nulla... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato May 21, 2009 Gianni ma secondo te e' cambiato qualcosa negli allenamenti? e' vero che, piu' che un discorso di forza, Ciro e i suoi collaboratori stanno lavorando soprattutto sui movimenti tattici, spronando i giocatori e sgridandoli duramente quando sbagliano? tipo che alla fine i giocatori si sdraiano sfiniti sul campo? mi pare di capire che Maddaloni e Sormani sanno il fatto loro e non guardano in faccia a nessuno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pantera47 0 Joined: 19-Mar-2008 111 messaggi Inviato May 22, 2009 Quanto c'? di vero sull'imminente arrivo di PANDEV?? A me piace tantissimo,molto pi? di Quagliarella... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hans Castorp 0 Joined: 03-Dec-2007 3048 messaggi Inviato May 22, 2009 Ciao Gianni, scusa la domanda bizzarra: vedo su wikipedia che il bizzarro Sergerj Aleinikov, dopo aver giocato con la juve a fine anni Ottanta,? ritornato tra il 2005 e il 2007 nel settore giovanile. Come mai? Cosa faceva e perch? ? stato "ripescato"? Tu l'hai conosciuto? Che personaggio era? Grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato May 22, 2009 Gianni, oggi a studiosport Sanvito ha fatto il servizio sulle cose che ti dicevo, su Giraudo e gli appalti dello stadio, e sul ruolo di Stevens che vorrebbe Bettega...o Sanvito ha molta fantasia, oppure ha fonti piu' altolocate delle tue ....solo il tempo dir?...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato May 22, 2009 cannavaro ci consiglia diarra (andrade 2 la vendetta!) gianni che ne pensi???? Che forse ti sei gi? risposto......anche se spero che Diarr? non faccia la stessa fine di Andrade..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato May 22, 2009 Ciao Gianni, Claudio Zuliani (penso che tu lo conosci!) ha detto che Ranieri voleva Xabi Alonso e non poulsen per? alla fine hanno scelto lui perch? la juve aveva gi? comprato Amauri e i soldi non c'erano... ecco se davvero fosse cosi perch? tutti ce l'hanno con Ranieri per l'acquisto di Poulsen? non mi piace che Ranieri passi come uno stupido (anhce se qualche sbaglio l'ha fatto vedi tiago)...se claudio Zuliani ha detto cosi ? perch? lui sa come sono andate le cose... anche a te risulta questa cosa? Poi non capisco perch? la juve ha pagato cosi tanto Amauri e perch? sta pagando cosi tanto Diego.... Ho letto che la squadra ? contro Del piero? ? vero??? Ritornando alla juve attuale Marchisio come sta? Sissoko non pu? giocare? Claudio ha ragione........anceh io la so cos?.......Amauri ? stato pagato per quanto vale secondo me......Diego lo dimostrer?........la domanda su Del Piero non ha risposta nel senso che non va d' accordo con tutti ma come capita a tutti nella vita.......Marchisio sta bene, Sossoko lo rivediamo a Pinzolo..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato May 22, 2009 Ciao Gianni.Dai primi allenamenti con Ciro hai notato qualcosa di diverso nel gruppo? La squadra come sta reagendo? FORZA JUVE! Vogliamo 6 punti! Premesso che non ho assistito personalmente credo che qualcosa sia cambiato...succede sempre cos? almeno all' inizio....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato May 22, 2009 Ciao Gianni, chi secondo te potrebbero essere i prossimi colpi della juve? Non lo so.....ho paura che anche loro non lo sappiano anche perch? stavolta devono prima decidere l' allenatore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato May 22, 2009 ....BUFFON-SRNA-CANNAVARO-CHIELLINI-DOSSENA-SISSOKO-MARCHISIO-D'AGOSTINO (Inler)-DIEGO-AMAURI-IAQUINTA....Dai un voto a questa squadra sulla carta??a sognare non spendo nulla... Ti rispondo in una volta sola.....non credo che Capanna fosse incompetente.....credeva nei suoi metodi e probabilmente ha sbagliato qualcosa.....ma nache il resto che dici tu pu? aver influito....quanto alla formazione mi sembra valida anche se non super.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato May 22, 2009 Gianni ma secondo te e' cambiato qualcosa negli allenamenti?e' vero che, piu' che un discorso di forza, Ciro e i suoi collaboratori stanno lavorando soprattutto sui movimenti tattici, spronando i giocatori e sgridandoli duramente quando sbagliano? tipo che alla fine i giocatori si sdraiano sfiniti sul campo? mi pare di capire che Maddaloni e Sormani sanno il fatto loro e non guardano in faccia a nessuno... Anche Ranieri spronava e si arrabbiava...dipende dai giocatori se vogliono ascoltare o no...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato May 22, 2009 Quanto c'? di vero sull'imminente arrivo di PANDEV?? A me piace tantissimo,molto pi? di Quagliarella... Anche a ma piace molto......posso dire che ? seguito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mastino76 0 Joined: 04-Feb-2008 2 messaggi Inviato May 22, 2009 Ciao Gianni, secondo me, un'allenatore giovane con questa societ? inesperta e quindi non in grado di proteggerlo, troverebbe un sacco di difficolt?, correndo anche il rischio di bruciarsi. Credo sia meglio puntare su un'allenatore navigato. Il top sarebbe Benitez, ma so che ? impossbile, quindi affiderei la squadra a Spalletti.. Inoltre, leggo di affari quasi fatti e ci? mi fa pensare che ci sia gi? l'allenatore dietro queste trattative e che quindi in sordina sia gi? stato scelto. Diversamente sarebbe allucinante... Che ne pensi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato May 22, 2009 Non lo so.....ho paura che anche loro non lo sappiano anche perch? stavolta devono prima decidere l' allenatore... Gianni, ipotizzando che il Real Madrid lo lasci stare, secondo te Xabi Alonso potrebbe arrivare alla Juventus quest'anno? Benitez ha detto che deve comprare un giocatore a qualunque costo, il che significa che monetizzare gli farebbe comodo eccome. Io dico che se vogliamo vincere presto dobbiamo puntare su di lui: nessuno degli altri candidati, pur validi, al ruolo di regista davanti alla difesa possiede la sua esperienza internazionale. Se c'? da spendere ancora per un giocatore, bisognerebbe farlo su di lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giorgione Bianconero 0 Joined: 04-Mar-2008 8 messaggi Inviato May 22, 2009 Salve Balzarini, secondo lei la dirigenza ha gi? deciso chi sar? il nuovo allentore? e secondo lei chi sar?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1388 Joined: 26-Nov-2007 16790 messaggi Inviato May 22, 2009 Non l'ho mai conosciuto...quando giocava non ero ancora giornalista......credo facesse l' osservatore per il settore giovanile......mi risulta vivesse e viva ancora a Lecce o da quelle parti..... Aljenikov ha allenato con scarso successo una squadra dilettantistica del Carso Triestino, il Kras, circa un anno fa (da quel che ricordo). Ha fatto dei risultati miseri, tant'? vero che la stessa rosa con un altro allenatore in questa stagione ha conquistato la promozione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1388 Joined: 26-Nov-2007 16790 messaggi Inviato May 22, 2009 (modificato) ah si.. proponi ai tuoi direttori di cambiare il nome alla trasmissione in "studio calcio&motori"; mi pare un po' da ipocriti chiamarlo "studio sport", solo adesso che il giro ogni tanto fanno un servizio su uno sport diverso (mi pare anche giusto visto che c'? de zan!!!)basket, pallavolo, tennis, nuoto.. non basta un servizio al mese per raccontare tutto quello che succede!!! tristemente l'italia campione del mondo di karate non se l'? filata nessuno dei mass-media Modificato May 23, 2009 da Spricinho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuomiFinland 0 Joined: 05-Jul-2006 50 messaggi Inviato May 22, 2009 Ciao Gianni, vorrei da te un'opinione a proposito di Criscito. Mi chiedo come sia possibile non aver mai sentito Secco dire pubblicamente che il ragazzo torna a Torino per diventare il nostro terzino sinistro dato che, personalmente, lo reputo di gran lunga superiore a Molinaro, De Ceglie, e a tutti i nomi che si fanno, ossia Dossena, Moretti e Grosso, verso i quali mi auguro non ci sia reale interesse. Tu pensi che si riuscir? a risolvere la questione a nostro favore, nonostante la follia di aver dato al Genoa la possibilit? di riscattarne la met?? Grazie e buon lavoro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zebrina 90 0 Joined: 05-Aug-2008 219 messaggi Inviato May 25, 2009 Ciao Gianni, finalmente siamo tornati a vincere! Come l'hai vista la squadra? E' cambiato qualcosa secondo te? Anche Zebina ha detto che qualcosa ? cambiato... Ti ho sentito dire che sar? conte l'allenatore della juve l'anno prossimo...Magari! Spero proprio di si! che strano vedere ciro allanatore! Grande Claudio Marchisio! Ps. Gianni ma come mai non riesco a vedere le intervite che fai? Mi dice che non posso vedere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato May 25, 2009 Ciao Gianni, secondo me, un'allenatore giovane con questa societ? inesperta e quindi non in grado di proteggerlo, troverebbe un sacco di difficolt?, correndo anche il rischio di bruciarsi.Credo sia meglio puntare su un'allenatore navigato. Il top sarebbe Benitez, ma so che ? impossbile, quindi affiderei la squadra a Spalletti.. Inoltre, leggo di affari quasi fatti e ci? mi fa pensare che ci sia gi? l'allenatore dietro queste trattative e che quindi in sordina sia gi? stato scelto. Diversamente sarebbe allucinante... Che ne pensi? Non c'era nuovo allenatore dietro Diego e Cannavaro...al massimo c'era Ranieri........comunque Conte ? dato molto vicino adesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato May 25, 2009 Gianni, ipotizzando che il Real Madrid lo lasci stare, secondo te Xabi Alonso potrebbe arrivare alla Juventus quest'anno? Benitez ha detto che deve comprare un giocatore a qualunque costo, il che significa che monetizzare gli farebbe comodo eccome. Io dico che se vogliamo vincere presto dobbiamo puntare su di lui: nessuno degli altri candidati, pur validi, al ruolo di regista davanti alla difesa possiede la sua esperienza internazionale. Se c'? da spendere ancora per un giocatore, bisognerebbe farlo su di lui. Costa molto....bisogna vendere ed ? gi? stato speso un sacco....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato May 25, 2009 Salve Balzarini,secondo lei la dirigenza ha gi? deciso chi sar? il nuovo allentore? e secondo lei chi sar?? Pare proprio sia Conte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato May 25, 2009 Si parla di spalletti alla juve..secondo me si rischia di avere un ranieri 2.. ti spiego il perch?: ranieri come spalletti hanno dato un identit? alla loro squadra ben precisa, checch? se ne dica di ranieri, lui ha forgiato una squadra compatta per quasi 2 anni, tranne appunto in questo periodo disastrato (esattamente come spalletti alla roma) in cosa ha peccato ranieri? la squadra non avuto la concentrazione, la "fame" in tutte le partite, difatti con le grandi nessun problema, ultima dimostrazione il milan, ma con le medio piccole (fiorentina, catania, sampdoria, palermo, napoli, chievo..) avevamo partite alla nostra portata in cui le partite erano in mano e per cali di concentrazione ce le siamo fatte sfuggire.. ecco ranieri doveva trasmettere la cosidetta "fame" ma non lo ha fatto.. purtroppo io vedo in spalletti la stessa pecca.. giudicando il lavoro fatto alla roma, lui ? sempre arrivato l? (ha sempre fatto bene con le grandi) ma non ha mai fatto quel salto di qualit? che occorre per vincere cosa ne pensi Gianni? p.s. complimenti per i tuoi servizi, unico momento bello della trasmissione!!! ah si.. proponi ai tuoi direttori di cambiare il nome alla trasmissione in "studio calcio&motori"; mi pare un po' da ipocriti chiamarlo "studio sport", solo adesso che il giro ogni tanto fanno un servizio su uno sport diverso (mi pare anche giusto visto che c'? de zan!!!) basket, pallavolo, tennis, nuoto.. non basta un servizio al mese per raccontare tutto quello che succede!!! Su Spalletti puoi avere ragione e comunque ogni discorso cade visto che Conte ? dato molto vicino....... ps. la tua osservazione su Studio Sport ? pertinente ma ti ricordo che siamo una tv commerciale che si fonda sugli ascolti per vendere pubblicit?....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato May 25, 2009 Ciao Gianni, vorrei da te un'opinione a proposito di Criscito.Mi chiedo come sia possibile non aver mai sentito Secco dire pubblicamente che il ragazzo torna a Torino per diventare il nostro terzino sinistro dato che, personalmente, lo reputo di gran lunga superiore a Molinaro, De Ceglie, e a tutti i nomi che si fanno, ossia Dossena, Moretti e Grosso, verso i quali mi auguro non ci sia reale interesse. Tu pensi che si riuscir? a risolvere la questione a nostro favore, nonostante la follia di aver dato al Genoa la possibilit? di riscattarne la met?? Grazie e buon lavoro! Gi?......a conti fatti ? stata una follia.......aspettiamo di capire cosa ne pensa il nuovo allenatore...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato May 25, 2009 Ciao Gianni,facile dire la Juve di Ferrara vola,facile dire Ferrara in 3 giorni non poteva cambiare la squadra,insomma con tutto il rispetto di questo mondo,dico che il 3 a 0 di Siena nonostante tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti