Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 14, 2009 Che dici meglio perdere con l'Inter? Almeno penso che molti tifosi che vanno allo stadio nn si vendando come stanno facendo fino ad ora e tirino fuori gli attributi, Gianni Help non voglio fare la fine degli interisti che si accontentavano di battere la Juve o del 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 14, 2009 Ciao Gianni.Ho letto le (false) notizie su Criscito seguito dall'Inter. Constatato il campionato che ha fatto Constatato che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 14, 2009 Gianni, e' evidente che molti tifosi sono disillusi. perche' e' evidente che al di la' della differenza di rose e degli infortuni, questo campionato ERA ALLA NOSTRA PORTATA, se non fossero stati commessi gravi errori gestionali sia societari che tecnici. la Juve non e' una squadra da "lo scudetto lo possono perdere solo loro". dirigenti e allenatore che parlano parlano ma non hanno ancora capito che "la Juve e' di piu'" ... la Juve non e' una squadretta che si accontenta di vincere uno scontro diretto o una coppa italia per definire la stagione "stupenda". l'operazione simpatia, i toni bassi, cosa hanno cambiato? nulla. in tutti gli stadi continuano a gridarci LADRI grazie al fatto che non ci siamo difesi prima e non lo facciamo adesso. in 2 anni sono successi torti arbitrali clamorosi che non ho visto contro nessun altro top team. a genova l'inter vince con ibra che parte sul filo del fuorigioco e con un gol fantasma. noi invece ce ne annullano uno buono e ne subiamo uno a gioco fermo. adesso qualcuno l'avra' capito come si fa a non vedersi fischiare un rigore contro in 14 mesi? qualcuno l'avra' capito che in questo campionato una societa' va' tutelata IN TUTTE LE SEDI se non vuole essere continuamente calpestata? io temo di no ... Premesso che non credo che la Juve abbia una rosa pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alan Smith 0 Joined: 03-Jun-2005 35 messaggi Inviato April 14, 2009 Ciao Gianni, io ho una mia idea personale che non so se condividi.. adesso tutti stravedono per il gioco di Gasperini e lo vedrebbero gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 14, 2009 Ciao, Gianni.So che sei molto amico di Raffaele Palladino. Fagli i complimenti per l'eccellente partita che ha disputato contro di noi. So che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 14, 2009 Ciao Gianni, io ho una mia idea personale che non so se condividi.. adesso tutti stravedono per il gioco di Gasperini e lo vedrebbero gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato April 14, 2009 Premesso che non credo che la Juve abbia una rosa pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brigadiere 0 Joined: 10-Jul-2007 282 messaggi Inviato April 14, 2009 Ciao Gianni, l'incontro Blanc -Lippi... che significato possiamo dargli?? 1) Blanc ha chiesto a Lippi un parere su come investire i prossimi soldi per il mercato estivo,visto che Ranieri ci ha fatto investire su' Tiago e Poulsen oppure ancora peggio Nocerino con Marchisio a fargli posto... 2) Nel 2010 scade il mandato di Ranieri,quindi meglio prenotare in tempo il mandato Lippi? 3) Un direttore tecnico come Lippi vicino ad un allenatore come Conte?? 4) Semplice formalita',si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato April 14, 2009 Ciao Gianni, io ho una mia idea personale che non so se condividi.. adesso tutti stravedono per il gioco di Gasperini e lo vedrebbero gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Quoll Lucifer 1 Joined: 01-Feb-2009 2819 messaggi Inviato April 14, 2009 Ciao Gianni!!! da tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato April 14, 2009 (modificato) Gianni puoi chiedere a David se e' vero che in un'intervista di febbraio a "Le Figar Modificato April 14, 2009 da The-Lightning Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il biancoenero 0 Joined: 04-Apr-2007 745 messaggi Inviato April 14, 2009 Gianni sai per caso quando torna Zanetti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
releo 0 Joined: 06-Dec-2008 12 messaggi Inviato April 15, 2009 Ciao Gianni voglio chiederti se possiamo considerare positiva la stagione della Juventus visto che lo scorso anno eravamo fuori dalla Coppa Italia e solo terzi in campionato,non dico di puntare allo scudetto subito anche perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zebrina 90 0 Joined: 05-Aug-2008 219 messaggi Inviato April 15, 2009 (modificato) Ciao Gianni, immagino che avrai letto le dichiarazioni di Buffon...sei d'accordo con quello che dice? Ma Modificato April 15, 2009 da Zebrina 90 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piloni 0 Joined: 19-May-2006 11 messaggi Inviato April 15, 2009 ciao Gianni,qui in Versilia (dove Palombo amico di Flachi viene spesso) alcuni conoscenti si Palombo appunto gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 15, 2009 Ciao Gianni!!! da tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 15, 2009 Gianni puoi chiedere a David se e' vero che in un'intervista di febbraio a "Le Figar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 15, 2009 Gianni sai per caso quando torna Zanetti? Forse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 15, 2009 Ciao Giannivoglio chiederti se possiamo considerare positiva la stagione della Juventus visto che lo scorso anno eravamo fuori dalla Coppa Italia e solo terzi in campionato,non dico di puntare allo scudetto subito anche perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 15, 2009 Ciao Gianni, immagino che avrai letto le dichiarazioni di Buffon...sei d'accordo con quello che dice? Ma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 15, 2009 ciao Gianni,qui in Versilia (dove Palombo amico di Flachi viene spesso) alcuni conoscenti si Palombo appunto gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 15, 2009 Ciao Gianni,l'incontro Blanc -Lippi... che significato possiamo dargli?? 1) Blanc ha chiesto a Lippi un parere su come investire i prossimi soldi per il mercato estivo,visto che Ranieri ci ha fatto investire su' Tiago e Poulsen oppure ancora peggio Nocerino con Marchisio a fargli posto... 2) Nel 2010 scade il mandato di Ranieri,quindi meglio prenotare in tempo il mandato Lippi? 3) Un direttore tecnico come Lippi vicino ad un allenatore come Conte?? 4) Semplice formalita',si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yosseph 0 Joined: 30-Nov-2008 131 messaggi Inviato April 15, 2009 (modificato) Buonasera Gianni, le volevo chiedere: nutre dei sospetti nei confronti della nostra propriet Modificato April 15, 2009 da Galahad Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 202 Joined: 28-Oct-2007 2765 messaggi Inviato April 16, 2009 Ciao Gianni mi sai dire qualcosa del presunto diverbio che c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.President_JFFC 0 Joined: 26-Aug-2007 193 messaggi Inviato April 16, 2009 Forse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti