MadJ1897 2756 Joined: 09-Feb-2006 21552 messaggi Inviato April 7, 2009 Non credo ci siano responsabilit? di Ranieri sul 3a 3 viste le dinamiche dei gol.......non credo dica a Mellberg di fare certe cose......tanto per fare un esempio.... Credi che Ancelotti f? esonerato per il solo Juve-Lecce Quei due anni se ben ricordi furono contrassegnati da J-M.utd 2-3 Empoli-J 1-0 J-Udinese spareggio 1-2 ------------------------ Inter-J 2-2 da 2-0 x noi J-Brescia 1-1 ecc..... La somma dei sbagli non di Mellberg, ma di Ranieri rispetto alle cose indovinate in gara dovrebbe indurre a riflessione i ns dirigenti.. Gianni ti seguo da tanto converrai con me che ridurre a Mellberg la faccenda non ? il caso no,quando l'hanno preso che pensavano di aver preso il nuovo Scirea no, quindi rispetto il tuo buonismo con il mister ma anche gli interrogativi che ti pongo sono pi? che leciti................................ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brigadiere 0 Joined: 10-Jul-2007 282 messaggi Inviato April 7, 2009 (modificato) Ciao Gianni, l'incotro con il padre di Diego dopo Pasqua ? reale??In questi mesi si fanno tanti,troppi nomi ...alla fine bisogna ricordare che si gioca in 11 e piu' dei nomi servono 3 acquisti azzeccati! Un centrale,un giocatore che unisce grinta a qualita' come il vecchio Paolo Sousa ed un buon esterno .... I giornali cercano di vendere...la juve di recuperare gente come Sissoko,Zanetti,Camoranesi ed Amauri. Contro il Chievo mi ? sembrato chiaro che giocare un intero campionato con Marchionni non equivale a giocarlo con Camoranesi.Nulla contro Marchionni,ma German con un piede solo ha fatto "3 gol". Penso che l'esperienza Tiago,Almiron e Poulsen ha fatto maturare abbastanza la nostra dirigenza,meglio un top player all'anno che tanti flop player! Dopotutto se i nostri migliori acqusti si chiamano Marchisio,DeCeglie,Amauri,Giovinco e Sissoko una ragione c'?! Sembra strano..ma il secondo tempo contro il Chievo cancellando l'errore di Melberg mi ha fatto rivivere la vecchia Juve di Lippi,tanto cuore e grinta,peccato in campo non ci fosse del piero. Diego wants Juventus and he would win the Ballon d'Or in the Bianconeri jersey," said da Cunha.....PAROLE e musica del padre di Diego Modificato April 8, 2009 da brigadiere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato April 7, 2009 Gianni, non e' che Ranieri ha iniziato senza Del Piero perch? magari c'e' gia' stato un faccia a faccia? mi pare strano che abbia iniziato prima volutamente senza aspettarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zebrina 90 0 Joined: 05-Aug-2008 219 messaggi Inviato April 7, 2009 (modificato) Ciao Gianni, come mai nel faccia a faccia fatto da Ranieri alla squadra Del piero non c'era? Secondo me Del piero cosi come Nedved dovrebbero continuare a giocare ancora anche se non tutte le partite o magari entrando a mezz'ora dalla fine perch? possono dare ancora qualcosa alla juve... Ho seguito per caso il processo di Biscardi mentre dicevano che Andrea Agnelli o Lapo Elkann che uno dei due potrebbe entrare in societ?,ti risulta? Sono d'accordo con te sul fatto che la stagione non sar? fallimentare,ma subito dopo la partita di domenica sul forum sapessi che catastrofe...sicuramente ero delusa e arrabbiata anch'io dopo il pareggio con il chievo e vedendo i gol presi...la sera stessa scrissi il mio pensiero sul forum dicendo che quando le cose vanno bene tutti a elogiare la squadra e quando succede il contrario vorrebbero mandare via tutti...c'? modo e modo di criticare...bisogna pensare a dove eravamo due anni fa e pensare che quest'anno abbiamo fatto molto bene,ma se si dice cosi ad un tifoso della juve non la pensa cosi... Ps. Finalmente ho la tessera mediset premium! Cosi posso seguirti! Volevo sapere se tu ci sei solo durante le partite o fai anche dei servizi come a studio sport... Visto che due utenti ti hanno fatto le domande sull'auto e sul piatto preferito,ti faccio pure io una domanda se posso : cosa fai quando non lavori e non segui la juve? Modificato April 7, 2009 da Zebrina 90 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato April 7, 2009 Gianni ti risulta che Ranieri abbia fatto questa dichiarazione tra domenica e oggi? "Io lo avevo pronosticato ad inizio campionato, lo scudetto era una gara a 2 tra inter e milan, noi dovevamo solo cercare di migliorarci e fino adesso ci siamo riusciti. Per il prossimo anno? Si vedr?, la cosa certa ? che partiamo sempre dietro a inter e milan, ci vogliono ancora un p? di anni prima di poter competere con le grandi, ma nella vita non si sa mai." Fonte "Leggo" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato April 8, 2009 ciao Gianni ho letto che molte societ? di serie A si stanno muovendo per raccogliere fondi da inviare nelle zone colpite dal sisma...si sa qualcosa della Juve? so che per beneficenza si muove spesso per? al momento non hanno fatto sapere nulla ciao e grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bianconerafolle 0 Joined: 27-Oct-2008 23 messaggi Inviato April 8, 2009 Ciao Gianni, anche io mi ricollego al post dell'amico precedente, chiedendoti perch? la federazione calcio non ha OBBLIGATO tutte le societ? a devolvere gli incassi di sabato ai terremotati che hanno tanto bisogno. Nel mio piccolo ho mandato qualcosa, anche se mi sembra molto poco rispetto a quello di cui hanno bisogno queste persone e cio? TUTTO. Il mondo del calcio ? pieno di soldi che farebbero comodo a queste persone per ricominciare... Grazie Francesca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 8, 2009 Ciao Gianni,l'incotro con il padre di Diego dopo Pasqua ? reale??In questi mesi si fanno tanti,troppi nomi ...alla fine bisogna ricordare che si gioca in 11 e piu' dei nomi servono 3 acquisti azzeccati! Un centrale,un giocatore che unisce grinta a qualita' come il vecchio Paolo Sousa ed un buon esterno .... I giornali cercano di vendere...la juve di recuperare gente come Sissoko,Zanetti,Camoranesi ed Amauri. Contro il Chievo mi ? sembrato chiaro che giocare un intero campionato con Marchionni non equivale a giocarlo con Camoranesi.Nulla contro Marchionni,ma German con un piede solo ha fatto "3 gol". Penso che l'esperienza Tiago,Almiron e Poulsen ha fatto maturare abbastanza la nostra dirigenza,meglio un top player all'anno che tanti flop player! Dopotutto se i nostri migliori acqusti si chiamano Marchisio,DeCeglie,Amauri,Giovinco e Sissoko una ragione c'?! Sembra strano..ma il secondo tempo contro il Chievo cancellando l'errore di Melberg mi ha fatto rivivere la vecchia Juve di Lippi,tanto cuore e grinta,peccato in campo non ci fosse del piero. Diego wants Juventus and he would win the Ballon d'Or in the Bianconeri jersey," said da Cunha.....PAROLE e musica del padre di Diego Tanto adesso non me lo direbbero se l' incontro ci sar?.....aspettiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 8, 2009 Gianni, non e' che Ranieri ha iniziato senza Del Piero perch? magari c'e' gia' stato un faccia a faccia?mi pare strano che abbia iniziato prima volutamente senza aspettarlo Non mi risultano faccia a faccia.......quindi..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 8, 2009 Ciao Gianni, come mai nel faccia a faccia fatto da Ranieri alla squadra Del piero non c'era? Secondo me Del piero cosi come Nedved dovrebbero continuare a giocare ancora anche se non tutte le partite o magari entrando a mezz'ora dalla fine perch? possono dare ancora qualcosa alla juve... Ho seguito per caso il processo di Biscardi mentre dicevano che Andrea Agnelli o Lapo Elkann che uno dei due potrebbe entrare in societ?,ti risulta? Sono d'accordo con te sul fatto che la stagione non sar? fallimentare,ma subito dopo la partita di domenica sul forum sapessi che catastrofe...sicuramente ero delusa e arrabbiata anch'io dopo il pareggio con il chievo e vedendo i gol presi...la sera stessa scrissi il mio pensiero sul forum dicendo che quando le cose vanno bene tutti a elogiare la squadra e quando succede il contrario vorrebbero mandare via tutti...c'? modo e modo di criticare...bisogna pensare a dove eravamo due anni fa e pensare che quest'anno abbiamo fatto molto bene,ma se si dice cosi ad un tifoso della juve non la pensa cosi...Ps. Finalmente ho la tessera mediset premium! Cosi posso seguirti! Volevo sapere se tu ci sei solo durante le partite o fai anche dei servizi come a studio sport... Visto che due utenti ti hanno fatto le domande sull'auto e sul piatto preferito,ti faccio pure io una domanda se posso : cosa fai quando non lavori e non segui la juve? E' andata proprio come ho detto....Ranieri stavolta non lo ha aspettato........certo che se i due che hai nominato capissero che non pretendere il posto da titolare farebbe bene a loro e alla Juve.......finalmente hai la tessera...sono contento......allora ti dico subito che su All Sport News delle 14.00 viene replicato Studio Sport delle 13,00 con altri conduttori e altra sigla......se per? si riesce a fare qualcosa di nuovo lo si fa...per esempio quando la vigilia della partita ? di Venerd? e Ranieri parla alle 13 su Studio Sport va una telefonata e su All Sports News riesco a fare un servizio al volo che puoi vedere........per il resto ci siamo nel prepartita una mezz'ora prima dell' inizio, durante la partita con la telecronaca e il bordocampo e nel post partita con le interviste in diretta......quando non seguo la Juve faccio una vita normalissima con molta attivit? fisica tipo corsa almeno tre volta alla settimana......e poi mi piace andare in moto.....ma non ho molto tempo per quello..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 8, 2009 Gianni ti risulta che Ranieri abbia fatto questa dichiarazione tra domenica e oggi?"Io lo avevo pronosticato ad inizio campionato, lo scudetto era una gara a 2 tra inter e milan, noi dovevamo solo cercare di migliorarci e fino adesso ci siamo riusciti. Per il prossimo anno? Si vedr?, la cosa certa ? che partiamo sempre dietro a inter e milan, ci vogliono ancora un p? di anni prima di poter competere con le grandi, ma nella vita non si sa mai." Fonte "Leggo" Non mi risulta...a me no di certo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 8, 2009 ciao Gianniho letto che molte societ? di serie A si stanno muovendo per raccogliere fondi da inviare nelle zone colpite dal sisma...si sa qualcosa della Juve? so che per beneficenza si muove spesso per? al momento non hanno fatto sapere nulla ciao e grazie Ancora non si sa nulla ma penso che qualcosa faranno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 8, 2009 Ciao Gianni,anche io mi ricollego al post dell'amico precedente, chiedendoti perch? la federazione calcio non ha OBBLIGATO tutte le societ? a devolvere gli incassi di sabato ai terremotati che hanno tanto bisogno. Nel mio piccolo ho mandato qualcosa, anche se mi sembra molto poco rispetto a quello di cui hanno bisogno queste persone e cio? TUTTO. Il mondo del calcio ? pieno di soldi che farebbero comodo a queste persone per ricominciare... Grazie Francesca Non credo si possano obbligare...la beneficenza ? un atto soggettivo......ma tutti faranno qualcosa...vedi?...lo hai fatto anche tu...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato April 8, 2009 Non mi risultano faccia a faccia.......quindi..... a questo punto mi chiedo: e' gia' successo che Ranieri non aspettasse un giocatore? da quello che dici mi sembra una consuetudine che Del Piero rimanga a fare esercizi in palestra. da Juve Channel si vede che Del Piero entra in campo non appena Ranieri finisce il discorso, probabilmente per non interromperlo. mah non so che pensare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 8, 2009 a questo punto mi chiedo: e' gia' successo che Ranieri non aspettasse un giocatore? da quello che dici mi sembra una consuetudine che Del Piero rimanga a fare esercizi in palestra. da Juve Channel si vede che Del Piero entra in campo non appena Ranieri finisce il discorso, probabilmente per non interromperlo. mah non so che pensare Non so se sia mai successo con altri......ma non credo che Del Piero non volesse interromperlo...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato April 8, 2009 Non so se sia mai successo con altri......ma non credo che Del Piero non volesse interromperlo...... ma che fine ha fatto il famoso "tutor" affiancato a Ranieri qualche mese fa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco1309 2 Joined: 10-Dec-2007 742 messaggi Inviato April 8, 2009 ciao gianni.. volevo chiederti una cosa, ma non so se te lo hanno mai chiestoo. ma tu da ragazzino giocavi a calcio? se si, ke ruolo e come te la cavavi? ho anke una domanda sulla nostra juve. tu vorresti ke si continuasse col 4-4-2 o preferisci un 4-3-1-2? o altro ancora? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brigadiere 0 Joined: 10-Jul-2007 282 messaggi Inviato April 9, 2009 (modificato) Ciao Gianni, se come si dice in giro...Diego ? quasi nostro(si diceva lo stesso x Xabi),secondo te l'anno prossimo ? ipotezzabile una juve con un unica punta di movimento come Amauri e 2 mezzepunte alle spalle? Esempio Del Piero+Diego+Amauri/Giovinco-Diego-Amauri? un po' come la vecchia Fiorentina di Ranieri..Rui Costa+Batistuta+Robbiati... Mi sono fatto una certa idea riguardo i nostri "colpi di mercato",ultimamente l'arrivo di un campione si traduce con la cessione di un altro...in pratica i 4 milioni all'anno di Diego,a chi saranno tolti?? Nedved 3.5 oppure Trezeguet 4.5 ??? Sei a conoscenza di un interessamento della Juve per l'esterno sinistro dell'AZ Dembele'??Quello che fece fuori l'italia olimpica tanto x capirci. ciao e buona giornata Modificato April 9, 2009 da brigadiere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 11, 2009 ma che fine ha fatto il famoso "tutor" affiancato a Ranieri qualche mese fa? E chi era mai?...c'? mai stato?...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 11, 2009 ciao gianni..volevo chiederti una cosa, ma non so se te lo hanno mai chiestoo. ma tu da ragazzino giocavi a calcio? se si, ke ruolo e come te la cavavi? ho anke una domanda sulla nostra juve. tu vorresti ke si continuasse col 4-4-2 o preferisci un 4-3-1-2? o altro ancora? Giocavo all' oratorio....attaccante ma scarso....c'era uno un p? pi? forte di me....si chiamava Gian Luca Vialli se non ricordo male....... Mi intriga molto un cambio di modulo ma ovviamente dipende dalle scelte di mercato...non sta scritto da nessuna parte che un 442 non sia gradevole e produttivo..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 11, 2009 Ciao Gianni,se come si dice in giro...Diego ? quasi nostro(si diceva lo stesso x Xabi),secondo te l'anno prossimo ? ipotezzabile una juve con un unica punta di movimento come Amauri e 2 mezzepunte alle spalle? Esempio Del Piero+Diego+Amauri/Giovinco-Diego-Amauri? un po' come la vecchia Fiorentina di Ranieri..Rui Costa+Batistuta+Robbiati... Mi sono fatto una certa idea riguardo i nostri "colpi di mercato",ultimamente l'arrivo di un campione si traduce con la cessione di un altro...in pratica i 4 milioni all'anno di Diego,a chi saranno tolti?? Nedved 3.5 oppure Trezeguet 4.5 ??? Sei a conoscenza di un interessamento della Juve per l'esterno sinistro dell'AZ Dembele'??Quello che fece fuori l'italia olimpica tanto x capirci. ciao e buona giornata E' ipotizzabile perch? no.......poi per? dietro ci vuole gente muscolare eh........posto che non si sa ancora se arriver? Diego ? chiaro che si deve fare cassa anche........non mi risulta l' interessamento per quel giocatore....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato April 11, 2009 Colgo l'occasione per fare a te ed alle altre penne, a nome dello staff, i migliori auguri di Buona Pasqua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino66 0 Joined: 18-Jul-2006 8 messaggi Inviato April 11, 2009 Egregio signor Balzarini, le ho scritto qualche tempo fa giustificandole il progetto della Juve come evidente ridimensionamento di questa squadra, lei mi disse che pur rispettando la mia opinione riconosceva l'importanza della fase di ricostruzione e di aver pazienza. Le chiedo pero': per costruire con meno soldi ci vogliono idee, giovani validi e quindi osservatori preparati, un allenatore che non potendo contare su budget importanti sappia dare gioco e motivazioni ai suoi uomini. Posto che le scrivo alla luce della doppia surclassata sul piano del gioco di chievo e genova, non pensa anche lei, che scegliere un allenatore tranquillo, uno yesman insomma, dirigenti che hanno la faccia tosta di negare pure l'evidente, visto che definire il nostro campionato come importante...(se solo la serie A non avesse il livello infimo che ha raggiunto, non saremmo tra le prime 4 sicuramente), acquisti che in questi ultimi tre anni, piu' che verso il costruire qualcosa di nuovo sono andati verso la logica del "fermiamo la discesa ad un certo punto e restiamo a galla", sono tutti elementi che portano verso l'esatto contrario di un progetto improntato al quinquennio per tornare a vincere come disse Blanc?? E se anche cosi' fosse, secondo me questi tre anni sono stati anni persi....non che l'acquisto di XAbi avrebbe cambiato di molto le cose intendiamoci....ma almeno avrebbe fatto capire che idee ve ne erano, che un progetto c'era anche se con piu' errori che buone cose. Ho vissuto, gli anni bui del post platini, e li' non c'erano i 4 posti della champions a "drogare" i giudizi sulla squadra, e vi era una dirigenza, che diceva chiaramente senza tanti giri di parole di non farsi illusioni, qui continuano a dire che la juve lotta sempre....ma santa polenta pure il Lecce lotta!!!!!!!!! che cosa vuol dire "Lotta sempre"? niente.....assolutamente nulla. grazie per l'attenzione e buona pasqua Come al solito la sua opinione e? sempre di mio grande interesse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Steve5 0 Joined: 01-Apr-2008 209 messaggi Inviato April 12, 2009 Ciao Gianni buona pasqua intanto se la festeggi... ora parliamo di calcio,argomento assai pi? interessante... Allora,ieri la partita ? stata uno schifo sotto tutti i punti di vista...andrebbe ripetuta ma vabb?,tanto se la ripetono ci insengano di nuovo come si gioca a calcio quindi accontentiamoci e va ben... la domanda ?,se tu avessi pieni poteri,chi salveresti di questa rosa e dello staff dirigenziale?sappiamo entrambi che ci sono giocatori che non meritano manco le maniche della maglia che indossano Rosa: 1 Gianluigi Buffon 3 Giorgio Chiellini 4 Olof Mellberg 5 Jonathan Zebina 6 Cristiano Zanetti 7 Hasan Salihamid?ić 8 Amauri 9 Vincenzo Iaquinta 10 Alessandro Del Piero © 11 Pavel Nedvěd 12 Antonio Chimenti 13 Alexander Manninger 14 Jorge Andrade 15 Dario Kne?ević 16 Mauro Camoranesi 17 David Tr?z?guet 18 Christian Poulsen 19 Claudio Marchisio 20 Sebastian Giovinco 21 Zdeněk Grygera 22 Mohamed Sissoko 27 Albin Ekdal 28 Cristian Molinaro 29 Paolo De Ceglie 30 Tiago Cardoso Mendes 32 Marco Marchionni 33 Nicola Legrottaglie all.Ranieri questa l'ho presa da wikipedia senza in realt? controllarla,ho solo tolto i ragazzini che stavano al fondo. dai,dimmi chi toglieresti subito dalla rosa e se l'allenatore lo terresti visto che ancora una volta (anzi due...comrpesa domenioca col chievo) non si ? visto lo straccio di uno schema. grazie e buona giornata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BigSivori 0 Joined: 25-Jun-2006 1070 messaggi Inviato April 12, 2009 Buona Pasqua di Resurrezione, Gianni. Sempre FORZA JUVE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti