Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato March 28, 2009 Gianni hai citato TROPPE volte Criscito....secondo me sai qualcosa e verrai a dirci ve l'avevo detto.... ,-) Scherzo Per? torna vero? Se continua cos?...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato March 28, 2009 Ciao Gianni, intanto infinite grazie per tutte le risposte che ogni volta ci dai senza tralasciare nessuna domanda, ci fa veramente immenso piacere, poi volevo chiederti: "Cosa provi nei confronti dell'Inter?" io dopo farsopoli la odio davvero tantissimo, tu senti una semplice rivalit? sportiva o un antipatia sicuramente accentuata e maggiore a quella che dovrebbe essere trattandosi solo di uno sport? Diciamo che non ? mai stata la mia squadra preferita ne mai lo potrebbe essere ma so anche che una risposta cos? non ? del tutto gradita a voi....ho imparato l' arte della diplomazia........anche se a volte costa...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato March 28, 2009 Ciao Gianni,volevo chiederti se ? possibile che la Juve si inserisca nella trattativa Maxwell,visto che ? ormai sicuro che a fine stagione vada via dagli "onesti". Non credo anche perch? Bartolomucci mi dice che Maxwell non lascer? l' Inter..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.President_JFFC 0 Joined: 26-Aug-2007 193 messaggi Inviato March 28, 2009 Come possibilit? economica credo di si ma non credo arrivi un centrale...... intendevo possibilit? non a livello economico ma come effettivo arrivo di qualche elemento.grazie e buon week end Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Steve5 0 Joined: 01-Apr-2008 209 messaggi Inviato March 28, 2009 hol?!!! ma senti...tralasciando il grande campione che dovrebbe sostituire Pavel...io spero sempre in Ribery,l'unico che veramente potrebbe far quel ruolo(Silva non me lo vedo e Diego...beh,c'? gia Giovinco che non gioca...sarebbero in due poi) Cassano non ci serve...si perderebbe come tutti gli altri alle spalle di del piero(miccoli,Di Vaio..ecc...) ma Yago,Ariaudo ed Ekdal...i 3 della primavera che promettono meglio,ci sar? qualche possibilit? di vederli in prima squadra il prox anno o saranno spediti in prestito? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bianconerafolle 0 Joined: 27-Oct-2008 23 messaggi Inviato March 29, 2009 Ciao Gianni sempre in merito a Pavel...hai qualche indiscrezione se effettivamente lascier? quest'anno, oppure vuole fare ancora un anno, magari tentando un'altra avventura in champions? Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brigadiere 0 Joined: 10-Jul-2007 282 messaggi Inviato March 30, 2009 (modificato) Buongiorno Gianni, quanto ? diventato importante Blanc per il futuro della Juve??Sei mai riuscito a conoscerlo??Che sensazioni ti ha dato fino ad oggi?? Trovi qualche analogia tra lui e Giraudo?? Da quello che si legge,ho capito che in questi 3 anni ? riuscito a ricapitalizzare un bel po'...ed in effetti le sue promesse al momento sono state mantenute...aveva detto ai tempi della b che i nostri ronaldinho si sarebbero costruiti in casa...vedi Marchisio,Giovinco e DeCeglie,aveva parlato di europa nel giro di 2 anni .. ora mancano solo 2 anni all'ultima promessa...cioe' lo scudetto numero 30. Ho un indiscezione...vediamo se sai qualcosina anche tu...a Ranieri piace tanto Bale del Totthenam...altro che Silva e Diego.Qualcuno mi dice che un certo Capello ha inviato ottime referenze...e Secco viaggia spesso sulla tratta Torino-Londra. Modificato March 30, 2009 da brigadiere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yosseph 0 Joined: 30-Nov-2008 131 messaggi Inviato March 30, 2009 Salve Gianni, Pu? raccontare un aneddoto che la lega alla Juve? Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
נυνєитυѕ 66 Joined: 02-Jun-2005 637 messaggi Inviato March 30, 2009 (modificato) Gianni, con meno di 50 milioni si potrebbe fare benissimo questo super-centrocampo: Camoranesi - Xabi Alonso - Sissoko - Diego/Silva (Marchionni) - (Tiago/Poulsen) - (Marchisio/Zanetti) - (Giovinco) (Brazzo) Giocando a rombo nel caso l'acquisto fosse Diego (Giovinco bene o male sa fare sia il trequartista che l'esterno) Possibile che dormano cos? tanto in dirigenza?! Modificato March 30, 2009 da נυνєитυѕ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pantera47 0 Joined: 19-Mar-2008 111 messaggi Inviato March 30, 2009 ho letto delle cose straordinarie sul giovane della primavera Yago, tu cosa ne pensi?credi che Ariaudo sar? aggregato alla prima squadra l'anno prossimo??io sono contrario ai prestiti in B dei giovani migliori...Santon l'Inter lo da in prestito??un giovane ogni tanto bisogna pur rischiarlo, e non solo ad agosto al trofeo Birra Moretti....se guardiamo bene Marchisio e Giovinco erano 2 rischi calcolati avendo gi? fatto un anno di serie A la vera scommessa ? stata Ariaudo che tra l'altro ha fatto benissimo anche in Under 21...Continuo ad avere i miei dubbi sulla volont? di Criscito di tornare alla juve, tu che idea hai?a me sembra che il ragazzo sotto pressione non renda,anzi patisca l'essere messo in discussione e questo alla juve ? all'ordine del giorno per tutti i tesserati. Io spero ritorni perch? l'abbiamo cresciuto noi ma anche lui deve convincersi di potersela giocare in una grande squadra con tutto il rispetto per il Genoa...Grazie e buon lavoro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zebrina 90 0 Joined: 05-Aug-2008 219 messaggi Inviato March 30, 2009 (modificato) Ciao Gianni,finalmente ritorna il campionato... che noia questa domenica senza juve! Secondo te la dirigenza della juve richieder? i due scudetti revocati? Lo so che dovremmo aspettare che finisca il processo me se mai la juve ne uscir? pulita la societ? che far?? Il Chealsea avrebbe fferto alla juve otto milioni per Trezeguet...primo penso che sia pochi,secondo se mai andr? via i nomi come Quagliarella,Floccari,milito, non sono all'altezza di Trezeguet... Marchisio ha ragione che la juve dovrebbe prendere Ribery, ci farebbe essere pi? competitivi,ma il problema ? che non lo venderanno mai... Ps.Non fai pi? i servizi a studio sport? Gianni ci hai abbandonato?! Modificato April 2, 2009 da Zebrina 90 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rickyjuve 5 Joined: 08-Apr-2008 569 messaggi Inviato March 31, 2009 (modificato) Caro Gianni, volevo chiederti secondo te se la juve ( eventualmente con la cessione di trezeguet e di tutte le varie compropriet?) potrebbe giocare con questo 4-2-3-1 (modulo che per me potrebbe toglierci un bel po' di problemi ) facciamo che il budget della squadra sia 45 miloni. Cessioni: Trezeguet( 15 milioni) ; Met? Paolucci(5 milioni) ; + compropiet? varie: 6,5 milioni. 45+25= 70 milioni 30 milioni silva 30 milioni diego 10 milioni floccari Buffon zebina(x me vale 10 grygera se in forma) legrottaglie chiellini molinaro sissoko marchisio giovinco diego silva (del piero) amauri secondo te ? una squadra che pu? far bene??? oppure la juve ? troppo 4-4-2 dipendente x questo cambio modulo??? Modificato April 1, 2009 da rickyjuve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
robi73 0 Joined: 11-Feb-2007 14 messaggi Inviato March 31, 2009 ciao Gianni ma cosa ne pensi di cobolli che ogni santissimo giorno non perde occasione di ricordare che compreremo un campione ma non sarebbe meglio starsene zitti e parlare a cose fatte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 202 Joined: 28-Oct-2007 2765 messaggi Inviato March 31, 2009 penso che sostituire David con uno tra Floccari o Quagliarella sia una cosa veramente assurda....... sarebbe un ridimensionamento troppo grande....... come sostituire una ferrari con una fiat qualsiasiche ne pensi? Se per? la ferrari non cammina praticamente mai e la panda invece mantiene la sua andatura costante penso sia molto meglio la panda a meno che non si sia collezionisti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pantera47 0 Joined: 19-Mar-2008 111 messaggi Inviato April 2, 2009 Ieri sera ho visto una mezz'oretta dello SpecialOne al Chiambretti Night, volevo chiederti alcune curiosit? se avevi modo di saperle:viene sempre pagato un casche agli ospiti?Spero che sei si lo abbia donato in beneficenza...e poi le domande vengono concordate prima? cmq ? stato molto divertente, Chiambretti ? proprio un NUMERO UNO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
papia 109 Joined: 07-Jun-2005 1151 messaggi Inviato April 2, 2009 Ieri sera ho visto una mezz'oretta dello SpecialOne al Chiambretti Night, volevo chiederti alcune curiosit? se avevi modo di saperle:viene sempre pagato un casche agli ospiti?Spero che sei si lo abbia donato in beneficenza...e poi le domande vengono concordate prima? cmq ? stato molto divertente, Chiambretti ? proprio un NUMERO UNO Il numero uno dei voltabandiera. Non lo batte nessuno.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.President_JFFC 0 Joined: 26-Aug-2007 193 messaggi Inviato April 3, 2009 ciao gianni, in questi giorni sono stato un po' restio ad approfondire l'argomento buffon e per questo non ho dato pi? di tanto peso alle chiacchiere dei giornali.ora vorrei chiederti come mai queste dichiarazioni ambigue della societ? e di martina? non ? che si ? deciso di vendere il gioiello di famiglia per finanziare un'importante campagna acquisti come fu fatto con zidane e si vogliono attrarre i petroldollari degli sceicchi per avere un offert? sul modello kak Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 3, 2009 penso che sostituire David con uno tra Floccari o Quagliarella sia una cosa veramente assurda....... sarebbe un ridimensionamento troppo grande....... come sostituire una ferrari con una fiat qualsiasiche ne pensi? Forse hai ragione sulla valutazione della qualit? ma si deve guardare avanti e credo che il rapporto di David con la Juve si sia davvero incrinato...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 3, 2009 Buongiorno Gianni,quanto ? diventato importante Blanc per il futuro della Juve??Sei mai riuscito a conoscerlo??Che sensazioni ti ha dato fino ad oggi?? Trovi qualche analogia tra lui e Giraudo?? Da quello che si legge,ho capito che in questi 3 anni ? riuscito a ricapitalizzare un bel po'...ed in effetti le sue promesse al momento sono state mantenute...aveva detto ai tempi della b che i nostri ronaldinho si sarebbero costruiti in casa...vedi Marchisio,Giovinco e DeCeglie,aveva parlato di europa nel giro di 2 anni .. ora mancano solo 2 anni all'ultima promessa...cioe' lo scudetto numero 30. Ho un indiscezione...vediamo se sai qualcosina anche tu...a Ranieri piace tanto Bale del Totthenam...altro che Silva e Diego.Qualcuno mi dice che un certo Capello ha inviato ottime referenze...e Secco viaggia spesso sulla tratta Torino-Londra. La tua indiscrezione al momento non mi risulta ma la prendo come buona e verifico......certo che conosco Blanc e quello che dici risponde a verit?......sta svolgendo un compito molto difficile...peccato che in molti se lo dimentichino....o se lo vogliano dimenticare...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 3, 2009 Salve Gianni,Pu? raccontare un aneddoto che la lega alla Juve? Grazie. Ne avrei da scrivere un libro...specie nell' anno della B....magari un giorno...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 3, 2009 Gianni, con meno di 50 milioni si potrebbe fare benissimo questo super-centrocampo:Camoranesi - Xabi Alonso - Sissoko - Diego/Silva (Marchionni) - (Tiago/Poulsen) - (Marchisio/Zanetti) - (Giovinco) (Brazzo) Giocando a rombo nel caso l'acquisto fosse Diego (Giovinco bene o male sa fare sia il trequartista che l'esterno) Possibile che dormano cos? tanto in dirigenza?! Non penso dormano....tu lo vedi facile ma magari non ? cos?.......o non sono queste le idee dell' allenatore......aspetta prima di giudicare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 3, 2009 ho letto delle cose straordinarie sul giovane della primavera Yago, tu cosa ne pensi?credi che Ariaudo sar? aggregato alla prima squadra l'anno prossimo??io sono contrario ai prestiti in B dei giovani migliori...Santon l'Inter lo da in prestito??un giovane ogni tanto bisogna pur rischiarlo, e non solo ad agosto al trofeo Birra Moretti....se guardiamo bene Marchisio e Giovinco erano 2 rischi calcolati avendo gi? fatto un anno di serie A la vera scommessa ? stata Ariaudo che tra l'altro ha fatto benissimo anche in Under 21...Continuo ad avere i miei dubbi sulla volont? di Criscito di tornare alla juve, tu che idea hai?a me sembra che il ragazzo sotto pressione non renda,anzi patisca l'essere messo in discussione e questo alla juve ? all'ordine del giorno per tutti i tesserati. Io spero ritorni perch? l'abbiamo cresciuto noi ma anche lui deve convincersi di potersela giocare in una grande squadra con tutto il rispetto per il Genoa...Grazie e buon lavoro Penso che Criscito sia anche una persona intelligente e abbia maturato adesso l' idea che se non torna alla Juve rischia di vincere poco in carriera.....aveva bisogno di crescere e spero che il processo si possa continuare con la Juve........credo che i giovani andranno in prestito e tutto sommato se dopo un anno tornano come De Ceglie, Marchisio e Giovinco non ? male dai......Yago non l' ho visto molto ma se ne parla bene.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 3, 2009 Ciao Gianni,finalmente ritorna il campionato... che noia questa domenica senza juve! Secondo te la dirigenza della juve richieder? i due scudetti revocati? Lo so che dovremmo aspettare che finisca il processo me se mai la juve ne uscir? pulita la societ? che far??Il Chealsea avrebbe fferto alla juve otto milioni per Trezeguet...primo penso che sia pochi,secondo se mai andr? via i nomi come Quagliarella,Floccari,milito, non sono all'altezza di Trezeguet... Marchisio ha ragione che la juve dovrebbe prendere Ribery, ci farebbe essere pi? competitivi,ma il problema ? che non lo venderanno mai... Ps.Non fai pi? i servizi a studio sport? Gianni ci hai abbandonato?! E' presto per parlare dei due scudetti....ma credo che la Juve potendo li richieder?......non ci sono molti nomi all' altezza di Trezeguet ? vero....ma credo che il rapporto si sia incrinato e allora........anche a me piace molto Ribery ma sar? difficile........tranquilla ho ripreso oggi a lavorare dopo una settimana di ferie........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 3, 2009 Caro Gianni,volevo chiederti secondo te se la juve ( eventualmente con la cessione di trezeguet e di tutte le varie compropriet?) potrebbe giocare con questo 4-2-3-1 (modulo che per me potrebbe toglierci un bel po' di problemi ) facciamo che il budget della squadra sia 45 miloni. Cessioni: Trezeguet( 15 milioni) ; Met? Paolucci(5 milioni) ; + compropiet? varie: 6,5 milioni. 45+25= 70 milioni 30 milioni silva 30 milioni diego 10 milioni floccari Buffon zebina(x me vale 10 grygera se in forma) legrottaglie chiellini molinaro sissoko marchisio giovinco diego silva (del piero) amauri secondo te ? una squadra che pu? far bene??? oppure la juve ? troppo 4-4-2 dipendente x questo cambio modulo??? E' un 4231 ma dietro ad Amauri vedo troppa gente poco propensa a coprire........buono il modulo ma nei tre uno ? di troppo con quelle caratteristiche..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 3, 2009 ciao Giannima cosa ne pensi di cobolli che ogni santissimo giorno non perde occasione di ricordare che compreremo un campione ma non sarebbe meglio starsene zitti e parlare a cose fatte Parla ? vero...ma non ? stupido......sa bene che poi ci si ricorda delle sue parole...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti