Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato March 19, 2009 Ciao Gianni, ? stata fatta la pace tra Ranieri e Trezeguet? Ieri sera nel tuo servizio hai detto che non si sono parlati... Tu il 22 aprile ci sarai allo stadio per la coppa italia? Domenica scorsa Inzaghi ha segnato 300 gol, anche Del piero tra un p? arriver? al quel traguardo! Hai gi? in mente a come festeggiarlo? (Magari con qualche intervista o un servizio dei tuoi!) Ho letto che Zanetti si sta allenando...allora sta bene? (Che bell'uomo che ? Cristiano!)Ps. Giorgio Chiellini ha un sito internet? Non c'era bisogno di fare la pace....l' importante ? che lavorino assieme poi si vedr?......di solito per la coppa italia non ci sono ma vedr? di fare un' eccezione se possibile.......aspettiamo che il capitano arrivi al traguardo poi ci penser?.........si Zanetti si allena...ma non bisogna dirlo forte....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato March 19, 2009 Ciao Gianni, secondo te ? improponibile un centrocampo a 3 con marchisio-nedved-tiago/poulsen per consenentire a giovinco di giocare anche sabato? Io amo Pavel per? ? anche vero che sarebbe giusto dare continuit? a sebastian anche a Roma, viste le ottime ultime 2 prove...A Roma si deve vincere,hanno pi? di met? squadra titolare fuori anche se secondo me Totti e De Rossi saranno in campo.....Breve parentesi di mercato, anche se so che siamo in anticipo, ma Maxwell alla juve ? proprio impossibile??Io ci spero tanto....Grazie buon lavoro Sul mercato ancora non mi pronuncio.....spero che a Roma si giochi come dici tu........anche se forse Marchisio non ce la fa......lo so che si deve vincere ma anche la Roma la pensa cos?.......Totti ? difficile..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brigadiere 0 Joined: 10-Jul-2007 282 messaggi Inviato March 19, 2009 Ciao Gianni, ultimamente vengono accostati alla juve molti sud-americani,cosa che in passato con Moggi (escluso qualche pseudo affare con Paco Casal) non accadeva.Pensi che Amauri avra' qualche compagno in piu' il prox anno?? Non credi che sia giunto il momento di utilizzare Giovinco dall'inizio e Pavel nel finale?Secondo me ? l'unico modo per ottenere il max da entrambi.Dopotutto se come si dice ,Nedved a fine anno lascia..meglio abituarsi al pensiero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zebrina 90 0 Joined: 05-Aug-2008 219 messaggi Inviato March 19, 2009 (modificato) Ciao gianni, chi di loro recupera per sabato? Legrottaglie,Marchionni,Marchisio? Contro la roma chi sar? la coppia d'attacco? Tu useresti il tridente? Modificato March 20, 2009 da Zebrina 90 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato March 20, 2009 Ciao Gianni, pensi che la Juve sia pi? orientata su Silva o su Diego? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alessiojuve80 215 Joined: 09-Oct-2008 2267 messaggi Inviato March 21, 2009 (modificato) Caro Gianni, ti ricordi a "guida il campionato" quando Lippi allenatore della juventus ti rispondeva sempre "no!" ogni volta che gli facevi una domanda? Era divertente, ma tu come l'hai vissuta? Modificato March 21, 2009 da alessiojuve80 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zebrina 90 0 Joined: 05-Aug-2008 219 messaggi Inviato March 22, 2009 Ciao Gianni, contro la roma direi che andata molto bene! Sono stati bravissimi tutti...Tutti e quattro i gol sono stati stupendi...Grandissimo Vincenzo Iaquinta quando ? in forma ? devastante e fa la differenza,Mellberg sta dimostrando di essere un buonissimo acquisto (Roma gli porta davvero bene!),Nedved non c'? nulla da dire sempre in forma,bene anche Pousen..Tu come l'hai visto? Ho sentito molte critiche a Del piero me sembrano un p? eccessive...Ieri Chiellini faceva proprio paura! Ps.Speriamo che l'inter perda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato March 22, 2009 (modificato) Ciao Gianni,ultimamente vengono accostati alla juve molti sud-americani,cosa che in passato con Moggi (escluso qualche pseudo affare con Paco Casal) non accadeva.Pensi che Amauri avra' qualche compagno in piu' il prox anno?? Non credi che sia giunto il momento di utilizzare Giovinco dall'inizio e Pavel nel finale?Secondo me ? l'unico modo per ottenere il max da entrambi.Dopotutto se come si dice ,Nedved a fine anno lascia..meglio abituarsi al pensiero. Si fanno tanti nomi...c'? troppa confusione....la seconda parte del tuo post riletta dopo Roma Juve sapeva di profezia...complimenti Modificato March 22, 2009 da Gianni Balzarini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato March 22, 2009 Ciao Gianni, pensi che la Juve sia pi? orientata su Silva o su Diego? E' difficile da dire ma credo Silva..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato March 22, 2009 Caro Gianni,ti ricordi a "guida il campionato" quando Lippi allenatore della juventus ti rispondeva sempre "no!" ogni volta che gli facevi una domanda? Era divertente, ma tu come l'hai vissuta? Molto bene....con Marcello c'? sempre stato un ottimo rapporto e poi ad un certo punto ha cominciato a fare apposta...si divertiva anche lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato March 22, 2009 Ciao Gianni, contro la roma direi che andata molto bene! Sono stati bravissimi tutti...Tutti e quattro i gol sono stati stupendi...Grandissimo Vincenzo Iaquinta quando ? in forma ? devastante e fa la differenza,Mellberg sta dimostrando di essere un buonissimo acquisto (Roma gli porta davvero bene!),Nedved non c'? nulla da dire sempre in forma,bene anche Pousen..Tu come l'hai visto? Ho sentito molte critiche a Del piero me sembrano un p? eccessive...Ieri Chiellini faceva proprio paura! Ps.Speriamo che l'inter perda Concordo su tutto o quasi....Poulsen ha fatto bene ci? che sa fare e quando ? cos? ? molto ultile.......Del Piero secondo me sta soffrendo un p? la popolarit? crescente di Giovinco...? umano......certo che qualche volta esagera con i dribbling...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Steve5 0 Joined: 01-Apr-2008 209 messaggi Inviato March 22, 2009 4 e a casa! benissimo gianni...? andata bene,anzi benissimo...virtualmente credo che ogni juventino del mondo stia ripetendo ar pupazzo il gesto ceh fece qualche anno fa...4 e a casa... per il resto come va?tutto ok?che ci racconti di nuovo,bello e divertente? ieri panchina per David e tutt ala scena va a Vincenzone nostro...tutto sommato quindi la juve sta facendo un buon campionato anche senza il francese no?credi che la dirigenza stia effetivamente valutando una separazione da trezeguet?del resto i risultati sono contro di lui quest'anno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato March 22, 2009 Del Piero secondo me sta soffrendo un p? la popolarit? crescente di Giovinco...? umano......certo che qualche volta esagera con i dribbling...... beh Gianni e' indubbio che da almeno un mese e' in condizioni davvero scarse. lento, impreciso anche negli appoggi piu semplici. la sosta in questo momento e' provvidenziale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zebrina 90 0 Joined: 05-Aug-2008 219 messaggi Inviato March 22, 2009 (modificato) Gianni per? se Del piero sta soffrendo la popolarit? di Giovinco, come dici tu,deve capire che lui pu? essere il futuro della juve e non deve essere "egoista"... ? normale che si parli di Giovinco....comunque la sosta aiuter? sicuramente lui a recuperare la forma fisica giusta...dopo la sosta recupereremo sicuramente Legrottaglie,Marchisio,De ceglie,giusto? Come mai Zebina non gioca? Spero che Nedved continui un'altro anno, ovviamente non potr? tutte le pertite e da titolare,per? come ? successo a Roma pu? entrare a venti minuti dalla fine e fare ancora bene...E' vero che Del piero prolungher? il contratto? Ps.Tu prendi in giro Matteo Dotto?Se non sbaglio tifa Torino...tra un p? retrocedono... Modificato March 23, 2009 da Zebrina 90 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220791 messaggi Inviato March 22, 2009 Gianni, io sono un tifoso un p? nostalgico Ti volevo chiedere come ti trovavi a intervistare Capello? Era sempre serio? Ogni tanto scherzava? L'ho sempre ritenuto il numero uno, per? come se ne and?, non lo dimenticher? mai. Un saluto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brigadiere 0 Joined: 10-Jul-2007 282 messaggi Inviato March 23, 2009 Ciao Gianni, vincere all'olimpico di roma ? sempre difficile,onestamente togliere DeRossi,Totti,Aquilani,Juan alla roma ? un bel vantaggio. Spero che questo finale di stagioni regali alla Juve il vero acquisto fatto dalla nostra dirigenza in questi 3 anni..un giocatore che per grinta ed attaccamento alla maglia merita la juve a vita...parlo di Vincenzo Iaquinta.Esteticamente e tecnicamente non ? ne' un Cristiano Ronaldo ne tantomeno un Drogba,ma secondo me ? uno dei pochi giocatori rimasti nel calcio che vive la partita con il cuore,lasciando da parte sponsor,soldi e sentimenti. Troppo facile chiedere un ritocco d'ingaggio dopo aver indossato le scarpine rosa nella nike a san siro,troppo facile accettare la b quando il tuo ingaggio lievita anche se non sei piu' un titolare in nazionale.Ho fatto 2 riferimenti ben precisi,perche' tra Iaquinta,Giovinco e DelPiero in panca butto dentro sempre gli altri due... chi sceglie una maglia x i soldi.Il mestiere del centravanti ? fare gol,quindi poche chiacchiere e tanta fatica sul campo.Vincenzo ? un esempio,se vendono lui vendono una parte del mio cuore bianconero! Benvenga un Cassano ma senza rinunciare ad un Giovinco! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clau71 1 Joined: 02-Jun-2005 130 messaggi Inviato March 23, 2009 Ciao Gianni,vincere all'olimpico di roma ? sempre difficile,onestamente togliere DeRossi,Totti,Aquilani,Juan alla roma ? un bel vantaggio. A noi mancavano Amauri, Sissoko, Marchisio, Legrottaglie.Giocavamo con la terza opzione sulla fascia destra (Salihamidzic viene dopo Camoranesi e Marchionni), e Giovinco al posto di Nedved. Loro avevano in campo 6/7 titolari (Doni, Panucci, Mexes, Riise, Baptista, Vucinic, Tonetto) In sostanza, il nostro centrocampo era messo come il loro: senza alcun titolare. Di che si lamentano? E' colpa nostra se i lupacchiotti hanno una rosa orribile? Asfaltati. Punto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
נυνєитυѕ 66 Joined: 02-Jun-2005 637 messaggi Inviato March 23, 2009 Ciao Gianni, qualche domanda per te: 1. Pensi che questa sia davvero l'ultima stagione di Trezeguet con la nostra maglia? 2. Chi compreresti, realisticamente parlando, come terzino e centrale in difesa? 3. Si parla del possibile scambio Giovinco-Cassano: ma indipendentemente da questo, quanto conter? la volont? di Del Piero di continuare a voler essere titolare indiscusso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pantera47 0 Joined: 19-Mar-2008 111 messaggi Inviato March 24, 2009 Alla ripresa del campionato la rosa sar? tutta a disposizione???chi ? il pi? indietro???immagino Zanetti.... Pensi che la frattura Ranieri-Trezeguet si insanabile??io ho come l'impressione che Ranieri abbia reagito cos? spinto dalla societ? che vuole a fina nno cedere David, tu che idea ti sei fatto??? Grazie e buon lavro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pantera47 0 Joined: 19-Mar-2008 111 messaggi Inviato March 24, 2009 mamma mia quanti errori di ortografia che ho fatto......scusatemi tanto..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 790 Joined: 30-May-2008 6801 messaggi Inviato March 25, 2009 Ciao Gianni Abbiamo avuto sicuramente una sfortuna enorme quest'anno quest'anno con gli infortunati, per? c'? la siamo sempre cavata, anzi stavo prorpio riflettendo che questi infortuni sono diventati quasi un bene, perch? abbiamo cambiato modulo dal 4-4-2 statico al 4-3-1-2 o rombo che si voglio con seba trquartista(che insieme ad alex sono fantistici). ecco questi infortuni hanno permesso a ranieri finalmente di capire che questa squadra non ? da 4-4-2 ma da 4-3-3 o da 4-3-1-2, e si ? visto contro la roma e bologna, non solo nel risultato ma anche nel gioco. Secondo te, innanzitutto ti chiedo se la pensi come, e poi ranieri l'avr? capita finalemnte che seba ? un trequartista e che questa squadra deve giocare col 4-3-1-2 o col 4-3-3 o col rombo, oppure sar? ancora scettico il mister e quando tutti riprenderanno gli infortuni torner? nei suoi passi con il suo vecchio,statico, e noioso 4-4-4? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.President_JFFC 0 Joined: 26-Aug-2007 193 messaggi Inviato March 25, 2009 (modificato) ciao gianni, come va? secondo te e dalle tue fonti... cassano ? davvero fatta oppure c'? ancora da lavorare? La societ? ha intenzione di investire su un difensore centrale di qualit?? (Mexes) Finalmente riusciremo a vedere un terzino sinistro che non sia Molinaro? Credi che Snjder del Real sia una possibile scelta come sotituto di Nedved? by way: il tuo fan club su Facebook cresce constantemente, ad ora ci sono pi? di 400 iscritti... e tutti si complimentano con te Modificato March 25, 2009 da the_president_ITA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato March 25, 2009 4 e a casa!benissimo gianni...? andata bene,anzi benissimo...virtualmente credo che ogni juventino del mondo stia ripetendo ar pupazzo il gesto ceh fece qualche anno fa...4 e a casa... per il resto come va?tutto ok?che ci racconti di nuovo,bello e divertente? ieri panchina per David e tutt ala scena va a Vincenzone nostro...tutto sommato quindi la juve sta facendo un buon campionato anche senza il francese no?credi che la dirigenza stia effetivamente valutando una separazione da trezeguet?del resto i risultati sono contro di lui quest'anno... A Roma bene...ma forse ? stato fin troppo facile......si, credo che si cominci a pensare ad una Juve senza Trezeguet....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato March 25, 2009 Gianni per? se Del piero sta soffrendo la popolarit? di Giovinco, come dici tu,deve capire che lui pu? essere il futuro della juve e non deve essere "egoista"... ? normale che si parli di Giovinco....comunque la sosta aiuter? sicuramente lui a recuperare la forma fisica giusta...dopo la sosta recupereremo sicuramente Legrottaglie,Marchisio,De ceglie,giusto? Come mai Zebina non gioca? Spero che Nedved continui un'altro anno, ovviamente non potr? tutte le pertite e da titolare,per? come ? successo a Roma pu? entrare a venti minuti dalla fine e fare ancora bene...E' vero che Del piero prolungher? il contratto? Ps.Tu prendi in giro Matteo Dotto?Se non sbaglio tifa Torino...tra un p? retrocedono... Tutto giusto almeno spero per gli infortunati....mi chiedo anch'io perch? giochi poco Zebina..... che Del Piero prolungher? e comincio a pensarlo anche di Nedved........con Dotto ci prendiamo in giro spesso, specie nella settimana del derby.......e vinco sempre io...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato March 25, 2009 Gianni, io sono un tifoso un p? nostalgico Ti volevo chiedere come ti trovavi a intervistare Capello? Era sempre serio? Ogni tanto scherzava? L'ho sempre ritenuto il numero uno, per? come se ne and?, non lo dimenticher? mai.Un saluto. Molto serio e professionale nelle interviste...anche perch? gli andava tutto bene........fuori intervista pochi rapporti e comunque una persona di compagnia.......certo che ogni tanto scherza anche lui.. sia uno dei migliori in senso assoluto...per lui parlano i risultati e non solo quelli della Juve....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti