Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato March 16, 2009 grande Gianni .... http://www.youtube.com/watch?v=RZw2hLJUILY comunque David Pratelli e' davvero bravo, oltre che juventino, mi pare E' juventino sfegatato...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato March 16, 2009 hola giannicomplimenti per lo sketch a guida alcampionato...Pratelli(si chiama cos??) ? veramente bravissimo...pure i tic ha copiato...mangifico cmq hai visto che finalmente abbiamo segnato da corner?bastava farli tirare a Seba Grazie...mi sono molto divertito........ Comincio a confidare molto in Giovinco....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato March 16, 2009 Grazie mille per il video! Grandissimo Gianni! Oltre a essere un bravissimo giornalista sei pure un ottimo attore! Ma come ti ? venuto in mente? Complimenti! Non ? venuto in mente a me ma a David Pratelli e a Mino Taveri e comunque potrebbe ripetersi.......mi sono divertito moltissimo anche perch? la sera prima la Juve aveva vinto......sai...fosse andata male...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato March 16, 2009 Grande Gianni a Guida al Campionato, molto divertente. Scommetto che ? stata l'intervista pi? difficile della tua carriera..... Molto bravo Pratelli (? vero che ? romano e juventino?) Per quanto riguarda la nostra "Primavera" quali potrebbero essere gli elementi di spicco da inserire l'anno prossimo in "PRIMA"? E l'allenatore Maddaloni che storia "calcistica" ha? Grazie Ciao FORZA JUVE! Si...? stato difficile rimanere serio.....infatti non ci sono riuscito sempre..... elementi di spicco ce ne sono molti ma ? un p? presto per dire su chi puntare il prossimo anno.....di Maddaloni so poco o nulla...mi informo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato March 16, 2009 Gianni oggi mi hai fatto morire a Guida il Campionato Ti volevo chiedere ... Ennesima ladrata dell'inter, che dici, sempre pi? malafede? Grazie che cos? non si vince lo scudetto... Lo rubano! Grazie e alla prossima Grazie...? stato molto divertente anche per me........si...mi sa che vincono lo scudetto......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7602 Joined: 08-Jan-2007 70949 messaggi Inviato March 16, 2009 Ciao Gianni, volevo chiederti una cosa Ma voi che lavorate in televisione avete uno che sappia leggere il labiale di Alex che parla con Molinaro? Ecco il video http://www.youtube.com/watch?v=hSDzs4pPYdY Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220815 messaggi Inviato March 16, 2009 Grande Gianni Spettacolare a guida al campionato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato March 16, 2009 Ciao Gianni, volevo chiederti una cosa Ma voi che lavorate in televisione avete uno che sappia leggere il labiale di Alex che parla con Molinaro? Ecco il video http://www.youtube.com/watch?v=hSDzs4pPYdY Ci ho provato ma ? difficile...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato March 16, 2009 Grande Gianni Spettacolare a guida al campionato Grazie.....? stato molto divertente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato March 16, 2009 Ciao Gianni, volevo chiederti una cosa Ma voi che lavorate in televisione avete uno che sappia leggere il labiale di Alex che parla con Molinaro? Ecco il video http://www.youtube.com/watch?v=hSDzs4pPYdY quello che ho capito: DP: "giochiamo cosi', uno e due, altrimenti questi raddoppiano e non li prendiamo piu'" Moli: "eh pero' ..." DP: "Moli, non me ne frega un c****, non me ne frega un c****, giochiamo cosi', senno' rimane scoperto anche lui (Buffon)". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3073 Joined: 05-Oct-2007 29083 messaggi Inviato March 16, 2009 ciao gianni... capisco che avrai una famiglia e una vita sociale ma 'sti ragazzi non possono essere lasciati soli manco quando devono fare copia/incolla... http://www.j1897.com/forum/index.php?showt...137119&st=0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brigadiere 0 Joined: 10-Jul-2007 282 messaggi Inviato March 16, 2009 Ciao Gianni, ? vero che Ranieri il prossimo anno ? intenzionato a cambiare modulo?Si dice che vista l'impossibilita' di trovare un nuovo Nedved,la societa' su' suggerimento del mister ? alla ricerca di un regista di qualita',la partita di Bologna con Giovinco dietro Iaquinta e DelPiero ha significato qualcosa?? Vedo Trezeguet molto lontano da Torino il prox anno..se continua a parlare e non segnare,mi sa' che sta' solo preparando l'addio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.President_JFFC 0 Joined: 26-Aug-2007 193 messaggi Inviato March 16, 2009 ciao gianni! ma avete problemi a sportmediaset? ? da ieri che i servizi si vedono in un riquadro piu piccolo del normale.si ? rotto qualcosa?oggi l'avete camuffato con delle strisce azzurre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zebrina 90 0 Joined: 05-Aug-2008 219 messaggi Inviato March 17, 2009 Ciao Gianni, come stai? Sono due giorni che non ti scrivo! E' vero della clamorosa ipotesi che Amauri potrebbe ansare al milan, come dice tuttosport? Ormai non sanno pi? che scrivere... Secondo te Amauri quando dice che l'importante ? che vinca la squadra e bacia la maglia, la fatto diverse volte, ? vero? Mi sembra che sia attaccato alla maglia....Chi ? pi? attaccato alla maglia? (Forse te l'avevo gi? fatta questa domanda,non mi ricordo!)... Che cos'? per te la JUVENTUS? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato March 17, 2009 ciao gianni...capisco che avrai una famiglia e una vita sociale ma 'sti ragazzi non possono essere lasciati soli manco quando devono fare copia/incolla... http://www.j1897.com/forum/index.php?showt...137119&st=0 Sai....sono ragazzi......comunque grazie della segnalazione...non l' avevo visto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato March 17, 2009 Ciao Gianni,? vero che Ranieri il prossimo anno ? intenzionato a cambiare modulo?Si dice che vista l'impossibilita' di trovare un nuovo Nedved,la societa' su' suggerimento del mister ? alla ricerca di un regista di qualita',la partita di Bologna con Giovinco dietro Iaquinta e DelPiero ha significato qualcosa?? Vedo Trezeguet molto lontano da Torino il prox anno..se continua a parlare e non segnare,mi sa' che sta' solo preparando l'addio. Posso solo dire che spero vivamente che il secondo tempo di Juve Bologna abbia insegnato qualcosa...vedremo.....quanto a Trezeguet aspetterei un paio di settimane per capire meglio..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato March 17, 2009 ciao gianni!ma avete problemi a sportmediaset? ? da ieri che i servizi si vedono in un riquadro piu piccolo del normale.si ? rotto qualcosa?oggi l'avete camuffato con delle strisce azzurre Stamo passando dal formato 4/3 al 16/9....tra poco sar? tutto normale....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato March 17, 2009 Ciao Gianni, come stai? Sono due giorni che non ti scrivo! E' vero della clamorosa ipotesi che Amauri potrebbe ansare al milan, come dice tuttosport? Ormai non sanno pi? che scrivere... Secondo te Amauri quando dice che l'importante ? che vinca la squadra e bacia la maglia, la fatto diverse volte, ? vero? Mi sembra che sia attaccato alla maglia....Chi ? pi? attaccato alla maglia? (Forse te l'avevo gi? fatta questa domanda,non mi ricordo!)... Che cos'? per te la JUVENTUS? Non ti preoccupare per il mercato........il gesto di baciare la maglia in certi casi ? sincero.......e nel suo caso voglio crederci...? molto contento di essere alla Juve....il pi? attaccato credo sia il capitano...lo ha dimostrato....come per? certe volte dimostra di pensare anche a se stesso.....piccolo esempio....quella palla non data a Daud nel finale di Juve Bologna.....avrebbe potuto segnare un ragazzino di 19 anni pochi secondi dopo l' esordio in A......ci sarebbero stati anche altri titoli sui giornali...... ps. per me la Juve ? semplicemente emozione........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato March 17, 2009 quello che ho capito:DP: "giochiamo cosi', uno e due, altrimenti questi raddoppiano e non li prendiamo piu'" Moli: "eh pero' ..." DP: "Moli, non me ne frega un c****, non me ne frega un c****, giochiamo cosi', senno' rimane scoperto anche lui (Buffon)". Ho visto...sembra anche a me cos?...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tommy_v 0 Joined: 02-Jan-2007 16 messaggi Inviato March 17, 2009 (modificato) Ciao Gianni.. trovo Ranieri molto piu' 'aggressivo' nell'ultimo periodo sia nel rispondere alle provocazioni sia nel mettere la squadra in campo, secondo te da cosa dipende? sara' che ha capito che il compitino alla piazza e alla societa' non basta piu??? Modificato March 18, 2009 da tommy_v Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alessiojuve80 215 Joined: 09-Oct-2008 2267 messaggi Inviato March 17, 2009 (modificato) Caro Gianni, Secondo me Ranieri ? poco considerato(giustamente) dai giocatori, col Bologna si ? detto che nell'intervallo del piero abbia strigliato Molinaro e che ora i giocatori si autogestiscono senza ascoltare molto le disposizioni del mister. c'? del vero? Poi sul mercato, ho l'impressione che prenderemo sia Diego che Maloud?, questo per poter fare tanti moduli: 4-4-2 con maloud? esterno sx, 4-3-1-2 con diego trequartista e 4-2-3-1 con entrambi + giovinco dietro ad una punta. pu? essere? anche se per essere completi avremmo bisogno oltre ai 2 di un terzino,un centrale, un regista e una seconda punta come Rossi cosa ne pensi del mercato? grazie Modificato March 17, 2009 da alessiojuve80 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zebrina 90 0 Joined: 05-Aug-2008 219 messaggi Inviato March 18, 2009 (modificato) Ciao Gianni, ? stata fatta la pace tra Ranieri e Trezeguet? Ieri sera nel tuo servizio hai detto che non si sono parlati... Tu il 22 aprile ci sarai allo stadio per la coppa italia? Domenica scorsa Inzaghi ha segnato 300 gol, anche Del piero tra un p? arriver? al quel traguardo! Hai gi? in mente a come festeggiarlo? (Magari con qualche intervista o un servizio dei tuoi!) Ho letto che Zanetti si sta allenando...allora sta bene? (Che bell'uomo che ? Cristiano!) Ps. Giorgio Chiellini ha un sito internet? Modificato March 18, 2009 da Zebrina 90 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pantera47 0 Joined: 19-Mar-2008 111 messaggi Inviato March 19, 2009 Ciao Gianni, secondo te ? improponibile un centrocampo a 3 con marchisio-nedved-tiago/poulsen per consenentire a giovinco di giocare anche sabato? Io amo Pavel per? ? anche vero che sarebbe giusto dare continuit? a sebastian anche a Roma, viste le ottime ultime 2 prove...A Roma si deve vincere,hanno pi? di met? squadra titolare fuori anche se secondo me Totti e De Rossi saranno in campo.....Breve parentesi di mercato, anche se so che siamo in anticipo, ma Maxwell alla juve ? proprio impossibile??Io ci spero tanto....Grazie buon lavoro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato March 19, 2009 Ciao Gianni..trovo Ranieri molto piu' 'aggressivo' nell'ultimo periodo sia nel rispondere alle provocazioni sia nel mettere la squadra in campo, secondo te da cosa dipende? sara' che ha capito che il compitino alla piazza e alla societa' non basta piu??? E' lecita questa tua osservazione...diciamo che dopo due anni di Italia si sta scordando un p? di Inghilterra..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato March 19, 2009 Caro Gianni,Secondo me Ranieri ? poco considerato(giustamente) dai giocatori, col Bologna si ? detto che nell'intervallo del piero abbia strigliato Molinaro e che ora i giocatori si autogestiscono senza ascoltare molto le disposizioni del mister. c'? del vero? Poi sul mercato, ho l'impressione che prenderemo sia Diego che Maloud?, questo per poter fare tanti moduli: 4-4-2 con maloud? esterno sx, 4-3-1-2 con diego trequartista e 4-2-3-1 con entrambi + giovinco dietro ad una punta. pu? essere? anche se per essere completi avremmo bisogno oltre ai 2 di un terzino,un centrale, un regista e una seconda punta come Rossi cosa ne pensi del mercato? grazie E' ancora tutto in evoluzione...aspetterei prima di giudicare......dico solo per ora ? doveroso insistere con ilo modulo del secondo tempo di Juve Bologna e dunque con Giovinco dietro le punte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti