Zebrina 90 0 Joined: 05-Aug-2008 219 messaggi Inviato February 2, 2009 (modificato) Ciao Gianni, ho seguito il tuo servizio a controcampo e hai detto quello che ci siamo detti l'altro giorno e hai chiuso dicendo che potrebbe essere Vinovo la causa... Ma perch? la juve ? andata a Vinovo quando prima si allenava al centro sisport? Non mi ricordo... Sono quasi tre anni che la juve si allena a Vinovo giusto? Tu lo riprenderesti Cristito? Sta facendo bene poi ieri ha anche segnato... Ma secondo te Amauri dove giocher? alla fine Italia o Brasile? Ps. grazie per gli auguri! Modificato February 2, 2009 da Zebrina 90 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*juventinite* 0 Joined: 06-Dec-2007 143 messaggi Inviato February 2, 2009 (modificato) Si parla di infiammazione...... ? di sicuro infiammazione, l'aveva detto un po' di tempo fa gi? il sito ufficiale...poi aveva detto che si stava allenando col gruppo...poi, negli ultimi giorni, pi? niente.... anche lo stesso ranieri (prima della partita con la fiorentina forse) aveva detto che "camoranesi ha recuperato,non sente pi? alcun fastidio ma deve ancora lavorare molto"...mah....staremo a vedere...Gianni non appena avrai aggiornamenti non esitare a postarli, te ne siamo e saremo grati, come sempre gran lavoro e professionalit?... Modificato February 2, 2009 da juventinite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il biancoenero 0 Joined: 04-Apr-2007 745 messaggi Inviato February 2, 2009 Ciao Gianni,forse avrai risposto alla stessa domanda ad altri... quando torner? Camoranesi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fab// 0 Joined: 30-May-2007 32 messaggi Inviato February 2, 2009 Salve Gianni, questa volta non ho domande particolari per te.. Solo, se hai modo di sentire o vedere i nostri ragazzi, riporta loro l'affetto e il sostegno da parte di tutta la comunit? del Forum. Immagino l'umore generale a Vinovo.. bisogna cercare di venire fuori da questo momento con un p? di pazienza e di forza di volont?. Ti ringrazio, a presto! Fabrizio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brigadiere 0 Joined: 10-Jul-2007 282 messaggi Inviato February 3, 2009 Ciao Gianni, in 3 giorni da unica antagonista dell'inter siamo diventati una squadra da coppa uefa! chi allena la juve ? condannato a vincere.Ranieri sara' ricordato x l'allenatore che ha portato piu' sconfitte casalinghe ,ma anche per quello che ha lanciato piu' giovani alla Juve.Penso che qualche colpa del momento attuale della squadra da parte del mister ci sia,non parlo di modulo ma mi riferisco alla condizione fisica della squadra e la mancanza di alternative in campo.Oggi Lazio,Napoli e Juve pagano una preparazione diversa dalle altre. A Ranieri contesto un altra cosa ....? il secondo anno che puntiamo su 2 terzini di fascia che difendono prima di spingere! Ho seguito l'inter domenica,ed onestamente non credo giochi meglio della juve;ma ha gente come Zanetti ,Santon e Maicon partono palla al piede dalla difesa fino all'aria avversaria.Certo,questo non ? uno schema..ma sicuramente un vantaggio per una squadra non in perfette condizioni.Sabato i nostri Grygera,Melberg e Molinaro e Legrottaglie pensavano a spazzar via la palla nel deserto di centrocampo,dove Sissoko(ha un calo di forma spaventoso)barcollava nel vuoto.L'unico che ho visto bene ? Claudio Marchisio. Noto che l'unico difensore in rosa che ha il coraggio di partire palla al piede ? Giorgio Chiellini,ed infatti ha pagato la sua grinta con uno stiramento. Non sono un allenatore..ma avere in squadra un difensore che spinge invece di concentrarsi sul fuorigioco ? sicuramente un vantaggio. Oggi la squadra ? ostaggio del fuorigioco...ed infatti abbiamo preso delle belle batoste da 2 squadre che vivono sulle ripartenze,Udinese e Cagliari...stesso schema stesso risultato.Mi auguro che tra mercoledi' e domenica torniamo ad essere l'unica antagonista all'Inter. Ho la certezza che anche quest'anno lo scudetto ? perso,sai perche'??Perche' abbiamo perso troppi punti contro le piccole squadre. Non ? giusto giustificare il tutto con la questione infortuni...lo scorso anno,Camoranesi,Chiellini,Zanetti,Zebina hanno avuto gli stessi problemi di quest'anno!Sono 2 anni che giochiamo senza la squadra tipo! Non ? un topic del pessimismo...ma un topic x DeCeglie,Marchisio,Giovinco,Erkdal e Fausto Rossi!! I nostri Santon! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato February 3, 2009 ciao giannidimenticavo se puoi cerca di farci avere un trattamento migliore da Pistocchi e Cesari per le moviole Cesari su Mediaset Premium si inventa di sana pianta un mani di Nedved nell'azione del suo gol. Pistocchi dice chiaramente che lo stop di Nedved ? stato fatto con il petto, pertanto non vi ? nessuna irregolarit?. Per compensare, per?, Pistocchi ci fa vedere uno scontro in area juventina tra Biondini e Marchionni, sentenziando che ? rigore. A dire il vero, nessuno seguendo la partita se ne ? accorto, n? telecronisti, n? giocatori. Cesari infatti di questo episodio non si ? minimamente occupato. Infine, Pistocchi omette di commentare e trasmettere il rigore di Canini su Marchionni in area cagliaritana. Cesari invece ammette che il rigore c'?. tutti quanti ricorderanno il rigore di jovetic-mellberg, ma quanti ricorderanno canini-marchionni??? abbi pazienza, ma questa ? disparit? di trattamento come sempre con STIMA UN SALUTO Non credo siano previsti cambiamenti nella dirigenza...Cobolli dovrebbe restare al suo posto...quanto a Bettega ? ipotizzabile un suo reinserimento ma non so quando avverr?.......quanto alle moviole....beh....ognuno dice la sua......certo di Jovetic ci si ricoder? di pi?...ma ovunque.....? sempre stato cos?....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato February 3, 2009 ciao gianni ma allora non arriva proprio nessuno? ma come facciamo con tutti questi infortuni, abbiamo una difesa decimata Come puoi notare.......e comunque vedi che Chiellini non ? cos? grave...grave ? il fatto che si ripetano gli infortuni.....se si dovesse fare un acquisto per ogni amergenza la Juve avrebbe 80 giocatori....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato February 3, 2009 Ciao Gianni, ho seguito il tuo servizio a controcampo e hai detto quello che ci siamo detti l'altro giorno e hai chiuso dicendo che potrebbe essere Vinovo la causa... Ma perch? la juve ? andata a Vinovo quando prima si allenava al centro sisport? Non mi ricordo... Sono quasi tre anni che la juve si allena a Vinovo giusto? Tu lo riprenderesti Cristito? Sta facendo bene poi ieri ha anche segnato... Ma secondo te Amauri dove giocher? alla fine Italia o Brasile?Ps. grazie per gli auguri! Sono quasi tre anni che si allena a Vinovo e sono tre anni che gli infirtuni muscolari sono aumentati......la Juve ? andata a Vinovo perch? era l' unica area edificabile nella quale costruire un centro sportivo di propriet?.....la scelta risale alla vecchia dirigenza....visto come gioca ora da esterno Criscito lo riprenderei.....Amauri ? brasiliano......? naturale che preferisca la sua patria ma su questa vicenda ci sar? ancora molto da aspettare per capire..... ps. credo di non averlo fatto prima o se l' ho fatto vuol dire che sono un p? rincoglionito...in ogni caso buon compleanno! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato February 3, 2009 Ciao Gianni,forse avrai risposto alla stessa domanda ad altri...quando torner? Camoranesi? E' stato convocato per Juve Napoli.....vediamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato February 3, 2009 Salve Gianni, questa volta non ho domande particolari per te.. Solo, se hai modo di sentire o vedere i nostri ragazzi, riporta loro l'affetto e il sostegno da parte di tutta la comunit? del Forum.Immagino l'umore generale a Vinovo.. bisogna cercare di venire fuori da questo momento con un p? di pazienza e di forza di volont?. Ti ringrazio, a presto! Fabrizio Lo far?......ma non pensate che siano tutto il giorno tristi....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tommy_v 0 Joined: 02-Jan-2007 16 messaggi Inviato February 3, 2009 Ciao Gianni, ho notato che Ranieri nel secondo tempo di udine e sopratutto contro il cagliari ha 'sperimentato' qualcosa di diverso rispetto al piatto 4-4-2 ai quali stancamente ci eravamo abituati... mi chiedevo se e' stato solo spinto dalla necessita' di recuperare il risultato o magari qualcuno in societa' spinge per avere un cambio dell'ipostazione di giocoo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato February 3, 2009 Ciao Gianni,in 3 giorni da unica antagonista dell'inter siamo diventati una squadra da coppa uefa! chi allena la juve ? condannato a vincere.Ranieri sara' ricordato x l'allenatore che ha portato piu' sconfitte casalinghe ,ma anche per quello che ha lanciato piu' giovani alla Juve.Penso che qualche colpa del momento attuale della squadra da parte del mister ci sia,non parlo di modulo ma mi riferisco alla condizione fisica della squadra e la mancanza di alternative in campo.Oggi Lazio,Napoli e Juve pagano una preparazione diversa dalle altre. A Ranieri contesto un altra cosa ....? il secondo anno che puntiamo su 2 terzini di fascia che difendono prima di spingere! Ho seguito l'inter domenica,ed onestamente non credo giochi meglio della juve;ma ha gente come Zanetti ,Santon e Maicon partono palla al piede dalla difesa fino all'aria avversaria.Certo,questo non ? uno schema..ma sicuramente un vantaggio per una squadra non in perfette condizioni.Sabato i nostri Grygera,Melberg e Molinaro e Legrottaglie pensavano a spazzar via la palla nel deserto di centrocampo,dove Sissoko(ha un calo di forma spaventoso)barcollava nel vuoto.L'unico che ho visto bene ? Claudio Marchisio. Noto che l'unico difensore in rosa che ha il coraggio di partire palla al piede ? Giorgio Chiellini,ed infatti ha pagato la sua grinta con uno stiramento. Non sono un allenatore..ma avere in squadra un difensore che spinge invece di concentrarsi sul fuorigioco ? sicuramente un vantaggio. Oggi la squadra ? ostaggio del fuorigioco...ed infatti abbiamo preso delle belle batoste da 2 squadre che vivono sulle ripartenze,Udinese e Cagliari...stesso schema stesso risultato.Mi auguro che tra mercoledi' e domenica torniamo ad essere l'unica antagonista all'Inter. Ho la certezza che anche quest'anno lo scudetto ? perso,sai perche'??Perche' abbiamo perso troppi punti contro le piccole squadre. Non ? giusto giustificare il tutto con la questione infortuni...lo scorso anno,Camoranesi,Chiellini,Zanetti,Zebina hanno avuto gli stessi problemi di quest'anno!Sono 2 anni che giochiamo senza la squadra tipo! Non ? un topic del pessimismo...ma un topic x DeCeglie,Marchisio,Giovinco,Erkdal e Fausto Rossi!! I nostri Santon! Ti contesto due cose...la Juve non ? squadra da uefa.....lo dici sull' onda emotiva......appena torna la condizione generale e sperando che finiscano gli infortuni la Juve ? in grado di ripetere la cavalcata degli ultimi due mesi e mezzo del 2008...l' altra ? che gli esterni non spingano...mi sembra che Molinaro lo faccia...certo che ? il Zambrotta dei vecchi tempi....per il resto concordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato February 3, 2009 Ciao Gianni,ho notato che Ranieri nel secondo tempo di udine e sopratutto contro il cagliari ha 'sperimentato' qualcosa di diverso rispetto al piatto 4-4-2 ai quali stancamente ci eravamo abituati... mi chiedevo se e' stato solo spinto dalla necessita' di recuperare il risultato o magari qualcuno in societa' spinge per avere un cambio dell'ipostazione di giocoo? Forse anche lui ? spinto da curiosit? e comunque la sperimentazione fa parte del suo lavoro..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tommy_v 0 Joined: 02-Jan-2007 16 messaggi Inviato February 3, 2009 (modificato) Forse anche lui ? spinto da curiosit? e comunque la sperimentazione fa parte del suo lavoro..... gia' ... nella tua formazione ideale chi sarebbero gli interpreti del rombo? (ovviamente partendo dal presuposto che si gioco con qual tipo di centocampo).. Modificato February 3, 2009 da tommy_v Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mysterio 0 Joined: 06-Nov-2007 56 messaggi Inviato February 4, 2009 caro gianni, secondo te a giugno ci sar? qualche colpo ma nel vero senso della parola? cio? qualche acquisto tipo amauri e non il poulsen di turno? poi una domanda che mi sono sempre dimenticato di farti...che ricordo hai di alberto d'aguanno? io me lo ricordo come un bravo giornalista pacato e misurato nei modi, peccato che ci abbia lasciato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brigadiere 0 Joined: 10-Jul-2007 282 messaggi Inviato February 4, 2009 Ciao Gianni,prometto che non ? un topic anti ranieri La dirigenze e lo stesso mister ormai hanno affermato che cerchiamo un esterno....resto dell'idea che non sara' Diego,ma nello stesso momento vedendo l'utilizzo di Marchionni da parte del Mister mi sorge qualche dubbio in proposito. Guardando le partite del Werder...Diego parte da centrale poi si sposta a destra e nello stesso momento a sinistra,insomma da sola fa' una sorte di rombo di centrocampo.Vengo al dunque,Marchionni con Ranieri parte da destra poi si accentra e spesso gioca anche a sinistra...non ? che stiamo sbagliando paragone?? Vuoi vedere che Diego interessa alla Juve come vice Camoranesi piuttosto che vice Nedved?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zebrina 90 0 Joined: 05-Aug-2008 219 messaggi Inviato February 5, 2009 (modificato) Ciao Gianni, quanto hai soffferto?... Io tantissimo soprattutto nel finale del secondo tempo perch? la juve ha realmente rischiato, ci ? stato annullato un gol di Trezeguet regolare, poi nei tempi supplementari ci siamo ripresi un p?... poi siamo stati fortunati nei calci di rigori... (li non sai quanto ho sofferto!). Devo dire che gi? erano stanti, non ti dico dopo 120 minuti... non oso immaginare come arriamo a catania domenica... A te piace Poulsen? Cose positive abbiamo visto bene trezeguet, visto riposare amauri e un p? nedved.... Come sta Paolo De ceglie? E' vero che alcuni giocatori della juve hanno dato la colpa al dottor Agricola per gli infortuni? L'ho letto sul sito sportmediaset... Ps. Volevo dirti che me li avevi fatti gli auguri... Tu non ti dimentichi mai... Modificato February 5, 2009 da Zebrina 90 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
91 punti teste di ..... 0 Joined: 08-Dec-2006 97 messaggi Inviato February 5, 2009 Ciaoo Gianni.. avre? 2 cose da chiederti: -Ho letto la notizia di mercato su Ebou?, sul sito di SportMediaset, visto che io di loro non mi fido pi? di tanto volevo chiederti a te cosa ne pensi.. e se veramente pu? arrivare alla Juve (? FORTISSIMO ).. -Volevo delle notizie su Camo, ieri era in panca e molto probabilmente lo sar? anche a Catania.. Secondo te per il Chelsea sar? pronto?? Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kieme 0 Joined: 07-Aug-2007 881 messaggi Inviato February 6, 2009 Ciao Gianni, dopo l'infortunio di De Ceglie (sigh. Auguri Paolino!), pensi che potremo vedere in panchina Fausto Rossi o Iago qualche volta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4660 Joined: 14-Nov-2006 82530 messaggi Inviato February 7, 2009 Ciao Gianni, ma Ebou? a parametro zero da noi nella sessione estiva di mercato ? minimamente possibile oppure meglio dimenticarlo gi? da subito? A mio avviso sarebbe un acquisto grandioso sotto diversi punti di vista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato February 7, 2009 caro gianni, secondo te a giugno ci sar? qualche colpo ma nel vero senso della parola? cio? qualche acquisto tipo amauri e non il poulsen di turno? poi una domanda che mi sono sempre dimenticato di farti...che ricordo hai di alberto d'aguanno? io me lo ricordo come un bravo giornalista pacato e misurato nei modi, peccato che ci abbia lasciato Secondo me il colpo ci sar?...... Alberto ? un vuoto che non si riempir? mai pi? qui sulla terra....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato February 7, 2009 Ciao Gianni,prometto che non ? un topic anti ranieri La dirigenze e lo stesso mister ormai hanno affermato che cerchiamo un esterno....resto dell'idea che non sara' Diego,ma nello stesso momento vedendo l'utilizzo di Marchionni da parte del Mister mi sorge qualche dubbio in proposito. Guardando le partite del Werder...Diego parte da centrale poi si sposta a destra e nello stesso momento a sinistra,insomma da sola fa' una sorte di rombo di centrocampo.Vengo al dunque,Marchionni con Ranieri parte da destra poi si accentra e spesso gioca anche a sinistra...non ? che stiamo sbagliando paragone?? Vuoi vedere che Diego interessa alla Juve come vice Camoranesi piuttosto che vice Nedved?? Prima vediamo se ? vero che Diego arriva...a me non risulta proprio al momento...in ogni caso la tua osservazione ? pertinente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato February 7, 2009 Ciao Gianni, quanto hai soffferto?... Io tantissimo soprattutto nel finale del secondo tempo perch? la juve ha realmente rischiato, ci ? stato annullato un gol di Trezeguet regolare, poi nei tempi supplementari ci siamo ripresi un p?... poi siamo stati fortunati nei calci di rigori... (li non sai quanto ho sofferto!). Devo dire che gi? erano stanti, non ti dico dopo 120 minuti... non oso immaginare come arriamo a catania domenica... A te piace Poulsen? Cose positive abbiamo visto bene trezeguet, visto riposare amauri e un p? nedved.... Come sta Paolo De ceglie? E' vero che alcuni giocatori della juve hanno dato la colpa al dottor Agricola per gli infortuni? L'ho letto sul sito sportmediaset... Ps. Volevo dirti che me li avevi fatti gli auguri... Tu non ti dimentichi mai... Tanta sofferenza specie quando li ho visti arrancare negli ultimi 20 minuti del secondo tempo regolamentare....poi nel supplementare meglio la Juve fisicamente e questo mi conforta per Catania......Poulsen pu? fare molto meglio e David sar? l' arma in pi?.....De Ceglie ne avr? per 2 mesi.....diciamo che i giocatori non sono contenti di farsi male cos? spesso e in cos? tanti.......e resto dell' idea che Vinovo faccia la sua parte.....non solo io la penso cos?...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato February 7, 2009 Ciaoo Gianni..avre? 2 cose da chiederti: -Ho letto la notizia di mercato su Ebou?, sul sito di SportMediaset, visto che io di loro non mi fido pi? di tanto volevo chiederti a te cosa ne pensi.. e se veramente pu? arrivare alla Juve (? FORTISSIMO ).. -Volevo delle notizie su Camo, ieri era in panca e molto probabilmente lo sar? anche a Catania.. Secondo te per il Chelsea sar? pronto?? Grazie Sul mercato se ne dicono tante...ci credo solo quando lo vedo.......i movimenti comunque ci sono statre tranquilli.......speriamo che Camo ce la possa fare....manca moltissimo adesso.......a Catania potrebbe entrare...vediamo l' ultimo allenamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato February 7, 2009 Ciao,Importante ieri la vittoria! Spero contro il Catania di vedere dall'inizio Chiellini,Camoranesi,Trezeguet,ci sono le possibilit?? Dall' inizio forse solo David.......Chiellini ne ha ancora per un paio di settimane... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti