Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pavelclan

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

1748 messaggi
Ciao Gianni.

Mi dai i tuoi pareri su queste 4 considerazioni?

1 - Criscito non ha il fisico del centrale difensivo (ho ancora negli occhi il corpo a corpo con Totti del 2007..): ha per? un piede sinistro fatato, quasi ai livelli di Grosso,; insomma, sono convinto che (come disse anche Capello) se accettasse di fare il terzino sinistro, nel giro di 2 anni sarebbe il migliore in Italia. Cosa ne pensi?

2 - I nostri attuali terzini sinistri.

Molinaro per me ? gi? ai livelli di Zambrotta, dal punto di vista fisico e da quello difensivo (ancora piccole incertezze in area); quel che gli manca ? il controllo palla del milanista, mentre per quanto riguarda i cross non ? che zambrotta abbia mai fatto molto pi? di Cristian in quel senso.

De Ceglie, ha sempre giocato in posizione avanzata, in cui fa cose eccellenti. Convertirlo a terzino sinistro sar? molto dura secondo me.

3 - Un commento su Benzema. Io personalmente lo reputo potenzialmente tra i migliori centravanti in circolazione gi? adesso e potenzialmente pu? sfiorare i livelli del miglior Ronaldo.

4 - Dimmi un nome per sostituire Pavel l'anno prossimo (solo uno!)

1 Non so se il migliore in Italia ma farebbe meglio che da centrale.....

2 Molinaro ? cresciuto moltissimo ma il paragone con il migliore Zambrotta ancora non si pu? fare......De Ceglie ? meglio esterno di centrocampo e in parte ti ho risposto al quesito numero 4

3 Benzema ? molto forte per? attenzione ai paragoni...

4 Un nome l' ho gi? fatto......poi mi piacerebbe VdVaart

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Non s? perch? ma mi hai risposto a met? , secondo me anche a te qualcosa all'interno di Mediaset non ti garba ma giustamente non lo dici perch? Mediaset ? chi ti paga ...

Se ? per questo in tanti ambienti c'? qualcosa che non mi garba......tutti gli ambienti sono eterogenei......c'? chi ? pro e chi ? contro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Prima di tutto, ti faccio i complimenti per il giornalista che sei (? la prima volta che scrivo nella tua discussione).

Ora una domanda: quali dovranno essere per te i 2 centrali di centrocampo?? (quando avremo a disposizione sissoko, zanetti, poulsen, tiago e marchisio).

Grazie e forza juve

Mille grazie! bella domanda........ma credo non ci saranno due titolari fissi.........se proprio devo scegliere...Sissoko sempre e se Tiago ? quello che si cominciava a vedere prima dell' infortunio.......ma ? una scelta dolorosa perch? Marchisio diventer? un campionee dunque ha il futuro dalla sua parte, Zanetti ? straordinario e Poulsen non ? il bidone che molti pensavano......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni, speriamo che non domani non nevichi o faccia particolarmente freddo o tu diventi un ghiacciolo sefz

Come vedi non ha nevicato ma era meglio lo facesse....ci sarebbe stato meno freddo......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni,

capisco che :squadra che vince non si tocca,ma resto convinto che se a Gennaio arriva un buon terzino destro non sarebbe male.Capisco che alla juve bisogna guardare al bilancio...ma visti i 367 centrali di centrocampo che abbiamo,un idea potrebbe essere quella di mandare il prestito uno tra Poulsen e Tiago favorendo l'arrivo di un esterno destro.Visto il Grygera contro il Siena(? comunque un signor terzino)...mi sembra riduttivo x una grande squadra puntare solo su' un giocatore x ruolo, con Zebina ormai passato ad altri sport!Si ? fatto il nome di questo Mattioni(x 7 milioni ci compriamo 3 terzini dalla nostra serie b che sono meglio di lui)...un idea potrebbe essere Zaccardo,magari con uno scambio di prestiti con i tedeschi,non trovi?

Ma Zaccardo ? proprio cos? forte....? Detto questo penso che un terzino destro possa servire ma ci si possa lavorare per il prossimo anno.....Mellberg ha ampiamente dimostrato di saperci fare in quella posizione.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni, non abbiamo giocato benissimo ma ci poteva stae giocare cosi dopo la sosta, ma l'importante era il risultato... Visto avevo ragione che solo Grygera non basta,infatti contro la lazio sar? squalificato...speriamo che recupera Chiellini... Marchisio sempre pi? bravo! Secondo te Zanetti e Marchisio possono giocar insieme?

Hai ragione sul risultato.....Chiellini dovrebbe recuperare per Roma e a destra ci sar? Mellberg.....Marchisio sta diventando un campione e per me pu? giocare con chiunque......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ovviamente scherzo. Sei uno dei migliori nel panorama non solo di mediaset. :sisi:

Lo so..... tranquillo....grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
282 messaggi

Ciao Gianni,

senza fare troppi paragoni e senza scomodare tanti campioni...ad oggi Alessandro DelPiero ? il giocatore piu' forte di tutti i tempi della nostra Juve??

Una curiosita',visto che ? anche il tuo mondo,perche' il DelPiero del dopo-UDINE(mi riferisco al crack al ginocchio) ? stato massacrato x anni (l'apice si ? avuto ai tempi di Ancelotti ) dalla carta stampata che lo definiva un giocatore finito mentre un Totti viene sempre coccolato e difeso dal lupo cattivo? Per non parlare della nazionale,dove Totti a mio parere ha dato molto meno di DelPiero,anzi forse la vera differenza sta' nel cucchiaio di Amsterdam.Ma meglio non parlare di nazionale,visto che anche un cieco sa' benissimo che l'unico giocatore capace di far la differenza in una nazionale si chiamava diego armando maradona,un" mostro "che tanto tempo fa' vinse da solo un mondiale in messico,altro che Zidane e Kaka'!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
219 messaggi

Ciao Gianni, secondo te a giugno arriver? Diego? E se ne andr? Tiago? E' vero che la juve ha pronti 35 milioni per Silva come vice nedved?

PS. Gianni dovrei venire a vedere la partita contro la fiorentina, dimmi tu... ;)

Modificato da Zebrina 90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 messaggi

ciao gianni, con questi tanti difensori indisponibili che abbiamo (zebina,knezevic,salihamidzic) non sarebbe il caso di intervenire nel mercato di riparazione prendendo magari anche in prestito qualche difensore? le uniche alternative sono mellberg e de ceglie che per? rende meglio a centrocampo...che sensazioni hai a riguardo? grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 messaggi

Ciao Gianni,

potresti confermarmi che domenica mattina su Premium Calcio 24 rimanderanno in onda il tuo speciale su Alex Del Piero? Leggevo dalla guida tv e volevo capire se si trattava del tuo speciale.

Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
282 messaggi

Ciao Gianni ...ho rifelttuto un po' prima di farti questa domanda.....

Quanto vale Alessio Secco???

Mi spiego,se ragiono da tifoso rispondo meno di 2! Visto che ha venduto Mutu(purtroppo sara' l'etichetta a vita che si portera' dietro),preso Boumsong,Poulsen,Tiago,Almiron ,Criscito a 10 milioni etc etc.

Invece ragionando da "dirigente"(si fa' x dire :) ) ti accorgi che...Secco ? colui che ha permesso alla Juve di disputare un campionato di B,con gente come Buffon,Camoranesi,Nedved,DelPiero,Marchionni,Zanetti,Palladino,Bojonov,CHIELLINI

In un periodo in cui non si sapeva se era C oppure B,in un periodo in cui i procuratori entravano ed uscivano dalla nostra sede fotografandosi nella nostra sala dei trofei....

Qualcuno ricorda quanti campioni volarono via quando la Fiorentina fini' in B??Qualcuno ricorda di quanti rifiuti ha subito la Juve in piena calciopoli?

Ora ti chiedo,chi ? Alessio Secco?? E' un direttore sportivo che si lascia scappare il fenomeno Fenin oppure il direttore sportivo che ti pesca un semisconosciuto Iago a 0 euro??

Magari Secco non ha l'appeal di un Braida che con un ingaggio da 5 bigliettoni strappa Flamini ad un folta concorrenza,magari Secco non ? un Branca che con 25 milioni strappa er trivela Quaresma regalando un ottimo Pele' di appena 20 anni.

Magari Secco ha perso tempo inviando la maglia della juve a Frings invece di mandarla a Sissoko.....

Sai cosa ti dico Gianni.???...per me Secco ci diventa "UN FUORICLASSE"!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
219 messaggi

Ciao Gianni, ieri una bella juve vista con il catania in coppa italia... Mi sono piaciuti tutti anche Ariaudo... Sinceramente questo giovane ? molto bravo, spero che in futuro abbia spazio... Ho visto che Zanetti aveva la fascia alla gamba, ha ancora qualche problema oppure la deve portare? D'altronde anche Marchionni ce l'aveva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4953 messaggi

ciao Gianni

la prima domanda riguarda Camoranesi...ma si pu? capire che infortunio ha? i tempi si stanno allungando pi? del previsto

la seconda riguarda il mercato, di sicuro non prenderemo nessuno a gennaio e si ? capito ma per quanto riguarda diego? si fa ancora una volta il nome di Silva per la fascia ma sembrano le solite voci, si parlava anche di Mattioni ma dovrebbe essere ormai rossonero...non sembra un po' passiva la juve sul mercato? tanto rumore per nulla mi pare, considerando che dobbiamo sistemare la fascia sinistra di centrocampo e rafforzare la difesa almeno dal punto di vista numerico visto che Chiellini e Legrottaglie non le possono giocare tutte...che ne pensi del nostro mercato futuro?

ciao e grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
745 messaggi

Gianni,non so se Fabrizio Ferrero ? juventino.Ma ? stato lui a commentare Juve-Siena? E' bravissimo,e con te da bordo campo, siete per me la telecronaca preferita!!!! Spero che in Lazio-Juve accada lo stesso... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni,

senza fare troppi paragoni e senza scomodare tanti campioni...ad oggi Alessandro DelPiero ? il giocatore piu' forte di tutti i tempi della nostra Juve??

Una curiosita',visto che ? anche il tuo mondo,perche' il DelPiero del dopo-UDINE(mi riferisco al crack al ginocchio) ? stato massacrato x anni (l'apice si ? avuto ai tempi di Ancelotti ) dalla carta stampata che lo definiva un giocatore finito mentre un Totti viene sempre coccolato e difeso dal lupo cattivo? Per non parlare della nazionale,dove Totti a mio parere ha dato molto meno di DelPiero,anzi forse la vera differenza sta' nel cucchiaio di Amsterdam.Ma meglio non parlare di nazionale,visto che anche un cieco sa' benissimo che l'unico giocatore capace di far la differenza in una nazionale si chiamava diego armando maradona,un" mostro "che tanto tempo fa' vinse da solo un mondiale in messico,altro che Zidane e Kaka'!

Sono spesso imbarazzato nel rispondere a questa domanda perch? ho vissuto da tifoso l' era Platini....quanto al paragone con Totti la penso come te.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi

Ciao Gianni, secondo te a giugno arriver? Diego? E se ne andr? Tiago? E' vero che la juve ha pronti 35 milioni per Silva come vice nedved?

PS. Gianni dovrei venire a vedere la partita contro la fiorentina, dimmi tu... ;)

[/quote

Secondo me Diego non arriva..........Tiago ? da giudicare a fine stagione.........Silva interessa davvero.......

ps. Fammi sapere se vieni.....una domada indiscreta...arrivi da molto lontano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
ciao gianni, con questi tanti difensori indisponibili che abbiamo (zebina,knezevic,salihamidzic) non sarebbe il caso di intervenire nel mercato di riparazione prendendo magari anche in prestito qualche difensore? le uniche alternative sono mellberg e de ceglie che per? rende meglio a centrocampo...che sensazioni hai a riguardo? grazie

Ho la sensazione che non succeder? nulla.....ma con la Juve in passato ho imparato anche a non fidarmi delle mie sensazioni.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16809 messaggi
1 Non so se il migliore in Italia ma farebbe meglio che da centrale.....

2 Molinaro ? cresciuto moltissimo ma il paragone con il migliore Zambrotta ancora non si pu? fare......De Ceglie ? meglio esterno di centrocampo e in parte ti ho risposto al quesito numero 4

3 Benzema ? molto forte per? attenzione ai paragoni...

4 Un nome l' ho gi? fatto......poi mi piacerebbe VdVaart

ecco uno che la pensa come me .rulez .rulez .rulez .rulez grande rafael @@ e anche sua moglie @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni ...ho rifelttuto un po' prima di farti questa domanda.....

Quanto vale Alessio Secco???

Mi spiego,se ragiono da tifoso rispondo meno di 2! Visto che ha venduto Mutu(purtroppo sara' l'etichetta a vita che si portera' dietro),preso Boumsong,Poulsen,Tiago,Almiron ,Criscito a 10 milioni etc etc.

Invece ragionando da "dirigente"(si fa' x dire :) ) ti accorgi che...Secco ? colui che ha permesso alla Juve di disputare un campionato di B,con gente come Buffon,Camoranesi,Nedved,DelPiero,Marchionni,Zanetti,Palladino,Bojonov,CHIELLINI

In un periodo in cui non si sapeva se era C oppure B,in un periodo in cui i procuratori entravano ed uscivano dalla nostra sede fotografandosi nella nostra sala dei trofei....

Qualcuno ricorda quanti campioni volarono via quando la Fiorentina fini' in B??Qualcuno ricorda di quanti rifiuti ha subito la Juve in piena calciopoli?

Ora ti chiedo,chi ? Alessio Secco?? E' un direttore sportivo che si lascia scappare il fenomeno Fenin oppure il direttore sportivo che ti pesca un semisconosciuto Iago a 0 euro??

Magari Secco non ha l'appeal di un Braida che con un ingaggio da 5 bigliettoni strappa Flamini ad un folta concorrenza,magari Secco non ? un Branca che con 25 milioni strappa er trivela Quaresma regalando un ottimo Pele' di appena 20 anni.

Magari Secco ha perso tempo inviando la maglia della juve a Frings invece di mandarla a Sissoko.....

Sai cosa ti dico Gianni.???...per me Secco ci diventa "UN FUORICLASSE"!

Alessio ? un ragazzo che ? stato messo a fare il Ds nella situazione pi? incredibile mai capitata nella storia della Juve......fatta questa doverosa premessa, che va sempre fatta ogni volta che si parla della Juve attuale, dico che il ragazzo sta crescendo molto bene e che certi errori, comprensibili, gli vanno perdonati.......hai fotografato perfettamente situazione e persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni, ieri una bella juve vista con il catania in coppa italia... Mi sono piaciuti tutti anche Ariaudo... Sinceramente questo giovane ? molto bravo, spero che in futuro abbia spazio... Ho visto che Zanetti aveva la fascia alla gamba, ha ancora qualche problema oppure la deve portare? D'altronde anche Marchionni ce l'aveva...

Sono solo precauzioni per piccoli fastidi...del resto questa stagione sar? sempre cos?......con Chiellini tra infortuni e ricadute siamo a quota 33!

Per Ariaudo credo ci sia davvero la possibilit? di giocare a Roma....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
ciao Gianni

la prima domanda riguarda Camoranesi...ma si pu? capire che infortunio ha? i tempi si stanno allungando pi? del previsto

la seconda riguarda il mercato, di sicuro non prenderemo nessuno a gennaio e si ? capito ma per quanto riguarda diego? si fa ancora una volta il nome di Silva per la fascia ma sembrano le solite voci, si parlava anche di Mattioni ma dovrebbe essere ormai rossonero...non sembra un po' passiva la juve sul mercato? tanto rumore per nulla mi pare, considerando che dobbiamo sistemare la fascia sinistra di centrocampo e rafforzare la difesa almeno dal punto di vista numerico visto che Chiellini e Legrottaglie non le possono giocare tutte...che ne pensi del nostro mercato futuro?

ciao e grazie

Si, per Camo ? un p? pi? lunga...ma sai la privacy.....Diego non credo che arrivi ne tantomeno che serva.......per Silva c'? un interesse concreto......la Juve non ? passiva ma coerente....il rumore lo fa chi esercita il mio mestiere, me escluso si intende, per vendere giornali o altro.....stai sereno e non cascarci......la Juve sa ci? che deve fare......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Gianni,non so se Fabrizio Ferrero ? juventino.Ma ? stato lui a commentare Juve-Siena? E' bravissimo,e con te da bordo campo, siete per me la telecronaca preferita!!!! Spero che in Lazio-Juve accada lo stesso... :)

Grazie, riferir?...anche io mi trovo molto bene con lui...in Lazio Juve non sar? a bordocampo ma nel post partita....telecronaca di Bruno Longhi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
ciao Gianni.........

dati i frequenti guai fisici di Camoranesi, non sarebbe una buona idea che si procuri un preparatore atletico personale, come Del Piero?

con Alex sta funzionando alla grande (sgraaat sefz),......... e abbiamo bisogno assolutamente di Camo per tutta la stagione, non solo per 20 partite all'anno

Non sarebbe male........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

Gianni, dicci che Buffon non va al City sefz Che le voci mi stanno un p? preoccupando .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti