Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pavelclan

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

12325 messaggi

Ciao Gianni,

potresti dire al collega Bartolomucci che i suoi servizi con la musichetta di sottofondo sono abbastanza irritanti ?

Grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1151 messaggi

ciao Gianni. Come da altro topic riporto qui:

nel servizio sulla juve quella mediocre di giornalaia ha aperto il servizio con il fuorigioco di Del Piero....quanto hanno fatto il servizio sull'inter hanno dedicato un servizio a Maicon e i suoi goal in campionato non accennado minimamente al fuorigioco...poi quando hanno fatto vedere gli errori arbitrali della giornata di campionato lo hanno fatto vedere ma molto velocemente..VERGOGNA!!

Hai un commento in merito?

Buon natale a te e a tutta la tua famiglia di tanta serenit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni, ieri partita po difficile e sofferta ma abbiamo portato a casa punti importanti... Secondo te il gol di Amauri era da annullare e c'era il rigore per l'atalanta? E secondo te perch? succedono tanti errori arbritali?

GIANNI VOLEVO AUGURARTI BUON NATALE! :natale3:

Ps. ti ricordi qullo che ti ho chiesto che volevo? Non ? che potrei averli di tutti? ;)

Tre punti molto pesanti........Per me il gol di Amauri era regolare e il rigore per l' Atalanta poteva starci....se Floccari cade subito Farina lo assegna......I tanti errori arbitrali ci sono sempre stati solo che adesso dicono che sono in buona fede e mi viene molto da ridere.............

ps. mi ricordo e vedr? di fare il possibile....buon natale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Buongiorno Gianni,

apro augurando a te e famglia un sereno Natale.

Tornado alla Juve...cosa bisogna aspettarsi dal prossimo mercatodi Gennaio?C'? la possibilita' di un operazione sul tipo Sissoko?La cena tra Leonardi e Secco ha aperto qualche scenario importante...credi che si sia parlato veramente di Inler e D'Agostino,oppure ? stato un semplice incontro tra 2 amici che negli anni alla juve aveva stretto un ottimo rapporto.

2 anni fa' era la coppa italia ad occupare il nostro mercoledi..oggi c'? chelsea-juve...comunque vada grazie ragazzi e grazie dirigenza!

forza juve

Credo non ci sia nulla da aspettarsi per Gennaio...quanto alle cene....non sono mai solo tra semplici amici.......condivido pienamente i tuoi ringraziamenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
ciao Gianni. Come da altro topic riporto qui:

nel servizio sulla juve quella mediocre di giornalaia ha aperto il servizio con il fuorigioco di Del Piero....quanto hanno fatto il servizio sull'inter hanno dedicato un servizio a Maicon e i suoi goal in campionato non accennado minimamente al fuorigioco...poi quando hanno fatto vedere gli errori arbitrali della giornata di campionato lo hanno fatto vedere ma molto velocemente..VERGOGNA!!

Hai un commento in merito?

Buon natale a te e a tutta la tua famiglia di tanta serenit?

Era un semplice lancio dallo studio e in effetti le polemiche ci sono state...il servizio poi era mio e non si pu? certo negare l' evidenza dicendo che " LA JUVE IN MENO DI 24 ORE HA RISPOSTO ALL' INTER ANCHE SU UN GOL NATO DA UN FUORIGIOCO"......peccato che alcuni di voi, non dico tu, si fermino a guardare le immagini comentandole subito ad alta voce e perdendosi le parole che le accompagnano....non voglio difendere nessuno ma il gol di Maicon avr? avuto meno risalto oggi perch? ampiamente mostrato sabato sera e ieri.......si tratta di regole giornalistiche ed ? sempre peccato che qualcuno di voi, non dico tu, ci leggano spesso chiss? quali macchinazioni totalmente inesistenti......alcuni di voi dovrebbero stare pi? sereni.......Buon Natale di cuore a te a tutta la tua famiglia.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

Ciao Gianni, volevo chiederti se credi che De Ceglie possa avere un futuro fisso come vice-Pavel.

Un saluto e tanti auguri di buon Natale a te e ai tuoi cari ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

ciao gianni

sul sito del www.ju29ro.com c'? l'intervista all'avvocato di moggi

ti metto il link:

http://www.ju29ro.com/contro-informazione/...er-i-media.html

inoltre noi ne stiamo discutendo su questo forum

qui:

si parla di intercettazione illegali e tante altre cose moolto interessanti

tu cosa ne pensi?

in questi giorni in cui a studiosport mancano le partite, perch? non ne parlate?

perch? non ci fai un bel servizio

si ? dato tanto spazio all'accusa... invece alla difesa quasi le briciole

non pensi che in un paese democratico accusa e difesa devono essere trattate allo stesso modo?? (non ? un accusa a te ma un discorso generale dei media italiani)

grazie per la pazienza e la gentilezza con cui rispondi a tutti!

buon natale e forza Juve!!!

Modificato da pie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
745 messaggi

Gianni,ti ho fatto poche domande,ma tu mi hai sempre risposto, e lo hai fatto con gentilezza e pazienza,si vede che sei un bravo ragazzo,guardo studio sport solo per i tuoi servizi le tue parole quando racconti qualcosa di Juve, quando parli e usi sempre belle parole,quando intervisti del neri e ti controlli e non gli molli pugni,perch? verrebbe da schiaffeggiarlo...ti ho fatto i complimenti (pagine indietro) dello speciale su Del Piero,e spero che venga riproposto durante il periodo natalizio...dopo questo i migliori auguri di un buon natale a te e famiglia... per un 2009 ancora pi? bello,magari ascoltando la tua voce a Roma (Stadio Olimpico) da bordo campo,gli ultimi di Maggio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1593 messaggi

Ciao Gianni, tu chi eleggi come miglior giocatore Juventino dell'anno? (a parte Del Piero, altrimenti sarebbe troppo facile ;))

Ciao e tanti auguri di Buon Natale!

Modificato da juppy1983

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
199 messaggi

Ciao Gianni.

Ti Auguro Buon Natale e un Felice Anno 2009.

Speriamo che il 2009 porti alla Juve qualche trofeo, a parziale risarcimento del purgatorio che, ora possiamo dirlo, non Moggi ma ALTRI ci hanno fatto patire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
219 messaggi

Ciao Gianni, sei d'accordo su quello che dice moggi cio? che gli errori arbritali ci sono sempre stati e che questa storia della buona fede ? una favoletta? Secondo me si... Qual'? la partita che non dimenticherai mai in questo 2008? Io non dimenticher? mai quella contro l'inter a milano lo scorso campionato (sapessi quanto ho urlato!), quella contro il milan sia l'anno scorso e di quest'anno e le due vittorie contro il real madrid...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
209 messaggi

ciao gianni

da un po' non riesco pi? a scriverti ed immagino che ti manchino tantissimo l mie domande.....

ora volevo solo augurarti di passare bene le feste....

ciao!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
990 messaggi

ciao gianni,

si parla sempre pi? spesso di un possibile interessamento per behrami...io credo ke sia un ottimo giocatore,anke giovane (classe '85) x? ricordo ke la sua migliore stagione alla lazio la fece da esterno di centrocampo in un 4-4-2,insomma sarebbe davvero utile SE e solo SE imparasse definitivamente a fare il terzino,visto ke alla lazio ci hanno provato e nn gli ? andata molto bene,nn vorrei si ripresentasse lo stesso problema gi? avuto con de ceglie...

TANTI AUGURI DI BUON NATALE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Gianni,ti ho fatto poche domande,ma tu mi hai sempre risposto, e lo hai fatto con gentilezza e pazienza,si vede che sei un bravo ragazzo,guardo studio sport solo per i tuoi servizi le tue parole quando racconti qualcosa di Juve, quando parli e usi sempre belle parole,quando intervisti del neri e ti controlli e non gli molli pugni,perch? verrebbe da schiaffeggiarlo...ti ho fatto i complimenti (pagine indietro) dello speciale su Del Piero,e spero che venga riproposto durante il periodo natalizio...dopo questo i migliori auguri di un buon natale a te e famiglia... per un 2009 ancora pi? bello,magari ascoltando la tua voce a Roma (Stadio Olimpico) da bordo campo,gli ultimi di Maggio!

Che dire.....grazie e Buon Natale di tutto cuore.......

ps. sarebbe un bordo campo da brividi......meglio che non ci pensi......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni, sei d'accordo su quello che dice moggi cio? che gli errori arbritali ci sono sempre stati e che questa storia della buona fede ? una favoletta? Secondo me si... Qual'? la partita che non dimenticherai mai in questo 2008? Io non dimenticher? mai quella contro l'inter a milano lo scorso campionato (sapessi quanto ho urlato!), quella contro il milan sia l'anno scorso e di quest'anno e le due vittorie contro il real madrid...

Concordo sulle partite e sugli errori che ci sono sempre stati e ci saranno sempre.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
ciao gianni

da un po' non riesco pi? a scriverti ed immagino che ti manchino tantissimo l mie domande.....

ora volevo solo augurarti di passare bene le feste....

ciao!!!!

Buone feste anche a te....aspetto le tue domande......................................dopo le feste......scherzo....quando vuoi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
ciao gianni

sul sito del www.ju29ro.com c'? l'intervista all'avvocato di moggi

ti metto il link:

inoltre noi ne stiamo discutendo su questo forum

qui:

si parla di intercettazione illegali e tante altre cose moolto interessanti

tu cosa ne pensi?

in questi giorni in cui a studiosport mancano le partite, perch? non ne parlate?

perch? non ci fai un bel servizio

si ? dato tanto spazio all'accusa... invece alla difesa quasi le briciole

non pensi che in un paese democratico accusa e difesa devono essere trattate allo stesso modo?? (non ? un accusa a te ma un discorso generale dei media italiani)

grazie per la pazienza e la gentilezza con cui rispondi a tutti!

buon natale e forza Juve!!!

Fosse per me lo seguirei....ma trattandosi di materia ormai penale dovrebbe essere seguito pi? dai telegiornali di cronaca......in ogni caso ? molto interessante..................buone feste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
533 messaggi

buone feste.

se mi permetti la battuta...

fai festeggiare soprattutto la moglie (interista) durante queste feste, che a maggio (sgrat) festeggiamo noi .asd

scherzi a parte

tanti AUGURI di serenit? e buon feste :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1070 messaggi

Tanti auguri di buon Natale, Gianni, e sempre.......

FORZA JUVE! :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 messaggi

Ciao Gianni!!

Una domanda: i ragazzi credono di pi? allo Scudetto o alla Champions? Da come li vedi tu, ovviamente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Tanti auguri di buone feste Gianni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
193 messaggi

caro gianni, AUGURISSIMI DI UN SERENO NATALE a te ed in famiglia.

con la juve nel cuore... :sventola:

un abbraccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 messaggi

Auguri di buone feste gianni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
buone feste.

se mi permetti la battuta...

fai festeggiare soprattutto la moglie (interista) durante queste feste, che a maggio (sgrat) festeggiamo noi .asd

scherzi a parte

tanti AUGURI di serenit? e buon feste :sisi:

Allora faccio festeggiare lei, sua sorella, sua madre e suo padre........pensa dove sono capitato.....................

Buon Natale e buone feste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Tanti auguri di buon Natale, Gianni, e sempre.......

FORZA JUVE! :sventola:

Buone feste.....................sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti