Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato December 15, 2008 Ciao Gianni,1ma di tutto complimenti per il servizio di lunedi post-milan!Ti giro una domanda che ho ascoltato lunedi' sera in diretta tv;dopo il palo di del piero contro il milan,cosa hai pensato dentro di te ??? se vuoi sentire la mia...se entrava quel tiro,penso che l'olimpico non reggeva l'onda durto!! Bravo Ranieri nel motivare la squadra!Ed un grazie Deschamps...che ci ha regalato "DeCeglie e Marchisio"...quindi ? ampiamente perdonato x la sola Boumsong! Si, penso che lo stadio sarebbe venuto gi?........grazie a Deschamps anche per Chiellini centrale.......quanto a Ranieri....beh, mi spiace che ci sia chi ancora lo critica.......e comunque lo dico adesso come prima quando le cose andavano male....per i giudizi definitivi aspettare sempre la fine della stagione....? questione di coerenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato December 15, 2008 egregio Gianni voglio farti una domanda un p? scomoda... quanto ti ? piaciuta questa vittoria della juve sul milan? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brigadiere 0 Joined: 10-Jul-2007 282 messaggi Inviato December 15, 2008 Ciao Gianni, chi ? stato fino ad oggi il giocatore di calcio "meno simpatico" che hai intervistato in carriera??ed invece il piu' simpatico(tolto del piero)?? Ci spieghi come sia possibile che in una trasmissione come "controcampo" c'? la possibilita' che un gruppo di ultra' entri in scena "in diretta "televisiva??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato December 15, 2008 quanto a Ranieri....beh, mi spiace che ci sia chi ancora lo critica...... Gianni sara' un'inezia ma io ancora non capisco a cosa servano le sostituzioni a 2 minuti dalla fine. chi esce si e' gia' comunque stancato e chi entra non fa nemmeno in tempo a scaldarsi. senza contare che se stai vincendo aggiungono tempo inutile al recupero .... bah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato December 16, 2008 Ciao Gianni,chi ? stato fino ad oggi il giocatore di calcio "meno simpatico" che hai intervistato in carriera??ed invece il piu' simpatico(tolto del piero)?? Ci spieghi come sia possibile che in una trasmissione come "controcampo" c'? la possibilita' che un gruppo di ultra' entri in scena "in diretta "televisiva??? Il meno simpatico direi Zenga.....il pi? simpatico Buffon....... ? possibile se si presentano improvvisamente in cento e piuttosto violenti...ma non sar? pi? possibile........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bugenhagen 112 Joined: 25-Oct-2007 1056 messaggi Inviato December 16, 2008 Ciao Gianni... insomma, niente operazioni di mercato neanche in uscita per Gennaio o qualcosa si far?? poi ho un'altra domanda.. Iago Falque, pensi che possa debuttare in prima squadra in campionato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brigadiere 0 Joined: 10-Jul-2007 282 messaggi Inviato December 17, 2008 Ciao Gianni...tu che li' vivi da vicino,tra Nedved,DelPiero e Camoranesi chi vedi allenatore e chi dirigente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tano 0 Joined: 16-Aug-2008 31 messaggi Inviato December 17, 2008 Ciao Gianni vorrei sapere se c'e qualche giovane che interessa alla juve a livello di primavera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zebrina 90 0 Joined: 05-Aug-2008 219 messaggi Inviato December 17, 2008 Ciao Gianni, Nedved a dichiarato di aver deciso cosa fare a fine stagione, tu ne sai qualcosa? Ma secondo te davvero Amauri e Trezeguet non possono giocare insieme? Considerando che David sappiamo quanti gol pu? fare e Amauri sta segnando tanti gol... Agennaio arriver? qualcuno o partir? qualcuno? Ps. Senti pi? la sfida tra l'inter o il milan?...( E' la stessa domanda che hai fatto a Chiellini ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato December 18, 2008 Ciao Gianni...insomma, niente operazioni di mercato neanche in uscita per Gennaio o qualcosa si far?? poi ho un'altra domanda.. Iago Falque, pensi che possa debuttare in prima squadra in campionato? Credo nulla e per Iago non c'? fretta..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato December 18, 2008 Ciao Gianni vorrei sapere se c'e qualche giovane che interessa alla juve a livello di primavera Non sono in grado di rispondere...... mi spiace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brigadiere 0 Joined: 10-Jul-2007 282 messaggi Inviato December 18, 2008 buongiorno Gianni, siamo quasi al giro di boa...ti faccio le solite domande di rito: 1 squadra rivelazione di questa prima parte 2 giocatore rivelazione 3 giocatore che ti ha deluso di piu' Visto che la Fiorentina ha bisogno di sfoltire la rosa...non credi sia una buona idea a gennaio lasciare loro la seconda meta' di Almiron in cambio della comproprieta' di Pasqual??Per me sarebbe un ottima alternativa a Molinaro..anche perche' credo che Cristian sta' dando tantissimo sopratutto sul piano fisico.Ed il piede di Pasqual sarebbe un ottima cartolina x Amauri(Vedi Toni primo anno a Firenze) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ejuventus 0 Joined: 15-Apr-2008 233 messaggi Inviato December 18, 2008 (modificato) Ciao Gianni, prima volta che ti faccio una domanda. QUESTIONE STADIO Come la vedi ??.... Per me a farlo da 40.000 si commette un errore storico che peser? sul futuro della JUVE: tutta l'Europa calcistica ? in fermento per costruire nuovi impianti, non solo pi? funzionali al calcio e ben serviti, ma anche pi? grandi. Negli ultimi 10-15 anni , dove sono stati costruiti stadi nuovi c'? stato un incremento di spettatori dell' 80-100 %, se non di pi? Perch? questa risibile cifra (sarebbe il 10? stadio per capienza in Italia) ? E perch? i tifosi, sia sul web sia allo stadio, si disinteressano della faccenda ?? Grazie, ciao Thomas Modificato December 18, 2008 da ejuventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zebrina 90 0 Joined: 05-Aug-2008 219 messaggi Inviato December 19, 2008 Ciao Gianni, hai visto contro chi dobbiamo giocare gli ottavi? Il Chealse!... Sar? dura e difficile ma io credo che alla juve piacciano le sfide e se staremo bene possimo battere il chealse... E' vero che Alessio Secco rinnover?? Iaquinta ce la far? per la partita contro l'atalanta? Ps. Ringrazia Iaquinta che voleva atutti i costi il chealse! Ed ? stato accontentato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 202 Joined: 28-Oct-2007 2765 messaggi Inviato December 19, 2008 Ciao Gianni, hai visto contro chi dobbiamo giocare gli ottavi? Il Chealse!... Sar? dura e difficile ma io credo che alla juve piacciano le sfide e se staremo bene possimo battere il chealse... E' vero che Alessio Secco rinnover?? Iaquinta ce la far? per la partita contro l'atalanta?Ps. Ringrazia Iaquinta che voleva atutti i costi il chealse! Ed ? stato accontentato! iaquinta voleva a tutti i costi il Chelsea perch? in ogni caso sa di non giocare e vuol far fare brutta figura ai compagni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.President_JFFC 0 Joined: 26-Aug-2007 193 messaggi Inviato December 19, 2008 ciao gianni, ma questa storia riportata da tuttosport di Behrami vicinissimo ha qualche fondo di verit??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cesar69 0 Joined: 21-Jul-2006 6 messaggi Inviato December 21, 2008 Ciao Gianni ? la prima volta che ti scrivo ,ma ieri sera non ero nella pelle mentre ascoltavo la telecronaca di un tuo collega su premium 24 .Fabrizio Ferrero ...squallido per l'intero incontro ,non credo sia interista (se lo fosse non me ne fregherebbe nulla) ma ? un incompetente all'ennesima potenza e mediocre telecronista ,non dico altro visto che di calcio ne capisce 0 ! Che m***a i raccomandati . Ti saluto con piacere ,perch? la professionalit? non la s'inventa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cesar69 0 Joined: 21-Jul-2006 6 messaggi Inviato December 21, 2008 Ciao Gianni ? la prima volta che ti scrivo ,ma ieri sera non ero nella pelle mentre ascoltavo la telecronaca Siena-Inter di un tuo collega su premium 24 .Fabrizio Ferrero ...squallido per l'intero incontro ,non credo sia interista (se lo fosse non me ne fregherebbe nulla) ma ? un incompetente all'ennesima potenza e mediocre telecronista ,non dico altro visto che di calcio ne capisce 0 ! Che m***a i raccomandati . Ti saluto con piacere ,perch? la professionalit? non la s'inventa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato December 22, 2008 Ciao Gianni,prima volta che ti faccio una domanda. QUESTIONE STADIO Come la vedi ??.... Per me a farlo da 40.000 si commette un errore storico che peser? sul futuro della JUVE: tutta l'Europa calcistica ? in fermento per costruire nuovi impianti, non solo pi? funzionali al calcio e ben serviti, ma anche pi? grandi. Negli ultimi 10-15 anni , dove sono stati costruiti stadi nuovi c'? stato un incremento di spettatori dell' 80-100 %, se non di pi? Perch? questa risibile cifra (sarebbe il 10? stadio per capienza in Italia) ? E perch? i tifosi, sia sul web sia allo stadio, si disinteressano della faccenda ?? Grazie, ciao Thomas E' uno stadio commisurato alla presenza media dei tifosi....anzi 40mila ? addirittura sopra la media....ma non voglio riaprire la questione presenze allo stadio....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato December 22, 2008 Ciao Gianni, hai visto contro chi dobbiamo giocare gli ottavi? Il Chealse!... Sar? dura e difficile ma io credo che alla juve piacciano le sfide e se staremo bene possimo battere il chealse... E' vero che Alessio Secco rinnover?? Iaquinta ce la far? per la partita contro l'atalanta?Ps. Ringrazia Iaquinta che voleva atutti i costi il chealse! Ed ? stato accontentato! Una sfida molto bella e affascinante......a me piace molto e non vedo perch? la Juve dovrebbe partire sfavorita...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato December 22, 2008 ciao gianni,ma questa storia riportata da tuttosport di Behrami vicinissimo ha qualche fondo di verit??? Valuta tu tutto quanto ? stato scritto in questi anni..................poi magari ? vero eh...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato December 22, 2008 Ciao Gianni ? la prima volta che ti scrivo ,ma ieri sera non ero nella pelle mentre ascoltavo la telecronaca Siena-Inter di un tuo collega su premium 24 .Fabrizio Ferrero ...squallido per l'intero incontro ,non credo sia interista (se lo fosse non me ne fregherebbe nulla) ma ? un incompetente all'ennesima potenza e mediocre telecronista ,non dico altro visto che di calcio ne capisce 0 ! Che m***a i raccomandati .Ti saluto con piacere ,perch? la professionalit? non la s'inventa! Rispetto il tuo parere anche se non lo condivido.......pu? non piacere e vale per tutti........e comunque Fabrizio non ? interista...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato December 22, 2008 buongiorno Gianni,siamo quasi al giro di boa...ti faccio le solite domande di rito: 1 squadra rivelazione di questa prima parte 2 giocatore rivelazione 3 giocatore che ti ha deluso di piu' Visto che la Fiorentina ha bisogno di sfoltire la rosa...non credi sia una buona idea a gennaio lasciare loro la seconda meta' di Almiron in cambio della comproprieta' di Pasqual??Per me sarebbe un ottima alternativa a Molinaro..anche perche' credo che Cristian sta' dando tantissimo sopratutto sul piano fisico.Ed il piede di Pasqual sarebbe un ottima cartolina x Amauri(Vedi Toni primo anno a Firenze) Buon giorno a te e scusa per il ritardo........squadra rivelazione il Genoa...........giocatore rivelazione direi Zarate e perch? no Milito visto che in A non ci aveva mai giocato........nessun giocatore importante mi ha particolarmente deluso....( ho volutamente escluso da ogni discorso la Juve)......quanto alla tua idea su Pasqual mi sembra da condividere...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zebrina 90 0 Joined: 05-Aug-2008 219 messaggi Inviato December 22, 2008 Ciao Gianni, ieri partita po difficile e sofferta ma abbiamo portato a casa punti importanti... Secondo te il gol di Amauri era da annullare e c'era il rigore per l'atalanta? E secondo te perch? succedono tanti errori arbritali? GIANNI VOLEVO AUGURARTI BUON NATALE! :natale3: Ps. ti ricordi qullo che ti ho chiesto che volevo? Non ? che potrei averli di tutti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brigadiere 0 Joined: 10-Jul-2007 282 messaggi Inviato December 22, 2008 Buongiorno Gianni, apro augurando a te e famglia un sereno Natale. Tornado alla Juve...cosa bisogna aspettarsi dal prossimo mercatodi Gennaio?C'? la possibilita' di un operazione sul tipo Sissoko?La cena tra Leonardi e Secco ha aperto qualche scenario importante...credi che si sia parlato veramente di Inler e D'Agostino,oppure ? stato un semplice incontro tra 2 amici che negli anni alla juve aveva stretto un ottimo rapporto. 2 anni fa' era la coppa italia ad occupare il nostro mercoledi..oggi c'? chelsea-juve...comunque vada grazie ragazzi e grazie dirigenza! forza juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti