Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pavelclan

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

1748 messaggi
Gianni per curiosit?: come va l'italiano di Mellberg e Poulsen? Aspetto una tua intervista a Tiago, mi raccomando. O non gli va molto?? Grazie

Non so di Mellberg e Poulsen anche se li vedo spesso parlare con i compagni italiani.....Tiago ancora non lo hanno fatto parlare....sto aspettando

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
gianni ma la permanenza di tiago potrebbe bloccare un possibile acquisto di diego a gennaio o giugno?

perch? se cos? fosse sarebbe assurdo, ciao! :sventola:

ps: Gianni non so se bazzichi su facebook,l'ultimo boom interattivo.

ho creato un GIANNI BALZARINI FAN CLUB, un modo per ringraziarti della tua disponibilit? e per sostenerti.nel caso ti iscrivessi a facebook sarebbe un onore averti nel gruppo!

Non penso che le due situazioni siano da mettere in correlazione...l' interesse per Diego c'? ancora........

ps....sei matto...comunque grazie! lo visiter? poi ti dico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
ciao gianni...da un po' non ti scrivo....eheh...ti son mancato?

per il resto ome va?

la domanda ?....tutti parlano e stracciano i cosiddetti con Diego....Diego di qua,Diego di la....ma nessuno ha notato che non giochiamo col trequartista?e che non ci giocheremo mai tra l'altro....perderemmo Marchionni e Camoranesi....

inoltre se dobbiamo giocar col trequartista c'? gia Giovinco....

dove ce lo dobbiamo mettere Diego?meglio cercare di prendere un grande esterno al posto di Pavel(che non sembra ma non ? eterno)...o meglio perndere un terzino destro degno di sto nome(voglio un gran bene a grygera....ma non le pu? giocare tutte lui e Zebina non lo voglio mai pi? vedere in campo con la nostra maglia)....

quindi,tu lo prenderesti Diego?e se si...dove lo metteresti?

Come dici bene Diego comporta un modulo di gioco diverso......comunque ? molto forte.....l' abbondanza e le alternative sono sempre preziose.....questa stagione insegna qualcosa......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni,

sarei curioso di sepere qual ? il tuo pensiero in merito a questo argomento:

http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=124226

Saluti.

Massimiliano

Ti rispondo come Cobolli " faccio il giornalista ( lui ovviamente dice il "presidente della Juve") e quindi non posso lasciarmi andare......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni,

quanto conta il nuovo manto erboso dell'olimpico sullo stato attuale della squadra??Perche' si ? aspettato la gara di champions con il real per togliere un po' di sabbia dalle scarpe.Anche se' con i se' e con i ma non sempre si ci becca....secondo te,juve -catania e juve -palermo con un manto diverso come finivano?

Ti faccio questa domanda,perche' con il nuovo manto,vedo Amauri volare piu' in alto,del piero saltare l'uomo senza farsi recuperare e chiellini spazzare senza toccarsi il ginocchio.

Forse tu da bordo campo.....vedi ancora meglio.

Visto che il rito aiuta piu' della sabbia...speriamo che sabato prox ci sentiremo peggio di ieri! forza juve

Ora sembra un tappeto....certo ha influito......ottima osservazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni, che dire??! Quando la juve vince non c'? nulla da dire! :sciarpata: Bravo Grygera ? migliorato tantissimo da quando ? alla juve, vero? Sabato prossimo c'? inter-juve chi faresti giocare: sissoko-marchisio o sissoko-tiago, visto che tiago andr? in nazionale? Hai visto che avevo ragione quando ti dicevo che l'assenza di buffon non mi preoccupava pi? di tanto? Nel senso che ora tutti i giocatori stanno bene,soprattutto Legrottaglie e Chiellini. Detto questo vorrei che buffon tornasse presto ma con manniger si pu? stare tranquilli...

Ps. Gianni, mia mamma ( interista .bah:| ) mi ha detto di dirti perch? Del piero quando segna tira fuori sempre la lingua!... .ciao

Ma tu sei sempre positiva....? una bella cosa......In ogni caso e come dicevo quando le cose andavano male i giudizi si daranno solo alla fine della stagione......certo ? un gran momento...insomma dai ? un momento DA JUVE!

Mi spiace per la tua mamma....sai essere interista......anche perch? le devo ricordare che la prima linguaccia risale alla punizione di San Siro nell' anno del 29esimo scudetto......

Ps. un bacio a tua mamma....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
193 messaggi
Non penso che le due situazioni siano da mettere in correlazione...l' interesse per Diego c'? ancora........

ps....sei matto...comunque grazie! lo visiter? poi ti dico

speriamo x diego.credo ci farebbe fare il salto di qualit?!

? il minimo. il link ? questo:

http://www.facebook.com/group.php?gid=33342394660

ps: quella ? l'unica foto tua che ho trovato su google!!! ma almeno ci sn i tifosi dietro sefz:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
219 messaggi

Ciao Gianni, ti scrivo anche se questa domenica non ha giocato la juve... dopo l'ennesimo rigore dubbio dato al milan, ma oggi ? stato un disastro anche in altri campi, vorrei sapere quanto ne parleranno a controcampo, ma non solo. Voglio dire, domenica scorsa a controcampo il rigore dato alla juve l'hanno fatto rivedere mille volte, mentre quando c'? un rigore per milan e inter no. Questa cosa mi da molto fastidio. A te non ha fastidio quando dicono che siamo tornati ( nel senso che siamo tornati a rubare) ?

Ci stiamo avvicinando alla partita pi? attesa inter-juve, volevo sapere da tequal ? la partita pi? emozionante vissuta a bordo campo sia a torino o a milano... .ciao sei sempre un GRANDE!

Ps. Come volevasi dimostrare il tuo amico Dotto sefz ha fatto vedere il rigore del milan due minuti se ci fosse stata la juve l'avrebbero parlato per tutta la sera :sisi: Scusa lo sfogo... ;)

Modificato da Zebrina 90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
ciao Gianni,

ringraziandoti per la risposta precedente, volevo chiederti se potevi darci qualche anticipazione sul mercato di Gennaio o anche su qualche nome seguito dalla dirigenza, magari qualcuno di cui non si parla spesso per? realistico.. e anche se sono vere le voci che parlano di Zuculini e Mattioni, i due sudamericani seguiti dalla Juve? se si, quando arriverebbero?

Per ora non ne so nulla......chiedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
speriamo x diego.credo ci farebbe fare il salto di qualit?!

? il minimo. il link ? questo:

http://www.facebook.com/group.php?gid=33342394660

ps: quella ? l'unica foto tua che ho trovato su google!!! ma almeno ci sn i tifosi dietro sefz:sventola:

Ti ringrazio....ho visto e mi fa molto piacere...comunque siete matti......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Caro Gianni, rivedendo ieri sera (a Matrix) Moggi quel giorno in cui diede le sue dimissioni mi sono posta una domanda, che voglio fare a te in particolare perch? c?eri..che sensazioni ti ha dato Moggi..quale stato d?animo ti ha trasmesso???

Non mi sembrava possibile vederlo cos? abbattuto....era un uomo sofferente e non ? mai bello vedere una persona che soffre fosse anche il peggior nemico......caso che non era certo il suo.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni, ti scrivo anche se questa domenica non ha giocato la juve... dopo l'ennesimo rigore dubbio dato al milan, ma oggi ? stato un disastro anche in altri campi, vorrei sapere quanto ne parleranno a controcampo, ma non solo. Voglio dire, domenica scorsa a controcampo il rigore dato alla juve l'hanno fatto rivedere mille volte, mentre quando c'? un rigore per milan e inter no. Questa cosa mi da molto fastidio. A te non ha fastidio quando dicono che siamo tornati ( nel senso che siamo tornati a rubare) ?

Ci stiamo avvicinando alla partita pi? attesa inter-juve, volevo sapere da tequal ? la partita pi? emozionante vissuta a bordo campo sia a torino o a milano... .ciao sei sempre un GRANDE!

Ps. Come volevasi dimostrare il tuo amico Dotto sefz ha fatto vedere il rigore del milan due minuti se ci fosse stata la juve l'avrebbero parlato per tutta la sera :sisi: Scusa lo sfogo... ;)

Non ho visto l' ultimo controcampo quindi mi astengo......quanto al coro che si continua a sentire beh....chi rosica fa sempre molto ridere.....

A milano ho fatto un solo bordocampo lo scorso anno contro il Milan....Certo quello contro l' Inter a Torino lo scorso anno me lo ricoder? per sempre.......avessi avuto un cardiofrequenzimetro......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
.ciao Gianni

contro l'inter ci sar? Manninger?

Alberto Brandi ? interista? .penso

Si.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni.. Sono molto stanco dei giornalisti che si sono su mediaset.. Sono quasi tutti anti-juventini!!

Leggi cosa ha detto stasera su SportItalia il sig. PISTOCCHI riguardo alla Juve:

Dopo aver elogiato un grande milan e la forza dell'inter commenta la juve...

Squadra che ha avuto fortuna col genoa,messa sotto sul piano del gioco e salvata solo dagli evidenti errori arbitrali che hanno danneggiato il genoa pesantemente...

Ci si illude se si pensa che sia sullo stesso piano di inter e milan nettamente piu forti...

Manca un difensore centrale forte...

Passando a livello europeo ha ricordato come la juve sia stata messa sotto in maniera quasi imbarazzante dal real e come non abbia alcuna possibilit? a livello europeo in quanto ci son squadre con la stessa fame ma molto pi? talento...

Chicca finale questo del piero molto piu forte di quello del 96..(quello terzo nel pallone d'oro che avrebbe dovuto vincere,per intenderci..)

MA SIAMO PAZZI??? MA DA DOVE E' USCITO QUESTO???

Comunque faresti un grande piacere se gli facessi vedere questa foto al Sig. Pistocchi:

http://img371.imageshack.us/img371/3043/pistocchifu1dz9.jpg

Ps: Forza Juve... e tu 6 sempre un grande giornalista, sempre preciso e leale :stima:

Saluti..

Credo l' abbia gi? vista........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni,

visto che in champions siamo andati avanti....di conseguenza 20 milioni sono gia' in tasca,messi i panni di dirigente,x accontentare i tuoi tifosi x chi spendi 20 milioni: Diego del Werder,Afellay del Psv ,Xabi del Barcelona??

Mi raccomando non fare come Secco...non ti perdere x 2 milioni in piu'!

forza juve e sabato sera speriamo di sentirci peggio di oggi!!!

Afellai...anche per quattro milioni in pi?......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
215 messaggi

Ciao Gianni, sei pronto per sabato? Speriamo che il capitano ci regali un'altra linguaccia sefz

Ho letto che Zebina dovr? essere operato e che rimarr? fermo per tre mesi. A questo punto a gennaio arriver? qualcuno? Si vocifera Ivanovic e Dossena in prestito.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
990 messaggi

ciao gianni,

vorrei chiederti una cosa su givinco: io nn riesco ad inquadrarlo come giocatore, nel senso che nn riesco a capire se possa esprimersi meglio sulla trequarti oppure da seconda punta...forse l'ipotesi pi? probabile resta largo a sinistra in un attacco a tre...d'altrone anche nella primavera giocava cos? con maniero centrale e lanzafame a destra...tu dove lo metteresti: seconda punta?? largo?? o trequartista??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
209 messaggi

alla fine su diego non mi hai risposto...

eheh

a me sembra inutile prendere un giocatore che giooca in un ruolo non utilizzato...per? vabb?...oppure se vogliono cambiare modulo e giocare come il milan ok...ma dobbiamo buttar via tutti gli estrni che abbiamo(camoranesi,marhcionni,brazzo,nedved...)

altra domanda,zebina per fortuna str? fuori altri mesi...quindi sar? possibile se non necessario un itnervento sul mercato altrimenti in difesa siamo un po' pochini(considerando anche l'infortunio di knezevic)....chi potrebbe saltar fuori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2765 messaggi

eheh

a me sembra inutile prendere un giocatore che giooca in un ruolo non utilizzato...per? vabb?...oppure se vogliono cambiare modulo e giocare come il milan ok...ma dobbiamo buttar via tutti gli estrni che abbiamo(camoranesi,marhcionni,brazzo,nedved...)

altra domanda,zebina per fortuna str? fuori altri mesi...quindi sar? possibile se non necessario un itnervento sul mercato altrimenti in difesa siamo un po' pochini(considerando anche l'infortunio di knezevic)....chi potrebbe saltar fuori?

Gianni non voglio sapere chi ma almeno uno Juventino c'? che conduce trasmissioni sportive mediaset?

Mi sento avvolto da interisti e milanisti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Gianni non voglio sapere chi ma almeno uno Juventino c'? che conduce trasmissioni sportive mediaset?

Mi sento avvolto da interisti e milanisti...

Certo! Ti dice nulla Guida al Campionato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni, sei pronto per sabato? Speriamo che il capitano ci regali un'altra linguaccia sefz

Ho letto che Zebina dovr? essere operato e che rimarr? fermo per tre mesi. A questo punto a gennaio arriver? qualcuno? Si vocifera Ivanovic e Dossena in prestito.

Ciao

Si vocifera ma al momento nulla di concreto.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
ciao gianni,

vorrei chiederti una cosa su givinco: io nn riesco ad inquadrarlo come giocatore, nel senso che nn riesco a capire se possa esprimersi meglio sulla trequarti oppure da seconda punta...forse l'ipotesi pi? probabile resta largo a sinistra in un attacco a tre...d'altrone anche nella primavera giocava cos? con maniero centrale e lanzafame a destra...tu dove lo metteresti: seconda punta?? largo?? o trequartista??

Pi? largo in un attacco a tre ? l' ipotesi migliore...non lo vedo seconda punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi

eheh

Chiaro che con Diego devi modificare qualcosa......sulle ipotesi di mercato ancora nulla di concreto.....e scusa per il ritardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
990 messaggi
Pi? largo in un attacco a tre ? l' ipotesi migliore...non lo vedo seconda punta

era la risposta che mi aspettavo...la settimana scorsa discuteo con un amico juventino propri sul ruolo di giovinco...io nn lo vedo neanche esterno xk? nn ha (secondo me) tra le sue caratteristiche quelle di ripiegare come sanno fare invece nedved e camoranesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni, tu oggi sarai a torino per la presentazione dello stadio? Cosa ne pensi quello che ha detto Ronaldo su inter-Juve: che senza Moggi ? un'altra cosa... .bah:piangina: Ma io dico:quanto ? difficile essere juventini? .uff Ho letto che Cristiano Zanetti sta meglio potremo vederlo gi? quest'anno o per forza l'anno prossimo?

Ps. Gianni ti ho scritto un'e-mail potresti farmi sapere.... ;).ciao

Non sono alla presentazione dello stadio...c'? un collega.......per il resto lascia perdere e non farti venire il sangue amaro......tanto la storia ? l? a dimostrare chi era il pi? forte.......Su Zanetti proprio oggi mi hanno detto che potrebbe farcela prima di Gennaio......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti