Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pavelclan

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

745 messaggi
Sono contento che tu mi abbia fatto questa domanda....ricordo che in piena calciopoli dissi al mio direttore che avrei seguito la Juve anche in C.......a sentenza definitiva mi proposi senza alcun dubbio per seguirla in B e sono stato accontentato.....sapevo che non poteva durare un inferno del genere e che prima o poi sarei tornato, meglio avrei esordito in un bordo campo come quello di Mercoled?.....perch? la Juve la puoi affossare come vuoi ma la forza che ha dentro la riporta sempre a galla....? un DNA unico al mondo......Del Piero mi ha parlato di scelte orgogliose e dentro di se prova la sensazione del punto pi? alto che possa toccare un uomo che si rimette in gioco, ci crede e torna dove la natura e il destino avevano predisposto che dovesse tornare....lo dice con immensa soddisfazione e soprattutto PUO' dirlo a differenza di altri che al sacrificio hanno preferito il VINCERE FACILE E SUBITO.......

Grazie ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16802 messaggi

gianniiiiiiiiiii!!!! non mi hai risposto riguardo a banega!!!! sefz volevo soltanto sapere se secondo te esiste ancora una possibilit? di vedere con la nostra maglia il talentuoso "volante" argentino, magari affiancato a zanetti del quale prenderebbe il posto tra qualche anno. che gran centrocampo... momo, marchisio e banega @@ che ne pensi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35196 messaggi

Oggi nel tuo servizio su Studio Sport hai detto di un nostro interessamento per Xavi.Quante possibilit? che il giocatore venga a Torino nell' estate prossima?Cosa ne pensi di Modric?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 messaggi

Ciao Gianni, ti vorrei fare una domanda a proposito di Nedved. Nonostante l'et? da sempre un incredibile contributo alla squadra ed ? insostituibile. Purtroppo per? ogni tanto i suoi 36 anni si fan sentire e, come ben sai, ? arrivata l'ora di cercare il suo erede.

Secondo te quale sarebbe il giocatore pi? adatto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
535 messaggi

perch? Giovinco non ha giocato con il chievo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
193 messaggi

ciao gianni!

inizio col dire qualche numero...

34 anni 573 partite 249 GOALS...

incredibile...parliamoci chiaro 4-5 anni fa nessuno di noi si sarebbe mai aspettato un ADP del genere..GRAZIE GRANDE CAPITANO!

la domanda ?: che rapporto hai con del piero?

Tiago:come lo vedi?x me ? ancora troppo lento nella manovra...premetto che non ho visto la aprtita col chievo,fino alla partita col real l'ho visto cos?.che ne pensi? inoltre..ora che si sta rivalutando abbastanza,non sarebbe il caso di cederlo?o meglio tenerlo?

a presto!e sempre complimenti per i tuoi servizi. precisi ed emozionanti :sventola:

edit 11 novembre:appena finito di vedere il tuo servizio...la risposta alla tua frase finale ?: e che ricordi.. @@

Modificato da the_president_ITA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
219 messaggi

Ciao Gianni, secondo te Sissoko verr? squalificato? E per quante giornate? Vuoi vedere che lo squalificano per la partita contro l'inter? :sisi: Ritornando alla partita di ieri Che dire di pi? sul GRANDE ALESSANDRO DEL PIERO! Cos'ha Camorenesi che non gioca pi?? E' vero che si ? rifiutato di entrare?

Ps. Ieri seguivo guida al campionato e eri bellissimo! ;) Rdi sempre quando fai il collegamento! sefz Sempre complimenti per i tuoi sevizi... ;).ciao

Modificato da Zebrina 90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
gianniiiiiiiiiii!!!! non mi hai risposto riguardo a banega!!!! sefz volevo soltanto sapere se secondo te esiste ancora una possibilit? di vedere con la nostra maglia il talentuoso "volante" argentino, magari affiancato a zanetti del quale prenderebbe il posto tra qualche anno. che gran centrocampo... momo, marchisio e banega @@ che ne pensi?

A quanto mi risulta nessun contatto per Banega......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Gianni come sta Buffon? ce la fa per il 22 contro l'inter?

Niente da fare.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Gianni, ? banale chiedertelo, ma che sensazioni si provano al Bernabeu?? Per pura curiosit? ma voi quando andate in trasferta avete dei posti precisi in cui andare a dormire e mangiare? Magari vicino lo stadio? Sai te lo chiedo perch? essendo andato a visitare il Bernabeu a Luglio mi incuriosisce. Grazie

Sensazioni uniche.....se poi aggiungi l' essere in campo diietro la porta della punizione di Del Piero.........Certo che abbiamo un albergo preciso....di solito si viaggia con la squadra che poi per? dorme da un' altra parte......A Madrid possiamo spostarci a piedi dall' albergo allo stadio....quanto a mangiare ognuno ? libero di are ci? che vuole....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni, ti vorrei fare una domanda a proposito di Nedved. Nonostante l'et? da sempre un incredibile contributo alla squadra ed ? insostituibile. Purtroppo per? ogni tanto i suoi 36 anni si fan sentire e, come ben sai, ? arrivata l'ora di cercare il suo erede.

Secondo te quale sarebbe il giocatore pi? adatto ?

Mi piace molto Afellai.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
ciao gianni!

incredibile...parliamoci chiaro 4-5 anni fa nessuno di noi si sarebbe mai aspettato un ADP del genere..GRAZIE GRANDE CAPITANO!

Tiago:come lo vedi?x me ? ancora troppo lento nella manovra...premetto che non ho visto la aprtita col chievo,fino alla partita col real l'ho visto cos?.che ne pensi? inoltre..ora che si sta rivalutando abbastanza,non sarebbe il caso di cederlo?o meglio tenerlo?

a presto!e sempre complimenti per i tuoi servizi. precisi ed emozionanti :sventola:

edit 11 novembre:appena finito di vedere il tuo servizio...la risposta alla tua frase finale ?: e che ricordi.. @@

Ho un buon rappaorto nel senso che lui non da particolare confidenza a nessun giornalista ma sicuramente non si fa voler male......Certo ogni tanto capita la battuta ma da qui ad arrivare al numero di telefono........E' una scelta sua con tutti e va bene cos?......Quanto a Tiago colpisce molto la sicurezza che prima non aveva....se continua cos? me lo tengo stretto......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
ciao gianni!

Ho un buon rapporto nel senso che lui non da particolare confidenza a nessun giornalista ma sicuramente non si fa voler male......Certo ogni tanto capita la battuta ma da qui ad arrivare al numero di telefono........E' una scelta sua con tutti e va bene cos?......Quanto a Tiago colpisce molto la sicurezza che prima non aveva....se continua cos? me lo tengo stretto......

Modificato da Gianni Balzarini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Salve Gianni,

ieri Mario Sconcerti nel dopo gara tra tante domande intelligenti che si era preparato x Ranieri,ha scelto la migliore;dichiarando che da quando non gioca Giovinco la Juve ha sempre vinto...Per fortuna il mister,ha subito difeso il nostro piccolo genio,definendo Giovinco un valore aggiungo x il proseguo della stagione.Sconcerti dimentica che da buon uomo delle statistiche che anche da quando ? uscito Buffon,la juve ha sempre vinto...questo certamente non vuol dire che Buffon ? peggiore di Manninger.

Speravo di vedere in campo Sebastian al posto di Nedved,ma visto il risultato , sopratutto visto il DeCeglie di ieri,questa volta il mister ha beccato il jolly sulla sinistra.Purtroppo anche io nei panni di Ranieri,in questo momento avrei molte difficolta ' nel tirar fuori uno tra del piero ed amauri x far posto a Giovinco.Tocca anche a Camoranesi in questo momento lasciare spaio a Marchionni,qundi credo sia giusto cosi'Spero che Sebastian in futuro avra' qualche chance in piu'.... visto come ? andata in Champions,sono sicuro di vederlo in campo presto.

Mi sembra che il rito continua a dare frutti,quindi....speriamo che giovedi' sera ci sentiamo peggio di oggi!

Certo che Giovinco avr? occasioni......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni, secondo te Sissoko verr? squalificato? E per quante giornate? Vuoi vedere che lo squalificano per la partita contro l'inter? :sisi: Ritornando alla partita di ieri Che dire di pi? sul GRANDE ALESSANDRO DEL PIERO! Cos'ha Camorenesi che non gioca pi?? E' vero che si ? rifiutato di entrare?

Ps. Ieri seguivo guida al campionato e eri bellissimo! ;) Rdi sempre quando fai il collegamento! sefz Sempre complimenti per i tuoi sevizi... ;).ciao

Visto? Nessuna conseguenza per Sissoko.......Sul capitano non c'? pi? nulla da dire....quanto a Camoranesi dovrebbe esserci contro il Genoa.....Non so se si sia veramente rifiutato, in ogni caso non ? successo nulla.......

ps. grazie di tutto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
219 messaggi

Ciao Gianni, pensi che Giovinco a gennaio o a giugno potr? andare via in prestito? Io spero di no e penso che avr? il suo spazio. Anche se credo che quest'anno avr? poco spazio con un Del piero cosi ma l'anno prossimo credo che lo avr?... Ma chi ? il vice Nedved quest'anno: De ceglie o Giovinco? Cosa pensi della condanna di 6 anni a Luciano Moggi e 5 anni al figlio? L'unica cosa che dico ? povero Moggi... .ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
88 messaggi

.ciao Gianni, come v??

Mi chiedevo...la posizione di Tiago all'interno della Juventus, ? stata rivista realmente? ossia ? possibile una sua conferma, oppure ? ancora sul piede di partenza?

.ciao e grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11029 messaggi

Gianni per curiosit?: come va l'italiano di Mellberg e Poulsen? Aspetto una tua intervista a Tiago, mi raccomando. O non gli va molto?? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
193 messaggi

gianni ma la permanenza di tiago potrebbe bloccare un possibile acquisto di diego a gennaio o giugno?

perch? se cos? fosse sarebbe assurdo, ciao! :sventola:

ps: Gianni non so se bazzichi su facebook,l'ultimo boom interattivo.

ho creato un GIANNI BALZARINI FAN CLUB, un modo per ringraziarti della tua disponibilit? e per sostenerti.nel caso ti iscrivessi a facebook sarebbe un onore averti nel gruppo!

Modificato da the_president_ITA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
209 messaggi

ciao gianni...da un po' non ti scrivo....eheh...ti son mancato?

per il resto ome va?

la domanda ?....tutti parlano e stracciano i cosiddetti con Diego....Diego di qua,Diego di la....ma nessuno ha notato che non giochiamo col trequartista?e che non ci giocheremo mai tra l'altro....perderemmo Marchionni e Camoranesi....

inoltre se dobbiamo giocar col trequartista c'? gia Giovinco....

dove ce lo dobbiamo mettere Diego?meglio cercare di prendere un grande esterno al posto di Pavel(che non sembra ma non ? eterno)...o meglio perndere un terzino destro degno di sto nome(voglio un gran bene a grygera....ma non le pu? giocare tutte lui e Zebina non lo voglio mai pi? vedere in campo con la nostra maglia)....

quindi,tu lo prenderesti Diego?e se si...dove lo metteresti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
282 messaggi

Ciao Gianni,

quanto conta il nuovo manto erboso dell'olimpico sullo stato attuale della squadra??Perche' si ? aspettato la gara di champions con il real per togliere un po' di sabbia dalle scarpe.Anche se' con i se' e con i ma non sempre si ci becca....secondo te,juve -catania e juve -palermo con un manto diverso come finivano?

Ti faccio questa domanda,perche' con il nuovo manto,vedo Amauri volare piu' in alto,del piero saltare l'uomo senza farsi recuperare e chiellini spazzare senza toccarsi il ginocchio.

Forse tu da bordo campo.....vedi ancora meglio.

Visto che il rito aiuta piu' della sabbia...speriamo che sabato prox ci sentiremo peggio di ieri! forza juve

Modificato da brigadiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
219 messaggi

Ciao Gianni, che dire??! Quando la juve vince non c'? nulla da dire! :sciarpata: Bravo Grygera ? migliorato tantissimo da quando ? alla juve, vero? Sabato prossimo c'? inter-juve chi faresti giocare: sissoko-marchisio o sissoko-tiago, visto che tiago andr? in nazionale? Hai visto che avevo ragione quando ti dicevo che l'assenza di buffon non mi preoccupava pi? di tanto? Nel senso che ora tutti i giocatori stanno bene,soprattutto Legrottaglie e Chiellini. Detto questo vorrei che buffon tornasse presto ma con manniger si pu? stare tranquilli...

Ps. Gianni, mia mamma ( interista .bah:| ) mi ha detto di dirti perch? Del piero quando segna tira fuori sempre la lingua!... .ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni, pensi che Giovinco a gennaio o a giugno potr? andare via in prestito? Io spero di no e penso che avr? il suo spazio. Anche se credo che quest'anno avr? poco spazio con un Del piero cosi ma l'anno prossimo credo che lo avr?... Ma chi ? il vice Nedved quest'anno: De ceglie o Giovinco? Cosa pensi della condanna di 6 anni a Luciano Moggi e 5 anni al figlio? L'unica cosa che dico ? povero Moggi... .ciao

Giovinco si ? rimesso proprio oggi alle scelte della societ?.....ma non credo andr? via....io credo molto in lui ma ci vuole tempo e i risultati per ora lo escludono dalla formazione titolare......De Ceglie lo trovo meglio come vice Nedved che come vice Molinaro...in fondo ? il suo ruolo d'origine e credo che anche Ranieri la pensi cos?.....Per Moggi e figlio non si tratta di condanne ma di richieste di condanna....? diverso, aspettiamo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
.ciao Gianni, come v??

Mi chiedevo...la posizione di Tiago all'interno della Juventus, ? stata rivista realmente? ossia ? possibile una sua conferma, oppure ? ancora sul piede di partenza?

.ciao e grazie.

Al momento nessuna intenzione di venderlo......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti