Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato November 1, 2008 Ciao Gianni,il nostro Tiago,avra' 1000 difetti ma sicuramente un pregio bisogna evidenziarlo....non ho mai visto un giocatore che gioca 2 partite all'anno e sa' da piu' di un anno che la societa' ha tentato di sbolognarlo cosi' unito ad i suoi compagni di squadra.E' il primo ad esultare x un gol ed il primo a correre ad abbracciare il compagno di squadra.Ieri a Bologna,vedere il modo con cui incitava Nedved ,mi ha quasi commosso Sinceramente non mi spiego perche' Tiago non si ? inserito nel contesto Juve;vedere Camoranesi entrare in campo e congratularsi con lui mi fa' solo capire che la fiducia dei compagni non gli ? mai mancata! Visto che il motto fino ad oggi ha portato 6 punti.....credo proprio che sabato sera ci sentiremo peggio di oggi!Forza Juve L'ho sempre rimarcato anch'io il suo attaccamento alla squadra e ai compagni...in questo senso Tiago ? veramente unico e tutti gli vogliono bene........a Bologna ? andato piuttosto bene ma una prestazione da 6 ? ancora troppo poco per uno come lui...speriamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato November 1, 2008 ciao gianni....ieri il designatore era a bologna...ha parlato coi giornalisti?una domandina sulla partita di roma ? scappata? putacaso sabato fosse a torino glielo chiederesti un parallelo tra ieri sera e 8 anni fa? magari trova tu il modo di mettergli la domanda in modo che non si risenta e risponda.... E' un interrogativo ricorrente ogni volta che vedo una partita sospesa per pioggia e la confronto con una giocata in una palude....quel giorno mancavano solo i pesci e qualche rettile d'acqua.....ma Collina non risponder? mai.....stai tranquillo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato November 1, 2008 Ciao Gianni, come hai visto ieri sera Tiago? Secondo me ha giocato abbastaza bene...Tu che eri li, come l'hai interpretato l'abbraccio tra ranieri e Tiago? Anche Marchionni si sta renedo utile, non sar? bravo come camoranesi ma il suo contributo lo da sempre... Peccato che da quando ? arrivato alla juve stato sempre infortunato... anche Nedved in queste ultime tre partite sta giocando bene....Hai visto che porta bene scriverti il giorno dopo le partite della juve! io e l'altro utente abbiamo portato punti alla juve!! Tiago ha giocato da 6 in pagella...ancora troppo poco ma se pu? essere l' inizio ben venga.........Pavel ? semplicemente incredibile...o forse no.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato November 1, 2008 Gianni secondo te nn avranno pensato di fare una preparazione fisica diversa rispetto all' anno scorso per privilegiare la champions ? No....la preparazione ? esattamente la stessa...................... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mysterio 0 Joined: 06-Nov-2007 56 messaggi Inviato November 1, 2008 ciao gianni mi sapresti dire quando torneranno disponibili marchisio, zanetti e poulsen? grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paveldoro 14 Joined: 22-Apr-2007 990 messaggi Inviato November 2, 2008 (modificato) ciao gianni, secondo te tiago giocher? a madrid?? io sn ancora un p? dubbioso sul portoghese,che a mio avviso si ? trovato molto bene contro bologna e roma anche grazie ai ritmi nn altissimi...poi x carit? sta migliorando e di qst gliene va dato atto...e poi c'? sempre il discorso che se gioca anke un solo minuto altre squadre nn possono schierarlo in competizioni uefa,in caso di una sua eventuale cessione a gennaio Modificato November 2, 2008 da paveldoro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato November 2, 2008 ciao Gianni, a Madrid torna Camo da titolare? cosa si e' fatto Grygera? contrattura? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zebrina 90 0 Joined: 05-Aug-2008 219 messaggi Inviato November 2, 2008 Ciao gianni, un'altra bella partita della juve! Contro il bologna hai dato 6 a Tiago e con la partita di ieri sera quanto gli dai? Contro il real madrid tu faresti giocare Tiago o Zanetti? e' vero che nedved rinnover? un altro anno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82545 messaggi Inviato November 2, 2008 Ma Legrottaglie come fa a giocare cos? bene? ? diventato uno dei difensori pi? forti italiani la nazionale ormai la stramerita la sua rinascita ? dovuta alla fede? Vale cos? tanto il fattore psicologico? non pensavo avesse tutte queste qualit?, ricordi qualcuno che ha avuto una "trasformazione" cos? ridicale? sperando possa averla anche tiago Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BigSivori 0 Joined: 25-Jun-2006 1070 messaggi Inviato November 3, 2008 (modificato) Caro Gianni, come va il raffreddore? (si sentiva dalla tua voce mentre facevi le interviste ) Zanetti e Camo sono pronti per Madrid? Come juventino di Roma ti prego di esprimere tutta la gioia di noi romani alla squadra per la grande prestazione di sabato. Ad maiora! Ciao Modificato November 3, 2008 da Filoteo Bonfanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bugenhagen 112 Joined: 25-Oct-2007 1056 messaggi Inviato November 3, 2008 Ciao Gianni, volevo sapere il tuo parere su Giovinco e una tua opinione sul suo non-utilizzo da parte di Ranieri che non lo impiega mai da titolare e lo fa giocare solamente 20 minuti qualche partita.. secondo me ? un grande spreco perch? gli andrebbe data fiducia e dovrebbe essere titolare. 1 saluto sei un grande! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato November 5, 2008 Ciao Gianni ma Zanetti quando rientra? che problema ha di preciso? non ha ancora giocato e lo staff rimanda sempre il suo ritorno, le ultime parlavano di rientro ad inizio novembre ma siamo al 5 e non ? stato nemmeno convocato per Madrid e sicuramente non lo sar? per la trasferta di Verona. C'? da preoccuparsi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmen 0 Joined: 24-Sep-2007 9 messaggi Inviato November 6, 2008 Caro Gianni, ieri notte si ? visto, come dicevo nel post precedente, la personalit? del campione... e Del Piero ? un campione (del mondo!!!) punto e basta... la squadra se avr? sempre questa mentalit? da neopromossa (in senso positivissimo) piena di fame e di rivincite verso tutti quelli che l'hanno voluto umiliare, andr? molto avanti nella champion - il sogno ? la finale...ma ? un sogno, anche se a volte i sogni si avverano...sperem.. Ora mi godo questo ennesimo capolavoro della juve e del nostro capitano FORZA JUVE Moratti hai preso il giocatore sbagliato alla Juve, dovevi prendere Del Piero (costava mooolto meno, anche di stipendio) invece di Ibra... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brigadiere 0 Joined: 10-Jul-2007 282 messaggi Inviato November 6, 2008 Ciao Gianni, mi chiedevo,dopo Sivori e dopo Platini...come faremo tra qualche anno senza DelPiero ??Tobias tra quanto ? pronto?? Secondo me, l'avvocato da lassu'...si sara' detto:ne' valsa proprio la pena aspettare Godot! Visto che le grandi imprese portano un enorme dispendio d' energia,speriamo che domenica sera ci sentiremo peggio di oggi! forza juve! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zebrina 90 0 Joined: 05-Aug-2008 219 messaggi Inviato November 6, 2008 Ciao gianni, che bella partita ieri sera! Grandissimo ALESSANDRO DEL PIERO! Come mai Camoranesi non ? entrato neanche ieri sera? Ha ancora qualche problema fisico? Come hai visto Tiago? Ha giocato una buona gara anche ieri sera... Cos'ha detto cannavaro dopo la partita??... Non aveva detto che vincevano 2-0???... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tano 0 Joined: 16-Aug-2008 31 messaggi Inviato November 6, 2008 Ciao Gianni Volevo chiedere dopo la partita di ieri quali erano le tue emozioni, cosa hai provato ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il biancoenero 0 Joined: 04-Apr-2007 745 messaggi Inviato November 6, 2008 Caro Gianni ieri quando hai ntervistato Del Piero gli hai ricordato di un'altra magia su punizione,quella al Vicenza in quella serie B,per poi parlare dell'ultima simile al Real Madrid,lui ti ha risposto di essere orgoglioso di quello che ha fatto, e tu??? pure tu a met? settembre eri a bordo campo per Juventus-Vicenza , pure tu hai rivissuto Juve-Real... a bordo campo come ti senti? cosa ti sembra di questa juve,essere tornati nel vero senso della parola... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato November 7, 2008 Ma Legrottaglie come fa a giocare cos? bene? ? diventato uno dei difensori pi? forti italiani la nazionale ormai la stramerita la sua rinascita ? dovuta alla fede? Vale cos? tanto il fattore psicologico? non pensavo avesse tutte queste qualit?, ricordi qualcuno che ha avuto una "trasformazione" cos? ridicale? sperando possa averla anche tiago Vi rispondo dopo Madrid e mi scuso per il ritardo.....Ti dico semplicemente che sono amico di Nicola e che se tutti avessero la sua serenit?......? il Nicola uomo ad aver ricostruito il Nicola calciatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato November 7, 2008 Caro Gianni,come va il raffreddore? (si sentiva dalla tua voce mentre facevi le interviste ) Zanetti e Camo sono pronti per Madrid? Come juventino di Roma ti prego di esprimere tutta la gioia di noi romani alla squadra per la grande prestazione di sabato. Ad maiora! Ciao Raffreddore quasi a posto....a Madrid invece direi tutto a posto e senza Zanetti e Camo..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato November 7, 2008 Ciao Gianni,volevo sapere il tuo parere su Giovinco e una tua opinione sul suo non-utilizzo da parte di Ranieri che non lo impiega mai da titolare e lo fa giocare solamente 20 minuti qualche partita.. secondo me ? un grande spreco perch? gli andrebbe data fiducia e dovrebbe essere titolare. 1 saluto sei un grande! Per quello che si vede fino ad ora non ? un grande spreco...tranquillo...verr? il suo tempo, io credo molto in lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato November 7, 2008 Ciao Gianni, complimenti x i tuoi servizi sempre completi ...su Giovinco...credo che la nostra (da juventini) voglia di vedere per forza in Giovinco l'erede di Del Piero, cos? da vedere + roseo il momento in cui purtroppo si ritirer? (spero ancora x un paio di stagioni alla grande del nostro mitico capitano!!), ci annebbi un p? la vista...purtroppo nonostante le buone doti tecniche, ma le scarse risorse fisiche x un campionato duro come il nostro, Giovinco non potr? sostituirlo... sicuramente si integrer? sempre + in squadra, ma come carisma e impatto sulla partita dovremo guardare oltre (anche se non so dove visto anche la poca disponibilit? economica x attirare certi campioni)... alla sua et? Del Piero era di un'altro livello e davanti aveva Baggio non ancora trentenne...quando entrava anche x pochi minuti la freschezza che portava era evidentissima...la personalit? purtroppo ? una dote innata nei campioni anche se con poca esperienza vista l'et?...che ne pensi? Con il Real Madrid senza nessun tipo di timore reverenziale!!! Possiamo vincere!! Forza JUVE Hai in parte ragione, Del Piero ora oscura qualunque giocatore al mondo........ma penso che col tempo Giovinco possa prendere il suo posto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato November 7, 2008 buongiorno! come va?senti gianni..ma secondo te a fine stagione con il decadimento del CDA ci pu? essere un cambio di presidenza e del DS? per me secco ? inadatto.. leggere le ultime dichiarazioni su diego. abbiamo bisono di un ds che fa la squadra non succube delle direttive del Mr. il quale a sua volta, mi dispiace, ma credo sia opportuno sostituire in qualunque caso Vedremo ma non credo succeder?....rispetto il tuo parere poi vediamo se lo cambi a fine stagione.....se non lo farai vorr? dire che la Juve ti ha dato buoni motivi e allora ti dar? ragione.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato November 7, 2008 Ciao gianni, che bella partita ieri sera! Grandissimo ALESSANDRO DEL PIERO! Come mai Camoranesi non ? entrato neanche ieri sera? Ha ancora qualche problema fisico? Come hai visto Tiago? Ha giocato una buona gara anche ieri sera... Cos'ha detto cannavaro dopo la partita??... Non aveva detto che vincevano 2-0???... Sono stati tutti stupendi, per il capitano invece non esistono aggettivi o forse basta dire SEMPLICEMENTE ALESSANDRO DEL PIERO.....Cannavaro non ? venuto a parlare ma ha fatto i complimenti a Ranieri...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato November 7, 2008 Caro Gianni ieri quando hai ntervistato Del Piero gli hai ricordato di un'altra magia su punizione,quella al Vicenza in quella serie B,per poi parlare dell'ultima simile al Real Madrid,lui ti ha risposto di essere orgoglioso di quello che ha fatto, e tu???pure tu a met? settembre eri a bordo campo per Juventus-Vicenza , pure tu hai rivissuto Juve-Real... a bordo campo come ti senti? cosa ti sembra di questa juve,essere tornati nel vero senso della parola... Sono contento che tu mi abbia fatto questa domanda....ricordo che in piena calciopoli dissi al mio direttore che avrei seguito la Juve anche in C.......a sentenza definitiva mi proposi senza alcun dubbio per seguirla in B e sono stato accontentato.....sapevo che non poteva durare un inferno del genere e che prima o poi sarei tornato, meglio avrei esordito in un bordo campo come quello di Mercoled?.....perch? la Juve la puoi affossare come vuoi ma la forza che ha dentro la riporta sempre a galla....? un DNA unico al mondo......Del Piero mi ha parlato di scelte orgogliose e dentro di se prova la sensazione del punto pi? alto che possa toccare un uomo che si rimette in gioco, ci crede e torna dove la natura e il destino avevano predisposto che dovesse tornare....lo dice con immensa soddisfazione e soprattutto PUO' dirlo a differenza di altri che al sacrificio hanno preferito il VINCERE FACILE E SUBITO....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato November 7, 2008 (modificato) Gianni, ? banale chiedertelo, ma che sensazioni si provano al Bernabeu?? Per pura curiosit? ma voi quando andate in trasferta avete dei posti precisi in cui andare a dormire e mangiare? Magari vicino lo stadio? Sai te lo chiedo perch? essendo andato a visitare il Bernabeu a Luglio mi incuriosisce. Grazie Modificato November 7, 2008 da ale29 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti