Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato October 20, 2008 Caro Gianni, prendo spunto dal tuo commento al gol di Amauri che ho ascoltato a Controcampo ieri sera: "Gol con tante scuse di Amauri". Hai ragione. Ammiro moltissimo il nostro centravanti, un acquisto importante. Ma sarebbe ora di finirla con questa ipocrisia del non esultare quando si segna ad una squadra nella quale in precedenza si ? giocato "per rispetto ai tifosi". E a noi chi ci rispetta? De Laurentis che salta in tribuna? Non dico che si debba esultare nudo come una danzatrice del ventre (vedi Lavezzi), ma, cribbio, ora caro bomber tu giochi per la Juve, sei pagato dalla Juve e sei tifato dagli juventini! E' come se facendo l'amore con una donna (e parlo da uomo ) non si potesse godere per rispetto delle ex. Scusa il lungo sfogo e ti saluto con stima nei tuoi confronti sempre crescente. Juve vinci per noi! Sono scelte di sentimento e vanno rispettate.....non ricordo se avesse segnato gi? al Napoli da ex....magari la prossima volta non succede pi?......bello il tuo paragone e poi bisogna vedere se tutte le ex meritano rispetto....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato October 20, 2008 ciao gianni, colgo l'occasione per farti i complimenti dato che nei tuoi servizi in tv sembri sempre molto preparato e informato.volevo chiederti se per caso sai se davvero ci sono possibilit? che venga esonerato ranieri io ci spero notte e giorno ma onestamente mi pare proprio che anche se dovesse fallire col real e col toro, resterebbe comunque in sella fino a giugno. pi? che altro mi pare chiaro che i nostri dirigenti non capiscano niente di calcio e di conseguenza non si rendano conto di tutto quello che combina Non credo che verr? esonerato.......? difficile anche prendere e gestire una JUVE in corsa.........non posso pensare che la JUVE almeno fino alla fine della stagione non sia in grado di reagire ad una situazione come questa...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato October 20, 2008 si gianni...possiamo aspettre anche fine anno per quanto mi riguarda...non sono mai favorevole ai cambi in corsa...per? dove saremo a fine anno?cosa succede se non vinciamo con real e toro?che ci troviamo sempre pi? indietro in classifica e passi per il campionato(fino ad un certo punto eh)..ma in champions ogni partita ? decisiva...e non vorrei trovarmi a domenica con altri punti persi sul groppone...alla fine la roma lo scorso anno perse lo scudetto per una misera partita persa di troppo...e mi sembra che abbiamo mancato di vincerne un po' troppe ormai... In effetti la Juve ? un p? indietro...ma guardate il Milan...sembrava gi? finito praticamente prima di cominciare.......ci sono margini di tempo per recuperare poi si far? un bilancio..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.President_JFFC 0 Joined: 26-Aug-2007 193 messaggi Inviato October 20, 2008 ottimo servizio gianni,? vero ora ci vuole solo tanta passione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brigadiere 0 Joined: 10-Jul-2007 282 messaggi Inviato October 20, 2008 Ciao Gianni, voglio essere ottimista,dopo la partita contro il Napoli,mi sono detto...be ' alla fine con una squadra zeppa di riserve e giocatori al 70% della forma abbiamo tenuto testa al una squadra che x tradizione ci ? sempre stata ostica,tolti gli "orrori"difensivi...sinceramente la deviazione di Knezevic ? stata una botta di sfortuna,visto che nel 90 % dei casi quel pallone finisce in fallo latarale.Ranieri ha le sue colpe anche questa volta,in molti parlano di errore sulla sostituzione de ceglie-del piero...per me l'errore c'? stato ad inizio partita,mi riferisco a brazzo-marchionni,ma io non ho studiato a coverciano.Detto questo, in una stagione...2 o 3 sconfitte possono capitare,la stessa inter che travolge una roma ha perso contro un Milan non del tutto stellare.Sbagliando s'impara..quindi visto che quest'anno abbiamo gia' sbagliato abbastanza,ora iniziamo a dare lezioni al resto della ciurma!Forza Juve! Se Ranieri deve dimettersi...il sig.Spalletti,cosa deve fare?? Noi abbiamo perso contro il Napoli,la Roma ? stata umiliata dall'Inter...credo che Ranieri merita almeno il girono di andata! Ed ora bastoniamo il real! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Turin Park 0 Joined: 22-Apr-2008 53 messaggi Inviato October 20, 2008 Gianni lo zainetto granata per? non va bene eh! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cambiasso 0 Joined: 21-Jan-2007 7 messaggi Inviato October 21, 2008 Ciao Gianni, sto cercando disperatamente una statistica storica del campionato italiano di calcio? Quante giornate sono state in testa al campionato rispettivamente Juventus, Inter e milan.... Ho trovato su un sito internet le st?tistiche riguardo ai campionati d'inverno (juve 24, milan 16 ed Inter 15) ma vorrei avere il dato riguardo alle giornate complessive. Grazie in anticipo per l'aiuto. :-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3073 Joined: 05-Oct-2007 29083 messaggi Inviato October 21, 2008 I tuoi complimenti finali mi sanno anche di trappolone per farmi rispondere........non faccio nomi ma qualcuno non ? da Juve o almeno da formazione titolare......chi vorrei?......Una volta mi faceva impazzire Giggs ma adesso ? tardi......se devo fare un altro nome dico Seedorf, se ne devo fare un altro ancora dico Vargas che poteva gi? venire........ io seedorf lo dico dal '95 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
♣Mirko♠ 1 Joined: 12-Dec-2007 535 messaggi Inviato October 21, 2008 anche oggi Schweinsteiger ha fatto gol. pu? essere lui il sostituto di Nedved per la prossima stagione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brigadiere 0 Joined: 10-Jul-2007 282 messaggi Inviato October 22, 2008 ciao Gianni, contro il Real abbiamo vinto soffrendo,ho rivisto in campo il vecchio cinismo della squadra di Capello....in attesa del derby credo sia giusto tornare con i piedi x terra,sicuramente la squadra ? migliorata nello spirito ma ora ci vuole quella famosa parola chiamata "continuita'". A proposito,tu come centrocampista come te la cavi??Visto che marchisio ? out,in vista del derby sei pronto ad entrare in campo??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.President_JFFC 0 Joined: 26-Aug-2007 193 messaggi Inviato October 22, 2008 caro gianni... che serata!!! che emozioni... primo tempo da urlo,poi tanta sofferenza... e forse questa sofferenza ce la rende ancora pi? magica.quel robben ? favoloso..quando compreremo anche noi giocatori cos???? e van der vart...se penso che l'hanno pagato 3 mln pi? di poulsen mi viene la rabbia... considerazione banale ma opportuna: noi stiamo andando avanti con i giocatori di moggi...a parte amauri e sissoko beh che hai provato al gol di alex? di marchisio e legrottaglie si sa qualcosa sulle loro condizioni? capitolo stadio: manca poco,hai qualche indiscrezione sul nome che verr? dato all'impianto? a presto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zebrina 90 0 Joined: 05-Aug-2008 219 messaggi Inviato October 22, 2008 Ciao Gianni, che bellisima vittoria ieri sera! Finalmente nel primo tempo abbiamo rivisto la vera juve, quella che combatte! Poi nel secondo tempo abbiamo sofferto ma va bene cosi... Hai visto quanto ? stato importante a fare il secondo gol?... De non l'avessimo fatto avremmo pareggiato e ci sarebbero state le solite critiche... Quanto hai sofferto ieri? Come stanno Marchisio e legrottaglie? Ce la faranno per sabato? E Camoranesi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato October 22, 2008 ciao gianni...come stai?meno male va...c'? andata bene. non ho guardato la partita e non ho voluto sapere niente fino al fischio finale...ero tappato in casa senza contatti col mondo esterno....e soffrivo.... c'era anche la mia ragazza che mi parlava ma sinceramente non riuscivo ad ascoltarla per la tensione(hai presente che muovevo solo la testa annuendo?) tutto ? andato bene ed alcuni problemi restano...per? non parliamone ora,godiamoci solo il momento... ho un favore da chiederti...se hai 5 minuti riesci a farmi rivivere a parole il clima dello stadio qui sul forum? forza juve adesso e sempre .....e lei non si ? nemmeno incazzata......? Sei fortunato........... C'? una sola parola per descrivere la serata di ieri.....era scritta su uno striscione in curva sud...... " JUVENTUS"........... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato October 22, 2008 ciao Gianni,contro il Real abbiamo vinto soffrendo,ho rivisto in campo il vecchio cinismo della squadra di Capello....in attesa del derby credo sia giusto tornare con i piedi x terra,sicuramente la squadra ? migliorata nello spirito ma ora ci vuole quella famosa parola chiamata "continuita'". A proposito,tu come centrocampista come te la cavi??Visto che marchisio ? out,in vista del derby sei pronto ad entrare in campo??? Se la Juve continua a fare la Juve si pu? stare tranquilli.......... ps. Ho un paio di botte alla coscia sinistra e dunque non c'entra la preparazione.....ma se stringo i denti........me li rompo........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato October 22, 2008 caro gianni... che serata!!! che emozioni... primo tempo da urlo,poi tanta sofferenza... e forse questa sofferenza ce la rende ancora pi? magica.quel robben ? favoloso..quando compreremo anche noi giocatori cos???? e van der vart...se penso che l'hanno pagato 3 mln pi? di poulsen mi viene la rabbia... considerazione banale ma opportuna: noi stiamo andando avanti con i giocatori di moggi...a parte amauri e sissoko beh che hai provato al gol di alex? di marchisio e legrottaglie si sa qualcosa sulle loro condizioni? capitolo stadio: manca poco,hai qualche indiscrezione sul nome che verr? dato all'impianto? a presto Certo lo hanno giocatori fortissimi e la differenza specie nel secondo tempo si ? vista......Per Marchisio dicono meno di un mese.......Legrottaglia subito dopo la partita mi ha detto che si ? fermato pre precauzione perch? ha sentito un piccolo fastidio ma mi ha anche detto che per il derby ci sar?......per il nome dello stadio ancora non so........al gol di Del Piero per un attimo sono rimasto senza parole....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato October 22, 2008 Ciao Gianni, che bellisima vittoria ieri sera! Finalmente nel primo tempo abbiamo rivisto la vera juve, quella che combatte! Poi nel secondo tempo abbiamo sofferto ma va bene cosi... Hai visto quanto ? stato importante a fare il secondo gol?... De non l'avessimo fatto avremmo pareggiato e ci sarebbero state le solite critiche... Quanto hai sofferto ieri? Come stanno Marchisio e legrottaglie? Ce la faranno per sabato? E Camoranesi? E' la Juve che conosciamo ed ? quella che salta fuori quando ha voglia che succeda........certo due gol ti mettono al riparo e fino ad ora ? successo solo in coppa.......l' ultima mezz'ora ? di quelle che vale la pena di vivere....anche se non troppo spesso per?........Marchisio ne avr? per meno di un mese, Legrottaglie mi ha detto che ci sar? al derby......Camoranesi non lo ha detto ma stamattina ha lavorato anche con i compagni.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.President_JFFC 0 Joined: 26-Aug-2007 193 messaggi Inviato October 23, 2008 (modificato) caro gianni ciao! parlando di buffon marted? con gli amici durante la partita, uno di loro butta l? un: "la storia del problema alla coscia ? tutta una copertura, il vero problema ? che buffon ha di nuovo problemi di ernia al disco...e non vogliono farlo sapere" alch? al momento io la prendo come una fesseria,pensandoci su poi mi ? balenato un po' il dubbio che potesse non essere tutta una suggestione da tifoso...che ne pensi? e se fosse davvero un riacutizzarsi della protusione discale???? capitolo derby: che ne pensi di un giovinco centrale affianco a sissoko? mercato: i tuoi colleghi di sportmediaset parlano di fabregas, veramente c'? sotto il milan? o c'abbiamo qualke speranza anke noi?? (alla seconda ti rispondo io se permetti: NO! ) grazie e a presto! Modificato October 23, 2008 da the_president_ITA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
91 punti teste di ..... 0 Joined: 08-Dec-2006 97 messaggi Inviato October 23, 2008 Ciao Gianni, che giornata fantastica che ho vissuto MARTED? SERA, poi il nostro capitano che goal che ha fatto @@ .. Comunque ti volevo chiedere una cosa riguardo al calciomercato.. un p? di tempo f? in un servizio fatto da te su studio sport hai parlato di un interessamento della Juve per MALOUDA del chelsea ? vero questo interesse oppure ? solo un sondaggio fatto dai nostri BIRIGENTI.. Poi ho letto sul televideo di Mediaset che Fabregas ha ricevuto una proposta economica da una squadra italiana molto buona e che ci sta pensando.. MA PERCHE HANNO MESSO CHE QUESTA SQUDRA SAREBBE IL BILAN?? NON POTREBBERO ESSERE LA JUVE o L'INTER?? OPPURE PER MEDIASET IL MILAN COMPRA TUTTI DAL PIU VECCHIO AL PIU GIOVANE.. DIGLI CHE SI COMPRINO ANCHE CONTO TV.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.President_JFFC 0 Joined: 26-Aug-2007 193 messaggi Inviato October 23, 2008 Gianni,Camo recupera x il derby? Chi ? il favorito per il posto di centrale al fianco di Momo? In difesa Mellberg o Legro? beh se camo recupera.anke al 50% sono certo che ranieri lo schierer? centrale. in difesa assolutamente legrottaglie.anke con una gamba sola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alextheking 0 Joined: 22-Sep-2006 106 messaggi Inviato October 23, 2008 (modificato) Ciao Gianni,ti scrivo spesso ma questa volta vorrei approfittare della tua disponibilit? non per chiederti della nostra amata juventus ma bens? per avere un consiglio. Sono un ragazzo liceale di torino e si sta avvicinando l'Universit? e non so cosa faare ma l'unica idea che mi salta in testa ? quella di fare il giornalista sportivo perch? ? una mia passione....Vorrei sapre come hai cominciato e che consigli mi puoi dare....grazie in anticipo Modificato October 23, 2008 da alextheking Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.President_JFFC 0 Joined: 26-Aug-2007 193 messaggi Inviato October 24, 2008 ciao Gianni,ma ? vera la storia che Cairo non ha sganciato un euro x il rifacimento del manto erboso del comunale??? in pratica oltre a pagare l'affitto al toro siamo costretti pure a sistemargli il giardino?? si ? vero.blanc ha detto che hanno preferito rifarlo subito a spese proprie piuttosto che mettersi a trattare con cairo e allungare i tempi.probabilmente il torino dar? comunque la sua parte,o almeno spero... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato October 25, 2008 caro gianni ciao!parlando di buffon marted? con gli amici durante la partita, uno di loro butta l? un: "la storia del problema alla coscia ? tutta una copertura, il vero problema ? che buffon ha di nuovo problemi di ernia al disco...e non vogliono farlo sapere" alch? al momento io la prendo come una fesseria,pensandoci su poi mi ? balenato un po' il dubbio che potesse non essere tutta una suggestione da tifoso...che ne pensi? e se fosse davvero un riacutizzarsi della protusione discale???? capitolo derby: che ne pensi di un giovinco centrale affianco a sissoko? mercato: i tuoi colleghi di sportmediaset parlano di fabregas, veramente c'? sotto il milan? o c'abbiamo qualke speranza anke noi?? (alla seconda ti rispondo io se permetti: NO! ) grazie e a presto! Spero di no per Buffon....comunque indago.......non credo ad un Giovinco centrale.....sarebbe proprio fuori ruolo.......su Fabregas ne sentiremo di tutti i colori....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato October 25, 2008 Ciao Gianni, che giornata fantastica che ho vissuto MARTED? SERA, poi il nostro capitano che goal che ha fatto @@ ..Comunque ti volevo chiedere una cosa riguardo al calciomercato.. un p? di tempo f? in un servizio fatto da te su studio sport hai parlato di un interessamento della Juve per MALOUDA del chelsea ? vero questo interesse oppure ? solo un sondaggio fatto dai nostri BIRIGENTI.. Poi ho letto sul televideo di Mediaset che Fabregas ha ricevuto una proposta economica da una squadra italiana molto buona e che ci sta pensando.. MA PERCHE HANNO MESSO CHE QUESTA SQUDRA SAREBBE IL BILAN?? NON POTREBBERO ESSERE LA JUVE o L'INTER?? OPPURE PER MEDIASET IL MILAN COMPRA TUTTI DAL PIU VECCHIO AL PIU GIOVANE.. DIGLI CHE SI COMPRINO ANCHE CONTO TV.. Grande serata Marted? ma come ha detto Buffon ? stato solo un brodino......su Malouda l' interesse mi risulta.......ho capito...? iniziato il tormentone Fabregas....ognuno dir? la sua......non resta che aspettare che da delirio di voci ne esca una attendibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato October 25, 2008 ciao Gianni,ma ? vera la storia che Cairo non ha sganciato un euro x il rifacimento del manto erboso del comunale??? in pratica oltre a pagare l'affitto al toro siamo costretti pure a sistemargli il giardino?? Ho seguito le prime partite della nostra primavera....credo che Fausto Rossi stia sprecando un anno....si nota a vista d'occhio che ? gia' pronto x il salto. E' vero........e non commento Fausto Rossi pu? sempre venire utile e comunque se continua cos?..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zebrina 90 0 Joined: 05-Aug-2008 219 messaggi Inviato October 26, 2008 (modificato) Ciao Gianni, finalmente un'altra vittoria! Sono felicissima per Amauri, davvero un bel acquisto! Ieri sera ho visto il tuo servizio a controcampo (bellissimo come sempre! Non ne perdo uno!) e sono daccordo con te... la juve dovrebbe riuscire a fare il secondo gol cosi saremo pi? tranquilli!Quand'? che ci sar? qualche giocatore a controcampo? Volevo chiederti informazioni sugli infortunati: Ho letto che Zanetti potrebbe tornare a giocare a inizio Novembre, sar? pronto per la partita contro il real? Camoranesi recupera per mercoledi? Legrottaglie, Salihamidiz e De Ceglie Potranno giocare mercoledi? Modificato October 27, 2008 da Zebrina 90 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti