Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato October 8, 2008 Ciao Gianni, spero sia vero di un ritorno di Bettega...Perch? and? via? Blanc ha detto che a gennaio la juve potrebbe comprare qualcuno, ma a noi cosa serve? Chi pensi potrebbe arrivare? Si parla di Prandelli, Conte, Ferrara, Benitez, chi ti piacerebbe vedere sulla nostra panchina? Comunque Per la partita contro il Napoli siamo messi proprio male: Buffon, legrottaglie, Zanetti, Trezeguet, Camoranesi non ci saranno... Mamma mia, aiuto! Su Bettega ho gi? detto sopra.....Al di la di giocatori alla Juve ora serve un confronto tra UOMINI.......e riguarda tutti.......Presto per dire chi sar? il nuovo allenatore e se ci sar?.......sai i giornali non aspettavano altro........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brigadiere 0 Joined: 10-Jul-2007 282 messaggi Inviato October 8, 2008 Ciao Gianni, Blanc ha parlato di possibili rinforzi a Gennaio....credi che l'esperienza Pulsen,Tiago ,Almiron,Melberg, sia stata sufficiente per Secco e company a capire che ? meglio spendere x un Amauri all'anno che x 2 Polusen al mese? Avendo gia' in rosa e in giro i migliori giovani,xche' comprare un Polusen a discapito di un Diego ,Gonzales e Van der Vart?? Sopratutto mi chiedo...dove sono i campioni di cui ha bisogno la Juve?Io di Paulo Sousa ,Zambrotta,Cannavaro e Vialli in giro ne' vedo pochissimi...e quelli che ci sono costano un bel po'.Oggi ? difficile comprare i campioni ed i Quaresma e Ronaldinho insegnano tantissimo..... Diego del Werder...? un Quaresma oppure uno Zidane?La vedo veramente difficile rinforzare questa juve! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alextheking 0 Joined: 22-Sep-2006 106 messaggi Inviato October 8, 2008 Ciao Gianni,ti faccio una domanda che forse non ti hanno mai fatto. Ma tu, Balzarini Gianni,chi compreresti per rinforzare la squadra e chi venderesti?Dai rispondici senza scrupoli grazie ancora perch? sei l unico che risponde sempre a tutte le domande Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Steve5 0 Joined: 01-Apr-2008 209 messaggi Inviato October 9, 2008 Ciao Gianni piurtroppo non mi hai risposto direttamente al post dopo il palermo...per? diciamo che ho dedotto la risposta per me dalle risposte date agli altri....eheh cmq,passata un po' la rabbia torniamo a noi...ho rinunciato al Real,50 euro sono troppi e credo che chi ha deciso il prezzo debba vergognarsi per il resto dei suoi giorni...con la situazione che c'? in italia fare una cosa del genere agli abbonati...vabb?...almeno si sono ravveduti per il derby e quello lo posso andare a vedere. cmq,io sinceramente spero che Bettega ritorni e che cominci a dire la sua...di calcio ne capisce(al contrario di quelli che ci sono adesso), spero che Zanetti otrni presto,la sua mancanza si sente... spero che zebina invece non lo trovino...la sua mancanza NON si sente... ma mi sai dire qualcosa di Ekdal,Yago,Rossi e Castiglia?a senti parlare di loro sembrano fenomeni...per? non arrivnao molte notizie...tu ne sai qualcosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeilaBianconera 0 Joined: 25-May-2007 39 messaggi Inviato October 9, 2008 Credo che Giovinco sia superiore alla media e vada gradualmente inserito.....sente gi? troppa responsabilit?.......Ranieri ci sta provando e in effetti le sue idee sono un p? confuse......Giovinco ha il tempo dalla sua parte e prima o poi trover? stabilmente spazio nella posizione a lui pi? congeniale...? in grado di giocare sia a sinistra che dietro le punte....certo non a destra.......Grazie dei complimenti....? un piacere Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
91 punti teste di ..... 0 Joined: 08-Dec-2006 97 messaggi Inviato October 10, 2008 Ciao Gianni, ho guardato ieri Studio Sport e hanno detto che C.Zanetti non si allena ancora con il gruppo e che probabilmente non riuscir? a recuperare in tempo.. .uff A noi invece ci serve come il pane.. Hai qualche informazione in pi??? Secondo te ci sar? contro il Napoli?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato October 10, 2008 Ciao Gianni, ho guardato ieri Studio Sport e hanno detto che C.Zanetti non si allena ancora con il gruppo e che probabilmente non riuscir? a recuperare in tempo.. .uff A noi invece ci serve come il pane.. Hai qualche informazione in pi??? Secondo te ci sar? contro il Napoli?? C'? ancora una settimana........diventa importante se non decisivo l' allenamento di Luned? o Marted?...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato October 10, 2008 Ciao Gianni,Blanc ha parlato di possibili rinforzi a Gennaio....credi che l'esperienza Pulsen,Tiago ,Almiron,Melberg, sia stata sufficiente per Secco e company a capire che ? meglio spendere x un Amauri all'anno che x 2 Polusen al mese? Avendo gia' in rosa e in giro i migliori giovani,xche' comprare un Polusen a discapito di un Diego ,Gonzales e Van der Vart?? Sopratutto mi chiedo...dove sono i campioni di cui ha bisogno la Juve?Io di Paulo Sousa ,Zambrotta,Cannavaro e Vialli in giro ne' vedo pochissimi...e quelli che ci sono costano un bel po'.Oggi ? difficile comprare i campioni ed i Quaresma e Ronaldinho insegnano tantissimo..... Diego del Werder...? un Quaresma oppure uno Zidane?La vedo veramente difficile rinforzare questa juve! Certo non ? semplice come dici bene tu.......Diego ? pi? uno Zidane ma di Zenidine non ce ne sono pi?........sono sempre i risultati a condizionare i giudizi e spesso questi ultimi sono figli del panico e della diperazione, fatte le dovute proporzioni si intende......all' inizio Poulsen convinceva perch? la Juve vinceva..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato October 10, 2008 Ciao Giannipiurtroppo non mi hai risposto direttamente al post dopo il palermo...per? diciamo che ho dedotto la risposta per me dalle risposte date agli altri....eheh cmq,passata un po' la rabbia torniamo a noi...ho rinunciato al Real,50 euro sono troppi e credo che chi ha deciso il prezzo debba vergognarsi per il resto dei suoi giorni...con la situazione che c'? in italia fare una cosa del genere agli abbonati...vabb?...almeno si sono ravveduti per il derby e quello lo posso andare a vedere. cmq,io sinceramente spero che Bettega ritorni e che cominci a dire la sua...di calcio ne capisce(al contrario di quelli che ci sono adesso), spero che Zanetti otrni presto,la sua mancanza si sente... spero che zebina invece non lo trovino...la sua mancanza NON si sente... ma mi sai dire qualcosa di Ekdal,Yago,Rossi e Castiglia?a senti parlare di loro sembrano fenomeni...per? non arrivnao molte notizie...tu ne sai qualcosa? 50 euro sono veramente tanti......e comunque anche il derby mette i brividi......anche io vorrei Bettega, per zanetti si sapr? ad inizio della prossima settimana....sui giovani non saprei....ma non pensiamo a quelli adesso......lasciamoli lavorare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zebrina 90 0 Joined: 05-Aug-2008 219 messaggi Inviato October 10, 2008 (modificato) Ciao Gianni, visto che la juve ha tanti infortunati non puoi chiedere alla societ? un bel ritiro a Lourdes A parte gli scherzi, secondo ma Buffon ? il probema minore in questo momento nel senso che c'? Manniger molto affidabile, ? chiaro che avere Buffon ? un'altra cosa, per? se solo riuscissimo ad avere in buone condizioni Chiellini, Legrottaglie e Iaquinta sarebbe gi? qualcosa...Che ne pensi? E' vero che Zanetti ritorna a Novembre? E' vero che la juve l'annno prossimo acquista Cassano? Spero nessun scambio con Giovinco... Perch? Miccoli e Conte non vanno d'accordo visto che li hai conosciuti? Gianni una curiosit?: quale di queste squadre non sopporti: inter, milan, torino,napoli? Di la verit? Ciao... Modificato October 12, 2008 da Zebrina 90 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brigadiere 0 Joined: 10-Jul-2007 282 messaggi Inviato October 11, 2008 I tuoi complimenti finali mi sanno anche di trappolone per farmi rispondere........non faccio nomi ma qualcuno non ? da Juve o almeno da formazione titolare......chi vorrei?......Una volta mi faceva impazzire Giggs ma adesso ? tardi......se devo fare un altro nome dico Seedorf, se ne devo fare un altro ancora dico Vargas che poteva gi? venire........ Provando a tradurre...potrebbe significare ci vuole un nuovo nedved(giggs)magari Van Persie ed un regista (avrei evitato i 10 milioni x Polusen)esiste solo Fabregas al momento oppure la scommessa Cigarini,sulla sinistra siamo ancora in altro mare...(vargas alla fiorentina,molinaro e de ceglie alla juve). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
persempretiodier 13 Joined: 24-Jan-2008 88 messaggi Inviato October 14, 2008 Gianni Una curiosit?...ho letto stamattina che il 27 ottobre ci sar? la presentazione dello stadio con ospite Platin?... mi chiedevo..? in programma un servizio dei tuoi a studio sport su questo argomento? Un'altra cosa...non so se l'hai gi? detta... Ma secondo te Gigi con il Palermo ? stato "obbligato" a giocare se pur lievemente infortunato riportando cos? un infortunio peggiore? e sprattutto, l'ultima parola non spetta al giocatore? cio? se Gigi non si sentiva "pronto" per giocare...non poteva dirlo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato October 14, 2008 gianni io ti faccio qualke nome... poulsen,molinaro(i 2 pi? frequenti nell'11 titolare) ma anche mellberg,knezevic,tiago... ke ne dici??? No comment......e comunque sono troppi quelli che fai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato October 14, 2008 Ciao, Gianni.Per Napoli si parla di un inserimento di Tiago. Da quello che puoi vedere agli allenamenti Tiago fa ancora parte per Ranieri del progetto-Juve? Non sarebbe meglio provarlo in un centrocampo a tre come esterno destro? Ekdal che fine ha fatto? In precampionato mi era piaciuto molto... Grazie e .. JUVE! Premesso che gli allenamenti non ce li fanno vedere........credo che Tiago sia condsiderato ultimissima alternativa anche se a Cagliari mi era piaciuto.......Ekdal ? molto giovane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato October 14, 2008 GianniUna curiosit?...ho letto stamattina che il 27 ottobre ci sar? la presentazione dello stadio con ospite Platin?... mi chiedevo..? in programma un servizio dei tuoi a studio sport su questo argomento? Un'altra cosa...non so se l'hai gi? detta... Ma secondo te Gigi con il Palermo ? stato "obbligato" a giocare se pur lievemente infortunato riportando cos? un infortunio peggiore? e sprattutto, l'ultima parola non spetta al giocatore? cio? se Gigi non si sentiva "pronto" per giocare...non poteva dirlo? Sicuramente ne parler?...spero anche di esserci......sul fatto di Gigi hanno sbagliato tutti...lui compreso ma non c'? stato nessun obbligo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tobias Del piero 0 Joined: 26-Apr-2008 6 messaggi Inviato October 14, 2008 Ciao Gianni ti volevo farti Tre Domande: 1=secondo te ? possibile che arrivi Un acquisto nel mercato di Gennaio ad oggi? 2=Potenzialmente cn Zanetti Recuperato la coppia centrele Titolare pu? essere Zanetti-marchiso? 3=Come vedi per Quest'anno la Primavera di Maddaloni,pu? centrare l'accopiata Scudetto e Torneo di Viareggio? ciao E forza Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brigadiere 0 Joined: 10-Jul-2007 282 messaggi Inviato October 14, 2008 Ciao Gianni, cosa sta' succedendo al nostro staff medico???? Perche' si rischia Buffon contro il Palermo x perderlo 2 mesi?Perche' si rischia Camoranesi in coppa x perderlo altri 30 giorni,ed ultimo..perche' stiamo continuando a rischiare Cheillini ancora acciaccato? L'ultima parola x un rientro all'attivita' agonistica ,a chi spetta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zebrina 90 0 Joined: 05-Aug-2008 219 messaggi Inviato October 14, 2008 Chiellini ? a posto e credo che almeno Legrottaglie lo sar? per il Real.....per Zanetti forse ? ancora pi? lunga......Creder? a Cassano quando lo vedr?....Su Miccoli e Conte non conosco bene i termini della vicenda, certo ? che uno dei due dice bugie........non posso rispondere all' ultima domanda...... Conoscedendoli chi ? secondo te che dice bugie? Secondo me Miccoli anche perch? mi sta abbastanza antipatico soprattutto da quando and? in prestito alla fiorentina e disse tante cose contro la Juve, mentre conte ? sempre il Capitano! Camoranesi e Iaquinta ce la faranno a giocare contro il napoli? Gianni non so se posso dirtelo ma te lo dico lo stesso: Ti Voglio Bene! perch? sei sempre gentile! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BULLDOGbianconero 0 Joined: 03-Mar-2008 6 messaggi Inviato October 15, 2008 Ciao Gianni, vorrei sapere cosa pensi davvero tu sui titoli sistematici e quotidiani che Tuttosport "dedica" a Ranieri...lo chiedo a te che mi hai sempre dato risposte poi rivelatesi vere e puntuali... Grazie e a presto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato October 15, 2008 Ciao Gianni ti volevo farti Tre Domande:1=secondo te ? possibile che arrivi Un acquisto nel mercato di Gennaio ad oggi? 2=Potenzialmente cn Zanetti Recuperato la coppia centrele Titolare pu? essere Zanetti-marchiso? 3=Come vedi per Quest'anno la Primavera di Maddaloni,pu? centrare l'accopiata Scudetto e Torneo di Viareggio? ciao E forza Juve E' possibile anzi ci credo.... Credo che la coppia sarebbe Zanetti Sissoko posto per? che non esiste una vera coppia titolare.... Penso che la primavera possa far bene....sul settore giovanile ? da un p? che ci si pu? mettere la firma... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato October 15, 2008 Ciao Gianni,cosa sta' succedendo al nostro staff medico???? Perche' si rischia Buffon contro il Palermo x perderlo 2 mesi?Perche' si rischia Camoranesi in coppa x perderlo altri 30 giorni,ed ultimo..perche' stiamo continuando a rischiare Cheillini ancora acciaccato? L'ultima parola x un rientro all'attivita' agonistica ,a chi spetta? I rischi sono condivisi con i giocatori ai quali spetta ovviamente una parola importante.....Chiellini continua a giocare perch? non ci sono alternative al momento e comunque adesso sta bene( toccando ferro o altro.....)Certo di errori ne sono stati fatti....vedi Zanetti ad esempio.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KK3 5 Joined: 18-Apr-2007 591 messaggi Inviato October 15, 2008 Ciao Gianni cosa ne pensi delle voci su un possibile arrivo di Yaya Tour? a gennaio,c'? fondamento o sono le classiche balle?Cosa sai a riguardo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brigadiere 0 Joined: 10-Jul-2007 282 messaggi Inviato October 15, 2008 ciao gianni sulla vicenda Miccoli per non sbagliare ...si puo' tranquillamente dire che la verita' sta' nel mezzo.Credo che Conte tramite Moggi junior abbia provato a convincere il "paesano" a passare ad altra procura e che Miccoli annusando la nazionale si sia quasi convinto a cambiare... Alla fine gli unici ad uscire male da questa vicenda sono proprio loro,Conte che parla di un giocatore problematico e Miccoli di un allenatore raccomandato.Dati in mano,sia Miccoli a Palermo che Conte al Bari hanno dimostrato di poterci stare benissimo nel calcio che conta...quindi meglio parlare di meno e pensare a" lavorare". Sulla possibilita' di un Yaya Toure' bianconero cosa ne pensi?? Fisicamente mi sembra molto simile a Viera con in piu' una sassata trementa dalla distanza.Ma se prendi lui...a cosa ? servito Poulsen?? Credi che a Napoli ,camaleonte Ranieri si giochi la carta del camaleonte Tiago?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Steve5 0 Joined: 01-Apr-2008 209 messaggi Inviato October 16, 2008 buongiorno!!!! da quanto eh? sti giorni ho pure lavorato e non avevo tempo per stare sul pc....tu come stai?che mi racconti i nuovo? la domanda di oggi ?:visti gli errori commessi dallo staff medico,? possibile che qualcuno paghi?nel senso,non prendiamoci in giro con la sfortuna...evidentemente qualcuno ha fatto degli errori piuttosto gravi che hanno evidentemente condizionato questo avvio di stagione,Zanetti ne ? un esempio lampante(l'anno scorso ? stato benissimo tutta la stagione). ora,in ogni ziende che si rispetti qundo qualcuno commette tali errori che pregiudicano il buon andamento dell'azienda...beh,paga.o almeno,dove ho lavorato io funzionava cos?... per il resto,non ci sar? col real perch? alla fin fine 50 euro son troppi..ma ci sar? al derby... buona giornata! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paveldoro 14 Joined: 22-Apr-2007 990 messaggi Inviato October 16, 2008 (modificato) ciao gianni, secondo te quanto c'? di vero nella possibile trattiva di tour?? ma x buffon ? ancora presto x stabilire dei tempi di recupero? xk? ho visto che alcuni parlano di 2 altri addirittura di 3 mesi di stop,oppure una delle 2 tesi trova fondamento? Ti rinnovo ancora i miei complimenti, dai tuoi servizi si vede che sei juventino dentro e come gi? ti dissi una volta mi fanno venire addirittua la pelle d'oca...spettacolare quello x la partita contro lo zenit Modificato October 16, 2008 da paveldoro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti