Steve5 0 Joined: 01-Apr-2008 209 messaggi Inviato October 6, 2008 Ciao Gianni come va?che tristezza...e che rabbia... l osai che non abituato ad attaccare societ? ed allenatore...per? ora basta.... 1)partiamo dal mister,tanto bravo e tanto caro...per? la juve non ha ancora un gioco...e dopo un anno e pi? mi sembra grave come situazione.ieri ad esempio...un tiago non ci stava bene dall'inizio in quel centrocampo?tanto per vedere il poulsen visto finora...almeno tiago ha tecnica...ma la domanda non ? questa... la domanda ?:Perch? la juve non ha un gioco??? eppure i giocatori non mancano...le ipotesi sono tre: a)i giocatori sono scarsi e non ci arrivano b)il tecnico ? scarso e non da degli schemi decenti c)i giocatori non fanno cio che vuole il tecnico tolta la prima a priori...e tolta la seconda perch? credo nella buona fede del mister...resta la terza...ed ? anche quella che mi sembra pi? possibile,del resto anche lo scorso anno non c'? stata una volta che i giocatori si siano mossi pubbliamente a difendere il mister(quando si parlava di Lippi).che en pensi? 2)parliamo della societ?,non abbiamo un direttore generale...il che gia ? un problema... abbiamo un DS,Secco,che di calcio non sa...sempicemente non sa di calcio...ma proprio niente....per il resto si sta facendo...e vabb? abbiamo un AD,Blanc,che di calcio sa meno del suo amico Secco...ma proprio ancora meno... abbiamo un presidente,Cobolli Gigli,che vabb?....? il meno colpevole,? come Napolitano,serve solo a far presenza... abbiamo un CdA,di cui nessuno ha ancora capito il compito..probabilmente nemmeno il CdA stesso abbiamo una propriet?,John Elkann,che vabb?,non caccia fuori un euro(anche se ogni tanto potrebbe...tanto per acquistare il campione che seve)..ma almeno si facese sentire...ha sempre quel sorriso stampato in faccia che se lo guardi sembra Bugs Bunny... cosa manca? manca ualcuno che capisca di calcio...qualcuno che nel calcio abbia vissuto,che ci abbia giocato...insomma,il buon Bettega che fine ha fatto?non auspico un ritorno completo della triade..ma almeno Bettega dovrebbe tornare. che ne pensi della situazione societaria? 3)torniamo a parlare dei dirigenti...hanno fatto tre campagne acquisti rivelatesi poi dei mezzi fallimenti...tanti errori,tanti soldi spesi...pochi risultati... dopo tutto cio,con la squadra in crisi cosa fanno? Juve-Real:50 euro Juve-Toro:40 euro(da voci affidabili) non ti sembra un po' troppo?ora,non nascondiamoci dietro le risposte che gia hai dato...non la trovi una grave mancanza di rispetto? in Serie B ci hanno chiesto di stargli vicino...e l'abbiamo fatto.ora cercano di mettercela nel di dietro. io non andr? a nessuna delle due partite e mi piacerebbe che in entrambe lo stadio fosse vuoto...visto che cio non potr? avvenire mi auguro almeno che il tifo organizzato spenga i cori per queste due partite. credi che la societ? possa capire? se non capisce mi auguro veramente che se ne vada a casa....passino gli errori in campagna acquisti...ma prendere per il c**o i tifosi no,quello mai. ciao Gianni,scusa se era un post lungo ma spero tu possa rispondermi sinceramente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.President_JFFC 0 Joined: 26-Aug-2007 193 messaggi Inviato October 6, 2008 ciao gianni quante possibilit? ci sono di un esonero di ranieri se nelle prossime 2-3 partite non ci sar? un'inversione di tendenza? dal tuo fiuto di cronista un ipotetico successore in corsa chi potrebbe essere? Ferrara? Vialli? Rijkaard? Novellino? (fallo un nome! ) a presto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato October 6, 2008 Ciao Gianni,perche' un Ferguson ha la possibilita' di mettere in panca un Giggs agevolando l'inserimento delle nuove leve come Nani oppure un Anderson,mentre con Ranieri avviene l'opposto,cioe' un Nedved in campo a discapito di un DeCeglie e Giovinco.? Quando influisce in questa scelta il carattere di un Nedved rispetto ad un Giggs secondo te?Oppure ? il carattere dei due tecnici a fare la differenza?? Un tuo parere su Antonio Cabrini sbattuto sull'isola dei famosi? dico la verita'...piu' lo guardo ? piu' mi deprimo...una nostra bandiera sbattuta in mezzo a "culi" e tronisti.... Forse perch? Nedved e altri sono ancora pi? forti caratterialmente....non ? facile gestire uno spogliatoio come quello della Juve...e comunque contro il Palermo hanno giocato Giovinco e De Ceglie.....quanto a Cabrini ? stato lui a decidere...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato October 6, 2008 Ciao Gianni, in questo momento sono molto deluso, ho paura che lo spogliatoio si spacchi e che vivremo una stagione disastrosa. Adesso abbiamo delle partite molto difficili, Napoli, Real, Torino. Sinceramente ho molta paura che non usciremo presto da questa crisi. Tu che pensi? Se il vecchio spirito c'? ancora si vedr? da partite come quelle........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato October 6, 2008 Ciao gianni, cosa sta succedendo alla nostra juve? Dacci una spigazione... E' anche vero,se vogliamo trovare qualche scusa, che avevamo tanta gente fuori (chiellini,legrottaglie,iaquinta,zanetti e giocatori non in grande condizione fisica come camoranesi e nedved) e come dice buffon un campo che fa schifo... C'? davvero uno spaccamento nello spogliatoio? Secondo te ? giusto o sbagliato esonerare Ranieri? Inizio a essere un po preocccupata ma sempre fiduciosa, non so tu... speriamo che questo periodo no finisca subito e di repuperare qualche giocatore infortunato dopo la sosta per le nazionali... P.S. andrai in nazionale? Ciao E' una situazione difficile da tutti i punti di vista e solo chi la crea ne pu? uscire.......non ? giusto esonerare un allenatore almeno fino a quando non sono stati fatti tutti i tentativi per risollevarsi...e poi non ? da Juve farlo. Ps. Ho deciso di non andare pi? in nazionale........nella vita bisogna fare delle scelte....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato October 6, 2008 E' una situazione difficile da tutti i punti di vista e solo chi la crea ne pu? uscire.......non ? giusto esonerare un allenatore almeno fino a quando non sono stati fatti tutti i tentativi per risollevarsi...e poi non ? da Juve farlo.Ps. Ho deciso di non andare pi? in nazionale........nella vita bisogna fare delle scelte....... Ciao Gianni, alla Juve serve un DIRETTORE GENERALE! 1- A cosa serve invece un comitato sportivo composto da Cobolli, Blanc, Montali, e tale Montanaro (ma chi e'?). Quanta esperienza di calcio hanno i suddetti?? Adesso bisogna ricompattare squadra e allenatore, e se serve, bacchettare i senatori riottosi. ma chi e' in grado di farlo? Secco? Bettega sarebbe disposto a farlo? 2- Quanto all'allenatore, credo che le soluzioni "traghettatore" Ferrara o Vialli siano da scartare (a meno di crolli drammatici), anche perche' a quanto leggo i due non sono graditi a parte della proprieta'. 3- Si parla di un nuovo allenatore da giugno, e in particolare di Donadoni con il quale ci sarebbero sondaggi anche in questi giorni, tu ne sai qualcosa? Siamo sicuri che la dirigenza si accolli l'ingaggio di Ranieri (800mila euro) fino al 2010 oltre a quello del nuovo allenatore che chiedera' di certo almeno il doppio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
momo78 0 Joined: 29-Apr-2008 40 messaggi Inviato October 6, 2008 Ciao Gianni, volevo solo ringraziarti per la tua disponibilit? a rispondere alle nostre domande, specie in questo momento difficile per la nostra amata juve; almeno tu ci rincuori.... Buona giornata.... P.S. Speriamo che questo momento finisca presto!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zebrina 90 0 Joined: 05-Aug-2008 219 messaggi Inviato October 6, 2008 E' una situazione difficile da tutti i punti di vista e solo chi la crea ne pu? uscire.......non ? giusto esonerare un allenatore almeno fino a quando non sono stati fatti tutti i tentativi per risollevarsi...e poi non ? da Juve farlo.Ps. Ho deciso di non andare pi? in nazionale........nella vita bisogna fare delle scelte....... Sono d'accordo...Speriamo che si risolvano presto questi problemi...Gianni ma Grygera come sta? Mamma mia che impressione senza denti , poverino! Ps. peccato che non vai pi? in nazionale perch? almeno ti vedevo! Cmq meglio cosi fai solo servizi sulla juve! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
persempretiodier 13 Joined: 24-Jan-2008 88 messaggi Inviato October 7, 2008 E' una situazione difficile da tutti i punti di vista e solo chi la crea ne pu? uscire.......non ? giusto esonerare un allenatore almeno fino a quando non sono stati fatti tutti i tentativi per risollevarsi...e poi non ? da Juve farlo.Ps. Ho deciso di non andare pi? in nazionale........nella vita bisogna fare delle scelte....... Gianni hai fatto come Totti??? Scherzi a parte, il discorso di provare a risollevarsi pu? essere giusto, ma io credo che ci sia il forte rischio che la situazione possa peggiorare...ricordiamoci che alla ripresa abbiamo Napoli-Real-Derby... un trittico che in questo momento diventa complicatissimo. Tu credi realmente che non ci siano problemi tra Ranieri e i giocatori? a me le dichiarazioni di Camoranesi dopo Genova "l'ultima mezz'ora ho fatto piet?" (quasi a sottolineare che l'allenatore doveva sostituirlo) e di Alex dopo il Palermo, mi fan pensare che qualcosa si ? rotto nel rapporto tra il Mr e la squadra. Gianni... llora visto che non segui pi? la nazionale ti aspetto a Riccione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 202 Joined: 28-Oct-2007 2765 messaggi Inviato October 7, 2008 Ciao Gianni ma da quello che sai tu ci spieghi i contrasti tra allenatore e senatori della squadra? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato October 7, 2008 Ciao Gianni,perche' tutta questa involuzione tattica??Sara' colpa dello scorso campionato,dove tante lacune sono state cancellate dall'orgoglio delle nostre bandiere tornare in A dopo il purgatorio della B,oppure ? solo colpa della condizione fisica? Lasciando da parte il campionato;non credi sia giunto il momento di ricostruire una volta x tutte la nuova juve? Ho molti dubbi in questo momento,ho paura che da un errore si ci avvii ad un disastro.Credo che dopo Palermo,bisogna ripartire da Marchisio,DeCeglie e Giovinco!Ed invece ho paura che a pagare saranno sempre loro...i nostri giovani! Lo zoccolo duro della Juve si chiamava Conte,Ferrara,Porrini,DelPiero,Ravanelli,DiLivio,Peruzzi,Torricelli,tutta gente cresciuta dopo anni di transizione passando dal vecchio Trap al mito Lippi. Ranieri aveva iniziato un progetto di ricostruzione a Parma...sara' in grado di farlo anche alla Juve? I tifosi sono pronti ad aspettare i 4 anni di tempo proposti da Blanc oppure hanno voglia di vedere ancora una societa' svenarsi x un Tiago oppure un Poulsen? Purtroppo credo che il nostro limite ? pensare di avere acnora alle spalle una difesa composta da cannavaro,zambrotta,thuram e buffon,mentre la realta' parla molto chiaro,abbiamo piantato un pilasto chiamato Buffon,ed intorno stiamo costruendo un palazzo.Ma bisogna ricordare sempre che in 2 anni,riesci al massimo a creare le fondamenta. Forza Juve e forza Giovinco,DeCeglie e Marchisio! La tua conclusione ? perfetta......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato October 7, 2008 Gianni, ma il progetto stadio?? Non ? per caso una bolla di sapone?? Grazie Non ? una bolla di sapone...verr? presentato a fine ottobre e i tempi dipendono da una delibera del comune...la Juve ? pronta da tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato October 7, 2008 giuro che non l'ho mandato io Tranquillo....ti credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeilaBianconera 0 Joined: 25-May-2007 39 messaggi Inviato October 7, 2008 Ciao Gianni...Vorrei in primo luogo farti i complimenti per la tua professionalit? e per il tempo che ci dedichi.. Poi vorrei sapere qual ? la tua opinione su Giovinco.Credi che la societ? punti su di lui per il futuro?..Non credi che Ranieri lo stia gestendo male?Prima asinistra,poi a destra,infine dietro le punte..Non vorrei andasse in confusione e soprattutto che pagasse questa difficile situazione della juventus.Sarei felicissima di leggere la tua opinione in proposito Grazie .. E ancora complimenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato October 7, 2008 I campioni o senatori che dir si voglia hanno sempre comunque bisogno di una guida sicura di se stessa e di dialogo e un allenatore, per quanto esperto, ha sempre bisogno della collaborazione di tutti....se queste due componenti non trovano punti di incontro salta tutto............................. Gianni, su mediavideo si indica in Bettega come il famoso tutor... puoi confermare? A me sembra un po' strano e credevo che i rapporti non fossero rimasti idilliaci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato October 7, 2008 Ciao Gianni...Vorrei in primo luogo farti i complimenti per la tua professionalit? e per il tempo che ci dedichi..Poi vorrei sapere qual ? la tua opinione su Giovinco.Credi che la societ? punti su di lui per il futuro?..Non credi che Ranieri lo stia gestendo male?Prima asinistra,poi a destra,infine dietro le punte..Non vorrei andasse in confusione e soprattutto che pagasse questa difficile situazione della juventus.Sarei felicissima di leggere la tua opinione in proposito Grazie .. E ancora complimenti Credo che Giovinco sia superiore alla media e vada gradualmente inserito.....sente gi? troppa responsabilit?.......Ranieri ci sta provando e in effetti le sue idee sono un p? confuse......Giovinco ha il tempo dalla sua parte e prima o poi trover? stabilmente spazio nella posizione a lui pi? congeniale...? in grado di giocare sia a sinistra che dietro le punte....certo non a destra....... Grazie dei complimenti....? un piacere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato October 7, 2008 Ciao Gianni, dimmi per favore che almeno a fine stagione Ranieri lascia Seriamente, hai qualche soffiata in tal senso? Ti volevo chiedere se in societ? si ? mai vociferato il nome di Rijkaard. Sarebbe grandioso ripartire da lui, ma ne dubito sinceramente. Grazie in anticipo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jung 0 Joined: 18-Jul-2006 260 messaggi Inviato October 7, 2008 1. Direi che adesso l' esperienza se la stanno facendo anche perch? la situazioen ? molto calda...? come buttare in acqua uno che non sa nuotare...se la deve cavare per forza... Caro Gianni, questi stanno facendo l'esperienza sul presente e sul futuro della nostra Juve. E' assurdo. Tu sei arrivato a Mediaset dopo un po' di gavetta mi par di ricordare, e non ti hanno messo a capo della redazione sportiva di Mediaset da subito visto appunto perch? non avevi esperienza a riguardo....non ti hanno preso dalla tv presso cui lavoravi e ti han detto "ora lei ? il capo decida il da farsi, le diamo un tot per la gestione di tutto e poi se la veda lei"....avresti combinato grandi casini perch? senza competenza e capacit? di valutare le cose si combinano disastri, ? un puro e mero discorso di merito. Questa ? la nostra situazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr Juventino 0 Joined: 01-Aug-2008 12 messaggi Inviato October 7, 2008 Gianni, ma ? vero che Bettega sar? il nuovo tutor di Ranieri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nickmolko 0 Joined: 04-Jan-2008 7 messaggi Inviato October 7, 2008 ciao gianni quanto c'? di vero su un eventuale ritorno di bettega? grazie in anticipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paveldoro 14 Joined: 22-Apr-2007 990 messaggi Inviato October 7, 2008 (modificato) ciao Gianni, la situazione infortuni ? drammatica...a parte trezeguet,camo e buffon su cui ci sono notizie precise vorrei chiederti... 1) ma zebina lo cerchiamo a chi l'ha visto? 2) zanetti ce la fa per il napoli?, o cmq s'ipotizza la data di un suo possibile rientro? 3) legrottaglie sar? disponibile per il real 4) e mellberg che ha lasciato il campo anzitempo? grazie in anticipo Modificato October 7, 2008 da paveldoro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvenelcuore92 0 Joined: 18-Apr-2007 1202 messaggi Inviato October 7, 2008 ciao Gianni,la situazione infortuni ? drammatica...a parte trezeguet,camo e buffon su cui ci sono notizie precise vorrei chiederti... 1) ma zebina lo cerchiamo a chi l'ha visto? 2) zanetti ce la fa per il napoli?, o cmq s'ipotizza la data di un suo possibile rientro? 3) legrottaglie sar? disponibile per il real? anche io vorrei sapere cose precise su questi giocatori.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
91 punti teste di ..... 0 Joined: 08-Dec-2006 97 messaggi Inviato October 7, 2008 Gianni, ma ? vero che Bettega sar? il nuovo tutor di Ranieri? .quoto facci sapere di pi? su questa notizia..!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
91 punti teste di ..... 0 Joined: 08-Dec-2006 97 messaggi Inviato October 8, 2008 Ciao Gianni, cosa ci sai dire di pi? sulla notizia di Benitez alla Juve.. c'? qualcosa di vero? Riguardo a C.Zanetti, ho letto che oggi ha fatto solo un p? di corsa sul campo, e io ti chiedo sar? pronto per la ripresa del campionato..? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato October 8, 2008 Gianni, ma ? vero che Bettega sar? il nuovo tutor di Ranieri? Non ? vero nel senso che se ne sta parlando....aspettiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti