Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pavelclan

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

807 messaggi

Gianni la tua faccia al pronostico di Mosca sulla finale di Champions mi ha fatto morire dal ridere!

comunque Mosca ? sciupatissimo vero? non sta ancora bene dopo i malesseri che ha sofferto. Mi spiace molto nonostante le sue bombe calcistiche improbabili..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Grande Gianni De Ceglie, Zanetti, Giovinco con che percentuale possono scendere in campo dopo domani col Catania? Avresti scommesso su un Amauri gi? cos? determinante?? Io forse no ma sono cos? contento di vederlo giocare per noi..... Complimenti per i servizi.... Ciao

De Ceglie dovrebbe giocare dall' inizio, Giovinco in panca e Zanetti ne avr? ancora per due settimane.........Amauri ? uno degli attaccanti pi? forti che ci siano e ti dico che non avevo dubbi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni...

una domanda abbastanza seria...

Tu ne sai qualcosa del possibile guaio fisico di Poulsen? Oggi si ? sparsa la notizia di un possibile principio di pubalgia o similari... ti prego dimmi che non ? vero...!!! sefz

Non mi risulta.......indagher?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni, chi giocher? mercoledi con il catania a centrocampo? Ce la far? Zanetti a scende in campo? Pensi che dopo i fischi di mercoledi a molinaro, giochi De ceglie? pensi che giovinco ha delle possibilit? di giocare? come l'hai visto marchionni contro il cagliari? Io bene...speriamo che il povero marco non si faccia pi? male! .ciao

Zanetti ? ancora fuori.....dovrebbe giocare De Ceglie e Giovinco dovrebbe partire dalla panchina. Marchionni direi molto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
CIAO GIANNI,

Domenica ti ho visto fuori dallo stadio, avrei voluto fermarti x salutarti xk? x me sei un idolo, solo che non volevo disturbarti.

Ti reputo un grandissimo giornalista:D

PS: ti volevo chiedere una cosa, ma anche tu sei uno special member (la tessera del sito ufficiale)? Sai il 13 agosto ho avuto la fortuna di vincere il concorso un giorno con la Juventus, e oltre all'entrata in campo ecc ecc a fine partita ho incontrato tutti i giocatori; sai ? stato emozionante soprattutto vedere Pessotto, urlare pessottino e vederlo avvicinarsi in maniera cos? gentile, cmq speravo di vedere anche te il giorno per farti i complimenti, invece neanche l'ombra:( Grazie dei tuoi bellissimi servizi, 6 UN GRANDE :D

Potevi fermarti non sarebbe stato nessun disturbo....anzi. Si, sono uno special member ma il 13 Agosto ero in ferie...riprovaci. Un saluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Gianni la tua faccia al pronostico di Mosca sulla finale di Champions mi ha fatto morire dal ridere!

comunque Mosca ? sciupatissimo vero? non sta ancora bene dopo i malesseri che ha sofferto. Mi spiace molto nonostante le sue bombe calcistiche improbabili..

Pensavo di aver mascherato bene........Mosca sta meglio, gli vogliamo tutti bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni ti faccio i complimenti per i tuoi servizi e per gli interventi sempre puntuali che fai sulla Juve, volevo sapere se c'? qualcosa di fondato sull'interesse della dirigenza per Bastian Schweinsteiger, grazie e FORZA JUVE!!!

C'era qualcosa la scorsa estate...adesso mi sembra un p? presto per parlare di mercato.......Grazie per i complimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
209 messaggi

caro Gianni..stamattina per lavoro sono passato davanti al campo di allenamento a Vinovo...volevo fermarmi ma poi era tardi....haim?....

ma senti,? vera la storia di Momo?che ? debole per il ramadan?

inoltre,? plausibile come scusa per il poco spazio(anche se vabb?,siamo alla 4 partita) a Giovinco,quella detta dal mister ieri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
219 messaggi
Potevi fermarti non sarebbe stato nessun disturbo....anzi. Si, sono uno special member ma il 13 Agosto ero in ferie...riprovaci. Un saluto

gianni ma quanto sei juventino da 1 a 10? A me sembra 100! Tu non hai bisogno di essere special member... Incontri sempre i giocatori! :);)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
535 messaggi

.ciao Gianni

secondo te di chi ? la colpa del pareggio con il Catania?

quando sar? disponibile Camoranesi?

Modificato da juventus92

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
209 messaggi

Ciao Giani...come va?

che delusione ieri eh?e vabb?...pazienza...

ho un paio di domande...che voto dai a Del Piero,Marchisio,De Ceglie e Poulsen?per quanto mi riguarda non vanno oltre al 5 tutti quanti...Del Piero non ha indovinato un calcio di punizione(almeno supera la barriera cavolo),MArchisio non ha indovinato un passaggio,Poulsen era totalmente privo di personalit? e De Ceglie non si ? mai visto ad aiutare Sebastian...

detto questo,altra domanda che ho da un bel po'...

io ho giocato a calcio a discreti livelli...ma un calcio d'angolo lo so battere e anche bene....com'? che da quando vado allo stadio non ho ncora visto un calcio d'angolo battuto come si deve dai nostri ragazzi?tutti bassi e sul primo palo...se ? uno schema fa schifo e non funziona...possibile che tra Camoranesi,Del Piero,Nedved e Giovinco non ci sia uno in grado di metterla in mezzo coi marcantoni che abbiamo???Amauri,Trezeguet,Iaquinta,Chiellini,Legrottaglie,Sissoko....abbiamo delle torri da far paura e battiamo i corner bassi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
219 messaggi

Ciao gianni, la partita di ieri ? stata sfortunata... non darei la colpa a nessuno nenche a chiellini perch? come dicono i giocatori ? "colpa" del terreno... L'unica cosa e che dobrebbero cercare di chiudere prima la partita altrimenti si rischia sempre di finire le partite cosi,che ne pensi? detto questo giovinco a giocato molto bene insieme ad amauri,tu lo faresti giocare contro la sampdoria? Secondo te c'era il rigore su marchionni? .ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1070 messaggi

Ciao, Gianni.

Per il gioco che fa Ranieri (e per...Del Piero ;) ) credo che Amauri sia pi? idoneo di Trezeguet.

Tu che ne pensi?

.ciao

P.S.

A quando una moviola imparziale a Controcampo? :siffle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5433 messaggi

Ciao gianni...secondo te come mai ieri a controcampo nel servizio della partita juve-catania non ? stato fatto ALCUN cenno sull'episodio del NETTO rigore su Marchionni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111 messaggi

La rabbia per ieri sera non ? ancora sbollita! Io sono pro-giovani, quando ho visto la formazione coi nostri 3 giovanotti in campo mi sono subito esaltato. De Ceglie e sopratutto Sebastian si sono dimostrati all'altezza ma Marchisio, come a Cagliari d'altronde, mi ? sembrato troppo troppo impreciso. Ha sbagliato quasi tutti gli appoggi, me lo ricordavo molto meglio. Secondo te ? pi? forte di quello che si ? visto fino ad ora o ha dei limiti dal punto di vista del gioco?? Giovinco sar? titolare anche sabato?? Dimmi di si....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
caro Gianni..stamattina per lavoro sono passato davanti al campo di allenamento a Vinovo...volevo fermarmi ma poi era tardi....haim?....

ma senti,? vera la storia di Momo?che ? debole per il ramadan?

inoltre,? plausibile come scusa per il poco spazio(anche se vabb?,siamo alla 4 partita) a Giovinco,quella detta dal mister ieri?

La storai di Momo ? vera...ma ? quasi finita.......Visto Giovinco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
gianni ma quanto sei juventino da 1 a 10? A me sembra 100! Tu non hai bisogno di essere special member... Incontri sempre i giocatori! :);)

Diciamo che mi hanno inviato la tessera........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
.ciao Gianni

secondo te di chi ? la colpa del pareggio con il Catania?

quando sar? disponibile Camoranesi?

Sarebbe bastata met? della determinazione vista dopo l' uno a uno per chiudere prima la partita.....e comunque sta sfiga finir?.....e quando finir?........

Camo ? pronto per Sabato...cos? hanno detto

Modificato da Gianni Balzarini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Giani...come va?

che delusione ieri eh?e vabb?...pazienza...

ho un paio di domande...che voto dai a Del Piero,Marchisio,De Ceglie e Poulsen?per quanto mi riguarda non vanno oltre al 5 tutti quanti...Del Piero non ha indovinato un calcio di punizione(almeno supera la barriera cavolo),MArchisio non ha indovinato un passaggio,Poulsen era totalmente privo di personalit? e De Ceglie non si ? mai visto ad aiutare Sebastian...

detto questo,altra domanda che ho da un bel po'...

io ho giocato a calcio a discreti livelli...ma un calcio d'angolo lo so battere e anche bene....com'? che da quando vado allo stadio non ho ncora visto un calcio d'angolo battuto come si deve dai nostri ragazzi?tutti bassi e sul primo palo...se ? uno schema fa schifo e non funziona...possibile che tra Camoranesi,Del Piero,Nedved e Giovinco non ci sia uno in grado di metterla in mezzo coi marcantoni che abbiamo???Amauri,Trezeguet,Iaquinta,Chiellini,Legrottaglie,Sissoko....abbiamo delle torri da far paura e battiamo i corner bassi....

A Marchisio darei una sufficienza piena........pu? essere vero sui calci d'angolo ma quanto ai cross direi che ieri se ne sono visti.......gol di Amauri per esempio.....e da cross bassi sono nate altre azioni pericolose.....si tratta di azioni in movimento.....trovare gol che nascono da calcio d'angolo ? sempre pi? difficile.....batterli bassi magari pu? mettere pi? in difficolt? una difesa......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao gianni, la partita di ieri ? stata sfortunata... non darei la colpa a nessuno nenche a chiellini perch? come dicono i giocatori ? "colpa" del terreno... L'unica cosa e che dobrebbero cercare di chiudere prima la partita altrimenti si rischia sempre di finire le partite cosi,che ne pensi? detto questo giovinco a giocato molto bene insieme ad amauri,tu lo faresti giocare contro la sampdoria? Secondo te c'era il rigore su marchionni? .ciao

Sfortuna e un p? di determinazione anche prima dell' uno a uno....sarebbe stata una vittoria schiacciante...pazienza.....Giovinco ? il fenomeno che ci si aspettava e a Genova lo farei giocare ma ? chiaro che va gestito.......il rigore mi sembra netto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao, Gianni.

Per il gioco che fa Ranieri (e per...Del Piero ;) ) credo che Amauri sia pi? idoneo di Trezeguet.

Tu che ne pensi?

.ciao

P.S.

A quando una moviola imparziale a Controcampo? :siffle:

Amauri ? grandissimo e a Febbraio o magari prima rientra un Trezeguet pronto al rush finale.....averli sempre avuti tutti e due......

Non ho visto la moviola di ieri......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao gianni...secondo te come mai ieri a controcampo nel servizio della partita juve-catania non ? stato fatto ALCUN cenno sull'episodio del NETTO rigore su Marchionni?

Nei servizi di solito non ci si occupa dei casi da moviola ai quali ? dedicato uno spazio nella trasmissione.....comunque era rigore netto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
La rabbia per ieri sera non ? ancora sbollita! Io sono pro-giovani, quando ho visto la formazione coi nostri 3 giovanotti in campo mi sono subito esaltato. De Ceglie e sopratutto Sebastian si sono dimostrati all'altezza ma Marchisio, come a Cagliari d'altronde, mi ? sembrato troppo troppo impreciso. Ha sbagliato quasi tutti gli appoggi, me lo ricordavo molto meglio. Secondo te ? pi? forte di quello che si ? visto fino ad ora o ha dei limiti dal punto di vista del gioco?? Giovinco sar? titolare anche sabato?? Dimmi di si....

In effetti Marchisio per ora ? meglio in fase di interdizione...allora pensate quando avr? ritrovato la precisione nei lanci.......Fosse per me Giovinco sempre e dovunque...ma va gestito ed ? giusto cos?....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5433 messaggi
Nei servizi di solito non ci si occupa dei casi da moviola ai quali ? dedicato uno spazio nella trasmissione.....comunque era rigore netto

Si ok per? un minimo cenno al fatto di solito viene fatto...hanno proprio censurato l'episodio...neanche dotto ne ha parlato durante la moviola... .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti