Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pavelclan

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

1748 messaggi
ANCH'IO SONO UN PO AMAREGGIATO PER L'ACQUISTO DI POULSEN MA CREDO CHE DOBBIAMO ASPETTARE A GIUDICARE VISTO CHE L'ANNO SCORSO CON TIAGO E ALMIRON PENSAVAMO DI AVER FATTO UNA COPPIA ECCEZZIONALE E POI SAPPIAMO COM'? ANDATA A FINIRE... MAGARI QUESTO CHE ABBIAMO PRESO NON SARA' DECO O LAMPARD MA NOI DOBBIAMO PUNTARE A FAR CRESCERE I NOSTRI:GIOVINCO,MARCHISIO MAGARI EKDAL E PASQUATO. MA TIAGO SECONDO TE E' PROPRIO BRUCIATO? E ANCORA MA XABI NON ASSOMIGLIAVA, MA PROPRIO TANTO, A TIAGO?? BUON LAVORO
Complimenti per la saggezza......? cos? che bisogna ragionare....forse Xabi era appena pi? veloce.....
Ciao Gianni,dato il nuovo infortunio di Andrade, che, ho sentito, lo terr? fuori tutta la stagione, la dirigenza non potrebbe agire per la risoluzione del contratto? Sai niente? Grazie
Credo si arriver? alla risoluzione e umanamente dispiace molto....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
dscf0868kj4.jpgCiao Gianni....! ti ricordi di me???...quelli della foto...che al posto di dire cheese...dicevamo inter merxa...!!!cmq stavate proprio bene voi giornalisti li eh? il bar con vino acqua, succhi vari...aperitivi...!!!Scherzi a parte..? stato un piacere conoscerti...!La mia domanda, ? pi? una constatazione..: ma quanto era freddo a Pinzolo???Son tornato oggi a Riccione e ad attendermi c'erano 32 gradi!!!
Lascia stare va......sembrava di essere in Novembre in certi momenti.......ci avrei giurato che mettevi la foto......
ciao gianni, oramai che la frittata ? stata fatta secondo te la juventus ha preso poulsen perch? non ? stata capace di chiudere subito per xabi o perch? il mister voleva pi? il danese che lo spagnolo?
Decisamente la seconda opzione.......e comunque le frittate sono molto buone......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Nedved,si allena bene? ? motivato? scommetto una sua grande stagione...
Si allena ancora meglio se ? possibile...anche perch? per la prima volta sentir? forte la concorrenza di uno molto piccolo....ma solo di statura.....
Ciao Gianni, a questo punto il mercato in entrata pare chiuso (addio Xabi...sigh!) quali pensi saranno i movimenti in uscita? ovviamente tiago e almiron sono in partenza, ma non sembra ci siano molte squadre interessate o no?quali sono i piani societari per la faccenda andrade?grazie :)
Se ne andranno i due che hai citato......per Andrade credo si andr? alla risoluzione del contratto.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
come hai visto Ekdal?, giocher? qualche partita in prima squadra?

ci sar? spazio per Giovinco e Marchisio?

De Ceglie rimane alla juve?

Molto interessante lo svedesino......testa dritta, salta l' uomo e propone.....senza mettergli ansie per?.....per Giovinco ci sar? molto spazio penso......De Ceglie rimane e Marchisio avr? qualche possibilit?..anche se forse meno di Giovinco.....ma si tratta di supposizioni....Marchisio ? molto forte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni, secondo il tuo parere c'? il rischio che le Olimpiadi ci riconsegnino Giovinco, Marchisio e De Ceglie in non buone condizioni fisiche avendo di fatto saltato l'intera preparazione atletica con la squadra (immagino che quella che gli far? fare Casiraghi sar? pi? mirata alla competizione imminente che alla stagione nel suo complesso)?

Non rischiano di fare una stagione alla "Nocerino", subito forte ma poi in netto calo atletico tra l'impazienza di tifosi troppo esigenti?

Secondo te l'arrivo di Poulsen concluso in pochi giorni a scapito di trattative pi? lunghe e laboriose pu? anche essere figlio del timore di non avere Sissoko recuperato per i preliminari (per i quali mancher? Marchisio)?

Credo che i ragazzini saranno superallenati e con un buon ritmo partita....non ho paura delle Olimpiadi e comunque non giocheranno tutte le partite ccon la Juve...la rosa ? ampia. La scelta di Poulsen ? puramente tecnica e per Sissoko al preliminare non dovrebbero esserci problemi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
88 messaggi
Lascia stare va......sembrava di essere in Novembre in certi momenti.......ci avrei giurato che mettevi la foto......

:haha::haha: dai che sei venuto anche bene!!!

Cmq ricordati...che se capiti nella mia zona...io e il mio club saremo felici di offrirti una cena..di pesce naturalmente!!! (altroch? Pinzolo sefz )

hai ancora l'mp che ti ho mandato con il biglietto da visita dello Juventus Club DOC??

A proposito... GRAZIE per risponderci sempre e per la tua disponibilit?!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1992 messaggi

Secondo te Gianni perch? Ranieri ha preferito Poulsen (che ? molto simile a Sissoko) a Xabi A. che era proprio quello (secondo me) che ci serviva di pi?? Grazie..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni,

volevo chiederti semplicemente quale sar? secondo te la formazione titolare del prossimo anno.

Il fatto ? che non ci sar? formazione titolare ma diverse varianti....non ci saranno mai gli stessi undici per due partite consecutive....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi
La scelta di Poulsen ? puramente tecnica

Non so, faccio atto di fede verso quanto dicono Ranieri e la societ?, ma faccio fatica a credere che se veramente il loro primo obiettivo fosse stato Poulsen avrebbero aspettato fino alla terza settimana di luglio per acquistarlo (e oltretutto quasi senza trattarlo visto che lo hanno pagato una cifra pi? o meno pari alla clausola di rescissione).

Soprattutto perch? se fosse stato veramente Poulsen il loro obiettivo e se quella fosse stata la cifra che avrebbero voluto spendere, non sarebbe stata una scelta saggia farlo andare in ritiro col Siviglia e non averlo da subito a Pinzolo.

Io continuo a credere che il loro primo obiettivo fosse Aquilani e che su Xabi avessero qualche dubbio, Poulsen ? arrivato come ripiego.

Che non deve essere inteso come termine spregiativo, la storia ? piena di ripieghi che hanno reso pi? delle prime scelte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
:haha::haha: dai che sei venuto anche bene!!!

Cmq ricordati...che se capiti nella mia zona...io e il mio club saremo felici di offrirti una cena..di pesce naturalmente!!! (altroch? Pinzolo sefz )

hai ancora l'mp che ti ho mandato con il biglietto da visita dello Juventus Club DOC??

A proposito... GRAZIE per risponderci sempre e per la tua disponibilit?!!!

Ok...sar? fatto......devo guardare per l'mp...sono molto disordinato......rispondere ? un piacere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
ciao GianniBlanc e Cobolli continuano a ripetere che il mercato juventino ? chiuso, ma lo ? realmente? non pensi che in difesa avremmo bisogno di qualche "ritocco" sostanzioso?la vicenda aquilani? dopo l'arrivo di Poulsen hanno detto che con la Roma c'erano stati dei contatti ma il giocatore era incedibile ma adesso non rinnova, non sarebbe il caso di riprovarci?che ne pensi in merito? non ci sto capendo mica moltociao e grazie
Il mercato ? chiuso salvo che si riapra...? sempre stato cos?....vediamo...anche se un discorso Aquilani a quasto punto si potrebbe fare in prospettiva per il prossimo anno....
ciao GianniBlanc e Cobolli continuano a ripetere che il mercato juventino ? chiuso, ma lo ? realmente? non pensi che in difesa avremmo bisogno di qualche "ritocco" sostanzioso?la vicenda aquilani? dopo l'arrivo di Poulsen hanno detto che con la Roma c'erano stati dei contatti ma il giocatore era incedibile ma adesso non rinnova, non sarebbe il caso di riprovarci?che ne pensi in merito? non ci sto capendo mica moltociao e grazie
Il mercato ? chiuso salvo che si riapra...? sempre stato cos?....vediamo...anche se un discorso Aquilani a questo punto si potrebbe fare in prospettiva per il prossimo anno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111 messaggi

GIANNI PARTECIPO AL FANTAMERCATO SU SPORT MEDIASET:HO TIAGO E ALMIRON DENTRO LA LISTA FACCIO BENE A TENERLI? MI CONSIGLI 3 GIOCATORI CHE SI TRASFERIRANNO SICURAMENTE LA SETTIMANA PROSSIMA? DAI CHE POI SE VINCO DIVIDIAMO.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 messaggi

Caro Balza,

come dice il Liga,io non lo so chi c'ha ragione e chi no...

Per? secondo me quelli che dicono che Poulsen non serve a questa Juve e che non sar? un valore aggiunto saranno presto costretti a fare il mea culpa. L'unica mia preoccupazione ? data dal fatto che ziliani sul suo blog non abbia ancora sparato a zero sul danese,perch? quando disse che Alex doveva rassegnarsi a un ruolo alla Altafini subentrando a Iaquinta e quando chiam? Sissoko un portaborracce,alla fine si ? verificato l'esatto contrario sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4953 messaggi

ciao Gianni

ma le voci su un possibile trsferimento di Zebina sono fondate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
193 messaggi
Inviato (modificato)

ciao gianni, ho proposto un sondaggio al forum chiedendo se al termine dell'inibizione rivolessero Luciano Moggi come DG. Ad ora su 800 voti ben 594(il 74,25%) sono favorevoli e 206 contrari...che ne pensi? ciao e buone vacanze

(H)(H)(H)(H)

Modificato da the_president_ITA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 messaggi

Carissimo Gianni,

Anzitutto ti porgo per l'ennesima volta i complimenti per i tuoi servizi impeccabili, nota stonata in un comparto sportivo sempre pi? fazioso...

In secondo luogo vorrei porti alcune domande sperando tu possa rispondervi e ringraziandoti ancora della disponibilit? e della professionalit? fino ad ora dimostrate...

1- Cosa pensi di Tiago in questa prima fase di allenamenti? E' cambiato? E' rimasto lo stesso?

Ma soprattutto quali sono le opinioni della societ? in merito? E' dato per partente? Rester?? Lui vuole restare?

2- Per la faccenda del secondo portiere, non mi dirai che ? Chimenti il nostro secondo di quest anno? Manninger che fine ha fatto? E Belardi?

3- Tu che hai modo di seguire da vicino e quotidianamente la squadra, cosa hai intuito riguardo al modulo? Qual ? lo schieramento che il mister testa pi? sovente?

4- Come ? possibile che i media italiani facciano informazione selettiva senza che nessuno vada controcorrente e tiri fuori i veri fatti di Farsopoli e le verit? nascoste del Club degli Onesti o quasi? Non esiste minimamente un quotidiano di un certo spessore disposto ad accollarsi l'onere di promuovere la causa della giustizia e dell'equit?, non della Juve?

5- Cosa ne pensi di Poulsen? Io credo che se il progetto tecnico comprendeva un giocatore di sostanza lui ? il migliore che si possa trovare a 10 MLN e soprattutto cedibile. Non ? cos??

6- Oggi ho letto un interessante articolo di opinione su "Il Messaggero" che smascherava alcune presunte montature giornalistiche (e nel farlo non nasconde l'ipocrisia in quanto non riportava nemmeno mezza colonna sulla Juve ma anche 3 per il Bologna) che dicono che Mourinho utilizza allenamenti innovativi quando si fanno gi? da 10 anni quegli allenamenti l?, che l'effetto "inho" faccia tanto innamorare i tifosi anche a scanso di prove e dati empirici, ma grazie all'abile rete della carta stampata... Che ne pensi?

7- Cosa ne pensi delle affermazioni di Cabrini che dice che la Juve non ? stata riconoscente con lui?

8- Montero ha rilasciato un'intervista interessante a Tuttosport. Che ne pensi? Sarebbe cos? male Montero come osservatore?

9- Avendolo potuto ammirare in allenamento, che considerazione ti sei fatto di Ekdal?

10- Secondo te, esperienza internazionale a parte, Amauri ? al livello dai vari Drogba, Eto'o e Van Nistelrooy? Sottovalutato o sopravvalutato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
535 messaggi

tutti i giorni TUTTOSPORT in prima pagina parla di Aquilani alla juve, c'? qualche possibilit? di acquistarlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
150 messaggi

Ciao Gianni, intanto i miei piu sentiti complimenti, poi vorrei sapere chi avresti preso tra aquilani, xabi alonso, poulsen.... e chi si adatta meglio al modulo di ranieri? Veramente raniere sara il camaleonte che dice con i giocatori che abbiamo?

Forza Juve sempre.

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
ciao gianni...

ho sempre sostenuto di essere molto saggio...eheh

cmq a mio parere il problema della juve resta la fascia destra.fnch? avremo quell'inutile paracarro di Zebina(inutile paracarro ? il suo vero nome di battesimo) da quella parte non ci sar? nulla di buono.

e per quanto Grygera mi piaccia non lo posso considerare titolare.

siccome ritengo che la fascia sinistra sia abbondantemente a posto con l'arrivo di De Ceglie....arriver? qualcuno in grado di fare il terzino e non il solito brutto centrale adattato a pessimo terzino?

Ti rispondo dopo oltre una settimana e nulla si muove in quel senso...credo si rimarr? cos?....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
96 messaggi

Ciao Gianni,

sabato studio sport ha veramente toccato il fondo...scusami...

hanno fatto il servizio sulla Juve dicendo che dopo i malumori di trezeguet che vuole andare al barcellona adesso c'? anche quello dei tifosi arrabbiati per il mercato deficitario...non c'? proprio pace per questa juve e per claudio ranieri...

mamma mia...gli unici servizi seri di studio sport sono quelli che fai tu, sempre puntuale e corretto, sei grande Gianni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2461 messaggi
Ciao Gianni,

hanno fatto il servizio sulla Juve dicendo che dopo i malumori di trezeguet che vuole andare al barcellona adesso c'? anche quello dei tifosi arrabbiati per il mercato deficitario...non c'? proprio pace per questa juve e per claudio ranieri...

mamma mia...gli unici servizi seri di studio sport sono quelli che fai tu, sempre puntuale e corretto, sei grande Gianni!

in questo caso e' la pura verita' ...

un mercato fatto, FINORA, di promesse non mantenute (sempre che non si voglia considerare Poulsen al livello di Lampard o Knezevic uguale a Puyol)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
637 messaggi

Ciao Gianni, quali sono le tue opinioni personali sui nuovi acquisti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni,

Che molti tifosi siano arrabbiati per il mercato ? un dato di fatto.....basta o meglio forse bastava leggere un p? di questo forum per avrene conferma....salvo poi magari ricredersi su Poulsen.....e comunque una delle migliori virt? sta proprio nel riconoscere gli errori o forse i giudizi un p? affrettati...in questo caso insomma Studio Sport non si ? inventato proprio nulla...quanto a Trezeguet anche i giornali pompano sulla cosa ma credo solo per riempire pagine......sai...vivono di mercato.....comunque grazie per i complimenti....lavoro qualche giorno poi torno in ferie e sar? a pieno regime dal 18 Agosto........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Buongiorno Gianni,

pur se si tratta di calcio d'estate,in tre partite disputate (Piacenza,Brombdy,Borussia) mi sento di dire con certezza 3 cose:Amauri ? gia' integrato,Zanetti si conferma il nostro punto di forza...e Fausto Rossi avra' un futuro nel calcio che conta!

Il problema Trezeguet-Amauri secondo te ? solo un modo come un altro x creare una notizia oppure il nostro David soffre la concorrenza?Io penso solo una cosa...che basteranno un paio di gol x far tornare il sorriso al nostro David.

....beh...come si dice...quoto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti