Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pavelclan

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

1748 messaggi
.ciao Gianni....quali sono le tue sensazioni sull'affare Xabi Alonso???

Credo che si fara' anche se preferisco Aquilani......

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

Gianni dimmi che Trezeguet non va via .asd E sopratutto dimmi che, se deve andare a Barcellona, che non prendiamo Quagliarella, e il sostituto ? Huntelaar o Henry .asd

Brutta la Juve senza David .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
209 messaggi

buongiorno Gianni!

come stiamo oggi?qui il tempo fa schifo....e abbiamo superato le tre settimane ormai...se piove fino al mio compleanno(il 16 di sto mese) credo che torino possa battere ogni record visto che i torinesi sono tanto affezionati ai loro record(io non sono torinese).

domandona....

1)perch? non c'? uno spazio internet dove poter rivedere i servizi della redazione sportiva di mediaset?ti direi di farti un sito e mettere solo i tuoi per? magari i tuoi colleghi sono gelosi e non fanno pi? a cambio con te delle figurine...per? sul sito sortmdiaset potrebbero mettere questa opzione no?

2)qual'? il rapporto dei giocatori col mister?a vederli da fuori non mi sembrano molto legati al romanaccio....

3)parte trezeguet?nessun dramma da parte mia....un francese in meno in squadra...hihihi...diciamo che penso sia sostituibile abbastanza facilmente e senza troppi patemi d'animo.

tanti cari saluti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
282 messaggi

Ciao Gianni,

ti svegli all'improvviso con il ruolo di direttore sportivo della Juve....arriva una telefonata da barcelona che ti dice:Gianni per 28 milioni mi vendi Trezeguet?

La prima alternativa Huntelaar ha gia' firmato per il Real Madrid,ti restano in piedi solo i nomi di Mario Gomez,Gomis,Petric del Borussia e Benjamin del Manchester City.

Cosa decidi??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
193 messaggi

ciao gianni come va?allora com'? l'ambiente azzurro?lo shock cannavaro ? passato?come vedi gamberini?hai idea di quale possa essere il modulo e la formazione anti-olanda?

per il resto una considerazione, che ? indirettamente una domanda...non ce la faccio pi?!mi sono stancato ogni estate di farmi il fegato marcio per le voci di trezeguet in partenza!non so..stavolta sono un po' pessimista..ieri john ha fatto delle dichiarazioni abbastanza chiare...in pratica ha fatto intendere al barcellona: noi trezeguet non lo vogliamo vendere,ma se ci staccate un bell assegno da 25-30 mln si fa.li volete spendere tutti questi soldi?mah..la mia pi? grossa paura ? ke poi venga sostituito con quagliarella,non perch? non apprezzi il ragazzo..ma perch? un super-campione lo devi sostituire con un altro pari e possibilmente di prospettiva,due nomi: huntelaar e benzema.comunque io spero vivamente che il barcellona rinunci a spendere tutti questi soldi,8 anni d'amore non si dimenticano..come 160 goals!.

va beh buon lavoro!a presto

(H)(H)(H)(H)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
742 messaggi

ciao gianni..

x favore fai di tutto affinch? l'inter non compri aguero..sarebbe uno spreco se andasse a giocare da loro. non riesco a sopportare ke loro comprino aguero e noi dobbiamo accontentarci di amauri ;-p

la coppia ibra-aguero sarebbe la migliore al mondo probabilmente..

e poi se trezeguet si lamenta del gioco di ranieri..basta cambiare allenatore!!!

ihih

tu ke presumo segui anke gli allenamenti, in nazionale ki faresti giocare al fianco di barzagli? il kiello, panucci o matrix(ke secondo me non ci ha fatto vincere il mondiale come tutti dicono, anke xk? ? stato lui a provocare il rigore)

ciao e buon lavoro!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Gianni dimmi che Trezeguet non va via .asd E sopratutto dimmi che, se deve andare a Barcellona, che non prendiamo Quagliarella, e il sostituto ? Huntelaar o Henry .asd

Brutta la Juve senza David .uff

Spero di dirti tutte quelle cose......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
buongiorno Gianni!

come stiamo oggi?qui il tempo fa schifo....e abbiamo superato le tre settimane ormai...se piove fino al mio compleanno(il 16 di sto mese) credo che torino possa battere ogni record visto che i torinesi sono tanto affezionati ai loro record(io non sono torinese).

domandona....

1)perch? non c'? uno spazio internet dove poter rivedere i servizi della redazione sportiva di mediaset?ti direi di farti un sito e mettere solo i tuoi per? magari i tuoi colleghi sono gelosi e non fanno pi? a cambio con te delle figurine...per? sul sito sortmdiaset potrebbero mettere questa opzione no?

2)qual'? il rapporto dei giocatori col mister?a vederli da fuori non mi sembrano molto legati al romanaccio....

3)parte trezeguet?nessun dramma da parte mia....un francese in meno in squadra...hihihi...diciamo che penso sia sostituibile abbastanza facilmente e senza troppi patemi d'animo.

tanti cari saluti!

Credo che ci sia il progetto di rivedere studio sport sul sito e comunque ? un' ottima idea.....

Come con tutti gli allenatori c'? chi ha pi? rapporti e chi meno.....diciamo che non ci sono legami speciali.....

A parte che mi spiacerebbe molto penso comunque che David abbia dato tanto, anzi tantissimo ma le sue lamentele durante la stagione sul gioco di Ranieri non mi sono sembrate casuali o senza secondo fine.....sono convinto che gli piacerebbe restare ma altrettanto che abbia voglia di provare una nuova esperienza e non lo biasimo certo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni,

ti svegli all'improvviso con il ruolo di direttore sportivo della Juve....arriva una telefonata da barcelona che ti dice:Gianni per 28 milioni mi vendi Trezeguet?

La prima alternativa Huntelaar ha gia' firmato per il Real Madrid,ti restano in piedi solo i nomi di Mario Gomez,Gomis,Petric del Borussia e Benjamin del Manchester City.

Cosa decidi??

A pelle aumento lo stipendio a David.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
ciao gianni come va?allora com'? l'ambiente azzurro?lo shock cannavaro ? passato?come vedi gamberini?hai idea di quale possa essere il modulo e la formazione anti-olanda?

per il resto una considerazione, che ? indirettamente una domanda...non ce la faccio pi?!mi sono stancato ogni estate di farmi il fegato marcio per le voci di trezeguet in partenza!non so..stavolta sono un po' pessimista..ieri john ha fatto delle dichiarazioni abbastanza chiare...in pratica ha fatto intendere al barcellona: noi trezeguet non lo vogliamo vendere,ma se ci staccate un bell assegno da 25-30 mln si fa.li volete spendere tutti questi soldi?mah..la mia pi? grossa paura ? ke poi venga sostituito con quagliarella,non perch? non apprezzi il ragazzo..ma perch? un super-campione lo devi sostituire con un altro pari e possibilmente di prospettiva,due nomi: huntelaar e benzema.comunque io spero vivamente che il barcellona rinunci a spendere tutti questi soldi,8 anni d'amore non si dimenticano..come 160 goals!.

va beh buon lavoro!a presto

(H)(H)(H)(H)

Ambiente azzurro un p? sotto stress...c'? tanta voglia di giocare finalmente.... sulla formazione qualche indiscrezione porta alla scelta di Chiellini

Ho le tue sptesse speranze su David ma non sono molto ottimista....certo ci vuole il supercampione altrimenti ci si perde in qualit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Gianni ormai mi sono abbonato ai tuoi servizi, penso che fonder? il gianni balzarini fan club... .asd

No scherzi a parte, come lo vedi alex in questi giorni? non ne parlano mai e forse ? un bene, perch? sarebbe la prima competizione che non gli rompono l'anima...e gigi? ti sembra che fatichi con la schiena? Grazie e buon lavoro ;)

Alex ha appena parlato in conferenza stampa...? bello carico! Oddio speriamo non si affatichi troppo perch? poi ci saranno i preliminari di Champions......

Gigi sta bene e lavora sodo...

Beh...se fondi il fan club vengo all' inaugurazione......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
ciao gianni! una domandina veloce veloce. secondo te, se cediamo trezeguet, non sarebbe il caso di prendere un giocatore come giuseppe rossi nell'ottica di un dopo del piero visto che in rosa abbiamo gi? due centravanti come amauri e iaquinta? comunque non so come la pensi tu, per? io david non lo darei via... lui e alex in coppia sono troppo forti :sisi:

La penso esattamente come te.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Gianni ? da tanto che non si ci sente...

Tu che vedi gli allenamenti da molto vicino dai una risposta sincera ,chi fra i giocatori della nazionale ? il pi? dotato tecnicamente, secondo me Pirlo,Camoranesi e cassano...

P.s. Ma Monica Vanali non ? Juventina?

Quelli che hai citato sono decisamente i migliori dal punto di vista tecnico....non avevo mai visto da cos? vicino Cassano e devo dire che ? un fenomeno....

No.....Monica non ? juventina......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
193 messaggi
Inviato (modificato)
Ambiente azzurro un p? sotto stress...c'? tanta voglia di giocare finalmente.... sulla formazione qualche indiscrezione porta alla scelta di Chiellini

Ho le tue sptesse speranze su David ma non sono molto ottimista....certo ci vuole il supercampione altrimenti ci si perde in qualit?

quindi gianni a parer tuo ? lui che vuole andare(ieri ha dichiarato che vuole restare,scaricando secondo me tutto sulla societ?) o ? la societ? che lo venderebbe a 20-25 mln?

(H)(H)(H)(H)

Modificato da the_president_ITA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21199 messaggi

ciao gianni, complimenti per la professionalit? che dimostri sempre nei tuoi servizi, volevo chiederti se c'? qualche possibilit? vedere alex in campo luned? @@

visto che donadoni lo ha nominato capitano a quanto pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
quindi gianni a parer tuo ? lui che vuole andare(ieri ha dichiarato che vuole restare,scaricando secondo me tutto sulla societ?) o ? la societ? che lo venderebbe a 20-25 mln?

(H)(H)(H)(H)

La verit? certe volte sta nel mezzo....il senso ? che resterebbe volentieri ma finire al Barcellona sarebbe comunque bello....la societ? lo terrebbe ma di fronte ad una certa cifra potrebbe vacillare.....? il solito giochino delle parti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
ciao gianni, complimenti per la professionalit? che dimostri sempre nei tuoi servizi, volevo chiederti se c'? qualche possibilit? vedere alex in campo luned? @@

visto che donadoni lo ha nominato capitano a quanto pare

Secondo me ci sono buone possibilit?.......se non dall' inizio a partita in corso......sarebbe un delitto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 messaggi

Gianni, vorrei sapere (se possibile in modo accurato!) il tuo punto di vista su Calciopoli. Nell'estate del 2006, la nuova societ? non ricorse al Tar preoccupandosi che con il ricorso, la juventus poteva essere ulteriormente penalizzata (letto sul Corriere dello Sport) c'? di vero in questa notizia? Grazie per la risposta. Un saluto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2461 messaggi
Gianni, vorrei sapere (se possibile in modo accurato!) il tuo punto di vista su Calciopoli. Nell'estate del 2006, la nuova societ? non ricorse al Tar preoccupandosi che con il ricorso, la juventus poteva essere ulteriormente penalizzata (letto sul Corriere dello Sport) c'? di vero in questa notizia? Grazie per la risposta. Un saluto ;)

scusa se mi intrometto, ma:

1- la Figc prevede una penalizzazione di 3 punti in caso di ricorso al Tar. avere -17 o -20 punti che differenza fa?

2- la Uefa minaccio' di escludere le squadre italiane dalle coppe (nazionali comprrese) se una societa' avesse fatto ricorso a un tribunale ordinario.

3- l'Arezzo invece fece ricorso al Tar, ma i 3 punti di penalita' gli vennero poi restituiti, e nessuno alla Uefa si sogno' di sospendere nessuna squadra o nazionale.

La nuova dirigenza aveva una strada lecita e immediata, che non avrebbe causato nessun danno, e cioe' fare ricorso al Tas di Losanna, massimo organismo sportivo giudicante a livello europeo.

Perche' non lo fece?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 messaggi
scusa se mi intrometto, ma:

1- la Figc prevede una penalizzazione di 3 punti in caso di ricorso al Tar. avere -17 o -20 punti che differenza fa?

2- la Uefa minaccio' di escludere le squadre italiane dalle coppe (nazionali comprrese) se una societa' avesse fatto ricorso a un tribunale ordinario.

3- l'Arezzo invece fece ricorso al Tar, ma i 3 punti di penalita' gli vennero poi restituiti, e nessuno alla Uefa si sogno' di sospendere nessuna squadra o nazionale.

La nuova dirigenza aveva una strada lecita e immediata, che non avrebbe causato nessun danno, e cioe' fare ricorso al Tas di Losanna, massimo organismo sportivo giudicante a livello europeo.

Perche' non lo fece?

A questo non posso risponderti, non so darmi una spiegazione. Se Gianni Balzarini, pu? darci ulteriori notizie.. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
282 messaggi

Ciao Gianni,

secondo me Trezeguet ? tentato dall'offerta del Barcelona per un solo motivo....Amauri.

Con l'arrivo del brasiliano(giocatore ideale per Ranieri,perche' oltre ad attaccare rientra spesso a centrocampo a difendere) il buon David,ha capito che il prossimo anno rischia il posto.Questa smobilitazione in attacco da parte del Barcelona(Ronaldinho al City,Eto' tra Milano e Londra) fa' capire che Guardiola in prossimo anno ha bisogno di un terminale offensivo,l'uomo capace di trasformare in gol gli assist di Messi ed Henry.Ed in giro per il mondo l'unico terminale capace di questo ? proprio il nostro David.Non a caso,Henry ? cresciuto calcisticamente a Monaco con compagno d'attacco Trezeguet.

Ormai sono ultra convinto che Trezeguet x il Barcelona rappresenta il principale obiettivo di mercato.

A questo punto credo che anche la nostra dirigenza(i rapporti tra Blanc e Trezegol portano dietro qualche rugine di Juve-Spezia) si stia guardando intorno...prima con un incotro formale x Quagliarella ed in seguiuto con un incontro informale con Giuseppe Rossi.Resto dell'idea che con un grande europeo anche Van der Vart possa rientrare in ottica juve.

Ti chiedo un giudizio personale,quanto vale Trezeguet senza DelPiero al suo fianco???

E quanto puo' valere Amauri con DelPiero al suo fianco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 messaggio
Posso dirti che su De Ceglie, che sembrava destinato a stare ancora lontano da Torino, ho avuto la sensazione che l' orientamento sia cambiato.....o quantomeno che stanno seramente valutando l' idea di portarlo a casa...

e infatti ? notizia di oggi che De Ceglie torna all'ovile....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
209 messaggi

buongiorno gianni..? da un po' di giorni eh?

come stiamo dopo il piccolo disastro di ieri?no,non parlaimo dell'italia e di donadoni..? come sparare sulla croce rossa...

ti chiedo,ma per il ruolo di regista prendere Van Der Vaart?mi ricordo che il suo primo anno all'amburgo dopo un girono d'andata privo di acuti come punta pura fu spostato a giocareda regista alla Pirlo e su risollev? alla grande facendoun bellissimo girone di ritorno...non potrebbe essere un idea?

per il sito chiamo il mio amico Pier Silvio e glielo faccio presente...

per il resto...beh,basta dai...buona giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
193 messaggi
carissimo balzarini,volevo chiederti 2 cose:visti gli ultimi tentennamenti,la juve prender? xabi,oppure virer? su aquilani?

e un'ultima cosa:vista la valutazione bassa e l'opinione dei senatori,tiago alla fine se ne andr??

grazie 100 in anticipo,e continua cosi!

scommettiamo che non arriva n? xabi n? aquilani???ti faccio vedere che alla fine arriva qlkn tipo g.silva,cigarini o muntari...

(H)(H)(H)(H)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
209 messaggi

Ciao gianni,come stai?

com? il tempo l? sui monti con annette,dove il cielo ? sempre blu...l?,con dani e con lucien,vieni vieni anche tuuuuuuuuu?

uhmm...sento ancora nominare il buon Cigarini per il nostro centrocampo..a me non sembra una brutta idea...costa poco,? bravo,giovane ed italiano...inoltre credo che anche dovesse partire in panca dietro Zanetti(che cmq ? un bel regista) non farebbe troppe storie..che ne dici?

salutami Heidi...quando la vedi...

buona giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti