MARZIANO 87 0 Joined: 10-Mar-2007 215 messaggi Inviato June 2, 2008 Ciao Gianni, Si sente in giro che dietro alla conferma di Cassano alla Samp ci sia la Juve per il 2009/2010. Ci devo credere? Un'altra cosa, ma veramente in difesa non arriva nessuno? Cio? giocheremo in Champions con Zebina, Legro, Chiellini e Molinaro? Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KK3 5 Joined: 18-Apr-2007 591 messaggi Inviato June 2, 2008 Ciao Gianni,sai qualcosa del povero Andrade?Quando torna a giocare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Steve5 0 Joined: 01-Apr-2008 209 messaggi Inviato June 3, 2008 buongiorno gianni!!!! ala fine siamo arrivati a giugno e infatti h smesso di piovere qui a torino mi immagino quel povero(!!!!!) brasiliano di Amauri che dall'assolata sicilia arriva a torino un paio di volte e trova sempre il diluvio ad accoglierlo...che poi ? pure alto e la pioggia arriva tutta a lui. non vedo l'ora di vederlo esultare con Giovinco...sarebbe una foto troppo comica... vabbe dai,come stai?che si dice nel rtiro azzurro?uno dei due traditori massimi si ? fatto male hai visto?non riesco proprio a ringrziare Cannavaro e a non odiarlo...per non parlare di zambrotta,non vedo l'ora che arrivi qui a torino con la gita dell'ospizio(il milan)....la stessa accoglienza che riservammo per l svedese(pronunciare il uso nome mi fa venir su la colazione) ci vuole... dai,basta con ste cose...insomma arrive? anche Xabi Alonso...tanto non c'? manco gusto cn sti dirigenti,dicono ai giornali in anticipo quello che faranno.preferivo aquilani per? va bene anche Xabi...dai,? un basco e i baschi mi son sempre piaciuti(indovina un po' dove passo parte delle ferie???) credi che siamo a posto cos?? a giugno ? finito tutto il calciomercato? tanti cari saluti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato June 3, 2008 ciao Gianni,secondo te e ci? che sai ci sono possibilit? concrete di prendere Alberto Aquilani? Le possibilta' ci sono......il primo obiettivo pero' e' Xabi Alonso..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato June 3, 2008 L'unico nuovo difensore centrale sar? Mellberg? Al momento penso di si'.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato June 3, 2008 ciao gianni!come va l'ambiente dei campioni del mondo?..non credi che tutta questa serenit? possa essere controproducente?noi ci esaltiamo nei casini..vedi il 2006..ahim?...ah..comunque volevo chiederti una cortesia?non ? che si potrebbe dire a del piero di rasarsi i capelli?...sai un po' di scaramanzia.. ps: salutami Gian-Giuda Zambrotta...(quanto lo stimavo...) ciao e buon lavoro! Ti rispondo dopo l'infortunio di Cannavaro che si era tagliato i capelli........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato June 3, 2008 si hanno notizie sulle condizioni di andrade? secondo me sarebbe decisamente pi? sensato investire su un centrale di gran valore(carvalho) che affidarsi al centro della difesa su mellberg chiellini andrade e legrottaglie che lasciano un p? a desiderare se si vuole davvero vincere molto... Andrade andra' a Pinzolo e li' sara' valuatata la situazione......ecco perche' penso sia prmaturo parlare di un nuovo centrale oltre Mellberg.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato June 3, 2008 Buongiorno Gianni,ad oggi...quante possibilita' hanno Marchionni e Palladino di rimanere alla Juve? A pelle (escludendo Birindelli)quale sara' la prossima cessione ?? A quanto ne so dovrebbero rimanere fino al preliminare....poi credo che almeno Palladino andra' via.....beh penso che la prossima cessione possa essere quella di Tiago Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato June 3, 2008 ci sono voci ke vorrebbero a torino come secondo di buffon antonioli,cosa c'? di vero??e quale potrebbe essere il colpo a sorpesa della juve??????? Voci appunto.....sulle sorprese andrei cauto.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato June 3, 2008 ekdal rimarr? alla juve o verr? dato in prestito? Penso verra' prestato...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato June 3, 2008 ciao gianni,vorrei fare una considerazione sulle parole di blanc in occasione della presentazione di amauri: se davvero le parle di blanc dovessero trovare riscontro nella realt? ovvero, l'acquisto di un grande centrocampista,la permanenza di giovinco-de ceglie e marchisio,l'incedibilt? di trezeguet e iaquinta servirebbe secondo me solo un piccolo tasselo x la costruzione di una grande juve:UN CENTRALE DIFENSIVO, xk? secondo me legro e mellberg x l'Europa sono solo 2 ottime alternative mentre di andrade nn mi fido x via dei tanti problemi,ergo servirebbe un centrale di livello internazionale.. Voglio pensare che Blanc abbia detto la verita'.......e' vero che serve un centralone ma prima la Juve deve piazzare Andrade sempre che non decida di tenerlo...sara' valutato tutto a Pinzolo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato June 3, 2008 Ciao Gianni,sai qualcosa del povero Andrade?Quando torna a giocare? Torna a Pinzolo..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato June 3, 2008 buongiorno gianni!!!!ala fine siamo arrivati a giugno e infatti h smesso di piovere qui a torino mi immagino quel povero(!!!!!) brasiliano di Amauri che dall'assolata sicilia arriva a torino un paio di volte e trova sempre il diluvio ad accoglierlo...che poi ? pure alto e la pioggia arriva tutta a lui. non vedo l'ora di vederlo esultare con Giovinco...sarebbe una foto troppo comica... vabbe dai,come stai?che si dice nel rtiro azzurro?uno dei due traditori massimi si ? fatto male hai visto?non riesco proprio a ringrziare Cannavaro e a non odiarlo...per non parlare di zambrotta,non vedo l'ora che arrivi qui a torino con la gita dell'ospizio(il milan)....la stessa accoglienza che riservammo per l svedese(pronunciare il uso nome mi fa venir su la colazione) ci vuole... dai,basta con ste cose...insomma arrive? anche Xabi Alonso...tanto non c'? manco gusto cn sti dirigenti,dicono ai giornali in anticipo quello che faranno.preferivo aquilani per? va bene anche Xabi...dai,? un basco e i baschi mi son sempre piaciuti(indovina un po' dove passo parte delle ferie???) credi che siamo a posto cos?? a giugno ? finito tutto il calciomercato? tanti cari saluti Si'...Giovinco in braccio ad Amauri fa ridere..... Anche io sinceramente preferirei Aquilani....ma non credo che il calciomercato della Juve sia finito..... Ps. per Cannavaro mi spiace molto...quanto a Zambrotta comincio a pensare che non sia andata proprio come credono in molti..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
R-ک 25 Joined: 10-Jul-2007 724 messaggi Inviato June 3, 2008 Si'...Giovinco in braccio ad Amauri fa ridere.....Anche io sinceramente preferirei Aquilani....ma non credo che il calciomercato della Juve sia finito..... Ps. per Cannavaro mi spiace molto...quanto a Zambrotta comincio a pensare che non sia andata proprio come credono in molti..... Davvero?? dici che alla fine ? come ha detto lui? che ? stata la societ? a decidere la sua cessione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.President_JFFC 0 Joined: 26-Aug-2007 193 messaggi Inviato June 3, 2008 Davvero?? dici che alla fine ? come ha detto lui? che ? stata la societ? a decidere la sua cessione? che significa...i giocatori decidono tutto!anche gigi nel 2006 era stato venduto al bilan per 20 mln pi? Abbiati...poi quel sms a secco "..nella vita contano pi? i sentimenti che i soldi.." IDOLO! vai sicuro che se n? voluto andare e lo anche dichiarato "mi sono sentito tradito e ho deciso che il mio ciclo alla juve fosse finito"...per piacere non giustificatelo ? il pi? basso dei traditori,soprattutto dopo le dichiarazioni ruffiane degli ultimi giorni sul Milan. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Steve5 0 Joined: 01-Apr-2008 209 messaggi Inviato June 4, 2008 sai Gianni,sicuramente ? stata la societ? a decidere di cederlo,com'? successo per Mutu del resto. per? Mutu in un intervista disse:"resterei alla juve anche in serie C per quello che mi ha dato"...poi ? andata come ? andata e bon,pazienza. Cannavaro,Emerson,Vieira se ne andarono e basta...erano da poco alla juve,dimostrarono solo di essere quei mercenari che si sospettava fossero Zambrtta ? quello che pi? mi ha deluso...dpo tanti anni di juve e dopo tanto affetto ricevuto dai tifosi(anche se gli ultimi due anni non furono proprio magnifici...siamo sinceri) mi aspettavo almeno qualche dichiarazione del tipo:"saluto e ringrazio tutti,tifosi e societ? ma non me la sento di affrontare la serie B","? stato un onore indossare la maglia pi? gloriosa d'italia"...o qualcosa di sto tipo. e poi evitare di tornarci in italia possibilmente.... secondo me,avrebbe avuto tutto un altro effetto...avrei voluto vedere in caso di una decisione cos? da parte di buffon se:1)non avesse rilasciato una dichiarazione di sto tipo;2)se qualche tifoso avesse osato dirgli qualcosa. sono convinto che non conta quello che fai ma il modo...e nel caso di Zambrotta,il caro laterale azzurro(che ? arrivato in nazionale grazie alla juve e al suo allenatore) abbia sbagliato proprio il modo.lamentarsi un anno dopo non serve a niente... ti faccio notare che lo svedese non l'ho manco nominato... tanti cari saluti!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brigadiere 0 Joined: 10-Jul-2007 282 messaggi Inviato June 4, 2008 Ciao Gianni, ieri purtroppo la nostra privamera ? stata eliminata da una discreta Fiorentina. Purtroppo quest'anno non ho intravisto i nuovi de ceglie,marchisio e giovinco...anche se Essabr come talento non ? niente male. Sei riuscito ad avere notizie su chi sostituira' Chiarenza? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
swees 0 Joined: 08-May-2008 22 messaggi Inviato June 4, 2008 (modificato) sciocchezze Modificato June 4, 2008 da swees Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jung 0 Joined: 18-Jul-2006 260 messaggi Inviato June 4, 2008 Gianni please, quando puoi ci spieghi cosa intendi dire quando scrivi "quanto a Zambrotta comincio a pensare che non sia andata proprio come credono in molti....." Cosa pensi esattamente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
R-ک 25 Joined: 10-Jul-2007 724 messaggi Inviato June 4, 2008 Gianni quando torni a fare i servizi sulla juve? senza di te siamo persi...oggi c'? stato un vergognoso servizio su trezeguet...2 minuti di servizio per parlare di aria fritta e aizzare i tifosi della juve, che viene ridicolizzata sempre di piu da studio sport...sono stato 2 minuti a sentire il giornalista che diceva che trezeguet se ne vuole andare da anni, che anche se la juve ha detto no al barcellona se ne pu? andare lo stesso...ecc ecc...io mi chiedo: come mai non fanno le stesse cose sul milan? cio? quando ancelotti dice che non va al chelsea allora bisogna prendere per buone le parole che dice, invece se la juve smentisce che trezeguet possa andare via non ? detto che rimanga? Ti prego torna in fretta senn? mi guardo solo i tuoi servizi sulla nazionale e poi cambio canale... Ps: ma tu chiello lo vedi nervoso? da come lo descrivono sembra che non veda l'ora di falciare chiunque... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato June 4, 2008 sai Gianni,sicuramente ? stata la societ? a decidere di cederlo,com'? successo per Mutu del resto.per? Mutu in un intervista disse:"resterei alla juve anche in serie C per quello che mi ha dato"...poi ? andata come ? andata e bon,pazienza. Cannavaro,Emerson,Vieira se ne andarono e basta...erano da poco alla juve,dimostrarono solo di essere quei mercenari che si sospettava fossero Zambrtta ? quello che pi? mi ha deluso...dpo tanti anni di juve e dopo tanto affetto ricevuto dai tifosi(anche se gli ultimi due anni non furono proprio magnifici...siamo sinceri) mi aspettavo almeno qualche dichiarazione del tipo:"saluto e ringrazio tutti,tifosi e societ? ma non me la sento di affrontare la serie B","? stato un onore indossare la maglia pi? gloriosa d'italia"...o qualcosa di sto tipo. e poi evitare di tornarci in italia possibilmente.... secondo me,avrebbe avuto tutto un altro effetto...avrei voluto vedere in caso di una decisione cos? da parte di buffon se:1)non avesse rilasciato una dichiarazione di sto tipo;2)se qualche tifoso avesse osato dirgli qualcosa. sono convinto che non conta quello che fai ma il modo...e nel caso di Zambrotta,il caro laterale azzurro(che ? arrivato in nazionale grazie alla juve e al suo allenatore) abbia sbagliato proprio il modo.lamentarsi un anno dopo non serve a niente... ti faccio notare che lo svedese non l'ho manco nominato... tanti cari saluti!!! In effetti sui modi ti posso dare ragione ma diciamo anche che in quel periodo Zambrotta ebbe pochissima se non nessuna vetrina mediatica....in sostanza non fu intervistato perche' se ne ando' in vacanza subito dopo il mondiale......non ama molto la ribalta ma appena avuta l'occasione ha detto che la societa' non fece nulla per tenerlo e anzi lo propose al Barcellona e non ho motivo di pensare che abbia mentito...... ps.................di quale svedese parli..............? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato June 4, 2008 CIAO GIANNI CHE MI DICI DI QUESTO????Clamoroso, il Milan potrebbe giocare la Champions 04.06.2008 01.27 di Francesco Letizia La federazione bulgara ha chiesto l'esclusione del Cska Sofia dai preliminari della prossima Champions League: la squadra campione di Bulgaria risulta notevolmente indebitata con il governo e con le banche bulgare, tanto da portare ad una importante sanzione. Notizia di secondo piano? Nient'affatto. Se l'Uefa, che in settimana dovrebbe esprimersi sulle questione, dovesse infatti confermare l'esclusione del club balcanico, il posto nel secondo turno preliminare della Champions League dovrebbe spettare per regolamento non alla seconda classificata del campionato bulgaro, ma alla squadra con il pi? alto coefficiente Uefa esclusa dalla massima competizione: ovvero, a sorpresa, il Milan. Il caso ha un "semi-precedente" proprio con i Rossoneri: quando nel 2006 il Milan fu messo sotto inchiesta per la faccenda Calciopoli, il suo posto nei preliminari contro la Stella Rossa era stato reclamato con diritto maturato dai medesimi requisiti, dal Lens. Si attende dunque qualcosa di pi? concreto nelle prossime ore anche da parte della societ? di Via Turati, che nella giornata di domani potrebbe gi? consultare i suoi legali specializzati. fonte: tuttomercatoweb.com ? POSSIBILE TUTTO CI????? A quanto ne so c'e' stata una smentita...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato June 4, 2008 Gianni please, quando puoi ci spieghi cosa intendi dire quando scrivi "quanto a Zambrotta comincio a pensare che non sia andata proprio come credono in molti....."Cosa pensi esattamente? Che non ho motivo di ritenere che dica bugie quando afferma che la Juve non ha fatto nulla per trattenerlo....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jeff Porcaro 105 Joined: 18-Jan-2008 1133 messaggi Inviato June 4, 2008 Gianni....quali sono le tue sensazioni sull'affare Xabi Alonso??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato June 4, 2008 Gianni quando torni a fare i servizi sulla juve? senza di te siamo persi...oggi c'? stato un vergognoso servizio su trezeguet...2 minuti di servizio per parlare di aria fritta e aizzare i tifosi della juve, che viene ridicolizzata sempre di piu da studio sport...sono stato 2 minuti a sentire il giornalista che diceva che trezeguet se ne vuole andare da anni, che anche se la juve ha detto no al barcellona se ne pu? andare lo stesso...ecc ecc...io mi chiedo: come mai non fanno le stesse cose sul milan? cio? quando ancelotti dice che non va al chelsea allora bisogna prendere per buone le parole che dice, invece se la juve smentisce che trezeguet possa andare via non ? detto che rimanga?Ti prego torna in fretta senn? mi guardo solo i tuoi servizi sulla nazionale e poi cambio canale... Ps: ma tu chiello lo vedi nervoso? da come lo descrivono sembra che non veda l'ora di falciare chiunque... Il mio ritorno dipende dalla nazionale........e questo riguarda anche la mia presenza a Pinzolo che potrebbe essere parziale.....l'importante e' che guardi i miei servizi sull'italia.....non ho visto il servizio di questa mattina.....mi permetto solo di dire che quest'anno piu' di una volta Trezeguet si e' lamentato del tipo di gioco di Ranieri......ma voglio credere alla societa'.....Quanto a Chiellini non e' nervoso, e' solo dispiaciuto per Cannavaro......L'intervento su Cassano non mi e' sembrato cosi' violento e la reazione non cosi' accesa....diciamo che quando si scrive si ingigantisce a piacere......per fortuna c'e' chi lavora con le immagini....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti