Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pavelclan

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

1748 messaggi
gianni che ne pensi di queste voci insistenti su un presunto interessamento della juve per behrami??ciao!

(H)(H)(H)(H)

Dicaimo che rientra nella rosa di interesse...ma sono in tanti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
eheh...un paio dai...

ma infatti il mio discorso non era per dire che Ranieri ha avuto solo ed esclusivamente fortuna...per? mi chiedo se sapr? imparare dai propri errori l'anno venturo.

Beh....come tutti penso.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
ciao gianni,? vero che nella trattativa Amauri Lanzafame rifiuta il Palermo perch? vuole solo il West Ham?

Diciamo che vorrebbe anche il milione netto all' anno che il West Ham gli offre.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni,

complimenti per l'anticipazione che ci hai dato lunedi',mi riferisco allla tua risposta dove hai scritto che Amauri avrebbe sostenuto solo le visite mediche.

Infatti non riesco a capire come la "carta" sportiva in generale continua ad insistere sul discorso della mancanza di Nocerino e Lanzafame all'appuntamento!E' da domenica che si sa' che i 2 erano impegnati nella semifinale contro il Giappone(vinta ai rigori).

Oggi Buffon continua a sponsorizzare l'arrivo di Aquilani,che per noi significa cedere Iaquinta......a questo punto spero che Alberto resti a Roma e Vincenzo entri a Pinzolo!

Sul capitolo Lanzafame,credo che per lui sia importante non rovinare il rapporto con la Juve,restando in italia(Palermo)avrebbe la possibilita' di essere seguito costantemente anche a livello di nazionale.I precedenti di DallaBona,Donati,Taibi,Lupoli,Pelle' non gli sono bastati???Al momento non ? ancora a livello di uno Zola o di un DiCanio....

Eh....sai i giornali......

Non credo che la trattativa Aquilani comporti l' eventuale cessione di Iaquinta......

Lanzafame ha ricevuto una forte offerta economica dall' Inghilterra....un milione netto all' anno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220841 messaggi

Ciao Gianni, che ne pensi di Riise? Secondo te pu? arrivare? E' un mio grande pallino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
282 messaggi

Ciao Gianni,

questo ? quello che ha detto Lanzafame 1 ora fa' ad un emittente di Palermo:

Al 99.9% sono del Palermo - ha detto il talento juventino - e mi tengo per me l?1% ma solo per una questione di scaramanzia. Voglio smentire le bugie dette e scritte su di me secondo le quali io puntavo i piedi per venire a Palermo. E? il contrario e penso di chiarire molte cose quando sar? li. Mi sento siciliano (il pap? ? di Catania, ndr) e sono molto orgoglioso di indossare la maglia del Palermo. Non mi piace parlare di me e lascio giudicare alla gente di Palermo sul mio modo di giocare. Del Palermo - continua Lanzafame - conosco Balzaretti con cui mi sono allenato durante l?esperienza alla Juventus. E poi c?? Nocerino. In questi giorni di permanenza nell?Olimpica abbiamo spesso parlato di Palermo, della prossima stagione in rosanero con Nocerino e vi assicuro che anche lui non vede l?ora di cominciare la stagione. Ho letto i vari nomi che vengono accostati al Palermo in sede di calcio mercato e sono tutti nomi di valore. Abbiamo perso tre pedine importanti come Amauri, Zaccardo e Barzagli ma sono sicuro che i dirigenti rosa metteranno su un grande organico".

Riusciremo a scoprire un giorno perche' Amauri ha rinviato la firma a Venerdi'??Cosa sara' successo in quelle 2 ore ?????

Per me c'? ancora lo zampioni dei Grimaldi brother's.......nel senso che dopo Zamparini anche Amauri doveva pagare qualche bonus grimaldus???

Una cosa ? certa,nel giro di 1 ora il suo contratto da 4 anni si ? allungato a 5...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 messaggi

ciao gianni, ma ke ne dici di belardi? secondo te ? adatto come vice-buffon o ci vorrebbe un altro portiere pi? affidabile? e per quanto riguarda i terzini, quali sono i nomi ke senti pi? spesso? grazie :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni, che ne pensi di Riise? Secondo te pu? arrivare? E' un mio grande pallino...

Penso che abbia una gran voglia di riscattarsi personalmente....sarebbe un buon acquisto...non so se per? ci sia veramente una trattativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni,

questo ? quello che ha detto Lanzafame 1 ora fa' ad un emittente di Palermo:

Al 99.9% sono del Palermo - ha detto il talento juventino - e mi tengo per me l?1% ma solo per una questione di scaramanzia. Voglio smentire le bugie dette e scritte su di me secondo le quali io puntavo i piedi per venire a Palermo. E? il contrario e penso di chiarire molte cose quando sar? li. Mi sento siciliano (il pap? ? di Catania, ndr) e sono molto orgoglioso di indossare la maglia del Palermo. Non mi piace parlare di me e lascio giudicare alla gente di Palermo sul mio modo di giocare. Del Palermo - continua Lanzafame - conosco Balzaretti con cui mi sono allenato durante l?esperienza alla Juventus. E poi c?? Nocerino. In questi giorni di permanenza nell?Olimpica abbiamo spesso parlato di Palermo, della prossima stagione in rosanero con Nocerino e vi assicuro che anche lui non vede l?ora di cominciare la stagione. Ho letto i vari nomi che vengono accostati al Palermo in sede di calcio mercato e sono tutti nomi di valore. Abbiamo perso tre pedine importanti come Amauri, Zaccardo e Barzagli ma sono sicuro che i dirigenti rosa metteranno su un grande organico".

Riusciremo a scoprire un giorno perche' Amauri ha rinviato la firma a Venerdi'??Cosa sara' successo in quelle 2 ore ?????

Per me c'? ancora lo zampioni dei Grimaldi brother's.......nel senso che dopo Zamparini anche Amauri doveva pagare qualche bonus grimaldus???

Una cosa ? certa,nel giro di 1 ora il suo contratto da 4 anni si ? allungato a 5...

Non solo per te........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
ciao gianni, ma ke ne dici di belardi? secondo te ? adatto come vice-buffon o ci vorrebbe un altro portiere pi? affidabile? e per quanto riguarda i terzini, quali sono i nomi ke senti pi? spesso? grazie :)

Dico che Belardi ha fatto abbastanza bene...non ? semplice essere secondi...? tremendo esserlo di Buffon.....il nome di terzino che sento di pi? per il momento ? quello di De Ceglie.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni!

come stai?

allora....ieri niente domande,oggi per? ti tocca...

piccola premessa:non credere che io sia uno di quelli mai contenti perch? cerco sempre il pelo nell'uovo di ogni giocatore che la juve tratta o acquista...sono contento di tutto quello arriva...per? mi piace andare a valutare tutto...

allora,veniamo alla domanda:abbiamo infine preso Amauri(ma si dice Amaur?

???) e mettiamo in conto che abbiamo preso Xabi Alonso come dicono i giornali...con il ritorno dei giovani la campagna acquisti ? pressoch? finita ed ? cosa buona e giusta...

la mia considerazione ?:abbiamo preso il miglior volto nuovo del campionato appena concluso,e stiamo per prendere un regista spagnolo tra i migliori al mondo ma che non ha mai giocato in italia...

l'anno scorso abbiamo preso quello che era uno dei migliori volti nuovi della serie A(Almiron) e uno dei migliori registi al mondo(portoghese sto giro) che c'erano in giro...perch? se vai a vedere le trattative dell'anno scorso questi due giocatori sembravano proprio questo...

in poche parole,l'entusiasmo e l'attesa che si sta creando attorno a Xabi Alonso ed Amauri mi ricorda molto quella di Almiron e Tiago...la mia paura ? che facciano la stessa fine...

che ne dici?le vedi anche tu queste analogie o sono io che sono fuso?

seconda domanda:tu l'hai visto giocare qualche votla sto Xabi Alonso?io a parte qualche partita di champions non l'ho mai visto.

che giocatore ??? grintoso come ogni basco che si rispetti?? tecnico?insomma,che giocatore ??

ciao Gianni,buona giornata

Credo che Amauri, sia pure in un ruolo diverso, abbia dimostrato qualcosa di pi? di quanto avesse fatto Almiron.......Nemmeno io ho visto spesso Xabi Alonso, sai in Champions conto di rientrarci dopo l' estate......da quello che ho visto mi sembra per? sia tecnico che grintoso

Ps. fatti un p? di vacanza.....detto in simpatia eh......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
209 messaggi

eheh...purtroppo devo aspettare agosto per le vacanze...

per? ho gia prenotato..infatti il dramma ? che mi perder? i preliminari di champions.sto via tutto agosto...

ce la farai senza di me?vabb? dai...ti lascio in pace...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
282 messaggi

Ciao Gianni,

hai seguito il torneo di Tolone? Io si ed ho subito sgnalato alla dirigenza tre ragazzi niente male,Giovinco,Marchisio,Lanzafame!

Ci sono possibilita' di vedere Marchisio a Pinzolo??L'anno scorso ? stato sacrificato x far posto a Nocerino e Tiago,quest'anno mi piacerebbe vederlo in squadra almeno fino a Gennaio!Oppure gli tocchera' emigrare x far posto ad Erkdal e Alonso???

Tue sensazioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
260 messaggi

Ciao Gianni, ti scrivo per qualcosa di importante che va oltre qualsiasi tema calcistico e sportivo.

Ti prego di dare una lettura al seguente comunicato:

A CHI NON VUOLE DIMENTICARE?.

PER CHI NON DEVE ESSERE DIMENTICATO

29 maggio 1985 ? 29 maggio 2008

Le autorit? comunali di Bruxelles hanno da tempo programmato il definitivo abbattimento dello Stadio Re Baldovino, quello che Noi ricordiamo, e per sempre ricorderemo, come l?HEYSEL.

I motivi di tali scelte risiedono nelle esigenze urbanistiche di una struttura ed un?area che alle autorit? locali, nonostante gli anni passati, le ristrutturazioni ed il cambio di nome, riporta sempre alla mente i tragici fatti del 1985; memorie e ricordi che evidentemente loro vogliono definitivamente cancellare!

Alcuni parlano dell?edificazione di un nuovo stadio pi? funzionale?altri della riconversione delle strutture e delle aree in un moderno centro commerciale?ma qualunque siano le future scelte, niente viene detto riguardo alla conservazione ?in loco? della targa commemorativa collocata laddove vi era il settore Z del vecchio Stadio Heysel...nulla ? stato previsto perch? venga conservato, a futura memoria, il ricordo dei 39 caduti ?dei Nostri 39 Angeli .

Forse non riusciremo ad avere la forza per impedire l?abbattimento dello Stadio?ma certamente possiamo avere la forza di convincere le Autorit? Belghe a non cancellare, con un unico colpo di ruspa, la memoria ed il ricordo di persone a noi care e di una vicenda che deve essere ricordata.

Per troppi anni questo ricordo ? stato affidato ai parenti, agli amici ed all?impegno di pochi tifosi.

E? giunto il momento, e si badi bene non potr? esserci un?altra occasione, che tutti quelli che credono nel Valore umano e morale del Ricordo, si impegnino affinch? le autorit? di Bruxelles, prevedano, qualunque siano le loro pur legittime scelte, la conservazione della Targa Commemorativa delle Vittime dell?Heysel .

Come sempre le nostre armi si limitano al Cuore ed alla Passione, ma recapitando con ogni mezzo possibile questa lettera a tutti coloro che possono aiutarci, alla Societ? Juventus F.C., agli organi di stampa, alle autorit? nazionali ed internazionali, finanche al semplice tifoso, probabilmente potremo far sentire la Nostra voce ?.

La nostra e quella dei 39 Angeli che da lass? tifano con Noi?e forse in questo momento tifano per Noi!!

Essere Juventini vuol dire anche non dimenticare ?. Essere Juventini vuol dire consentire a 39 Stelle di brillare ancora nei Nostri Cuori ed in quelli di chi li ha voluti bene!

Questa lettera ? dedicata a Chi non vuole e non deve essere dimenticato?

Questa lettera ? inviata a Chi non vuole dimenticare?a Chi crede che il ricordo non possa essere cancellato..n? con il tempo?n? con le ruspe !!!

PER NOI E PER LORO

Roberto Lorentini, Andrea Casula, Giovanni Casula, Rocco Acerra, Bruno Balli, Alfons Bos, Giancarlo Buschera, Nino Cerrullo, Giuseppina Conti, Dionisio Fabbro, Jaques Fran?ois, Eugenio Gagliano, Francesco Galli, Giancarlo Gonnelli, Alberto Guarini, Giovacchino Landini, Barbara Lusci, Franco Martelli, Loris Messore, Gianni Mastrolaco, Sergio Bastino Mazzino, Luciano Rocco Papaluca, Luigi Pidone, Benito Pisolato, Patrick Radcliffe, Domenico Ragazzi, Antonio Ragnanese, Claude Robert, Mario Ronchi, Domenico Russo,Tarcisio Salvi, Gianfranco Sarto, Amedeo Giuseppe Spolaore, Mario Spanu, Tarcisio Venturin, Jean Michel Walla, Claudio Zavaroni, Willy Chielens, Dirk Daenecky

Qui nel forum si ? postata una petizione :

www.firmiamo.it/29051985

il tutto per raccogliere la voce dei tifosi juventini che vogliono che non si dimentichi quello che ? successo, una memoria del passato, per il presente e per il futuro.

Se ti ? possibile, puoi farti sentire in tutte le sedi a te raggiungibili, anche in societ?, per far sapere quello che sta succedendo? E' una causa cara a molti di noi, molti altri invece hanno dimenticato purtroppo, ti saremmo grati se potessi darci una mano....da fratello gobbo.

Giovanni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
eheh...purtroppo devo aspettare agosto per le vacanze...

per? ho gia prenotato..infatti il dramma ? che mi perder? i preliminari di champions.sto via tutto agosto...

ce la farai senza di me?vabb? dai...ti lascio in pace...

Anche io salto l' andata per lo stesso motivo.......

Non so se ce la far? senza di te..............................................................................

.....................Scherzo eh.....nessun disturbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni,

hai seguito il torneo di Tolone? Io si ed ho subito sgnalato alla dirigenza tre ragazzi niente male,Giovinco,Marchisio,Lanzafame!

Ci sono possibilita' di vedere Marchisio a Pinzolo??L'anno scorso ? stato sacrificato x far posto a Nocerino e Tiago,quest'anno mi piacerebbe vederlo in squadra almeno fino a Gennaio!Oppure gli tocchera' emigrare x far posto ad Erkdal e Alonso???

Tue sensazioni?

Non ho seguito il torneo di Tolone ma quei tre li avrei segnalati a prescidere.............................

Non ho sensazioni su Marchisio al momento........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni, ti scrivo per qualcosa di importante che va oltre qualsiasi tema calcistico e sportivo.

Ti prego di dare una lettura al seguente comunicato:

A CHI NON VUOLE DIMENTICARE?.

PER CHI NON DEVE ESSERE DIMENTICATO

29 maggio 1985 ? 29 maggio 2008

Le autorit? comunali di Bruxelles hanno da tempo programmato il definitivo abbattimento dello Stadio Re Baldovino, quello che Noi ricordiamo, e per sempre ricorderemo, come l?HEYSEL.

I motivi di tali scelte risiedono nelle esigenze urbanistiche di una struttura ed un?area che alle autorit? locali, nonostante gli anni passati, le ristrutturazioni ed il cambio di nome, riporta sempre alla mente i tragici fatti del 1985; memorie e ricordi che evidentemente loro vogliono definitivamente cancellare!

Alcuni parlano dell?edificazione di un nuovo stadio pi? funzionale?altri della riconversione delle strutture e delle aree in un moderno centro commerciale?ma qualunque siano le future scelte, niente viene detto riguardo alla conservazione ?in loco? della targa commemorativa collocata laddove vi era il settore Z del vecchio Stadio Heysel...nulla ? stato previsto perch? venga conservato, a futura memoria, il ricordo dei 39 caduti ?dei Nostri 39 Angeli .

Forse non riusciremo ad avere la forza per impedire l?abbattimento dello Stadio?ma certamente possiamo avere la forza di convincere le Autorit? Belghe a non cancellare, con un unico colpo di ruspa, la memoria ed il ricordo di persone a noi care e di una vicenda che deve essere ricordata.

Per troppi anni questo ricordo ? stato affidato ai parenti, agli amici ed all?impegno di pochi tifosi.

E? giunto il momento, e si badi bene non potr? esserci un?altra occasione, che tutti quelli che credono nel Valore umano e morale del Ricordo, si impegnino affinch? le autorit? di Bruxelles, prevedano, qualunque siano le loro pur legittime scelte, la conservazione della Targa Commemorativa delle Vittime dell?Heysel .

Come sempre le nostre armi si limitano al Cuore ed alla Passione, ma recapitando con ogni mezzo possibile questa lettera a tutti coloro che possono aiutarci, alla Societ? Juventus F.C., agli organi di stampa, alle autorit? nazionali ed internazionali, finanche al semplice tifoso, probabilmente potremo far sentire la Nostra voce ?.

La nostra e quella dei 39 Angeli che da lass? tifano con Noi?e forse in questo momento tifano per Noi!!

Essere Juventini vuol dire anche non dimenticare ?. Essere Juventini vuol dire consentire a 39 Stelle di brillare ancora nei Nostri Cuori ed in quelli di chi li ha voluti bene!

Questa lettera ? dedicata a Chi non vuole e non deve essere dimenticato?

Questa lettera ? inviata a Chi non vuole dimenticare?a Chi crede che il ricordo non possa essere cancellato..n? con il tempo?n? con le ruspe !!!

PER NOI E PER LORO

Roberto Lorentini, Andrea Casula, Giovanni Casula, Rocco Acerra, Bruno Balli, Alfons Bos, Giancarlo Buschera, Nino Cerrullo, Giuseppina Conti, Dionisio Fabbro, Jaques Fran?ois, Eugenio Gagliano, Francesco Galli, Giancarlo Gonnelli, Alberto Guarini, Giovacchino Landini, Barbara Lusci, Franco Martelli, Loris Messore, Gianni Mastrolaco, Sergio Bastino Mazzino, Luciano Rocco Papaluca, Luigi Pidone, Benito Pisolato, Patrick Radcliffe, Domenico Ragazzi, Antonio Ragnanese, Claude Robert, Mario Ronchi, Domenico Russo,Tarcisio Salvi, Gianfranco Sarto, Amedeo Giuseppe Spolaore, Mario Spanu, Tarcisio Venturin, Jean Michel Walla, Claudio Zavaroni, Willy Chielens, Dirk Daenecky

Qui nel forum si ? postata una petizione :

www.firmiamo.it/29051985

il tutto per raccogliere la voce dei tifosi juventini che vogliono che non si dimentichi quello che ? successo, una memoria del passato, per il presente e per il futuro.

Se ti ? possibile, puoi farti sentire in tutte le sedi a te raggiungibili, anche in societ?, per far sapere quello che sta succedendo? E' una causa cara a molti di noi, molti altri invece hanno dimenticato purtroppo, ti saremmo grati se potessi darci una mano....da fratello gobbo.

Giovanni

Far? il possibile.......sono con voi. Sullo stadio certo non si pu? fare nulla ma voglio credere che almeno la targa verr? conservata......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
591 messaggi

ciao Gianni,secondo te e ci? che sai ci sono possibilit? concrete di prendere Alberto Aquilani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
535 messaggi

L'unico nuovo difensore centrale sar? Mellberg? :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
193 messaggi
Inviato (modificato)

ciao gianni!come va l'ambiente dei campioni del mondo?..non credi che tutta questa serenit? possa essere controproducente?noi ci esaltiamo nei casini..vedi il 2006..ahim?...

ah..comunque volevo chiederti una cortesia?non ? che si potrebbe dire a del piero di rasarsi i capelli?...sai un po' di scaramanzia.. sefz

ps: salutami Gian-Giuda Zambrotta...(quanto lo stimavo...)

ciao e buon lavoro!

Modificato da the_president_ITA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82565 messaggi

si hanno notizie sulle condizioni di andrade? secondo me sarebbe decisamente pi? sensato investire su un centrale di gran valore(carvalho) che affidarsi al centro della difesa su mellberg chiellini andrade e legrottaglie che lasciano un p? a desiderare se si vuole davvero vincere molto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
282 messaggi

Buongiorno Gianni,

ad oggi...quante possibilita' hanno Marchionni e Palladino di rimanere alla Juve?

A pelle (escludendo Birindelli)quale sara' la prossima cessione ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 messaggi

ci sono voci ke vorrebbero a torino come secondo di buffon antonioli,cosa c'? di vero??

e quale potrebbe essere il colpo a sorpesa della juve???????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
990 messaggi

ciao gianni,

vorrei fare una considerazione sulle parole di blanc in occasione della presentazione di amauri: se davvero le parle di blanc dovessero trovare riscontro nella realt? ovvero, l'acquisto di un grande centrocampista,la permanenza di giovinco-de ceglie e marchisio,l'incedibilt? di trezeguet e iaquinta servirebbe secondo me solo un piccolo tasselo x la costruzione di una grande juve:UN CENTRALE DIFENSIVO, xk? secondo me legro e mellberg x l'Europa sono solo 2 ottime alternative mentre di andrade nn mi fido x via dei tanti problemi,ergo servirebbe un centrale di livello internazionale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
535 messaggi

ekdal rimarr? alla juve o verr? dato in prestito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti