SICILIANO 4682 Joined: 14-Nov-2006 82564 messaggi Inviato May 25, 2008 ma vargas va davvero alla fiorentina? se ? vero mi auguro non prendano pasqual... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mirtillo 0 Joined: 25-Jun-2007 2 messaggi Inviato May 25, 2008 Ciao Gianni,complimenti per la tua correttezza competenza e professionalit? che ogni volta dimostri. Volevo chiederti una tua valutazione sulla nostra difesa. Mentre per l'attacco e centrocampo le strategie sono ormai chiare,per la difesa (a parte il ritorno di De Ceglie)non si capisce cosa abbia intenzione di fare la dirigenza.Ritieni che il reparto centrale sia a posto con Legrottaglie Chiellini Andrade e Stendardo? Secondo me Legottaglie sar? difficile che ripeta un campionato come quello passato,Andrade ? un punto interrogativo,Stendardo un buon panchinaro,se disgraziatamente Chiello prende un raffreddore.....siamo allo sbando. Che dici? p.s sei a Coverciano??beh allora se ti affacci magari ti saluto,abito a 50mt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Steve5 0 Joined: 01-Apr-2008 209 messaggi Inviato May 26, 2008 ciao Gianni!!! come stiamo? sai,in questo week end pensavo a molte cose,in particolare al centrocampo. xabi alonso:allora,non costa poco per? ? bravo e su questo non ci piove.la domanda ?:merita davvero prenderlo e dar via Tiago? le mie perplessit? riguardano il suo gioco,l'ho visto giocare poche volte.non gioca troppo in orizzontale e poco in verticale? ho sta tara in testa,non mi spiego perch? Tiago non abbia reso come dovuto. h mezzi tecnici superiori a quasi tutti i centrocampisti presenti in italia,? ben voluto dai compagni(prova ne ? i continui attestati di stima,l'ultimo quello di Zanetti la settimana scorsa)...per? non ha reso come avrebbe dovuto. c'? da dire una cosa,non ha mai fatto 3 partite di seguito e per un regista ? comunque importante giocare con continuit?. il nostro caro mister,non poteva gestirlo un po' meglio? non ? che magari magari lo provano un po' in ritiro quest'estate con Sissoko prima di prenderne un altro con simili caratteristiche? domani ti faccio il domandone sul mister invece...eheh ah si,un altra domanda,mi racconti un episodio curioso che ti ? capitato facendo un serizio,un collegamento,o quel che vuoi?quello che ti fa sorridere dopo tanti anni di carriera.... buona giornata! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato May 26, 2008 ma vargas va davvero alla fiorentina? se ? vero mi auguro non prendano pasqual... Pare piuttosto vicino alla Fiorentina che evidentemente ha altri 14 milioni da spendere...quanto a Pasqual ? da tempo che circola il suo nome ma nel mercato se ne sentono di tutti i colori.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato May 26, 2008 Ciao Gianni,complimenti per la tua correttezza competenza e professionalit? che ogni volta dimostri.Volevo chiederti una tua valutazione sulla nostra difesa. Mentre per l'attacco e centrocampo le strategie sono ormai chiare,per la difesa (a parte il ritorno di De Ceglie)non si capisce cosa abbia intenzione di fare la dirigenza.Ritieni che il reparto centrale sia a posto con Legrottaglie Chiellini Andrade e Stendardo? Secondo me Legottaglie sar? difficile che ripeta un campionato come quello passato,Andrade ? un punto interrogativo,Stendardo un buon panchinaro,se disgraziatamente Chiello prende un raffreddore.....siamo allo sbando. Che dici? p.s sei a Coverciano??beh allora se ti affacci magari ti saluto,abito a 50mt Per un altro centrale credo che la Juve decider? durante o dopo il ritiro di Pinzolo perch? l? si valuteranno le condizioni di Andrade..... si..sono a Coverciano in un albergo intitolato ad un grande personaggio storico e letterario.....fatti vivo se puoi..... ps. complimenti.....vivere da gobbi a Firenze ? una bella sfida quotidiana...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brigadiere 0 Joined: 10-Jul-2007 282 messaggi Inviato May 26, 2008 Ciao Gianni e bentornato, puoi confermarci che domani a Torino sara' presentato Amauri? Campagnaro sara' il prossimo colpo ??? Xabi Alnso alla Juve?Siamo proprio sicuri che sia un affare,visto i precedenti :Mendieta,Farinos,DeLaPena,Vasquez,Gallego,Victor,Tristan,JaviMoreno,Jose'Mari...insomma dalla spagna non ? mai arrivato niente di buono..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.President_JFFC 0 Joined: 26-Aug-2007 193 messaggi Inviato May 26, 2008 (modificato) ciao gianni.ottimo servizio.anche se mi sarei aspettato e avrei gradito una piccola citazione della delusione dei tifosi juventini dopo le esternazioni di zambrotta,bastava anche una piccola frase..tanto per rendere nota la cosa e casomai farla arrivare allo stesso zambrotta.buon lavoro! FORZA ITALIA! ps: che ci dici delle topolone dell'invasione di ieri?c'eri?quella totalmente in bikini venezuelana davvero niente male.... Modificato May 26, 2008 da the_president_ITA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato May 26, 2008 ciao gianni.ottimo servizio.anche se mi sarei aspettato e avrei gradito una piccola citazione della delusione dei tifosi juventini dopo le esternazioni di zambrotta,bastava anche una piccola frase..tanto per rendere nota la cosa e casomai farla arrivare allo stesso zambrotta.buon lavoro!FORZA ITALIA! ps: che ci dici delle topolone dell'invasione di ieri?c'eri?quella totalmente in bikini venezuelana davvero niente male.... Ragazzi..non lavoro per Juve Channel..... Molto bella la venezuelana.....molto caratteristico il cognome dell' altra....si chiama Dallavia....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.President_JFFC 0 Joined: 26-Aug-2007 193 messaggi Inviato May 26, 2008 Ragazzi..non lavoro per Juve Channel.....Molto bella la venezuelana.....molto caratteristico il cognome dell' altra....si chiama Dallavia....... ma sei un cronista...e una piccola frase, inerente alle dichiarazioni sul milan, tipo "..ha creato un po' di malumore tra i tifosi bianconeri.."ci poteva stare a parer mio. va beh...alla prossima! ma a firenze fa caldo?qu? a napoli si crepa!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato May 26, 2008 ma sei un cronista...e una piccola frase, inerente alle dichiarazioni sul milan, tipo "..ha creato un po' di malumore tra i tifosi bianconeri.."ci poteva stare a parer mio.va beh...alla prossima! ma a firenze fa caldo?qu? a napoli si crepa!!!! La linea di confine tra cronaca e interpretazione in certi casi ? molto sottile......cerca di capirmi..... comunque anche qui si crepa..........almeno voi avete il mare....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
R-ک 25 Joined: 10-Jul-2007 724 messaggi Inviato May 26, 2008 Ciao gianni bello il servizio oggi In effetti come avevi anticipato l'altro giorno vedere l'intervista di zambrotta fa un altro effetto piuttosto che leggere il virgolettato...resta il fatto che se pensi al suo passato delle dichiarazioni cos? sono quantomeno inopportune...considerando anche che in un'intervista alle iene disse apertamente di tifare juve...poteva tranquillamente glissare come fece per tutto il mondiale del 2006....sei d'accordo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mirtillo 0 Joined: 25-Jun-2007 2 messaggi Inviato May 26, 2008 Ciao Gianni,non sarai mica al Villa D'A......O?Fino a quando rimani a Coverciano?Sarebbe splendido stringere la mano ad un GOBBO VERO come te,il, problema ? che sono impegnato con un corso d'aggiornamento in questi giorni....uffa....se ce la faccio....anche perch? sarei curioso di sapere quella cosa che non puoi scrivere su Birindelli.....Ranieri mi ha molto deluso,a preferirgli Castiglia! Senti ma cosa pensi di Campagnaro?lo vedi da noi? p.s amici mi hanno detto che,non Dallavia,l'altra,gran topa confermi? p.s si in mezzo a questi violacci ? dura,ma un'abbonato in curva da 10anni(compreso,soprattutto,l'anno di B)non mi mettono poi tanto sotto. Un saluto gobbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Steve5 0 Joined: 01-Apr-2008 209 messaggi Inviato May 27, 2008 Gianni,se ti pu? interessare qui ? una settimana abbondante che piove e del sole manco l'ombra... e la bici prende polvere.. come stai?in effetti io sono sempre abbastanza allegro.. allora,parto a raffica?dai,ne ho solo ua di domanda...anzi due: 1)Birindelli,non ci puoi dire cosa sia successo e mi sta bene....ma sinceramente a me dispiace troppo,avrei voluto finisse la carriera alla juve come Pessotto e Rampulla...in questi casi invidio un po' i milanisti...solo un po' per?,non vorrei mai che la juve diventasse la succursale dell'ospizio comunale. 2)Ranieri,te l'avevo gia detto ieri e mo ti tocca il domandone. allora,Ranieri quest'anno ha avuto un compito molto difficile,dapprima subentrato ad un idolo come Deschamps,poi dovendo ricostruire quello che qualche perdente di natura aveva cercato di distruggere. Bravissimo in entrambi i casi il nostro Mister,ha fatto cio che doveva fare professionalmente e ha tenuto lo stile juve anche quando molti tifosi(celebri e non) l'avevano perso(napoli....reggina...parma...). Per? la sua marcia trionfale alla conquista del terzo posto ha un paio di nei temo: 1)Criscito e Andrade,il primo ha dimostrato di non avere abbastanza fisico per quel ruolo in serie A e mi sta bene ma il secondo l'ha voluto lui...se posso essere cattivo ti dico:meno male che si ? rotto!era un patema d'animo per noi tifosi vederlo giocare... 2)Almiron l'ha voluto lui ma non l'ha mai fatto giocare...come fa uno che gia ? timido di suo(poverino,mica ? un peccato capitale) ad inserirsi se non lo fai manco giocare? 3)Tiago,l'ha volutissimo lui ma non gli ha mai fatto fare 3 partite di seguito 4)Nocerino si ? ritorvato un gran bel giocatore giovane tra le mani...e cosa fa?lo fa giocare in un ruolo non suo per mezzo campionato(esterno di centrocampo) e per il restante mezzo lo fa giocare d incontrista che non ?...lui ? uno alla Conte...perso un govane insomma..di questo ci pentiremo l'anno prossimo 5)Palladino,so povero ragazzo ? stato fatto giocare mille volte come esterno di centrocampo quando anche i ciechi potevano vedere che non sa crossare manco a palla ferma...magari uno che non sa crossare non ? l'ideale li no? 6)Sissoko,in estate disse che non andava bene perch? dava solo quantit? e non qualit?....a Gennaio si ? dovuto ricredere... 7)Birindelli...lasciamo perdere... in conclusione....non ? che il Mister non sia proprio sto fenomeno ma che sia stato un po' tanto forutnato quest'anno?Chiellini e Legrottaglie che fanno i fenomeni,Zanetti anche meglio,Del Peiro che vince la classifica cannonieri... inoltre,nello spogliatotio com'? visto dai giocatori?non mi sembra molto affiatato con la squadra...non c'? stato un giocatore che nel momento di difficolt? abbia detto qualcosa in suo favore.... non lo so,mi lascia perplesso...speriamo continui ad essere fortunato... buona giornata Gianni!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pantera47 0 Joined: 19-Mar-2008 111 messaggi Inviato May 27, 2008 Quanto c'? di vero nell'affare Palladino-Sampdoria? Io pi? che Campagnaro prenderei Palombo che ne dici?E' un ottimo giocatore che sa fare sia il centrocampista che il difensore centrale ed ha anche una bella legna da lontano. Possibilit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato May 27, 2008 Ciao gianni bello il servizio oggi In effetti come avevi anticipato l'altro giorno vedere l'intervista di zambrotta fa un altro effetto piuttosto che leggere il virgolettato...resta il fatto che se pensi al suo passato delle dichiarazioni cos? sono quantomeno inopportune...considerando anche che in un'intervista alle iene disse apertamente di tifare juve...poteva tranquillamente glissare come fece per tutto il mondiale del 2006....sei d'accordo? In televisione si vede ci? che succede....sui giornali si legge spesso ci? che vogliono farti leggere......si, forse poteva glissare ma in un certo modo doveva anche presentarsi ai suoi nuovi tifosi.......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato May 27, 2008 Ciao Gianni,non sarai mica al Villa D'A......O?Fino a quando rimani a Coverciano?Sarebbe splendido stringere la mano ad un GOBBO VERO come te,il, problema ? che sono impegnato con un corso d'aggiornamento in questi giorni....uffa....se ce la faccio....anche perch? sarei curioso di sapere quella cosa che non puoi scrivere su Birindelli.....Ranieri mi ha molto deluso,a preferirgli Castiglia!Senti ma cosa pensi di Campagnaro?lo vedi da noi? p.s amici mi hanno detto che,non Dallavia,l'altra,gran topa confermi? p.s si in mezzo a questi violacci ? dura,ma un'abbonato in curva da 10anni(compreso,soprattutto,l'anno di B)non mi mettono poi tanto sotto. Un saluto gobbo Sono proprio l?......fino a Venerd? Per Campagnaro dipende da Palladino....... Confermo...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato May 27, 2008 Gianni,se ti pu? interessare qui ? una settimana abbondante che piove e del sole manco l'ombra...e la bici prende polvere.. come stai?in effetti io sono sempre abbastanza allegro.. allora,parto a raffica?dai,ne ho solo ua di domanda...anzi due: 1)Birindelli,non ci puoi dire cosa sia successo e mi sta bene....ma sinceramente a me dispiace troppo,avrei voluto finisse la carriera alla juve come Pessotto e Rampulla...in questi casi invidio un po' i milanisti...solo un po' per?,non vorrei mai che la juve diventasse la succursale dell'ospizio comunale. 2)Ranieri,te l'avevo gia detto ieri e mo ti tocca il domandone. allora,Ranieri quest'anno ha avuto un compito molto difficile,dapprima subentrato ad un idolo come Deschamps,poi dovendo ricostruire quello che qualche perdente di natura aveva cercato di distruggere. Bravissimo in entrambi i casi il nostro Mister,ha fatto cio che doveva fare professionalmente e ha tenuto lo stile juve anche quando molti tifosi(celebri e non) l'avevano perso(napoli....reggina...parma...). Per? la sua marcia trionfale alla conquista del terzo posto ha un paio di nei temo: 1)Criscito e Andrade,il primo ha dimostrato di non avere abbastanza fisico per quel ruolo in serie A e mi sta bene ma il secondo l'ha voluto lui...se posso essere cattivo ti dico:meno male che si ? rotto!era un patema d'animo per noi tifosi vederlo giocare... 2)Almiron l'ha voluto lui ma non l'ha mai fatto giocare...come fa uno che gia ? timido di suo(poverino,mica ? un peccato capitale) ad inserirsi se non lo fai manco giocare? 3)Tiago,l'ha volutissimo lui ma non gli ha mai fatto fare 3 partite di seguito 4)Nocerino si ? ritorvato un gran bel giocatore giovane tra le mani...e cosa fa?lo fa giocare in un ruolo non suo per mezzo campionato(esterno di centrocampo) e per il restante mezzo lo fa giocare d incontrista che non ?...lui ? uno alla Conte...perso un govane insomma..di questo ci pentiremo l'anno prossimo 5)Palladino,so povero ragazzo ? stato fatto giocare mille volte come esterno di centrocampo quando anche i ciechi potevano vedere che non sa crossare manco a palla ferma...magari uno che non sa crossare non ? l'ideale li no? 6)Sissoko,in estate disse che non andava bene perch? dava solo quantit? e non qualit?....a Gennaio si ? dovuto ricredere... 7)Birindelli...lasciamo perdere... in conclusione....non ? che il Mister non sia proprio sto fenomeno ma che sia stato un po' tanto forutnato quest'anno?Chiellini e Legrottaglie che fanno i fenomeni,Zanetti anche meglio,Del Peiro che vince la classifica cannonieri... inoltre,nello spogliatotio com'? visto dai giocatori?non mi sembra molto affiatato con la squadra...non c'? stato un giocatore che nel momento di difficolt? abbia detto qualcosa in suo favore.... non lo so,mi lascia perplesso...speriamo continui ad essere fortunato... buona giornata Gianni!!!! Per fortuna che si trattava di un PAIO di nei.......... Sono tutte argomentazioni condivisibili le tue ma per Ranieri non parlerei solo di fortuna perch? se tutto dipendesse dalla condizione o dalla esplosione di certi giocatori allora tutti gli allenatori sarbbero fortunati o sfigati.....Ha commesso errori di valutazione ma li ha anche ammessi..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato May 27, 2008 Quanto c'? di vero nell'affare Palladino-Sampdoria? Io pi? che Campagnaro prenderei Palombo che ne dici?E' un ottimo giocatore che sa fare sia il centrocampista che il difensore centrale ed ha anche una bella legna da lontano. Possibilit?? C'? del vero come ? vero che anche il Genoa lo vuole......a me piacciono sia Campagnaro che Palombo ma non credo facciano fare grandi salti di qualit?.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.President_JFFC 0 Joined: 26-Aug-2007 193 messaggi Inviato May 27, 2008 (modificato) gianni che ne pensi di queste voci insistenti su un presunto interessamento della juve per behrami??ciao! Modificato May 28, 2008 da the_president_ITA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Steve5 0 Joined: 01-Apr-2008 209 messaggi Inviato May 27, 2008 eheh...un paio dai... ma infatti il mio discorso non era per dire che Ranieri ha avuto solo ed esclusivamente fortuna...per? mi chiedo se sapr? imparare dai propri errori l'anno venturo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato May 27, 2008 campagnaro, palombo, behrami .... ma che ne e' stato dei giocatori DA JUVE? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KK3 5 Joined: 18-Apr-2007 591 messaggi Inviato May 27, 2008 ciao gianni,? vero che nella trattativa Amauri Lanzafame rifiuta il Palermo perch? vuole solo il West Ham? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
נυνєитυѕ 66 Joined: 02-Jun-2005 637 messaggi Inviato May 28, 2008 Ciao Gianni Indipendentemente dai vari Legrottaglie, Mellberg, Andrade e Criscito ? chiaro che alla Juventus serva un forte centrale difensivo da affiancare a Chiellini... Ci sono nomi o trattative in corso a tal proposito? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brigadiere 0 Joined: 10-Jul-2007 282 messaggi Inviato May 28, 2008 Ciao Gianni, complimenti per l'anticipazione che ci hai dato lunedi',mi riferisco allla tua risposta dove hai scritto che Amauri avrebbe sostenuto solo le visite mediche. Infatti non riesco a capire come la "carta" sportiva in generale continua ad insistere sul discorso della mancanza di Nocerino e Lanzafame all'appuntamento!E' da domenica che si sa' che i 2 erano impegnati nella semifinale contro il Giappone(vinta ai rigori). Oggi Buffon continua a sponsorizzare l'arrivo di Aquilani,che per noi significa cedere Iaquinta......a questo punto spero che Alberto resti a Roma e Vincenzo entri a Pinzolo! Sul capitolo Lanzafame,credo che per lui sia importante non rovinare il rapporto con la Juve,restando in italia(Palermo)avrebbe la possibilita' di essere seguito costantemente anche a livello di nazionale.I precedenti di DallaBona,Donati,Taibi,Lupoli,Pelle' non gli sono bastati???Al momento non ? ancora a livello di uno Zola o di un DiCanio.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
R-ک 25 Joined: 10-Jul-2007 724 messaggi Inviato May 28, 2008 Ciao gianni, bella la battuta sibillina che hai fatto ad aquilani sull'interessamento della juve....lui ? stato abile a rispondere ma si ? visto che ? andato un po' in difficolta Oggi arriva in sede il procuratore di xabi alonso....pensi che a questo punto l'accordo col liverpool sia vicino? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti