Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pavelclan

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

1748 messaggi
Ciao Balzarini,

sei riuscito a capire un po' la vicenda Lanzafame??E ' vero che ha rifiutato di prolungare il contratto con la Juve fino al 2013??

Non penso abbia rifiutato a meno che sia impazzito di colpo......

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
-Se Giovinco rimane non far? i preliminari di champions?(olimpiadi)

-Per la champions c'? qualche squalificato?

Credo proprio che Giovinco sar? in Cina......per quanto riguarda gli squalificati se non ricordo male nell' ultima partita contro l' Arsenal furono espulsi Zebina e Camoranesi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
buongiorno Gianni!

non so se ti ho mai fatto i complimenti ma i tuoi servizi sono sempre molto coinvolgenti...

vado con le domande:

1)ho sentito che la Canalis non sar? pi? a controcampo l'anno prossimo?non ? che evitano di invitare anche Berti cos? torner? ad essere una trasmissione che si pu? guardare?fa gia piacere che non cisia pi? quellla li che non sopporto...

2)che tipo di compropriet? ci sar? tra palermo e juve per Lanzafame?

ho letto stamattina su tuttosport che dovrebbe esser prevista una formula per il ritorno alla juve...non ? che si fanno fregare no?

3)sempre su tuttosport c'era scritto che il genoa non eserciter? il riscatto su Criscito(7,5 mil) e che la juve non lo terr?...che fine far? quello che fino all'anno scorso era considerato il miglior giovane difensore?

4)qual'? la causa del fallimento di Tiago?qualche post fa hai scritto una cosa curiosa,ti cito:" ...Tiago tra l' altro smentendomi, non mi ? sembrato in grado di fare la differenza ma secondo me il suo non ? stato un problema tecnico..... "

cosa intendevi dire?

se ? un problema di fiducia allora Ranieri ha fatto buttare alla societ? 13 milioni di euro

se ? un problema di sfiga...beh,che lo tengano e magari l'anno prossimo con plutone che entra nello scorpione e la congiunzione astrale di giove e saturno magari le cose gli andranno meglio

se ? un problema di spogliatoio....beh...? antipatico?

5)peccato per Birindelli,potrebbero tenerlo....e fargli finire la carriera in bianconero...invidio un po' il milan in queste situazioni...no?

grazie mille....

Grazie per i complimenti....

1 Non ? ancora deciso nulla in tema di acquisizione dei diritti in chiaro per cui ? prematuro parlare di programmazione televisiva.....si, l' unico dato certo ? che la Canalis non parteciper? pi?...

2 E' uno dei dettagli da chiarire e credo finir? cos?.....

3 Non so che fine far? Criscito....certo che sta perdendo o forse ha gi? pesro una grandissima occasione.....bastava rimboccarsi le maniche e non chiedere di essere ceduto al Genoa lo scorso Gennaio.....

4 Penso che Tiago non abbia mai giocato con la giusta serenit?....non so cosa ci sia alla base....certo non lo spogliatoio...l? dentro ? sempre stato ben voluto....

5 Si, peccato per Birindelli.....cercher? di capirci di pi?....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni,

non credi che Del Piero meriti di indossare la maglia numero 10 della nazionale visto che ? il pi? grande cannoniere in attivit? della nazionale, ? il capocannoniere del campionato e visto che non c'? Totti?

Non c'? modo x far pressioni su donadoni e convincerlo che De Rossi non merita quella maglia quanto Del Piero?

Non credo succeder? e credo sar? inutile esercitare pressioni....quello che conta ? che Del Piero ha ancora una volta vinto la sua sfida......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Grande Gianni, siamo in attesa dell'ormai scontato annuncio di Amauri, spero tanto per? che Lanzafame venga ceduto in prestito con diritto di riscatto a nostro favore anche se la vedo dura...

Quale sar? la coppia di difensori centrali dell'anno prossimo? Ci sar? secondo te un grande colpo in quel ruolo(Zapata?)? Tutti parlano della fascia sinistra ma non ? forse a dx che abbiamo pi? problemi con la reiterata e conclamata sbadatezza del buon Zebina?? Grazie e buon lavoro

Credo che Lanzafame sar? riscattabile dalla Juve.....sulla coppia di difensori centrali che dire...? Certo uno come Zapata sarebbe un bel colpo....so che l' interesse c'?....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
193 messaggi
Inviato (modificato)

ciao gianni,ho letto la tua opinione su zapata.io credo che se proprio dobbiamo spendere 15-20 mln per un centrale di prospettiva li metterei tutti su Mexes.? l'unico che pu? farci fare il salto di qualit? l? dietro.che nostalgia di Luciano...almeno quando c'era lui esistevano i "giocatori da juve" e quelli "non da juve",invece ora ogni giocatore normale fa al caso nostro....

comunque volevo chiederti,parti con l'aereo della nazionale per Baden? e quando sarai in Austria riuscirai, nonostante gli impegni, a rimanere in contatto con noi per darci qualche indiscrezione sulla nazionale?

secondo te visto che il milan non parteciper? alla champions c'? possibilit? che la juve si interessi a zambrotta....??? ciao

(H)(H)(H)(H)

Modificato da the_president_ITA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
ciao gianni,ho letto la tua opinione su zapata.io credo che se proprio dobbiamo spendere 15-20 mln per un centrale di prospettiva li metterei tutti su Mexes.? l'unico che pu? farci fare il salto di qualit? l? dietro.che nostalgia di Luciano...almeno quando c'era lui esistevano i "giocatori da juve" e quelli "non da juve",invece ora ogni giocatore normale fa al caso nostro....

comunque volevo chiederti,parti con l'aereo della nazionale per Baden? e quando sarai in Austria riuscirai, nonostante gli impegni, a rimanere in contatto con noi per darci qualche indiscrezione sulla nazionale?

secondo te visto che il milan non parteciper? alla champions c'? possibilit? che la juve si interessi a zambrotta....??? ciao

(H)(H)(H)(H)

Credo sia difficile che la Roma si privi di Mexes.....

parto da solo non con la nazionale......a Baden avr? il mio portatile e compatibilmente con il tempo a disposizione cercher? di rimanere in contatto il pi? possibile con voi.....

lascia perdere Zambrotta......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
209 messaggi

ciao Gianni!!!

vedo che pensi a noi comuni mortali anche a notte fonda....bravo bravo...

eheh...io a quell'ora invece penso a che domade farti il giorno dopo,contento?

grazie delle risposte,in realt? non ho altre domandone da farti,sono ovviamente felicissimo per Alex,se lo merita pi? di qualunque altro...non capisco Cassano....per? vabb?,in fondo mi sta simpatico e credo che a differenza di qualcuno alla maglia azzurra ci tenga davvero.

ah si,una domanda....i titoli dei tre quotidiani sportivi nazionali di oggi sono tutti incentrati su un unico nome:Xabi Alonso...dicono che Blanc sia volato nella terra d'Albione per trattarlo oggi stesso...se lo dicono tutti e tre due sono le cose:o ? vero,oppure hanno attinto tutti alla stessa fonte che li ha buggerati per bene....

che ne dici?

la canalis non sar? pi? a controcampo...solo questo mi interessa....sto facendo festa in ufficio...

P.S.

sai mica quando si apre la campagna abbonamenti per i rinnovi pi? o meno?devo organizzare le ferie e non vorrei perdermi il diritto di prelazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
88 messaggi

Ciao Gianni... per prima cosa ti auguro di fare una spedizione positiva in Austria e Svizzera e magari tornare da inviato della squadra campione d'europa...

e poi mi chiedevo... ma tra europei, e ritiro a Pinzolo dove che certamente ci sarai...tu le ferie???mai???...

ed ora la domanda seria:

ultimamente varie fonti giornalistiche hanno parlato di una "missione" in Inghilterra per Xabi Alonso... volevo sapere 2 cose:

1- c'? un fondo di verit? o ? un'invenzione giornalistica?

2- Secondo te, Xabi ? un buon giocatore?uno di quelli che ci farebbe fare il salto di qualit??

Io personalmente credo di si, credo che Xabi ? un regista puro, con un'ottima visione di gioco, e con un palmares da grande giocatore, basti pensare le due finali di champions entrambe da protagonista nel Liverpool...

Ciao e grazie per l'attenzione!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
282 messaggi

Ciao Gianni,

lasciando da parte il calciomercato,hai qualche novita' riguardanti il nome del nuovo allenatore della primavera??Ti chiedo questo,perche' proprio questa mattina LaStampa ha pubblicato il seguente articolo... Nessuna societ? italiana ? riuscita a fare meglio dei bianconeri: secondo l'Almanacco Illustrato del Calcio , vera e propria bibbia del settore, nelle rose di quest?anno erano presenti ben 15 i giocatori che hanno spiccato il salto nel calcio che conta partendo dalla Primavera allenata prima da Giampiero Gasperini, poi da Vincenzo Chiarenza.

Credo che Moggi ed oggi il duo Secco & Blanc hanno centrato il segreto del mercato del futuro....investendo sul nostro settore giovanile nel giro di 5 anni ci siamo ritrovati con in giro un patrimonio unico a livello di giovani promesse.Ed almeno per il prossimo anno con i vari Essabr,Pasquato,Castiglia ed Ariaudo ci siamo gia' proiettati al prossimo mercato delle compartecipazioni.

Credi che la nostra politica sui giovani continuera' anche in futuro?Intanto ti segnalo Daud ed Immobile della Beretti ,segnalo nel senso che nel giro di 3 anni saranno i nostri prossimi talenti.

Conosci qualche ragazzo della primavera?E' vero che la Juve ? in stretto legame con il settore giovanile della Cisco Roma(ex Lodigiani)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7145 messaggi

ciao gianni,

come pensi che verr? utilizzato marchisio: riserva di zanetti ( o di alonso ) oppure titolare fisso?

e de ceglie?

grazie per l'attenzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98 messaggi

Caro Gianni non ? che per caso sai qualcosa su qualche multimilionario che vorrebbe comprare la Juve? Non ? che lo proporresti a Soros durante un intervista? Credo che noi juventini meritiamo una societ? con disponibilit? economiche maggiori, dato che Moratti e Berlusconi (e Soros!) con i loro investimenti ci taglieranno fuori da tutte le competizioni relegandoci a posti che non ci competono. Sognare non costa niente, ma vincere si!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
724 messaggi

Ciao gianni, piccola domanda, forse scontata: ci sarai tu a pinzolo x commentare il ritiro della juve? io forse vengo a fare una giornata li, se sei li ti offro un caff? ;)

Oltre questo ti volevo chiedere: a te risulta che si stia cercando qualche grande centrale difensivo? secondo me ne abbiamo un gran bisogno, perch? legrottaglie soprattutto fisicamente non ? in grado di fare tutta la stagione e non abbiamo ricambi all'altezza in quel ruolo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
271 messaggi

Ciao Gianni ti faccio 2 domande al volo:

1. Sono strafeliciccimo da barese che Cassano sia stato convocato. E credo che possa darci veramente la spinta in pi?, fa delle giocate veramente assurde. Secondo te, che impiego avr? negli Europei

2. Tu conosci il nuovo acquisto Ekdal? Sai se ? un buo giocatore?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
ciao Gianni!!!

vedo che pensi a noi comuni mortali anche a notte fonda....bravo bravo...

eheh...io a quell'ora invece penso a che domade farti il giorno dopo,contento?

grazie delle risposte,in realt? non ho altre domandone da farti,sono ovviamente felicissimo per Alex,se lo merita pi? di qualunque altro...non capisco Cassano....per? vabb?,in fondo mi sta simpatico e credo che a differenza di qualcuno alla maglia azzurra ci tenga davvero.

ah si,una domanda....i titoli dei tre quotidiani sportivi nazionali di oggi sono tutti incentrati su un unico nome:Xabi Alonso...dicono che Blanc sia volato nella terra d'Albione per trattarlo oggi stesso...se lo dicono tutti e tre due sono le cose:o ? vero,oppure hanno attinto tutti alla stessa fonte che li ha buggerati per bene....

che ne dici?

la canalis non sar? pi? a controcampo...solo questo mi interessa....sto facendo festa in ufficio...

P.S.

sai mica quando si apre la campagna abbonamenti per i rinnovi pi? o meno?devo organizzare le ferie e non vorrei perdermi il diritto di prelazione...

Xabi Alonso non ? una bufala...la trattativa c'?......per la campagna abbonamenti bisogna aspettare la comunicazione della Juve....per ora non so...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni... per prima cosa ti auguro di fare una spedizione positiva in Austria e Svizzera e magari tornare da inviato della squadra campione d'europa...

e poi mi chiedevo... ma tra europei, e ritiro a Pinzolo dove che certamente ci sarai...tu le ferie???mai???...

ed ora la domanda seria:

ultimamente varie fonti giornalistiche hanno parlato di una "missione" in Inghilterra per Xabi Alonso... volevo sapere 2 cose:

1- c'? un fondo di verit? o ? un'invenzione giornalistica?

2- Secondo te, Xabi ? un buon giocatore?uno di quelli che ci farebbe fare il salto di qualit??

Io personalmente credo di si, credo che Xabi ? un regista puro, con un'ottima visione di gioco, e con un palmares da grande giocatore, basti pensare le due finali di champions entrambe da protagonista nel Liverpool...

Ciao e grazie per l'attenzione!!!

Tranquillo...prima e dopo Pinzolo le ferie le faccio eccome!

Su Xabi Alonso c'? la trattativa e penso sia un buon giocatore....quanto poi al salto di qualit? diciamo che potenzialmente ti rispondo di s? nel senso che anche Tiago avrebbe dovuto garantirlo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni,

lasciando da parte il calciomercato,hai qualche novita' riguardanti il nome del nuovo allenatore della primavera??Ti chiedo questo,perche' proprio questa mattina LaStampa ha pubblicato il seguente articolo... Nessuna societ? italiana ? riuscita a fare meglio dei bianconeri: secondo l'Almanacco Illustrato del Calcio , vera e propria bibbia del settore, nelle rose di quest?anno erano presenti ben 15 i giocatori che hanno spiccato il salto nel calcio che conta partendo dalla Primavera allenata prima da Giampiero Gasperini, poi da Vincenzo Chiarenza.

Credo che Moggi ed oggi il duo Secco & Blanc hanno centrato il segreto del mercato del futuro....investendo sul nostro settore giovanile nel giro di 5 anni ci siamo ritrovati con in giro un patrimonio unico a livello di giovani promesse.Ed almeno per il prossimo anno con i vari Essabr,Pasquato,Castiglia ed Ariaudo ci siamo gia' proiettati al prossimo mercato delle compartecipazioni.

Credi che la nostra politica sui giovani continuera' anche in futuro?Intanto ti segnalo Daud ed Immobile della Beretti ,segnalo nel senso che nel giro di 3 anni saranno i nostri prossimi talenti.

Conosci qualche ragazzo della primavera?E' vero che la Juve ? in stretto legame con il settore giovanile della Cisco Roma(ex Lodigiani)?

Non so della Cisco Roma.....dico che questa deve essere la politica da seguire sempre che non irrompa il Soros della situazione e comunque anche in quel caso continuerei ad investire sui giovani....per l' allenatore ancora non so o qualcosa mi ? sfuggito...sono a Coverciano....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
ciao gianni,

come pensi che verr? utilizzato marchisio: riserva di zanetti ( o di alonso ) oppure titolare fisso?

e de ceglie?

grazie per l'attenzione

Credo che, almeno attualmente, De Ceglie abbia pi? possibilit? di giocare.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Caro Gianni non ? che per caso sai qualcosa su qualche multimilionario che vorrebbe comprare la Juve? Non ? che lo proporresti a Soros durante un intervista? Credo che noi juventini meritiamo una societ? con disponibilit? economiche maggiori, dato che Moratti e Berlusconi (e Soros!) con i loro investimenti ci taglieranno fuori da tutte le competizioni relegandoci a posti che non ci competono. Sognare non costa niente, ma vincere si!

Nulla si muove attorno alla Juve.......anche se certe volte silenzio e immobilit?......francamente non vedo novit? almeno a breve termine....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao gianni, piccola domanda, forse scontata: ci sarai tu a pinzolo x commentare il ritiro della juve? io forse vengo a fare una giornata li, se sei li ti offro un caff? ;)

Oltre questo ti volevo chiedere: a te risulta che si stia cercando qualche grande centrale difensivo? secondo me ne abbiamo un gran bisogno, perch? legrottaglie soprattutto fisicamente non ? in grado di fare tutta la stagione e non abbiamo ricambi all'altezza in quel ruolo....

E' stato preso Mellberg e sar? valutato Andrade.....se arriver? un centrale penso sar? solo dopo il ritiro...

ti aspetto per il caff? a Pinzolo....sul periodo dipende da quanto dura l' Italia agli europei....magari arrivo anch'io con i nazionali......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni ti faccio 2 domande al volo:

1. Sono strafeliciccimo da barese che Cassano sia stato convocato. E credo che possa darci veramente la spinta in pi?, fa delle giocate veramente assurde. Secondo te, che impiego avr? negli Europei

2. Tu conosci il nuovo acquisto Ekdal? Sai se ? un buo giocatore?

Grazie

Anche io tifo per Cassano...certo non ? facile per un allenatore decidere quanto impiegarlo.....Edkal lo scoprir? assieme a voi e sono piuttosto curioso......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
193 messaggi
Inviato (modificato)

ciao gianni come va?

per cortesia riferisci al signor Zambrotta di VERGOGNARSI dopo una dichiarazione del genere...siamo tutti delusissimi!

COVERCIANO (Firenze), 25 maggio - Parla il sorriso per Gianluca Zambrotta. Quello che gli si apre in faccia quando augura al Milan ?di vincere lo scudetto, con me o senza di me?. Al raduno dell'Italia a Coverciano c'? spazio anche per il calciomercato. Anche se il laterale del Barcellona, in procinto di passare al Milan, prova a tenersi largo: ?Non so ancora cosa accadr?, ho un contratto fino al 2010, so che Milan e Barca si sono parlati, per? non c'? ancora nulla di definitivo. ? vero che in Spagna si sta bene, ma ? anche vero che dopo un p? viene voglia di tornare nel proprio paese. Almeno a me ? venuta. Al Milan comunque auguro di vincere lo scudetto l'anno prossimo - conclude Zambrotta - con me o senza di me...?.

neanche il rispetto x i tifosi...e io che lo rivolevo quest'anno...CHE DELUSIONE, UN'ULTERIORE PUGNALATA...VENDUTO COME UN GIUDA, pur di prendersi il contratto col milan!

(H)(H)(H)(H)(H)

Modificato da the_president_ITA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2461 messaggi

Ciao Gianni, ti risulta che davvero ci sia un'offerta concreta per Riise? ma per caso stiamo prendendo tutti i giocatori in lista di esubero dal Liverpool?

Xabi Alonso lo prenderei al volo, ma Riise sinceramente non lo vedo come quello che ci puo' far fare il salto di qualita' sulla fascia ... sul forum del Liverpool non vedono l'ora che qualcuno se lo prenda ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
ciao gianni come va?

per cortesia riferisci al signor Zambrotta di VERGOGNARSI dopo una dichiarazione del genere...siamo tutti delusissimi!

COVERCIANO (Firenze), 25 maggio - Parla il sorriso per Gianluca Zambrotta. Quello che gli si apre in faccia quando augura al Milan ?di vincere lo scudetto, con me o senza di me?. Al raduno dell'Italia a Coverciano c'? spazio anche per il calciomercato. Anche se il laterale del Barcellona, in procinto di passare al Milan, prova a tenersi largo: ?Non so ancora cosa accadr?, ho un contratto fino al 2010, so che Milan e Barca si sono parlati, per? non c'? ancora nulla di definitivo. ? vero che in Spagna si sta bene, ma ? anche vero che dopo un p? viene voglia di tornare nel proprio paese. Almeno a me ? venuta. Al Milan comunque auguro di vincere lo scudetto l'anno prossimo - conclude Zambrotta - con me o senza di me...?.

neanche il rispetto x i tifosi...e io che lo rivolevo quest'anno...CHE DELUSIONE, UN'ULTERIORE PUGNALATA...VENDUTO COME UN GIUDA, pur di prendersi il contratto col milan!

(H)(H)(H)(H)(H)

La frase andr? in onda anche nel mio servizio di domani mattina alle 13 e vi garantisco che non ? detta per mancare di rispetto al passato......a prescindere dal fatto che andr? certamente al Milan lo dice come se lo augurasse a qualunque altra squadra che non lo vince da tempo....la domanda infatti era stata rivolta da un collega che gli faceva notare il fatto che se andasse al Milan potrebbe rilanciare i rossoneri verso la conquista di uno scudetto che manca da diversi anni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni, ti risulta che davvero ci sia un'offerta concreta per Riise? ma per caso stiamo prendendo tutti i giocatori in lista di esubero dal Liverpool?

Xabi Alonso lo prenderei al volo, ma Riise sinceramente non lo vedo come quello che ci puo' far fare il salto di qualita' sulla fascia ... sul forum del Liverpool non vedono l'ora che qualcuno se lo prenda ...

...se ? in esubero come Sissoko....io comunque lo prenderei.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti