Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato May 13, 2008 Ciao Gianni, cosa ne pensi delle recenti dichiarazioni di Ranieri in cui afferma che "chiedere lo scudetto ? come chiedere la Luna" ? Che tu sappia, Ranieri ha corretto il tiro in qualche intervista di ieri ? Grazie E' una dichiarazione in linea con i programmi ma la Juve quest' anno ? gi? andata oltre le previsioni.......poi mettiamoci un p? di sana prudenza...tranquilli che a vincere lo scudetto ci prover? eccome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato May 13, 2008 ciao gianni, ma cosa sai su marchionni e palladino? pensi ke se ne andranno entrambi? e poi, sarebbe troppo difficile arrivare a fabio grosso? grazie Credo che Palladino abbia meno possibilit? di restare....Grosso non mi sembra questo gran campione eh..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato May 13, 2008 magari e' una di quelle scrivanie aperte sul davanti ... adesso non vorrei svelare le coperture, ma chi sono gli juventini in redazione sportiva mediaset? se non erro solo Mino Taveri ed Enrico de Santis (che scrive anche qui) hanno fatto outing ... certo che la scrivania ? aperta davanti e da sedici anni.......ai due che hai nominato aggiungi pure Carlo Landoni e Edoardo Grassi..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato May 13, 2008 caro gianni,che idea ti sei fatto della fuga precipitosa negli spogliatoi di molti giocatori (nedved in primis, ma non solo lui, anche david x esempio) dopo juve-catania, quando x tutto il pomeriggio lo speaker aveva invece promesso che avrebbero fatto tutti il giro di campo x ringraziare? forse ? una sciocchezza, ma a me provoca brutti pensieri... un saluto Stai sereno......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato May 13, 2008 ciao gianni! in tutta sincerit?...quanto stai godendo per la situazione dell'inter?...e quanto godresti se accadesse il miracolo....??????????? ps:nervoso zenga ieri...eh?chiss? da interista quante ce ne avr? dette!?!? ps2:? il secondo anno che la juve raggiunto l'obiettivo fa delle prestazioni indecenti...l'anno scorso le ultime 2-3 partite perse(l'ultima x far salvare lo spezia fu il colmo! ),quest'anno un po' di punti regalo alle societ? amiche...non ? una domanda ma una considerazione che voglio condividere con te.ciao! ragazziiiiiii...basta con certe domande....... ricordi uno Zenga calmo nella vita? e comunque la brutta figura l' ha fatta lui......condivido la tua considerazione finale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato May 13, 2008 Ciao GianniCircola un nuovo nome per la fascia:Schweinsteiger Bufala? o possibile? Secondo me bufala....ma se sbaglio chiedo scusa...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato May 13, 2008 Ciao gianni, oggi niente domande, volevo solo complimentarmi con te x il tuo self-control alla risposta maleducata e arrogante del signor walter zenga a una tua semplice e non provocatoria domanda...sei stato in perfetto stile juve grande come sempre... Grazie....tanto sapevo che la brutta figura la faceva lui....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato May 13, 2008 ciao Gianni,ti sono mancato n??ieri ero al salone del libro ma mi son perso Pessotto purtroppo domenica ero allo stadio per l'ultima volta in questa stagione(sigh...3 mesi senza campionato ora...) e ho assistito ad uno spettacolo tanto soporifero quanto prevedibile,e fin qui niente di strano... si sono visti in campo per? degli esseri che col calcio hanno poco a che fare...il trio delle meraviglio ? cos? composto:Zebina in difesa,Tiago e Palladino a centrocampo. -Palladino ? stato un fantasma...a tratti irritante... -su Tiago ho un episodio divertente:quando ? stato sostituito la mia ragazza(ho la fortuna di avere la ragazza juventinissima e patita di stadio..e ne capisce di calcio) si volta,mi guarda e seria mi chiede:"ma era in campo?dov'era?" riassume alla perfezione la prestazione e il campionato di Tiago...mi sono convinto di una cosa,Ranieri ? una persona intelligente,se non l'ha fatto giocare av? avuto i suoi motivi...che vada e pure alla svelta il portoghese -Johnny....mamma mia Johnny...? veramente irritante,troppo.La prestazione di domenica ? stata il riassunto del suo repertorio...chiusure sbagliate,cavlcate inutili,dribbling falliti...sar? troppo cattivo forse ma un giocatore cos? in difesa ? un danno.in difesa ci vogliono giocatori affidabili per prima cosa nella fase difensiva. la domanda ?:posti per sicuri partenti Tiago e Palladino...di Zebina ci libereremo mai?non c'? un primavera buono che possa fare la riserva di Grygera?Ujfalusi non pu? igocare pure sulla destra?pure Mellberg pu? giocare li...dai,io ero terzino destro quando giocavo,se mi vogliono vado a giocarci io. la seconda domanda...Nedved?si sa qualcosa?l'ho visto rabbuiato e sinceramente ha fatto una pessima figura a non venire a salutare i tifosi che gli hanno intonato cori tutta la stagione per difenderlo e sostenerlo.veramente una brutta figura...ne sai qualcosa? vabb? dai...per oggi basta... anzi,ma che ? successo con Zenga?non ho visto le interviste... ciaociao Ti rispondo solo su Nedved e secondo me era arrabbiato per non aver giocato dall' inizio....su Zebina s?, ammetto, certe volte mi fa arrabbiare.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato May 13, 2008 Mi permetto di risponderti io In pratica ? successo che zenga ? un grandissimo maleducato, in quanto nell'intervista di gianni in cui gli fa la domanda pi? ovvia che si possa fare in questi casi, cio?: "? arrabbiato zenga?" domanda posta con garbo, questo cosa fa? risponde in maniera del tutto inopportuna, arrogante e con una maleducazione allucinante:" Ma stiamo scherzando? cio? eravamo gia salvi e andiamo a prendere un gol alla fine buttando tutto al vento?" le parole non sono state proprio queste, ma il concetto ? quello, ed ? stato espresso con un'arroganza tale che non so come gianni sia riuscito a stare calmo, cosa che gli fa onore....cmq sto cercando nel web se trovo il video, nel caso te lo mando... Mi intrometto....ero gi? andato oltre la sua rabbia dicendogli che sicuramente si era gi? tramutata in grande carica per Domenica prossima...ma lui non ha capito........................................ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato May 13, 2008 Ciao Gianni,visto che l'amaro Amauri alla Juve incomincia ad essere indigesto...come quarta punta chi vedresti bene l'anno prossimo a Torino?Siamo proprio sicuri che un Mario Gomez ? difficile da prendere??? Se il rifiuto ad Amauri ? stato sopratutto causato da Giovinco,per la prima volta dico:brava dirigenza! Mi spieghi un po' la trattativa,Lanzafame -West Ham??Come ? possibile che una societa' inglese ci paghi 6 milioni di euro x il solo prestito?Mi sa' di bufala d'oltremanica.... grazie e forza juve! Anche per me quella di Lanzafame ? una bufala........la vicenda Amauri comincia a stancare in effetti e il comportamento della dirigenza mi ? piaciuto....se poi lui vuole fare la Champions e al suo procuratore va bene lo stesso una eventuale coppa uefa.....saranno fatti loro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
R-ک 25 Joined: 10-Jul-2007 724 messaggi Inviato May 13, 2008 Grazie....tanto sapevo che la brutta figura la faceva lui....... Infatti... Cmq complimenti x il servizio su alex e david, l'ho appena visto....hai sentito oggi la notizia sullo scambio con eto'o? che ne pensi? x me ? una bufalissima.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
R-ک 25 Joined: 10-Jul-2007 724 messaggi Inviato May 13, 2008 Mi intrometto....ero gi? andato oltre la sua rabbia dicendogli che sicuramente si era gi? tramutata in grande carica per Domenica prossima...ma lui non ha capito........................................ Guarda gianni certa gente dovrebbe fare un corso di buone maniere.....non so a me proprio non ? andata giu questa vicenda...sar? che mi sono affezionato a te (in amicizia si intende... ) perch? sei un grande giornalista e pure juventino, e sei soprattutto molto disponibile con noi tifosi che ti assilliamo dalla mattina alla sera...ma gli addetti ai lavori, allenatori in primis, devono finirla di fare i fenomeni e cominciare a comportarsi come si deve.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mustaine 0 Joined: 23-Aug-2007 112 messaggi Inviato May 13, 2008 ....e pensa che ? pure con la scrivania di fronte alla mia.......per carit?...siamo molto amici e non ? un brutto vedere eh.......l' importante ? che io e lei non parliamo di calcio...... quindi monica vanali ? interista?????? :| :| :| :| che delusione... e pensare che mi stava simpatica.. e irma d'alessandro e alessandra balletto che squadra tifano???? grazie in anticipo se mi toglierai queste curiosit? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.President_JFFC 0 Joined: 26-Aug-2007 193 messaggi Inviato May 13, 2008 (modificato) ragazziiiiiii...basta con certe domande.......ricordi uno Zenga calmo nella vita? e comunque la brutta figura l' ha fatta lui......condivido la tua considerazione finale va beh gianni io lo so che godi e godresti come un pazzo...ma non lo puoi dire... lo sai che mino taveri non lo facevo dei nostri?...bella sorpresa ma che ne pensi della voce di un possibile inserimento della juve per cassano al posto di amauri?s? che sn due tipi di giocatori totalmente differenti...e s? che forse il primo pensiero che ti viene ? che antonio non ? adatto allo stile juve...(anche se nella nostra storia abbiamo avuti giocatori caldi tipo sivori,lo stesso camoranesi)x? ? indubbiamente un campione!quando ? in forma,come da quando gioca nella samp, ? devastante!io sogno un modulo ad albero di natale con del piero e cassano dietro trezeguet!formidabile! Modificato May 13, 2008 da the_president_ITA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato May 13, 2008 Infatti... Cmq complimenti x il servizio su alex e david, l'ho appena visto....hai sentito oggi la notizia sullo scambio con eto'o? che ne pensi? x me ? una bufalissima.... Non ci credo nemmeno se lo vedo...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mysterio 0 Joined: 06-Nov-2007 56 messaggi Inviato May 13, 2008 Credo che Palladino abbia meno possibilit? di restare....Grosso non mi sembra questo gran campione eh..... guarda sinceramente fra palladino e marchionni preferisco 100 volte marchionni, ? un giocatore ke mi piace molto e ke pu? essere molto utile come vice-camoranesi, nn so se sei d'accordo...e tu al posto di grosso ki preferiresti come terzino sinistro? grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato May 13, 2008 quindi monica vanali ? interista?????? :| :| :| :|che delusione... e pensare che mi stava simpatica.. e irma d'alessandro e alessandra balletto che squadra tifano???? grazie in anticipo se mi toglierai queste curiosit? Irma simpatie Samp.....ma ? tutta presa dal calcio inglese....la Balletto ? di Cagliari...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato May 13, 2008 va beh gianni io lo so che godi e godresti come un pazzo...ma non lo puoi dire...lo sai che mino taveri non lo facevo dei nostri?...bella sorpresa ma che ne pensi della voce di un possibile inserimento della juve per cassano al posto di amauri?s? che sn due tipi di giocatori totalmente differenti...e s? che forse il primo pensiero che ti viene ? che antonio non ? adatto allo stile juve...(anche se nella nostra storia abbiamo avuti giocatori caldi tipo sivori,lo stesso camoranesi)x? ? indubbiamente un campione!quando ? in forma,come da quando gioca nella samp, ? devastante!io sogno un modulo ad albero di natale con del piero e cassano dietro trezeguet!formidabile! Sarebbe proprio formidabile......ma non credo che Cassano possa mai venire alla Juve..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato May 13, 2008 guarda sinceramente fra palladino e marchionni preferisco 100 volte marchionni, ? un giocatore ke mi piace molto e ke pu? essere molto utile come vice-camoranesi, nn so se sei d'accordo...e tu al posto di grosso ki preferiresti come terzino sinistro? grazie Certo che concordo su Marchionni vice Camoranesi.....come esterno sinistro mi piace molto Vargas ma chiedono 14 milioni.......................allora mi tengo De Ceglie.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato May 13, 2008 Guarda gianni certa gente dovrebbe fare un corso di buone maniere.....non so a me proprio non ? andata giu questa vicenda...sar? che mi sono affezionato a te (in amicizia si intende... ) perch? sei un grande giornalista e pure juventino, e sei soprattutto molto disponibile con noi tifosi che ti assilliamo dalla mattina alla sera...ma gli addetti ai lavori, allenatori in primis, devono finirla di fare i fenomeni e cominciare a comportarsi come si deve.... Hai ragione ma per fortuna la maggior parte non ? cos?...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pantera47 0 Joined: 19-Mar-2008 111 messaggi Inviato May 13, 2008 Gianni noi juventini per? dobbiamo metterci d'accordo:o puntiamo sui giovani e come vada vada oppure si devono fare delle scelte, dolorose per carit? ma delle scelte! Anch'io concordo con quella della societ?, che dopo la conclusione di questa stagione sportiva merita anche i complimenti, di non accettare la richiesta di cessione di Giovinco per avere Amuri. Per Lanzafame forse il discorso ? prematuro, accetterrei solo una compropriet? con diritto di riscatto a favore nostro per?. Zamparini dice che la juve ha le contropartite tecniche migliori d'Italia da offrire e non sbaglia. A proposito Criscito ? in prestito puro al genoa o c'? un diritto di riscatto? Non potrebbe rientrare lui nella trattativa per Amauri? Grazie buon lavoro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Steve5 0 Joined: 01-Apr-2008 209 messaggi Inviato May 13, 2008 Sinceramente Zamparini e Amauri hanno rotto...sarei pi? contento se ora come ora non arrivasse pi?,cos? voglio vedere zamparini a chi lo vende... prefazione alla domanda: io vado a vedere tutte le partite in casa,sono sempre li,in mezzo ad un mucchio di persone che come me vuole solo andare allo stadio a rendere omaggio alla vecchia signora. personalmente non mi ritengo un ultras e vado fiero di essere un tifoso normale,non faccio i cori che ritengo stupidi ma canto sempre...di continuo... canto per la juve e canto epr ogni singolo giocatore. sono i miei idoli e sono felice di farlo perch? vedo che comunque la maglia la onorano sempre(o quasi..)... canto di gioia quanto la juve vince canto pi? forte quando perde,la signora e i suoi cavalieri devono sempre sentirsi protetti e amati canto quando David segna un gol dei suoi e sua madre tira i coriandoli canto quando Nedved sbaglia un tiro sparando in tribuna e si mette le mani nei capelli canto quando Del Piero mostra la lingua canto qando la juve gioca insomma soffro con Sissoko quando Bonera cerca di spezzare l'acciaio delle sue tibie gioisco quando Sissoko torna in campo dimostrando che ha capito quale dev'essere lo spirito er? alla fine della contesa un po' di tristezza rimane,vedo i nostri cavalieri uscire dal terreno di battaglia lasciando la fanteria(noi tifosi) li a guardare il verde... domanda: costa tanto ai nostri cavalieri ed al generale venire sotto le due curve a salutare hi li ha sostenuti in ogni loro momento? con la vittoria rendono onore alla maglia,con il saluto rendono onore ai tifosi...alla loro fanteria.. in caso di sconfitta...beh,nessuno li fishcier? per una sconfitta,venendo sotto la curva avrebbero sempre e comunque i nosti applausi...loro sono i nostri idoli sempre e comunque... perch? non ci vengono mai?non so se lo sai o se hai la possibilit? di chiederglielo un saluto a Giorno e Gigi..gli unici ad esser venuti sotto la sud domenica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jsr 0 Joined: 07-Mar-2006 107 messaggi Inviato May 13, 2008 (modificato) Ciao Gianni. Sei sempre stato scettico sulla possibilit? che la dirigenza riportasse a casa Giovinco invece sembra ormai certo il suo ritorno. Secondo te Ranieri cambier? modulo passando al 4-3-1-2 oppure lo impiegher? come esterno alto di sinistra nel 4-4-2? Modificato May 13, 2008 da Jsr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MARZIANO 87 0 Joined: 10-Mar-2007 215 messaggi Inviato May 13, 2008 Ciao Gianni; Ma Andrade che fine ha fatto? Io sapevo che ? stato rioperato, pensi che per la preparazione estiva sia subito arruolabile? Poi ho letto che Ranieri ha detto che Criscito il prossimo anno giocher? con la Juve. Gli dobbiamo credere? Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato May 13, 2008 Gianni noi juventini per? dobbiamo metterci d'accordo:o puntiamo sui giovani e come vada vada oppure si devono fare delle scelte, dolorose per carit? ma delle scelte! Anch'io concordo con quella della societ?, che dopo la conclusione di questa stagione sportiva merita anche i complimenti, di non accettare la richiesta di cessione di Giovinco per avere Amuri. Per Lanzafame forse il discorso ? prematuro, accetterrei solo una compropriet? con diritto di riscatto a favore nostro per?. Zamparini dice che la juve ha le contropartite tecniche migliori d'Italia da offrire e non sbaglia. A proposito Criscito ? in prestito puro al genoa o c'? un diritto di riscatto? Non potrebbe rientrare lui nella trattativa per Amauri? Grazie buon lavoro Potrebbe solo se cercassero un difensore centrale...fino ad ora non mi sembra..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti