Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pavelclan

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

31 messaggi

ciao gianni, cosa c'? di vero su ujfalusi alla juve?

grazie e ciao

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 messaggi
Voci...ma da tempo....

ma secondo te giocher? nella juve il prossimo anno?e sarebbe un ottimo acquisto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 messaggi
mi controlli i post?

eheh...non pensavo che qualcuno controllasse pure ste cose...beh,in realt? si,tutti qui in quanto sono gli unici che vanno avanti pian pianino.negli altri ci sono troppi utenti che scrivono per i miei gusti e fatico a starci dietro...se poi ci metti che non ho manco tutta sta voglia di starci dietro...e poi mi diverte l'idea di mille che fanno domande ad una persona sola...almeno non c'? la possibilit? di assistere a litigi e discussioni idiote.

se poi preferiresti avere le mie opinioni spalmate anche sugli altri thread....beh,non pensavo fossero cos? interessanti da meritare tutta sta attenzione...^_^

far? il possibile per leggere anche le altre discussioni...

una domanda:come ti ? venuta l'idea di controllarmi i post?

no nn ti controllo i post... ? sl che hai pochi messaggi e molti gli ho letti su questo topi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

We Gianni, ma di Zapata hai novit???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 messaggi

ciao ganni, ho sentito ke recentemente il procuratore di Sagnol (nonch? procuratore di Bumsong) si ? incontrato con la societ? bianconera. Potrebbe esserci una possibile trattativa per portare il francese alla juventus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 messaggi
Hai nomi di possibili validi acquirenti.....?

ce ne sarebbero a bizzaffe di acquirenti per la Juventus!

Scusa ma che domanda ? ?

Io metto in vendita un bene non conoscendo gi? l'identikit di chi l'acquister?

La Juventus ? uno dei marchi sportivi piu' importanti al mondo, e visto che deve costruire anche lo stadio e non ha 1 eur di indebitament ? una opportunit? formidabile e per qualunque grandissimo investitore dell'economia e finanza mondiale.

La propriet? non ha alcun interesse nella Juventus se non di strumentalizzarla a fine aziendali e personali a suo discapito, per quale motivo non c'e' un giornalista, o una testata presunta ta li che mette i riflettori su questa situazione?

Io questa la chiamo omert

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2461 messaggi

ciao Gianni, oggi ho sentito Monica vanali intervenire su radio kiss kiss a proposito di calciopoli, e all'intervento di una tifosa juventina che affermava che gli scudetti interisti fossero 14 e non 15, si e' inalberata affermando in tono perentorio: "MA FORSE CALCIOPOLI E' UN'INVENZIONE DEI GIORNALISTI? PERCHE' NEGARE I FATTI???"

insomma abbiamo la certezza che in redazione sei circonadto da un coro di serpi non certo juventine ... :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2461 messaggi
ce ne sarebbero a bizzaffe di acquirenti per la Juventus!

Scusa ma che domanda ? ?

Io metto in vendita un bene non conoscendo gi? l'identikit di chi l'acquister?

La Juventus ? uno dei marchi sportivi piu' importanti al mondo, e visto che deve costruire anche lo stadio e non ha 1 eur di indebitament ? una opportunit? formidabile e per qualunque grandissimo investitore dell'economia e finanza mondiale.

La propriet? non ha alcun interesse nella Juventus se non di strumentalizzarla a fine aziendali e personali a suo discapito, per quale motivo non c'e' un giornalista, o una testata presunta ta li che mette i riflettori su questa situazione?

Io questa la chiamo omert?.

infatti ...

incarica Rothschild di cercare un compratore per una societa' con 14 milioni di tifosi in Italia e 80 nel mondo, con uno stadio di prossima proprieta' ...

tempo una settimana ci sarebbe la fila di americani, russi e arabi fuori da corso Galileo Ferraris con il libretto degli assegni in mano...

il fatto e' che, bene o male, la famiglia Elkann sembra non volersene privare. e se da un lato significa che c'e' un proprietario che e' vicino alla squadra anche nei momenti bui (lasciando da parte le teorie su calciopoli), dall'altro questo stesso proprietario non puo' garantire investimenti nemmeno lontanamente paragonabili a quelli delle maggiori squadre europee, con le quali la Juventus per DNA deve competere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
282 messaggi

Ciao Gianni,

visto che per Ranieri ,Amauri in pratica dovrebbe rappresentare il nuovo Trezeguet...xche' invece di buttare 25 milioni ed un pacco di giocatori da nazionale al palermo,non andiamo a prendere Diego Milito dal Saragozza?? Sicuramente vista la situazione del club spagnolo,il prezzo non supera i 15 milioni ed inoltre in Italia ha gia' dimostrato di valere tanto.

Amauri ha un buon colpo di testa,ma ha gia' 28 anni , senza nemmeno un minuto di champions giocato,secondo il mio modesto parere non sta' ne in cielo ne' in terra fare un contratto da 4 milioni.Che vada al Milan,la squadra che per eccellenza insieme all'Inter ha sprecato milioni di euro e milioni d'ingaggi(Rivaldo,Jose'Mari,Oliveria,Redondo,Ronaldo).

Lo scivo sinceramente,mi piacerebbe Milito con magari Lanzafame in prova fino a Gennaio.

Per me i 25 milioni servono a centrocampo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29159 messaggi
Non lo sanno ancora.......

:dho:

ma almeno loro il progetto ce l'hanno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
We Gianni, ma di Zapata hai novit???

Al momento nessuna novit?.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
ciao ganni, ho sentito ke recentemente il procuratore di Sagnol (nonch? procuratore di Bumsong) si ? incontrato con la societ? bianconera. Potrebbe esserci una possibile trattativa per portare il francese alla juventus?

C'? una trattativa a quanto mi risulta......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
ciao Gianni, oggi ho sentito Monica vanali intervenire su radio kiss kiss a proposito di calciopoli, e all'intervento di una tifosa juventina che affermava che gli scudetti interisti fossero 14 e non 15, si e' inalberata affermando in tono perentorio: "MA FORSE CALCIOPOLI E' UN'INVENZIONE DEI GIORNALISTI? PERCHE' NEGARE I FATTI???"

insomma abbiamo la certezza che in redazione sei circonadto da un coro di serpi non certo juventine ... :haha:

....e pensa che ? pure con la scrivania di fronte alla mia.......per carit?...siamo molto amici e non ? un brutto vedere eh.......l' importante ? che io e lei non parliamo di calcio......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni,

visto che per Ranieri ,Amauri in pratica dovrebbe rappresentare il nuovo Trezeguet...xche' invece di buttare 25 milioni ed un pacco di giocatori da nazionale al palermo,non andiamo a prendere Diego Milito dal Saragozza?? Sicuramente vista la situazione del club spagnolo,il prezzo non supera i 15 milioni ed inoltre in Italia ha gia' dimostrato di valere tanto.

Amauri ha un buon colpo di testa,ma ha gia' 28 anni , senza nemmeno un minuto di champions giocato,secondo il mio modesto parere non sta' ne in cielo ne' in terra fare un contratto da 4 milioni.Che vada al Milan,la squadra che per eccellenza insieme all'Inter ha sprecato milioni di euro e milioni d'ingaggi(Rivaldo,Jose'Mari,Oliveria,Redondo,Ronaldo).

Lo scivo sinceramente,mi piacerebbe Milito con magari Lanzafame in prova fino a Gennaio.

Per me i 25 milioni servono a centrocampo!

Ma infatti credo proprio che non gli daranno 4 milioni come vuole il suo procuratore.....e comunque Amauri mi piace pi? di Milito......mi sembra pi? completo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
:dho:

ma almeno loro il progetto ce l'hanno?

Non quello definitivo ma manca poco......deve tenere conto del piano urbanistico....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Ciao Gianni,

cosa ne pensi delle recenti dichiarazioni di Ranieri in cui afferma che "chiedere lo scudetto ? come chiedere la Luna" ? Che tu sappia, Ranieri ha corretto il tiro in qualche intervista di ieri ?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
88 messaggi

Ciao Gianni...ci ho preso gusto a farti le domande... visto che sei gentilissimo a rispondere...

volevo chiederti:

- Ieri Nedved al fischio finale ? corso dentro lo spogliatoio, senza salutare il pubblico...(ed io che ero sopra i vetri della curva ad aspettare anche lui insieme agli altri :k ) tu credi che la querelle (si scrive cos??) del rinnovo contrattuale abbia inciso sulla sua scelta?..

- Tutti ieri si aspettavano una sorta di passerella di Alessandro Birindelli ieri allo stadio...ma poi tutti siam rimasti stupiti dal fatto che non era nemmeno convocato... sai per caso se c'era di mezzo un infortunio?...mi sarebbe piaciuto salutare un soldato fedele!!!

PS: se hai 5 minuti liberi... prova a dare un'occhiata qua...per me tifoso ? stata un'emozione...(era la partita dopo la vittoria di San Siro)..clikka qui

Ciao e grazie di tutto.

PS2: visto che ti ho dato del tu, come da te chiesto :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 messaggi

ciao gianni, ma cosa sai su marchionni e palladino? pensi ke se ne andranno entrambi? e poi, sarebbe troppo difficile arrivare a fabio grosso? grazie :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2461 messaggi
....e pensa che ? pure con la scrivania di fronte alla mia.......per carit?...siamo molto amici e non ? un brutto vedere eh.......l' importante ? che io e lei non parliamo di calcio......

magari e' una di quelle scrivanie aperte sul davanti ... sefz

adesso non vorrei svelare le coperture, ma chi sono gli juventini in redazione sportiva mediaset?

se non erro solo Mino Taveri ed Enrico de Santis (che scrive anche qui) hanno fatto outing ... .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2619 messaggi

caro gianni,

che idea ti sei fatto della fuga precipitosa negli spogliatoi di molti giocatori (nedved in primis, ma non solo lui, anche david x esempio) dopo juve-catania, quando x tutto il pomeriggio lo speaker aveva invece promesso che avrebbero fatto tutti il giro di campo x ringraziare?

forse ? una sciocchezza, ma a me provoca brutti pensieri...

un saluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
193 messaggi

ciao gianni! in tutta sincerit?...quanto stai godendo per la situazione dell'inter?...e quanto godresti se accadesse il miracolo....??????????? sefz

ps:nervoso zenga ieri...eh?chiss? da interista quante ce ne avr? dette!?!? sefzsefz

ps2:? il secondo anno che la juve raggiunto l'obiettivo fa delle prestazioni indecenti...l'anno scorso le ultime 2-3 partite perse(l'ultima x far salvare lo spezia fu il colmo! sefz ),quest'anno un po' di punti regalo alle societ? amiche...non ? una domanda ma una considerazione che voglio condividere con te.ciao!

(H)(H)(H)(H)(H)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
637 messaggi

Ciao Gianni

Circola un nuovo nome per la fascia:Schweinsteiger

Bufala? o possibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
724 messaggi

Ciao gianni, oggi niente domande, volevo solo complimentarmi con te x il tuo self-control alla risposta maleducata e arrogante del signor walter zenga a una tua semplice e non provocatoria domanda...sei stato in perfetto stile juve ;) grande come sempre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
209 messaggi
Inviato (modificato)

ciao Gianni,ti sono mancato n??

ieri ero al salone del libro ma mi son perso Pessotto purtroppo

domenica ero allo stadio per l'ultima volta in questa stagione(sigh...3 mesi senza campionato ora...) e ho assistito ad uno spettacolo tanto soporifero quanto prevedibile,e fin qui niente di strano...

si sono visti in campo per? degli esseri che col calcio hanno poco a che fare...il trio delle meraviglio ? cos? composto:Zebina in difesa,Tiago e Palladino a centrocampo.

-Palladino ? stato un fantasma...a tratti irritante...

-su Tiago ho un episodio divertente:quando ? stato sostituito la mia ragazza(ho la fortuna di avere la ragazza juventinissima e patita di stadio..e ne capisce di calcio) si volta,mi guarda e seria mi chiede:"ma era in campo?dov'era?"

riassume alla perfezione la prestazione e il campionato di Tiago...mi sono convinto di una cosa,Ranieri ? una persona intelligente,se non l'ha fatto giocare av? avuto i suoi motivi...che vada e pure alla svelta il portoghese

-Johnny....mamma mia Johnny...? veramente irritante,troppo.La prestazione di domenica ? stata il riassunto del suo repertorio...chiusure sbagliate,cavlcate inutili,dribbling falliti...sar? troppo cattivo forse ma un giocatore cos? in difesa ? un danno.in difesa ci vogliono giocatori affidabili per prima cosa nella fase difensiva.

la domanda ?:posti per sicuri partenti Tiago e Palladino...di Zebina ci libereremo mai?non c'? un primavera buono che possa fare la riserva di Grygera?Ujfalusi non pu? igocare pure sulla destra?pure Mellberg pu? giocare li...dai,io ero terzino destro quando giocavo,se mi vogliono vado a giocarci io.

la seconda domanda...Nedved?si sa qualcosa?l'ho visto rabbuiato e sinceramente ha fatto una pessima figura a non venire a salutare i tifosi che gli hanno intonato cori tutta la stagione per difenderlo e sostenerlo.veramente una brutta figura...ne sai qualcosa?

vabb? dai...per oggi basta...

anzi,ma che ? successo con Zenga?non ho visto le interviste...

ciaociao

Modificato da Steve5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
724 messaggi
ma che ? successo con Zenga?non ho visto le interviste...

Mi permetto di risponderti io ;)

In pratica ? successo che zenga ? un grandissimo maleducato, in quanto nell'intervista di gianni in cui gli fa la domanda pi? ovvia che si possa fare in questi casi, cio?: "? arrabbiato zenga?" domanda posta con garbo, questo cosa fa? risponde in maniera del tutto inopportuna, arrogante e con una maleducazione allucinante:" Ma stiamo scherzando? cio? eravamo gia salvi e andiamo a prendere un gol alla fine buttando tutto al vento?" le parole non sono state proprio queste, ma il concetto ? quello, ed ? stato espresso con un'arroganza tale che non so come gianni sia riuscito a stare calmo, cosa che gli fa onore....cmq sto cercando nel web se trovo il video, nel caso te lo mando... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti