SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82545 messaggi Inviato May 4, 2008 Nel ruolo di centrale per la prossimo stagione abbiamo gi? in rosa Mellberg,Chiellini,Andrade e Legrottaglie, credi che ci serva qualcun'altro come centrale difensivo o siamo apposto cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Steve5 0 Joined: 01-Apr-2008 209 messaggi Inviato May 5, 2008 Buongiorno Gianni! tanti auguri per il 5 maggio... ah,in questo giorno mi sento sempre una persona migliore...non so perch?... caro gianni,parto con le domande? dai,per oggi ti lascio in pace...anche perch? siamo a fine campionato e non mi va di ripeterti sempre le stesse domande...anzi no,due domandine rapidissime ce l'avrei... 1)su mediavideo dell'altro ieri ? apparsa l notizia che Flamini ha firmato per il milan(e fin qui ci siamo,nessuno scoop)...ma la cosa che mi lascia perplesso ? la cifra...5,5 milioni di euri?? vero? immagino che quei novellini di Pirlo,Gattuso,Ambrosini,Nesta...ecc...saranno felicissimi eh?evvai,distruggiamo uno spogliatoio.... 2)la seconda domanda ? la pi? importante:ho visto il tuo collegamento da guida al campionato ieri...ma sei dimagrito?era da un po' che non ti vedevo in video...mi sei sembrato un po' deperito....ma mangi?guarda che mi preoccupo.... eheh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brigadiere 0 Joined: 10-Jul-2007 282 messaggi Inviato May 5, 2008 Ciao Gianni, durante la partita contro il Siena ho avuto una piacevole sorpesa nel vedere volare sulla fascia sinistra senese il NOSTRO Rossi,terzino meno pubblicizzato di DeCeglie ma ti notevoli qualita'....visto che ogni tanto di capita di parlare con Secco...potresti ricordargli che ? meglio continuare a puntare sul ragazzo evitando un altro caso Konko??Certamente Paolo DeCeglie si ? dimostrato un tantino piu' maturo di Rossi,ma un giovane del genere va' mantenuto legato al cordone bianconero... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato May 5, 2008 Ciao grande Gianni.. volevo chiederti il tuo pensiero su tre aspetti....1) Tiago e sul suo futuro.. vendendolo potremmo sicuramente ricavare qualcosa, ma non mi sembra che abbiamo grandi bisogni di cessioni dato che il massimo da spendere (a quanto dicono) sarebbero 30 milioni. dunque rimarr?? 2) in difesa.. bastano Mellberg Chiellini Legrottaglie Andrade o riscatteremo Stendardo? 3) Almiron che fine far? ? Tiago sar? ceduto.......e credo che la Juve spender? qualcosa in pi? Su Stendardo verr? fatto il possibile per riscattarlo....certo non a quella cifra pazzesca! Penso che Almiron non far? pi? parte della Juve..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato May 5, 2008 Ciao Gianni,Nella prox tourne' di Maggio , saranno aggragati anche giocatori di altre squadre?Mi riferisco sopratutto a quelli dello Standar Liegi,societa' che spesso ci ha prestato in passato qualche buon giocatore da mettere in vetrina.Ma la notizia che Ranieri voleva testare Jankovic del Palermo in questa tourne' ? vera oppure solo fantasia giornalistica?? Non si sanno ancora i dettagli della tournee....quanto a Jankovic non credo che Ranieri abbia espresso quel desiderio.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato May 5, 2008 Gianni mi "illumineresti" su Xabi Alonso? io non sono esperta del campionato inglese ma ho visto la partita di Champions tra Chelsea e Liverpool e non ? che abbia brillato...anzi...tu che ne pensi? Non si pu? giudicare su una sola partita.....capitano le serate storte....mi sembra un buon centrocampista con propensioni offensive....non sarebbe male...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato May 5, 2008 MA secondo te Giovinco ? pi? un vice Nedved o un vice Del Piero? Secondo me ? un vice Del Piero.Comunque secondo me dobbiamo prendere Hamsik, Aquilani, Marquez e Sagnol per l'anno prossimo e siamo a posto Io lo vedo bene anche laterale sinistro.......poi lui sa fare tutto dalla trequarti in su......dai nomi che fai vorresti vorresti la rivoluzione...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato May 5, 2008 ciao gianni auguri anche a te! oggi ? il 5 MAGGIO...una sorta di pasqua/natale-bis per lo juventino vero! [/quote Eh......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato May 5, 2008 Nel ruolo di centrale per la prossimo stagione abbiamo gi? in rosa Mellberg,Chiellini,Andrade e Legrottaglie, credi che ci serva qualcun'altro come centrale difensivo o siamo apposto cos?? Andrade ? tutto da valutare.....il fatto ? che bisogna aspettare il ritiro di Pinzolo....spero per lui che torni all' altezza della situazione.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato May 5, 2008 Buongiorno Gianni!tanti auguri per il 5 maggio... ah,in questo giorno mi sento sempre una persona migliore...non so perch?... caro gianni,parto con le domande? dai,per oggi ti lascio in pace...anche perch? siamo a fine campionato e non mi va di ripeterti sempre le stesse domande...anzi no,due domandine rapidissime ce l'avrei... 1)su mediavideo dell'altro ieri ? apparsa l notizia che Flamini ha firmato per il milan(e fin qui ci siamo,nessuno scoop)...ma la cosa che mi lascia perplesso ? la cifra...5,5 milioni di euri?? vero? immagino che quei novellini di Pirlo,Gattuso,Ambrosini,Nesta...ecc...saranno felicissimi eh?evvai,distruggiamo uno spogliatoio.... 2)la seconda domanda ? la pi? importante:ho visto il tuo collegamento da guida al campionato ieri...ma sei dimagrito?era da un po' che non ti vedevo in video...mi sei sembrato un po' deperito....ma mangi?guarda che mi preoccupo.... eheh... Flamini prender? "solo" quattro milioni....come ha detto ieri Ranieri la sua ? stata una scelta di cuore....... Ieri faceva un caldo tremendo e mi sono fatto i complimenti da solo per aver scelto camicia e giacca scure da mettere sotto il sole.....mangio mangio, tranquillo.....il fatto ? che noi atleti poi ci muoviamo molto......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato May 5, 2008 Ciao Gianni,durante la partita contro il Siena ho avuto una piacevole sorpesa nel vedere volare sulla fascia sinistra senese il NOSTRO Rossi,terzino meno pubblicizzato di DeCeglie ma ti notevoli qualita'....visto che ogni tanto di capita di parlare con Secco...potresti ricordargli che ? meglio continuare a puntare sul ragazzo evitando un altro caso Konko??Certamente Paolo DeCeglie si ? dimostrato un tantino piu' maturo di Rossi,ma un giovane del genere va' mantenuto legato al cordone bianconero... Credo non ci sar? bisogno di dirlo ad Alessio che in questo momento purtroppo per lui ha altro cui pensare..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.President_JFFC 0 Joined: 26-Aug-2007 193 messaggi Inviato May 5, 2008 (modificato) Flamini prender? "solo" quattro milioni....come ha detto ieri Ranieri la sua ? stata una scelta di cuore.......Ieri faceva un caldo tremendo e mi sono fatto i complimenti da solo per aver scelto camicia e giacca scure da mettere sotto il sole.....mangio mangio, tranquillo.....il fatto ? che noi atleti poi ci muoviamo molto......... ..a dire la verit? ankio guardando la diretta di guida al campionato ho notato la giacca scura sotto quel sole africano,ho immaginato il caldo... sei un grande! grazie sempre per la disponibilit?. ciao! Modificato May 5, 2008 da the_president_ITA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pantera47 0 Joined: 19-Mar-2008 111 messaggi Inviato May 5, 2008 Grande Balza, dai che ? quasi finita! Immagino sia stato uno strazio vedere la partita ieri almeno quanto il mio che l'ho seguita sul digitale....Potevano anticipare la toun? in Cina magari si impegnano un p? di pi? visti i dollari che andranno a prendere! Dato per certo Amauri, tu lo prenderesti Mancini dalla Roma? Cigarini ? pronto per una squadra come la nostra o sarebbe meglio Hamsik (preciso che se fosse per me limiterei a 3 gli stranieri in ogni club)? Grazie mille e buon lavoro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato May 5, 2008 Ciao Gianni,domanda secca:Come vedi Pavel Nedved come allenatore della squadra primavera? Non mi dire che per ora lo vedi in viaggio verso il Giappone!!!! Facciamo il gioco delle Iene,ti faccio 10 nomi e tu mi scrivi per ognuno quello che pensi...naturalmente senza far nomi e senza seguire l'ordine: Aldo Agroppi,Michel Platini,Sebastian Giovinco,Massimo Moratti,Carlo Nesti,Alex DelPiero,Paolo Ziliani,Elisabetta Canalis,Paolo Brosio,Gigi Buffon! Naturalmente sei libero di usare i bip! Allora Pavel ha appena detto che nelle due prossime settimane decider? e che al momento si vede pi? giocatore di golf che calciatore con la maglia della Juve.....pi? o meno disse la stessa cosa un paio di anni fa.....stavolta per? non ho belle sensazioni anche se spero di sbagliarmi......averlo almeno in panchina sarebbe importante.....in Giappone gli offrono tanti soldi e un campionato meno stressante......Faccio il gioco solo sui nostri e dico semplicemente che sono la Juve......basta la parola per emozionare.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fuffi ex gobbo 1948 7 Joined: 24-Jul-2006 126 messaggi Inviato May 5, 2008 Camo ha dichiarato ad juve channel che lui si diverte a giocare esterno e entrare in area,magari facendo anche solo gli assist, come centrale fisso non ? convinto ,? disponibilissimo a farlo se ci fossero delle esigenze particolari dovute a fattori temporanei ,era abbastanza sicuro e deciso nella sua idea. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Steve5 0 Joined: 01-Apr-2008 209 messaggi Inviato May 6, 2008 se camoranesi decidesse di fare il centrale,con sissoko avremmo una coppia che pochi potrebbero anche solo sognarsi:agonismo a mille,tecnica,impegno,velocit?,fisico....tutto,immaginatevi Flamini che prova a passare li in mezzo,ne escono i lacci delle scarpe.....forse... solo 4 milioni va a prendere il francesino?eheh...poverino..resto dell'idea che sono troppi per uno che non ha ancora dimostrato niente.sai la fila che si creer? davanti all'ufficio di zio Fenster per i ritocchi degli ingaggi? concordo con te su Giovinco,pu? giocare ovunque...? uno di quei giocatori che va semplicemente messo in campo...come Del Piero all'inizio insomma. ma credi davvero che Pavel possa rinunciare a disputare la sua ultima champions?gli viene la bava alla bocca appena ne sente parlare...mio personalissimo pensiero ? che a costo di giocarla sia disposto a restare anche slo in panchina...per? ? fondamentale che resti,il suo carisma e la sua esperienza saranno fondamentali per trasmettere il dna di questa squadra ai nuovi veniamo a noi per? che degli altri non ce ne dobbiamo curare... c'? l possibilit? che per riscattare Stendardo venga inserito Almiron?mi risulta che Ledesma se ne andr? quindi la lazio potrebbe aver bisogno di un centrale con uelle carateristiche no?basta che Alessio non si sogni nemmeno di dar via Marchisio.altrimenti gli incrino anche le altre costole... un ultima cosa..potresti fare un bel servizio in tv su Iaquinta?vai da lui e gli fai dire che non si muover? assolutamente da torino,poi vai da Secco e gli fai dire la stessa cosa....ormai stiamo scadendo nel ridicolo,lo danno in tutte le squadre...mi sa che il Verona lo vuole per la rifondazione in C2...dai,come potrebbe un giocatore della juve,onsideratissimo da ranieri e idolo dei tifosi andre in una squadra che non fa nemmeno la champions(Fiorentina) o peggio ancora in una che non fa proprio l'europa(napoli)..siamo seri dai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brigadiere 0 Joined: 10-Jul-2007 282 messaggi Inviato May 6, 2008 Ciao Gianni, si parla con insistenza della possibilita' che la Juve compri Xabi Alonso da Liverpool.Ti chiedo,quanto ci puo' essere utile un giocatore molto simile a Tiago?Per me l'ideale rinforzo x il centrocampo ? Keita del Siviglia,molto simile al nostro Zanetti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pantera47 0 Joined: 19-Mar-2008 111 messaggi Inviato May 6, 2008 Grande Gianni, quante possibilit? ci sono che nelle ultime 2 partite vediamo in campo quella gente che quest'anno ha giocato poco? Mi riferisco a Tiago, Marchionni, Biri, Palladino e magari qualche giovane della primavera come Pasquato o Castiglia? Non sarebbe opportuno visto l'andazzo tenuto a Siena?? Grazie e buon lavoro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato May 6, 2008 Camo ha dichiarato ad juve channel che lui si diverte a giocare esterno e entrare in area,magari facendo anche solo gli assist, come centrale fisso non ? convinto ,? disponibilissimo a farlo se ci fossero delle esigenze particolari dovute a fattori temporanei ,era abbastanza sicuro e deciso nella sua idea. Lo dice sempre....per? quando gli dicono di fare il centrale lo fa...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato May 6, 2008 se camoranesi decidesse di fare il centrale,con sissoko avremmo una coppia che pochi potrebbero anche solo sognarsi:agonismo a mille,tecnica,impegno,velocit?,fisico....tutto,immaginatevi Flamini che prova a passare li in mezzo,ne escono i lacci delle scarpe.....forse...solo 4 milioni va a prendere il francesino?eheh...poverino..resto dell'idea che sono troppi per uno che non ha ancora dimostrato niente.sai la fila che si creer? davanti all'ufficio di zio Fenster per i ritocchi degli ingaggi? concordo con te su Giovinco,pu? giocare ovunque...? uno di quei giocatori che va semplicemente messo in campo...come Del Piero all'inizio insomma. ma credi davvero che Pavel possa rinunciare a disputare la sua ultima champions?gli viene la bava alla bocca appena ne sente parlare...mio personalissimo pensiero ? che a costo di giocarla sia disposto a restare anche slo in panchina...per? ? fondamentale che resti,il suo carisma e la sua esperienza saranno fondamentali per trasmettere il dna di questa squadra ai nuovi veniamo a noi per? che degli altri non ce ne dobbiamo curare... c'? l possibilit? che per riscattare Stendardo venga inserito Almiron?mi risulta che Ledesma se ne andr? quindi la lazio potrebbe aver bisogno di un centrale con uelle carateristiche no?basta che Alessio non si sogni nemmeno di dar via Marchisio.altrimenti gli incrino anche le altre costole... un ultima cosa..potresti fare un bel servizio in tv su Iaquinta?vai da lui e gli fai dire che non si muover? assolutamente da torino,poi vai da Secco e gli fai dire la stessa cosa....ormai stiamo scadendo nel ridicolo,lo danno in tutte le squadre...mi sa che il Verona lo vuole per la rifondazione in C2...dai,come potrebbe un giocatore della juve,onsideratissimo da ranieri e idolo dei tifosi andre in una squadra che non fa nemmeno la champions(Fiorentina) o peggio ancora in una che non fa proprio l'europa(napoli)..siamo seri dai... Tranquillo...si tenter? in tutti i modi di riscattare Stendardo.......Spero anche io che Marchisio resti in organico.....dai magari con Iaquinta ci provo all' ultima giornata......sempre che abbia voglia di parlare...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato May 6, 2008 Grande Gianni, quante possibilit? ci sono che nelle ultime 2 partite vediamo in campo quella gente che quest'anno ha giocato poco? Mi riferisco a Tiago, Marchionni, Biri, Palladino e magari qualche giovane della primavera come Pasquato o Castiglia? Non sarebbe opportuno visto l'andazzo tenuto a Siena??Grazie e buon lavoro Pi? che opportuno credo che sar? molto probabile...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mohamed_Sissoko 0 Joined: 04-Mar-2008 31 messaggi Inviato May 6, 2008 ciao gianni, 1 domanda Amauri, se preso, potrebbe giocare la tourne? che disputer? la juve dal 22 maggio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato May 6, 2008 ciao gianni, 1 domandaAmauri, se preso, potrebbe giocare la tourne? che disputer? la juve dal 22 maggio? Credo che in ogni caso dovrebbe ottenere un permesso perch? fino al 30 Giugno non potrebbe essere depositato il contratto.....spero di non aver detto una...zzata.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato May 6, 2008 eheh...se ci riesci fammi sapere qualcosa qui perch? difficilmente riesco a vedere studio sport... Ok ma spiegami perch? non lo vedi....se lo hai gi? fatto non ricordo.....sai l' et?..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alan Smith 0 Joined: 03-Jun-2005 35 messaggi Inviato May 6, 2008 Penso che eventualmente per la tourne? potrebbe essere "prestato" dal Palermo come si ipotizzava con Jankovic.. Ma non credo proprio che ce ne sar? l'occasione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti