brigadiere 0 Joined: 10-Jul-2007 282 messaggi Inviato April 21, 2008 Buonasera Gianni, oggi Blanc ha fatto capire che la Juve non cede alle pressioni di Mariano Grimaldi(procuratore di Amauri) che nel giro di una settimana ? passato da una richiesta di 2.5 a stagione a 4 milioni a stagione. A questo punto,quoto in toto il nostro dirigente,se penso che un Vincenzo Iaquinta,sarebbe venuto anche a piedi in B...X indossare la maglia della Juventus! Non voglio denigrare l'Arsenal,ma certamente se fossi Amauri avevo gia' messo nero su bianco piuttosto che rischiare di perndere un treno chiamato Juve a discapito di un Arsenal che come ogni anno dimostra di partecipare alla Premier ed alla Champions come bella comparsa. Se conta la volonta' del giocatore,Amauri doveva dimostrare dal primo momento che la sua volonta' era di venire alla Juve...a me da l'impressione invece che su suggerimento del suo padre-procuratore,sia in attesa dell'ingaggio migliore.... Se la Juve ti segue... fai di tutto x raggiungere un sogno!Cosa che ? avvenuta tempo fa' con un certo Ibrahimovic,che sbarco' a Torino con in mano un contratto non eccezionale.Vabbe' poi sappiamo tutti come ando' con calciopoli. Con qualche euro in piu'...si puo' puntare proprio in casa Arsenal x strappare un certo Adebayor.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 21, 2008 Buonasera Gianni,oggi Blanc ha fatto capire che la Juve non cede alle pressioni di Mariano Grimaldi(procuratore di Amauri) che nel giro di una settimana ? passato da una richiesta di 2.5 a stagione a 4 milioni a stagione. A questo punto,quoto in toto il nostro dirigente,se penso che un Vincenzo Iaquinta,sarebbe venuto anche a piedi in B...X indossare la maglia della Juventus! Non voglio denigrare l'Arsenal,ma certamente se fossi Amauri avevo gia' messo nero su bianco piuttosto che rischiare di perndere un treno chiamato Juve a discapito di un Arsenal che come ogni anno dimostra di partecipare alla Premier ed alla Champions come bella comparsa. Se conta la volonta' del giocatore,Amauri doveva dimostrare dal primo momento che la sua volonta' era di venire alla Juve...a me da l'impressione invece che su suggerimento del suo padre-procuratore,sia in attesa dell'ingaggio migliore.... Se la Juve ti segue... fai di tutto x raggiungere un sogno!Cosa che ? avvenuta tempo fa' con un certo Ibrahimovic,che sbarco' a Torino con in mano un contratto non eccezionale.Vabbe' poi sappiamo tutti come ando' con calciopoli. Con qualche euro in piu'...si puo' puntare proprio in casa Arsenal x strappare un certo Adebayor.... Il problema ? che il procuratore di Amauri sta agendo da solo.....il giocatore vuole fortemente venire...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220841 messaggi Inviato April 21, 2008 Il problema ? che il procuratore di Amauri sta agendo da solo.....il giocatore vuole fortemente venire...... Ma al di l? di Amauri, ? possibile che l'alternativa a quest'ultimo, possa essere rappresentata da Huntelaar? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 21, 2008 Ma al di l? di Amauri, ? possibile che l'alternativa a quest'ultimo, possa essere rappresentata da Huntelaar? Non se ne parla pi?....dunque ? possibile.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sattualex 3 Joined: 19-Jul-2006 5433 messaggi Inviato April 21, 2008 Ciao Gianni...so che quello che sto per chiederti ? fantacalcio per? vorrei una tua opinione... Se (paradossalmente) avessimo la possibilit? di acquistare Torres, come imposteresti la formazione (modulo e giocatori)? (logicamente se c'? Torres non c'? Amauri) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato April 21, 2008 ciao gianni volevo sapere se e'vera questa notizia che l'unico investimento sara amauri e gli altri acquisti saranno rientri e parametri zero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
larius 0 Joined: 21-Jan-2008 8 messaggi Inviato April 21, 2008 (modificato) Ciao Gianni, oggi ho sentito le solite dichiarazioni penose di Blanc e Cobolli a Milano, ma qualcuno gli fa notare che se a Roma arrivasse Soros o il signor Emirates come sembra , la Juve per potenzialit? d'investimento sar? la quarta societ? d'Italia quando dovrebbe essere la prima? Qualcuno gli fa notare che le 4 semifinaliste di Champions sono 3 societ? con investitori stranieri alle spalle ed una con un grande azionariato il Barcellona? Come intendono competere con quesye societ? che all'anno mettono sul mercato 100 milioni ciascuna, visto che oggettivamente ? impossibile farlo con lo pseudo autofinanziamento di cui parlano? Modificato April 23, 2008 da larius Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Steve5 0 Joined: 01-Apr-2008 209 messaggi Inviato April 22, 2008 ciao Gianni! grande juve... ma senti,ti volevo chiedere una cosa; ma sto Flamini...che tipo di giocatore ?? ? un centrocampista centrale e fin qui lo sappiamo tutti...ma che tipo di centrocampista ??? forte?merita tutti i soldi che gli stanno offrendo? io sinceramente non l'ho mai visto giocare quindi vorrei saperne di pi? prima di essee contento di un suo possibile arrivo. altra domanda,ma Amauri,che ormai sembra essere il primo acuisto della prossima stagione,? un tipo da juve?non ? che poi fa la fine di Almiron?grande nella piccola/media squadra(anche se il suo empoli non era tanto piccolo,o comunque non pi? piccolo di questo palermo) e poi alla juve sotterrato dal peso della maglia... a me fa tanto questa impressione... grazie mille Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brigadiere 0 Joined: 10-Jul-2007 282 messaggi Inviato April 22, 2008 Ciao Gianni, ieri il nostro dirigente Blanc,ha dichiarato che Flamini da piccolo era tifoso della Juventus.....da cosa nasce questo improvviso interesse della Juve verso Flamini?Forse ai nostri dirigenti non ? piaciuta l'intromissione dell'Arsenal nella trattativa x Amauri???? Non credi che con l'arrivo di Marchisio ed il possibile arrivo di Cigarini,l'ingaggio di Flamini sia un azzardo?? Secondo te...DelPiero andra' alle Olimpiadi o Europeo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brigadiere 0 Joined: 10-Jul-2007 282 messaggi Inviato April 22, 2008 Ciao Gianni, giorni fa' ? scomparso Erminio Favalli(ex calciatore juve),uno dei migliori direttori sportivi che il calcio italiano ha avuto la fortuna di avere.Ero piccolo,ma ho ancora vivo il ricordo di quella simpatica matricola chiamata Cremonese,che sulla falsa riga del Chievo di qualche anno fa',rompeva le scatole a parecchie grandi della vecchia serie A. Se non sbaglio ,sei nato a Cremona....Conoscevi Favalli?Perche' non si ? mai spinto oltre la Cremonese?Se non sbaglio gente come Gianluca Vialli, Attilio Lombardo, Michelangelo Rampulla,Maspero, sono tutte sue scoperte.Ricordo che quella Cremonese era molto legata alla Juve...si diceva che era una sorta di societa' satellite. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jeff Porcaro 105 Joined: 18-Jan-2008 1133 messaggi Inviato April 22, 2008 Ciao Gianni oggi niente domande..... ma vorrei solo farti i complimenti sul servizio su Del Piero, soprattutto l'ultima parte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex_bobo32 0 Joined: 01-Jul-2005 2 messaggi Inviato April 22, 2008 Ciao Giannioggi niente domande..... ma vorrei solo farti i complimenti sul servizio su Del Piero, soprattutto l'ultima parte Anke io volevo fare i complimenti per il servizio trasmesso ieri notte ma soprattutto vorrei rivederlo!!!!!!!! come posso fare?!?!?!??!?!?!?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 23, 2008 Ciao Gianni...so che quello che sto per chiederti ? fantacalcio per? vorrei una tua opinione...Se (paradossalmente) avessimo la possibilit? di acquistare Torres, come imposteresti la formazione (modulo e giocatori)? (logicamente se c'? Torres non c'? Amauri) Torres ? uno da lanciare in verticale....punta avanzata con un dietro le spalle tipo Del Piero ad esempio....ma tanto Torres non arriva..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 23, 2008 ciao giannivolevo sapere se e'vera questa notizia che l'unico investimento sara amauri e gli altri acquisti saranno rientri e parametri zero? Non credo proprio...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 23, 2008 Ciao Gianni, oggi ho sentito le solite dichiarazioni penose di Blanc e Cobolli a Milano, ma qualcuno gli fa notare che se a Roma arrivasse Soros o il signor Emirates come sembra , la Juve per potenzialit? d'investimento sar? la quarta societ? d'Italia quando dovrebbe essere la prima?Qualcuno gli fa notare che le 4 semifinaliste di Champions sono 3 societ? con investitori stranieri alle spalle ed una con un grande azionariato il Barcellona? Come intendono competere con quesye societ? che all'anno mettono sul mercato 100 milioni ciascuna, visto che oggettivamente ? impossibile farlo con lo pseudo autofinanziamento di cui parlano? Con le "solite dichiarazione penose" questa societ? si ? garantita la possibilit? di disputare la prossima Champions League e magari qualcosa in pi?.....ragazzi ? stata una stagione straordinaria nata sulle macerie economiche, tecniche e sportive del terremoto di due anni fa......dicevo sempre di aspettare prima di giudicare....e allora che si aspetti la fine della prossima stagione....il giudizio su questa ? inequivocabile......e mi sembra confermato anche dal sondaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 23, 2008 ciao Gianni!grande juve... ma senti,ti volevo chiedere una cosa; ma sto Flamini...che tipo di giocatore ?? ? un centrocampista centrale e fin qui lo sappiamo tutti...ma che tipo di centrocampista ??? forte?merita tutti i soldi che gli stanno offrendo? io sinceramente non l'ho mai visto giocare quindi vorrei saperne di pi? prima di essee contento di un suo possibile arrivo. altra domanda,ma Amauri,che ormai sembra essere il primo acuisto della prossima stagione,? un tipo da juve?non ? che poi fa la fine di Almiron?grande nella piccola/media squadra(anche se il suo empoli non era tanto piccolo,o comunque non pi? piccolo di questo palermo) e poi alla juve sotterrato dal peso della maglia... a me fa tanto questa impressione... grazie mille Forse si sta parlando troppo di Flamini...c'? sotto anche il Milan ma lui vuole la Champions...detto questo mi sembra un ottimo centrocampista....mi dicono un Gattuso con i piedi buoni......e comunque l'ho visto fare qualche golletto mica male...cosa che non guasta...su Amauri non ho dubbi.....se mi sbaglier? sar? il primo ad ammetterlo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 23, 2008 Ciao Gianni,ieri il nostro dirigente Blanc,ha dichiarato che Flamini da piccolo era tifoso della Juventus.....da cosa nasce questo improvviso interesse della Juve verso Flamini?Forse ai nostri dirigenti non ? piaciuta l'intromissione dell'Arsenal nella trattativa x Amauri???? Non credi che con l'arrivo di Marchisio ed il possibile arrivo di Cigarini,l'ingaggio di Flamini sia un azzardo?? Secondo te...DelPiero andra' alle Olimpiadi o Europeo? Questa storia dei tifosi fin da piccoli, specie se stranieri, fa ormai ridere.....c'? stato anche uno che ha detto che in Svezia da piccolo tifava Inter......Flamini ? bravo e non c'entra nulla con il discorso Amauri.....quella dell' Arsenal poi mi risulta sia un' invenzione......non c'? mai azzardo nell' ampliare una rosa anche qualitativamente.....credo che Del Piero andr? all' europeo..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 23, 2008 Ciao Gianni,giorni fa' ? scomparso Erminio Favalli(ex calciatore juve),uno dei migliori direttori sportivi che il calcio italiano ha avuto la fortuna di avere.Ero piccolo,ma ho ancora vivo il ricordo di quella simpatica matricola chiamata Cremonese,che sulla falsa riga del Chievo di qualche anno fa',rompeva le scatole a parecchie grandi della vecchia serie A. Se non sbaglio ,sei nato a Cremona....Conoscevi Favalli?Perche' non si ? mai spinto oltre la Cremonese?Se non sbaglio gente come Gianluca Vialli, Attilio Lombardo, Michelangelo Rampulla,Maspero, sono tutte sue scoperte.Ricordo che quella Cremonese era molto legata alla Juve...si diceva che era una sorta di societa' satellite. Potrei scrivere un libro su Erminio.....lo conoscevo da 25 anni ed ? stato un ottimo dirigente ma non aveva la dimensione della grande citt?......stava bene l? e ti garantisco che a Cremona si sta davvero bene.....anche se non ci vivo pi?. Ha scoperto o comunque valorizzato i giocatori che hai citato e altri ancora.....S?, ai tempi di Vialli c'era un ottimo rapporto con Boniperti ma Mantovani fu pi? deciso di lui....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 23, 2008 Ciao Giannioggi niente domande..... ma vorrei solo farti i complimenti sul servizio su Del Piero, soprattutto l'ultima parte Grazie di cuore....S?, ? piaciuto anche a me.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alan Smith 0 Joined: 03-Jun-2005 35 messaggi Inviato April 23, 2008 Ciao Gianni. Ti ho seguito ieri sera a 231Live e nonostante il tuo occhio cadesse spesso sulle gambe di Valeria ho apprezzato i tuoi interventi soprattutto in riferimento al "dovere" della Juve di puntare sui nostri 3 giovani di ritorno dai prestiti. A questo proposito, secondo te Giovinco e Nedved potrebbero davvero alternarsi sulla fascia sinistra il prossimo anno, oppure se Nedved rinnovasse sarebbe per giocare la maggior parte delle gare lasciando a Seba solo le briciole? Perch? Pavel, al di l? dell'ammirazione per il giocatore, non mi sembra molto propenso a farsi facilmente da parte, neppure in allenamento, figuriamoci in Champions o campionato.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.President_JFFC 0 Joined: 26-Aug-2007 193 messaggi Inviato April 23, 2008 Questa storia dei tifosi fin da piccoli, specie se stranieri, fa ormai ridere.....c'? stato anche uno che ha detto che in Svezia da piccolo tifava Inter......Flamini ? bravo e non c'entra nulla con il discorso Amauri.....quella dell' Arsenal poi mi risulta sia un' invenzione......non c'? mai azzardo nell' ampliare una rosa anche qualitativamente.....credo che Del Piero andr? all' europeo..... ma s? gianni non chiamiamolo manco x nome...basta "uno" perch? nella nostra gloriosa storia ? e sar? semplicemente uno dei tanti! cmq sono d'accordo sulla questione dei tifosi fin da piccoli..tipo sissoko..ma chi ci crede! domanda mercato: ma un pensiero per prendere mexes la societ? non l'ha proprio fatto? d'accordo Legrottaglie,ma comunque si avvia verso gli over 30 e pensare un po' al futuro cn un campione abbastanza giovane credo sia necessario.che caccino i soldi! che ce l'hanno! Per quanto riguarda Borriello..devo dire che mi sono ricreduto,da scettico sono diventato sostenitore!non credi che potrebbe essere anche meglio di Amauri?a parte che ? pi? giovane..e poi ? italiano,sar? che sono troppo patriota...che ne pensi? ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brigadiere 0 Joined: 10-Jul-2007 282 messaggi Inviato April 23, 2008 Ciao Gianni, ti faccio un nome fuori dal coro...Lucho Gonzales del Porto.Per me solo come personalita' sarebbe perfetto x il centrocampo della Juve del prox anno.Sono sicuro che Corvino zitto zitto si sta' buttando proprio su questo ottimo centrocampista.Pensi che alla Juve possa interessare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 23, 2008 Ciao Gianni. Ti ho seguito ieri sera a 231Live e nonostante il tuo occhio cadesse spesso sulle gambe di Valeria ho apprezzato i tuoi interventi soprattutto in riferimento al "dovere" della Juve di puntare sui nostri 3 giovani di ritorno dai prestiti. A questo proposito, secondo te Giovinco e Nedved potrebbero davvero alternarsi sulla fascia sinistra il prossimo anno, oppure se Nedved rinnovasse sarebbe per giocare la maggior parte delle gare lasciando a Seba solo le briciole? Perch? Pavel, al di l? dell'ammirazione per il giocatore, non mi sembra molto propenso a farsi facilmente da parte, neppure in allenamento, figuriamoci in Champions o campionato.. Certo che sar? dura soffiare il posto a Pavel per? anche lui dovr? convincersi di non essere pi? giovanissimo....potrebbe essere l' anno di transizione per poi passare al futuro tutto di Giovinco....almeno lo spero.... Ps.....come si faceva a non notare Valeria.....? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 23, 2008 ma s? gianni non chiamiamolo manco x nome...basta "uno" perch? nella nostra gloriosa storia ? e sar? semplicemente uno dei tanti! cmq sono d'accordo sulla questione dei tifosi fin da piccoli..tipo sissoko..ma chi ci crede! domanda mercato: ma un pensiero per prendere mexes la societ? non l'ha proprio fatto? d'accordo Legrottaglie,ma comunque si avvia verso gli over 30 e pensare un po' al futuro cn un campione abbastanza giovane credo sia necessario.che caccino i soldi! che ce l'hanno! Per quanto riguarda Borriello..devo dire che mi sono ricreduto,da scettico sono diventato sostenitore!non credi che potrebbe essere anche meglio di Amauri?a parte che ? pi? giovane..e poi ? italiano,sar? che sono troppo patriota...che ne pensi? ciao! Un pensiero su Mexes era stato fatto alla fine della scorsa stagione ma la Roma non ci sentiva......anche io mi sono ricreduto su Borriello...lo osservo bene in allenamento con la nazionale e mi sembra un altro giocatore rispetto a qualche anno fa.....ma c'? di mezzo il Milan e non credo possa favorire la Juve in una eventuale trattativa.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 23, 2008 Ciao Gianni,ti faccio un nome fuori dal coro...Lucho Gonzales del Porto.Per me solo come personalita' sarebbe perfetto x il centrocampo della Juve del prox anno.Sono sicuro che Corvino zitto zitto si sta' buttando proprio su questo ottimo centrocampista.Pensi che alla Juve possa interessare? Non lo so francamente anche perch? ho pochi elementi per giudicarlo..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti