Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pavelclan

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

1748 messaggi
Ciao Gianni, anke se forse te l hanno gia kiesto, volevo sapere la tua idea su un giocatore sul quale prima dell arrivo c era abbastanza scetticismo e pessimismo, ma invece si sta rivelando FANTASTICO...

Ovviamente parlo di Momo Sissoko. Cosa ne pensi di lui? Dove pu? arrivare secondo te?

Uso una parola tua....FANTASTICO......ed ? ancora molto giovane.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 messaggi
Uso una parola tua....FANTASTICO......ed ? ancora molto giovane.....

Sono d accordo con te, secondo me pu? arrivare ad essere tra i migliori centrocampisti al mondo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
282 messaggi

Ciao Gianni,

il prossimo anno avremo 4 centrali come Andrade,Melberg,Chiellini e Legrottaglie.Pensi che bastano questi o ci sara' qualche sorpresa alla Zapata o Garay??

Ti piacerebbe un giorno condurre una trasmissione sportiva,sul genere Controcampo o Domenica Sportiva?

Perche' si ci ? dimenticati troppo infretta di un grande giornalista come Giorgio Tosatti???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5433 messaggi

Ciao Gianni,

che ne pensi del giovane Piatti dell'estudiantes?

Il suo nome era stato accostato tempo fa alla juventus...e lo stesso giocatore sembrava entusiasta di venire a giocare in italia con la maglia bianconera...

Tuttavia la societ? non ha mai fatto trasparire alcun interesse...e come se non bastasse sembra che il Manchester City stia valutando la possibilit? di acquistarlo...

Molti dicono che abbiamo gi? Giovinco ma io penso 2 cose:

1) Giovinco ? pi? un centrocampista avanzato mentre Piatti ? prima punta...

2) il costo del cartellino ? irrisorio visto il suo talento, quindi si potrebbe acquistarlo ora e lasciarlo giocare in argentina per poi riprenderlo tra un paio d'anni...

Il tuo parere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112 messaggi

ciao mitico gianni, ti chiedo una cosa: potresti chiedere da parte mia a quei due competentissimi di calcio di paolo ziliani .bah e luca serafini .bah .bah se pensano ancora che sissoko sia un portaborracce e che non faccia al caso della juve???

grazie mille ;)

Ps: sento dire da tante persone che maurizio mosca ? scemo, malato di mente, pazzo, non sano ecc ecc, per? visto che ha detto che sissoko ? un grandissimo giocatore, penso che capisca molto piu di calcio di quei due sucitati .bah .bah .bah che definirono portaborracce il grande mom?.. voglio vedere se lo faranno di nuovo .bah .bah .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1056 messaggi

Grazie della risposta Gianni.. dimenticavo.. per la fascia sinistra dici che per De Ceglie non ? sicuro il rientro.. non vorrai dirmi che teniamo Molinaro? (spero) in alternativa potresti darmi un motivo valido sul perch? non puntare ad acquistare John Riise del Liverpool, che non viene mai utilizzato dai Reds ed ? estremamente sottovalutato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111 messaggi

Ciao Gianni, ma Konko ? del Genoa al 100% o ? ancora in compropriet? con noi?? Credi che Criscito verr? ceduto defitivamente o far? un altro anno in prestito? Grazie ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni,

il prossimo anno avremo 4 centrali come Andrade,Melberg,Chiellini e Legrottaglie.Pensi che bastano questi o ci sara' qualche sorpresa alla Zapata o Garay??

Ti piacerebbe un giorno condurre una trasmissione sportiva,sul genere Controcampo o Domenica Sportiva?

Perche' si ci ? dimenticati troppo infretta di un grande giornalista come Giorgio Tosatti???

Penso che ne serva almeno un altro.......

Certo che mi piacerebbe molto ma ? chiaro che dovrei rinunciare al campo.....

Non saprei ma non ci si ? dimenticati in fretta solo di Tosatti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
ciao mitico gianni, ti chiedo una cosa: potresti chiedere da parte mia a quei due competentissimi di calcio di paolo ziliani .bah e luca serafini .bah .bah se pensano ancora che sissoko sia un portaborracce e che non faccia al caso della juve???

grazie mille ;)

Ps: sento dire da tante persone che maurizio mosca ? scemo, malato di mente, pazzo, non sano ecc ecc, per? visto che ha detto che sissoko ? un grandissimo giocatore, penso che capisca molto piu di calcio di quei due sucitati .bah .bah .bah che definirono portaborracce il grande mom?.. voglio vedere se lo faranno di nuovo .bah .bah .bah

Sai quanti si sono dovuti ricredere su Sissoko.........sono queste le vittorie pi? belle......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni, ma Konko ? del Genoa al 100% o ? ancora in compropriet? con noi?? Credi che Criscito verr? ceduto defitivamente o far? un altro anno in prestito? Grazie ciao

Mi risulta sia tutto del Genoa......Su Criscito mi sembra non ci siano idee chiare al momento....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 messaggi

ciao gianni, attualmente i nostri centrali di centrocampo sono zanetti, tiago, nocerino e sissoko, ammesso ke tiago e nocerino probabilmente andranno via, sapresti dirmi se la prox stagione saranno sempre 4? oppure anke 5? grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
ciao gianni, attualmente i nostri centrali di centrocampo sono zanetti, tiago, nocerino e sissoko, ammesso ke tiago e nocerino probabilmente andranno via, sapresti dirmi se la prox stagione saranno sempre 4? oppure anke 5? grazie

Al momento non so.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
ciao Gianni, ma per Amauri ? fatta davvero?

Si incontreranno ancora ma salvo clamorose sorprese....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1133 messaggi

Ciao Gianni! Ho letto dei sondaggi della Juve per:Drenthe, Higuain e Diarra e che addirittura Secco ne ha parlato con Mijatovic! Io penso che salvo per l'argentino sarebbero due acquisti molto ma molto ma molto contestabili! Drenthe perch? in un grande club ha tradito le aspettative invece a Diarra sono controrario perch? costerebbe troppo e non sarebbe per niente ci? di cui abbiamo bisogno.Tu cosa ne pensi di questi nomi?Secondo te c'? davvero l'interesse?

Higuain(sarebbe buono per vederlo crescere e per avere la panchina pi? lunga)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 messaggi

Ciao Gianni, pensi che ci sia davvero qualche possibilit? di portare Aquilani a Torino?..a fianco di Momo formerebbero una grande coppia di centrocampo, per di pi? giovanissima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 messaggi

Ciao Gianni,

probabilmente sar? una domanda ripetitiva, ma nell'ambiente si sa qualcosa della futura destinazione di Giovinco, Marchisio, e De Ceglie? Secondo me dovrebbero tornare tutti in pianta stabile, a meno che non arrivi Aquilani, a quel punto, e con rammarico, si potrebbe prestare Marchisio. Altra cosa, ma De Ceglie non ? meglio come terzino sx di Molinaro? Oppure Paolino rende meglio da fluidificante/ala??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 messaggi

ciao gianni, ieri sera hai intervistato palladino come ti ? sembrato? secondo te se ne vuole andare? e gli altri giocatori in bilico tipo tiago, nocerino ed altri come li hai visti? grazie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
282 messaggi

Gianni dicci la verita'..cosa ti ha detto Palladino nel fuorionda???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111 messaggi

Grande Gianni, dopo l'ormai sicurezza dei preliminari ora si parler? solo di mercato. Anche se ieri sera ha segnato credo che Palladino, con la prestazione fatta,abbia dimostrato ancora una volta di essere tanto fumo e poco arrosto. E' giusto darlo via, magari proprio al Palermo in compropriet? che ne pensi? Marchisio, De Ceglie, Giovinco? Rimarranno tutti e 3? Nocerino ieri sera ha fatto meglio che nelle ultime giornate, pensi rimarr?? Grazie e buon lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
170 messaggi

ciaooo gianni..io personalmente non voglio farti nessuna domanda..bens? i complimenti...sei davvero una bravissima persona da quel poco ke ho potuto notare in questi anni...e soprattutto un ottimo giornalista....non esagererei anche a dirti..un perfetto inviato( tifoso)......spero un giorno di poter fare il tuo stesso lavoro....e metterci la stessa tua identica passione nel seguire la nostra squadra del CUORE...!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 messaggi

gianni ma quanda sei a bordo campo, e segna la juve.... esulti e ti lasci andare o ti contieni ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
209 messaggi

buongiorno...

come va?

allora un unica domanda oggi:noi tutti che viviamo all'esterno del mondo del calcio guardiamo con trepidazione le cose che vengono quotidianamente scritte da giornali e siti internet...

in particolare le notizie che pi? affascinano(credo almeno) sono quelle riguardanti il calciomercato...e qui si entra in un campo un po' balordo.nel senso che...le trasmissioni(tipo diretta stadio,qsvs e via dicendo) hanno sempre l'ospitone che ? l'esperto di calciomercato.9 volte su 10 dice delle amenit? che alla fine si rivelano piuttosto false...

la mia domanda allora ?:tutte le trattative che vengono scritte e dette sono reali?o sono solo supposizioni che vengono fatte da qualcuno con un album della panini?

inoltre,le fonti delle quali parlano,che genere di fonti sono?amici e parenti dei giocatori/procuratori/allenatori,o sempre il succitato album della panini?

grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni! Ho letto dei sondaggi della Juve per:Drenthe, Higuain e Diarra e che addirittura Secco ne ha parlato con Mijatovic! Io penso che salvo per l'argentino sarebbero due acquisti molto ma molto ma molto contestabili! Drenthe perch? in un grande club ha tradito le aspettative invece a Diarra sono controrario perch? costerebbe troppo e non sarebbe per niente ci? di cui abbiamo bisogno.Tu cosa ne pensi di questi nomi?Secondo te c'? davvero l'interesse?

Higuain(sarebbe buono per vederlo crescere e per avere la panchina pi? lunga)

Sono nomi che fanno titolo per i giornali.....poi magari qualcuno lo azzeccano pure....a seguirli tutti i giorni per? c'? da diventare matti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni, pensi che ci sia davvero qualche possibilit? di portare Aquilani a Torino?..a fianco di Momo formerebbero una grande coppia di centrocampo, per di pi? giovanissima...

Pi? che pensarlo lo spero......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni,

probabilmente sar? una domanda ripetitiva, ma nell'ambiente si sa qualcosa della futura destinazione di Giovinco, Marchisio, e De Ceglie? Secondo me dovrebbero tornare tutti in pianta stabile, a meno che non arrivi Aquilani, a quel punto, e con rammarico, si potrebbe prestare Marchisio. Altra cosa, ma De Ceglie non ? meglio come terzino sx di Molinaro? Oppure Paolino rende meglio da fluidificante/ala??

Posso dirti che su De Ceglie, che sembrava destinato a stare ancora lontano da Torino, ho avuto la sensazione che l' orientamento sia cambiato.....o quantomeno che stanno seramente valutando l' idea di portarlo a casa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti