Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 11, 2008 ciao Gianni, su alcuni giornali si vocifera che nel suo testamento, Gianni Agnelli abbia messo una clausola che impedisce alla Ifil di scendere sotto la maggioranza azionaria della Juventus.ne sai qualcosa? secondo te' e' plausibile? Non so....ma sapendo dell' amore dell' Avvocato per la Juve non mi stupirei...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 11, 2008 Ciao Gianni,Vialli,oggi 10/04/08 in una video intervista concessa alla giornalaccio rosa,ha dichiarato che nella sua squadra ideale dovrebbe esserci un Iaquinta in difesa,uno a centrocampo ed un altro in attacco! Ha definito Iaquinta come il Salsano della sua vecchia Samp. Un giocatore dal valore assoluto che causa la poca pubblicita'riscossa DAI MEDIA non riesce a rendere l'idea di quanto sia fondamentale all'interno di una squadra! Saro ' monotono,ma io la penso proprio come lui,ed un Iaquinta alla Roma,mi farebbe male quanto Ibrahimovic all'inter! A parte che non ? detta che vada via io lo terrei tutta la vita.....quanto ad essere poco personaggio ci mette del suo...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 11, 2008 Ciao Gianni. Che ne pensi dell'interesse dei russi? E dell'improvvisa impennata in borsa? Un interesse che ci sta......in ogni caso non avrebbero mai la maggioranza delle azioni ma ben vengano per portare liquidit?......i mercati reagiscono sempre a certe notizie o rumors per usare il linguaggio della borsa..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 11, 2008 Grande Gianni rassicurami sul fatto che la notizia di Crespo ? una bufala, ti prego.Secondo te ? proprio sicuro che alla fine Palladino non accetter? il Palermo? Eventualmente non ptrebbe andare a Napoli per avere Hamsik? Grazie ciao Su Crespo mi dicono di rassicurarti......? un p? che non parlo con Raffaele, datemi un p? di tempo, nemmeno tanto...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 11, 2008 ciao gianni, ascolta voglio chiederti quali sono le reali possibilit? di avere flamini il prossimo anno... se non rinnova ? nostro o ? del milan???te lo chiedo perch? in tutti i programmi sportivi compreso studio sport lo danno gi? al milan.. io vorrei sapere se ? veramente cosi oppure se abbiamo qualche possibilit? anche noi.. grazie Fonte Milan pare molto vicino a loro....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 11, 2008 mi dispiace contraddirti ma l'utente ha ragione .....la promessa ai piccoli azionisti era riferita al mercato dell'anno scorso....sul quale non sono stati di parola e questo e' innegabile .....quello che faranno quest'anno ...sempre che lo faranno ....e' un altro capitolo Prendo atto....forse avevo capito male...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QueBunda86 0 Joined: 18-Jan-2008 145 messaggi Inviato April 11, 2008 Ciao Gianni! E' la prima volta che ti scrivo anche se leggo spesso questo topic. Innanzitutto complimenti per come svolgi la tua professione. Sei uno dei pochi che stimo. Volevo chiederti cosa ne pensi dei nuovi deferimenti fatti dalla Procura della Repubblica di Napoli...Mi sembra che adesso si stia esagerando, probabilmente qualcuno l? in alto punta a penalizzarci in modo tale da non farci entrare in Champions....Gi? con gli arbitraggi ci hanno tolto la possibilit? di giocarci il titolo, si sono accorti che siamo andati oltre le loro aspettative...non so pi? cosa pensare. Enrico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pantera47 0 Joined: 19-Mar-2008 111 messaggi Inviato April 11, 2008 Grande Gianni, e se queste ultime 7 partite ci ricnosegnassero un Tiago modello Lione? Dalle parole di Camo si capisce che tutti credono in lui. Se dovesse esplodere servirebbe ancora un grande centrocampista o sarebbe meglio prendere Hamsik e riporatre a casa Marchisio?? Grazie mille ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sattualex 3 Joined: 19-Jul-2006 5433 messaggi Inviato April 11, 2008 Ciao gianni... Ma ti sembra normale che la juve paghi 25 milioni di euro per amauri mentre il milan ne paga 30 per ronaldinho? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brigadiere 0 Joined: 10-Jul-2007 282 messaggi Inviato April 11, 2008 Anche se i 25 milioni di Amauri sono un po' troppi,non bisogna dimenticare che un anno d'ingaggio di Ronalndhino valgono 3 anni d'ingaggio di Amauri..... Detto questo,chiedo...quante possibilita' ci sono di vedere Hamsik alla Juve in cambio di Palladino,Nocerino e spiccioli? Credi che Venitucci,ha la possibilita' di entrare nel grande giro della serie a??Si parla tanto di Marchisio,DeCeglie e Giovinco...dimenticando che in serie B....ci sono anche ragazzi del calibro di Lanzafame e Venitucci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sattualex 3 Joined: 19-Jul-2006 5433 messaggi Inviato April 11, 2008 Anche se i 25 milioni di Amauri sono un po' troppi,non bisogna dimenticare che un anno d'ingaggio di Ronalndhino valgono 3 anni d'ingaggio di Amauri..... Amauri prender? un ingaggio come quello dei big...altrimenti se ne andrebbe in un'altra squadra... Ronaldinho al max potrebbe prendere il doppio di amauri...ma si porta con se una marea di soldi dagli sponsor e dall'immagine... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mustaine 0 Joined: 23-Aug-2007 112 messaggi Inviato April 12, 2008 senti gianni,scusa se persisto nel parlare di Palladino,ma parlando in un altro topic(http://www.j1897.com/forum/index.php?showt...9377&st=120),un utente ha avanzato l'ipotesi che queste esclusioni di Palladino sono frutto di un motivo extra clacistico e non solo tecnico,non so faccio un ipotesi,una lite con qualcuno.Sai qualcosa a proposito?Anzi Gianni,perch? non chiedi a Ranieri il motivo di queste continue esclusioni? grazie e ciao semplice, c'? brazzo che garantisce piu sicurezza e gioca molto meglio di palladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KK3 5 Joined: 18-Apr-2007 591 messaggi Inviato April 12, 2008 semplice, c'? brazzo che garantisce piu sicurezza e gioca molto meglio di palladino sicuramente Brazzo ? meglio,specialmente in fase di copertura,anche se dobbiamo essere sinceri,peggio di Palladino avrebbero fatto pochi giocatori,per? a noi parlando in quel topic ci ? sembrato strano che uno che giocava sempre,perch? Palladino prima della Fiorentina giocava tutte le partite,tutto a un tratto ? stato retrocesso in panchina e poi in tribuna.Allora viene il sospetto che qualcosa sotto c'?,e volevo capire se il grande Gianni Balzarini sa qualcosa o se pu? caprilo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZEBRONE90 0 Joined: 23-Sep-2007 56 messaggi Inviato April 12, 2008 La societ? puntava innanzitutto al ritorno in europa sperando avvenisse attraverso la Champions League...e io non posso pensare ad una Juve senza Champions League....grazie per i complimenti... Ti ho fatto questa domanda dal mometo che c'era molta confusione: Ranieri diceva che l'obiettivo era la zona Uefa...ma c'? di vero in questo pensiero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lor84 0 Joined: 05-Mar-2008 14 messaggi Inviato April 12, 2008 Formalmente torna alla Juve per fine prestito....potrebbe anche fare il ritiro a Pinzolo.......per me ma credo solo per me...potrebbe anche partire titolare la prossima stagione......ma forse pretendo troppo........ direi per molti.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lor84 0 Joined: 05-Mar-2008 14 messaggi Inviato April 12, 2008 Ciao Gianni! Visto che si parla tanto di centrocampo, dato che da come hai detto sembra che Flamini sia pi? vicino al Milan che alla Juve, quali sono ad oggi i pi? probabili candidati che dovranno far fare il cosiddetto salto di qualit?? Oppure bisogna aspettare questa estate per saperne qualcosa? Grazie Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventusland 0 Joined: 24-Mar-2008 2 messaggi Inviato April 12, 2008 Balzarini, inanzitutto le faccio i miei complimenti per come svolge il suo mestiere, a mio parere in modo perfetto. ecco ho per lei tre domande: 1) se la juve acquistasse amauri ranieri, secondo lei, passerebbe definitivamente al 4-3-1-2 con alex dietro le punte o rimarebbe il 4-4-2 con staffetta alex - amauri? 2) Nedved giocher? nella prossima stagione o si ritirer?? 3)la Juve il prossimo anno punter? pi? sul campionato o sulla champions? la ringrazio in anticipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
R-ک 25 Joined: 10-Jul-2007 724 messaggi Inviato April 13, 2008 (modificato) Gianni tu eri a bordocampo stasera? se si hai visto da vicino l'entrata assassina su momo? credo che bonera, che pur giudico un giocatore correttissimo, meriti una lunga squalifica x l'intervento che nelle dinamiche ricorda moltissimo quello di taylor su eduardo...sei d'accordo? altra piccola domanda: anche tu hai la suoneria di mosca che dice ahhhhh come gioca del piero!!! ? brandi ha detto a controcampo qualche puntata fa che in molti ce l'hanno in redazione grandissimo come sempre!! Modificato April 13, 2008 da gigi82 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 13, 2008 Ciao Gianni! E' la prima volta che ti scrivo anche se leggo spesso questo topic. Innanzitutto complimenti per come svolgi la tua professione. Sei uno dei pochi che stimo.Volevo chiederti cosa ne pensi dei nuovi deferimenti fatti dalla Procura della Repubblica di Napoli...Mi sembra che adesso si stia esagerando, probabilmente qualcuno l? in alto punta a penalizzarci in modo tale da non farci entrare in Champions....Gi? con gli arbitraggi ci hanno tolto la possibilit? di giocarci il titolo, si sono accorti che siamo andati oltre le loro aspettative...non so pi? cosa pensare. Enrico Stai sereno..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 13, 2008 Ciao Gianni!Visto che si parla tanto di centrocampo, dato che da come hai detto sembra che Flamini sia pi? vicino al Milan che alla Juve, quali sono ad oggi i pi? probabili candidati che dovranno far fare il cosiddetto salto di qualit?? Oppure bisogna aspettare questa estate per saperne qualcosa? Grazie Ciao! Credo si debba aspettare un p?..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 13, 2008 Balzarini, inanzitutto le faccio i miei complimenti per come svolge il suo mestiere, a mio parere in modo perfetto.ecco ho per lei tre domande: 1) se la juve acquistasse amauri ranieri, secondo lei, passerebbe definitivamente al 4-3-1-2 con alex dietro le punte o rimarebbe il 4-4-2 con staffetta alex - amauri? 2) Nedved giocher? nella prossima stagione o si ritirer?? 3)la Juve il prossimo anno punter? pi? sul campionato o sulla champions? la ringrazio in anticipo Diciamo che sarebbe auspicabile cambiare modulo.....dipender? dalle partite...non sono per un tecnico integralista......certo il 4312 mi piace molto... Su Pavel....fino a quando non lo vedr? vestito in borghese di Domenica...... Difficile dire quale sar? l' obiettivo anche se l' europa rappresenter? una sorta di incognita per la Juve....personalmente punterei al camp?ionato almeno per il prossimo anno Ps. diamoci del tu.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 13, 2008 Gianni tu eri a bordocampo stasera? se si hai visto da vicino l'entrata assassina su momo? credo che bonera, che pur giudico un giocatore correttissimo, meriti una lunga squalifica x l'intervento che nelle dinamiche ricorda moltissimo quello di taylor su eduardo...sei d'accordo?altra piccola domanda: anche tu hai la suoneria di mosca che dice ahhhhh come gioca del piero!!! ? brandi ha detto a controcampo qualche puntata fa che in molti ce l'hanno in redazione grandissimo come sempre!! Si...ero l? a pochi metri...brutto intervento e sar? punito....ma in un periodo come questo conta molto anche il fatto che Bonera stesso si sia spaventato e abbia chiesto scusa...gli fa molto onore prima di tutto come persona...l' altro aspetto positivo ? che Momo sembra fatto di marmo.....speriamo non accusi il colpo in settimana...... Non ho ancora la suoneria anche se Mosca lo vedo tutti i giorni ma provveder?.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mysterio 0 Joined: 06-Nov-2007 56 messaggi Inviato April 13, 2008 ciao gianni, per quanto riguarda questi deferimenti, pensi ke possa essere un problema per quanto riguarda il mercato? sar? delegato blanc o qualcun altro per le operazioni di mercato? grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato April 13, 2008 ciao gianni, per quanto riguarda questi deferimenti, pensi ke possa essere un problema per quanto riguarda il mercato? sar? delegato blanc o qualcun altro per le operazioni di mercato? grazie Non credo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
drugo92 0 Joined: 30-Jun-2007 121 messaggi Inviato April 13, 2008 Ciao Gianni, intanto volevo congratularmi con te perch? oltre ad essere un grande tifoso bianconero sei anche un professionista serio , comunque volevo sentire il tuo parere riguardo il mister Claudio Ranieri, secondo te lui ? l'allenatore giusto per una juve che il prossimo anno vuole puntare a Champions e scudetto? Ieri eri a bordocampo, come ? stato vedere il capitano con la maglia di Scirea??? Io da casa avevo i brividi... grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti