Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pavelclan

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

1748 messaggi
Grazie per il bel servizio di oggi gianni, ti volevo chiedere cosa pensi del nuovo stadio, capienza giusta x te? e soprattutto, hai qualche indiscrezione da darci in anteprima? :)

Mi sembra giusta anche perch? oltre non si riempirebbe quasi mai....non ho nessuna indiscrezione perch? la Juve vuole mantenere tutto top secret....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni,

sei riuscito ad avere notizie su Erkdal??

Su 7gold il nostro direttore Secco ,stuzzicato sulla vicenda Giovinco si ? limitado a dire che il giocatore ? un patrimonio della juve.Perche' viene definito un patrimonio e non un valore aggiunto per la prossima stagione?Non credi che dopotutto in questo momento lo stesso Secco sia una sorte di Giovinco??

Sei riuscito a capire il perche' dell'avvicendamento tra Castagnini e Sensibile?Centra qualcosina il non esaltante Viareggio della nostra primavera?

Troppe domande tutte in una volta......scherzo....ti risponder? su tutto......per il momento si conferma la mia sensazione...che Giovinco verr? fatto maturare ancora......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
e intanto in chempions si esaltano i ragazzini vedi arsenal e barcellona manchester e noi continuiamo con questa politica ridicola........giovinco ha 21 anni non e' piu' un ragazzino

Lo so..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 messaggi
Troppe domande tutte in una volta......scherzo....ti risponder? su tutto......per il momento si conferma la mia sensazione...che Giovinco verr? fatto maturare ancora......

Grande errore...GRANDISSIMO...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 messaggi

Grande errore...GRANDISSIMO...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi
Mi scuso se non ti avevo risposto.......ho iniziato per caso in tv e radio private nella mia citt? natale Cremona. Sono stato notato e chiamato per un provino a Mediaset nel 91......Ci vuole molta fortuna e comunque l' umilt? di cominciare dal basso......piccoli giornali, radio o tv sono una grandissima palestra al di la di studi specializzati o masters che lasciano il tempo che trovano....

per il provino a Mediset ti hanno contattato direttamente loro oppure ai fatti qualke esame o provino??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
215 messaggi

Ciao Gianni,

Il corriere dello Sport ? un po di giorni che dice che la Juve potrebbe prendere Ronaldinho. Secondo te c'? qualche cosa di vero? Io penso che sarebbe la cosa migliore. Oltre che dal punto di vista tecnico sarebbe un grandissimo colpo d'immaggine. Il costo del cartellino non sarebbe proibitivo, rimane l'ingaggio. Certo ? alto, ma se vogliamo arrivare al livello di Milan e Inter che strapagano Kaka e Ibra...... E poi possibile che con qualche sponsor non si riesce ad abbassare il costo dell'ingaggio?

Sarebbe bellissimo, lui Giovinco e Trezeget

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
282 messaggi

Gianni,

la volpe Zamparini ? uscito alla scoperto,dichiarato che la prossima settimana Juve e Palermo cercheranno un accordo su Amauri.

Dalle parole di Zamparini..ci sono 2 giocatori su tutti nella richiesta formulata dal palermo...Palladino e Nocerino.Calcolando che il valore complessivo dei 2 giocatori compenserebbe il valore totale di Amauri,pensi che ci sia in ballo qualche altro giocatore del Palermo,tipo Zaccardo???

Come vedi un operazione del tipo: 10 milioni piu' le comproprieta' di Palladino,Nocerino e Lanzafame in cambio di Amauri e Zaccardo??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 messaggi

Gianni un saluto speciale perch? sei veramente un bravo giornalista.Secondo te dove pu? arrivare a fine stagione la Juve e ti chiedo cosa puntava sinceramente la dirigenza bianconera a inizio stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
535 messaggi

quello che fa le pagelle a Controcampo ha visto la partita di ieri sera?

secondo lui SISSOKO 5.5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 messaggi
Inviato (modificato)
Dott. Balzarini vedo che Lei continua a girare intorno al discorso.

La realt? dei fatti ? che la Juventus una propriet? che non ? in grado di portare avanti la Juve lo dicono i numeri , aspetto di cui Lei non ne ha mai parlato nei servizi che abitualmente produce per l'emittente per cui lavora.

Abbiamo una propriet? che ha barattato l'invenzione di farsopoli, in cambio di vantaggi personali ed aziendali al di fuori del calcio, e questo l'ha confermato persino Blatter menzionando l'intervento di Montezemolo nel ritiro del ricorso al Tar(Montezemolo non ha alcuna quota azionaria ne in Ifil, ne in Juventus quindi qualcuno dovrebbe spiegare molto...).

Abbiamo una propriet? che ogni anno parte da un deficit(e ha fatto partire cosi la triade per 12 anni ,la quale per non avere problemi di bilancio doveva avere la "certezza" di vincere ed ecco spiegate le telefonate....)minimo 150 miliardi rispetto ad Inter, Milan e alle piu' grandi societ? in Europa ,basta considerare che le due societ? milanesi ricapitalizzano ogni anno in media mettendo nelle casse societarie 100 miliardi ,avendo su per giu' gli stessi ricavi della Juve, versamento di liquidit? nelle casse della societ? cosa che la propriet? della Juve non ha mai fatto e non far?.

Ma l'aspetto grave e molto discutibile ? che ha fatto piu' volte il contrario e per mettere a posto i conti della Fiat ? stata fatta quotare la Juve in Borsa situazione unica nel panorama dello sport europeo (cio? una controllata societ? sportiva che viene usata a finanziare il principale asset della controllante) che LA VOSTRA CATEGORIA HA COPERTO E CONTINUA A COPRIRE,e mi permetta Balzarini questa ? l'aspetto principale per cui "un pochino" qualcuno della sua categoria dovrebbe fare mea cula per non dire vergognarsi.

Sottolineo che l'ultima ricapitalizzazione l'Estate scorsa ? stata fatta restituendo parte dei soldi ricavati dalla Borsa e col supporto dei piccoli azionistI,truffandoli con annunci ad arte del signor Blanc,ricapitalizzazione che non ? dipesa dall'avvenimento di calciopoli come voi media su chiaro mandato avete riportato (ricordo ancora titoloni tipo "la famiglia si riprende la juve", "la famiglia investe nella juve", "sacrificio per la Juve" e cavolatevarie,) si sarebbe dovuta infatti attuare anche nel caso non fosse accaduto nulla, perch? la triade non poteva piu' sostenere l'autofinanziamento e lo fa capire una intervista del Dott. Giraudo a Repubblica nei primi mesi del 2006 mi sembra Febbraio in cui richiede testualmente l'intervento della proriet? per attuare quei progetti che potesseto cinsentire la societ? a continuare ad autofinanziarsi .

Abbiamo visto che questi interventi non ci sono stati, anzi hanno perfino venduto il terreno edificabile Mondo Juve operazione che veniva designata come il perno del business plan della quotazione in Borsa.

La questione dello stadio ? un altra situazione vergognosa, che dovrebbe essere scoppiata sui media gi? da tempo,invece la tenete sotto le coperte, e qui credo non ci sia emmeno il bisogno di raccontare la vicenda fin dal 1994 dove il Dott Giraudo fece alcune dichiarazioni troppo spesso dimenticate, auspicando la presa di reponsabilit? di chi era stato l'artefice dello scempio del delle alpi e richiedendo alla propriet? e alle istituzioni locali l'impegno per costruire un vero stadio. Le risorse la propriet? non le ha mai messe a disposizione neanche quando dopo un finto tiro e molla durato 10 anni le istituzioni locali hanno dato l'area del delle alpi, ma abituata come semrpe all'intervento esterno la propriet? ha colto in farsopoli la giusitificazione del ritardo di ogni attuazione di un progetto cosi ora Blanc , Cobolli e soci ripetono fino asd esaurimento altrui sciocchezze tipo "il disastro che ha avvenuto ha ritardato e cancellato tutto", cazzate, il terreno del delle alpi +? stato messo a disposizione ad inizio del 2004 e a fine di quel annos arebbero potuti inizare tranquillamente i lavori ,ricordando sempre che il delle alpi ? una opera targata montezemolo(ritorna sempre quel nome nelle principali disgrazie vede), cosa che non gli ? stata mai fatta notare, e nessuno si ? mai preso le responsabilit? di quello scempio che ha creato danni alla Juve per centinaia di miliardi e quindi anche a noi azionisti oltre che ovviamente ai tifosi).

Lei e i suoi colleghi avete avuto tremila occasioni per fare domande serie su questi temi a Cobolli, Blanc e a chi li ha nominati ma non ne avete mai fatte, non siete mai andati a toccare argomenti quali l' oggettiva impossibilit? ed incapacit? di concorrere a livello nazionale e internazionale

Blanc ha parlato lo scorso anno che sul mercato si sarebbe investito come il Manchester United, cio? 100 milioni di euro, invece sul mercato si sono investiti a stento 30 milioni di euro tra acquisti e cessioni. Questo aspetto, Lei e i suoi colleghi poco "svegli"?(per non dire altro) al signor Blanc, che remunera incredibilmente 5 miliardi all'anno non si sa per cosa , non l'avete mai fatto notare .

Blanc ? colui che ha affondato patrimonialmente la Juve, la societ? fino a 3 anni fa aveva primati sulle sponsorizzazioni, sui diritti tv su una organizzazione aziendale che veniva ammirata in tutta Europa.

Ora tutto cio' ? sparito, c'e' solo incompetenza ,precariet? mascherata da normalit? grazie a media, mi permetta compiacenti, perch? nonpuo' essere altrimenti.

Tanto ? vero che non sono stati capaci di trovare nemmeno uno sponsor e sono dovuti ricorrere ad un marchio interno.Sui diritti tv idem, la Juve nel 2010 prender? meno di 100 milioni di euro, mentre il Real prendere 145 milioni di euro, cio? la cifra che ottenne Giraudo dall'ultimo contratto con Mediaset.

Quando intervistate questi squallidi personaggi , J.Elkann,Cobolli e Blanc e per finire Ranieri come mai nessuno far notar loro che la Juve di regge con giocatori e giovani della Triade(e non del vivaio della Juventus che d'ora in poi senza lo staff di Moggi non far? piu' uscire piu' nulla, l'ha dimostrato anche il netto decadimento dei risultati del settore giovanile guarda caso) pero' nel contempo loro hanno pure vergognosamente e in modo patetico il coraggio di voler dimostrare e far vedere il profondo distacco dalla gestione precedente , perch? queste cose nessuno gliele fa notare.

Non rendete conto di questi aspetti e di tantissimi altri,vede Balzarini, e chi segue attentamente le vicende della Juve e non si riduce alla classica lettura superficiale articolo di qualche articolo o di qualche servizio mirato semplicemente all'informazione piatta e di regime, non puo' esclusivamente che pensar male della vostra categoria.

Caro Balzarini stiamo pensando di istituire un premio a Torino e non solo, al primo giornalista che render? conto alla propriet? e dirigenza Juve tutte queste cose, ponendo magari una semplice domanda :"Negli ultimi anni avete ceduto tutto cio' che non ? inerente al core business (Fiat ndr), visto che considerate la Juve un semplice asset ,come l'ha definito dimotranto tanti rispetto per i tifosi l'Ing. Elkann su imbeccata di uno dei suoi tutori, e visto che i numeri dimostrano che non avete ne i mezzi ne la capacit? di continuare a gestire questa societ?, perch? non valutate l'ipotezi di cedere il pacchetto di maggioranza?

Questo quesito che rappresenta piu' una constatazione che dovrebbe essere fatta da una critica non "timorosa", ai signori o come vogliamo chiamarli, non ? mai stata rivolta.

Ritengo tutto molto interessante.......L' omert? o almeno la compiacenza, presuppongono che ci sia conoscenza di una situazione da coprire.....dunque da parte mia e penso di molti altri non c'? omert? o compiacenza semplicemente perch? non c'? conoscenza dal momento che ci si muove su un terreno nel quale ? difficilissimo se non impossibile trovare le prove.....dunque, e sempre che lei non abbia queste prove, mi permetto di ritenere che si tratti di deduzioni o intuizioni peraltro senza dubbio logiche.....questo non significa che l' argomento debba essere fatto cadere in oblio......E comunque da tutto ci? che lei dice si evincerebbe la necessit? che il gruppo Fiat mollasse la Juve.....La domanda che le faccio io ? molto semplice....che succederebbe? Preferirebbe una multinazionale tipo la Warner Bros? E' l' unico nome straniero degno di rumors...altri non ce ne sono....di gruppi Italiani degni di farsi carico di 12 milioni di tifosi poi nemmeno l' ombra....e mi riferisco a proposte effettive di acquisto.....tutto quanto lei mi scrive deve pur portare ad una conclusione no? La correggo su un dato numerico. Per le stagioni 2007/08 e 2008/09 la Juve incassa da Mediaset 218 milioni pi? 30 del diritto di opzione recentemente esercitato. Dunque Giraudo non ha fatto incassare 145 milioni l' anno come dice lei.......Non mi metto a fare le pulci perch? non sono un ragioniere ed evidentemente non lo ? nemmeno lei...ma ad occhio mi sembra siano stati investiti pi? di trenta milioni......diciamo che certe volte per convenienza o artificiosa coerenza con quanto si afferma anche chi non ? giornalista pu? sembrare poco sveglio per non dire altro........

JUVE , NUOVA PROPRIETA' E STRATEGIE

Dott.Balzarini le dovevo una risposta, che non ho potuto darle perch? sono stato fuori.

L'accordo che fu fatto con Mediaset , le cifre che lei stesso ha esplicato perfettamente, mi risulta non includa i diritti del Trofeo Berlusconi, ipervalutato, e dell'UMTS.

Considerando che i 30 milioni immediati del diritto d'opzione furono un artifizio per aumentare la cifra i 110 milioni di euro annui , risulta dai bilanci che la Juventus F.C. dai diritti tv di partite ufficiali ed amichevoli su tutte le piattaforme comprensivi di accordi commerciali abbia ricavato una cifra tra i 130 e i 140 milioni annui, una cifra che ? assolutamente superiore rispetto a cio' che si prevede con nuovo accordo sui diritti collettivi.

Approfitto della situazione per parlare del fantomatico progetto del nuovo stadio, che secondo il mio parere rappresenta un punto di svolta fondamentale per il futuro della societ? non tanto per le solite cose sui benefici dei ricavi , ecc ma sula possibilit? che di fronte alla costruzione dello stadio, ci sia la possibilit? che arrivi un nuovo azionista di maggioranza.

Infatti, risulta assai improbabile costruire uno stadio con soli 105 milioni di euro, che sarebbero il record minimo per un progetto del gener negli ultimi 5 anni in Europa.

Non voglio ricordarle quanto sono costati i vari Emirates, Allianz,ecc, il nuovo stadio che ha in programma il Liverpool, si parla di cifre quasi 4 volte superiori.

Abbiamo visto nei vostri servizi, e gli articoli sui giornali, alcuna riflessione su questo, e soprattutto sulla impossibilit? di espansione per quanto riguarda la capienza dellla struttura che si metter? in piedi che In pratica non sar? un nuovo vero stadio ma una modifica del Delle Alpi , questo per abbattere assolutamente i costi, appunto 105 milioni di euro.

E' notizia di queste ore la conferma di SOROS sull'intenzione di acquisire la Roma, ora Dott. Balzarini qualcuno dovrebbe spiegare al tifoso della Juventus, al piccolo azionista della Juventus, per quale motivo un Soros , un Fisher o un qualunque grande investitore va sulla Roma e non sulla Juventus che ? un club nel momento clou per essere ceduto visto la possiilit? di ricavi complementari af investimenti che ci sono da fare.

Dovrebbe spiegarlo la dirigenza della Juventus, ma se nessuno pone questi tipi di quesiti davvero fondamentali e importanti,che non fanno parte di quella informazione omologata che ruota da tempo intorno alla Juve, a Cobolli, Blanc ecc ? molto dura non credere che non lo si faccia in buona fede da parte, e sono ovviamente numerosi, di chi frequenta Vinovo ,Corso Galileo Ferraris, e non solo abitualmente-

Dottor Balzarini, la Juventus nelle condizioni in cui si trova ? sicuramente il club sportivo (non solo calcistico) a livello mondiale piu' appetibile, perch? ha dei ricavi imponenti ma con grandissimi margini di crescita, ma soprattutto ha due grosse aree edificabile e sfruttabili (quella di Vinovo ? stata mascheratamente venduta ma puo' essere "riacquistata"), in una delle quali c'e' bisogno di costruire una struttura polifunzionale ridimendionata con una cifra esigua infatti che l'attuale societ? sta cercando di raccattare da tutte le parti fino all'ultimo spicciolo e cosi ? stato pianificato un progetto molto fumoso, con capienza non espandibile e ridimensionato rispetto come detto agli stadi dei piu' grandi club d'Europa.

Ecco perch? ? giunto il momento di scoprire le carte sul tavolo, visto che gli astrusi concetti espressi da Blanc e di Elkann su una gestione della societ? costretta ad uno pseudo autofinanziamento (se ne parla non prima del 2013-2014 i vedere i primi ricavi dallo stadio) con le attuali premesse da parte di Ifil non ? assolutamente piu' accettabile ma ? soltanto una presa per i fondelli.

Modificato da gelous

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 messaggi

ciao Gianni,

ma siamo sicuri che il 442 sia il modulo migliore per la Juventus?

quello del futuro?

a me sembra che quando giochiamo col centrocampo a tre le cose migliorano sempre e giochiamo le nostre migliori partite.

o cmq anche se non ? proprio un centrocampo a tre, la squadra ha bisogno di tre giocatori di qualit? pi? uno di contenimento.

se giochiamo con nocerino-sissoko in mezzo le cose non funzionano...

sei daccordo?

ciao e grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni,

Il corriere dello Sport ? un po di giorni che dice che la Juve potrebbe prendere Ronaldinho. Secondo te c'? qualche cosa di vero? Io penso che sarebbe la cosa migliore. Oltre che dal punto di vista tecnico sarebbe un grandissimo colpo d'immaggine. Il costo del cartellino non sarebbe proibitivo, rimane l'ingaggio. Certo ? alto, ma se vogliamo arrivare al livello di Milan e Inter che strapagano Kaka e Ibra...... E poi possibile che con qualche sponsor non si riesce ad abbassare il costo dell'ingaggio?

Sarebbe bellissimo, lui Giovinco e Trezeget

Ciao

Quelli del corriere dello sport hanno bevuto.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
per il provino a Mediset ti hanno contattato direttamente loro oppure ai fatti qualke esame o provino??

Ho avuto la fortuna di essere stato visto e contattato......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Gianni,

la volpe Zamparini ? uscito alla scoperto,dichiarato che la prossima settimana Juve e Palermo cercheranno un accordo su Amauri.

Dalle parole di Zamparini..ci sono 2 giocatori su tutti nella richiesta formulata dal palermo...Palladino e Nocerino.Calcolando che il valore complessivo dei 2 giocatori compenserebbe il valore totale di Amauri,pensi che ci sia in ballo qualche altro giocatore del Palermo,tipo Zaccardo???

Come vedi un operazione del tipo: 10 milioni piu' le comproprieta' di Palladino,Nocerino e Lanzafame in cambio di Amauri e Zaccardo??

Credo che basti solo Amauri nella trattativa con il palermo.......Zaccardo non ti fa fare il salto di qualit? pur essendo un buon giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Gianni un saluto speciale perch? sei veramente un bravo giornalista.Secondo te dove pu? arrivare a fine stagione la Juve e ti chiedo cosa puntava sinceramente la dirigenza bianconera a inizio stagione?

La societ? puntava innanzitutto al ritorno in europa sperando avvenisse attraverso la Champions League...e io non posso pensare ad una Juve senza Champions League....grazie per i complimenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
quello che fa le pagelle a Controcampo ha visto la partita di ieri sera?

secondo lui SISSOKO 5.5

Diciamo che ha bevuto anche lui.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
ciao Gianni,

ma siamo sicuri che il 442 sia il modulo migliore per la Juventus?

quello del futuro?

a me sembra che quando giochiamo col centrocampo a tre le cose migliorano sempre e giochiamo le nostre migliori partite.

o cmq anche se non ? proprio un centrocampo a tre, la squadra ha bisogno di tre giocatori di qualit? pi? uno di contenimento.

se giochiamo con nocerino-sissoko in mezzo le cose non funzionano...

sei daccordo?

ciao e grazie

Perfettamente........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2461 messaggi

Gianni, pensi che l'arrivo di Amauri metterebbe in dubbio Iaquinta?

ci sono voci che parlano di un prossimo attacco romanista Totti - Di natale - Iaquinta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Gianni, pensi che l'arrivo di Amauri metterebbe in dubbio Iaquinta?

ci sono voci che parlano di un prossimo attacco romanista Totti - Di natale - Iaquinta

Credo sarebbe il candidato......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2461 messaggi
Credo sarebbe il candidato......

ammesso che Palladino rinnovi, non credi che solo 4 attaccanti siano pochi per reggere campionato e (sgrat sgrat) champions?

e comunque mi spiacerebbe se Vincenzo se ne andasse, per quello che ha fatto quest'anno merita di rimanere a giocarsi il posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1578 messaggi
ammesso che Palladino rinnovi, non credi che solo 4 attaccanti siano pochi per reggere campionato e (sgrat sgrat) champions?

e comunque mi spiacerebbe se Vincenzo se ne andasse, per quello che ha fatto quest'anno merita di rimanere a giocarsi il posto

Ma Palladino ha gi? rinnovato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
282 messaggi

Ciao Gianni,

vista la non piu' giovane eta' di Trezeguet e DelPiero,non ? da stupidi sacrificare un Iaquinta per un Amauri??

Oggi stiamo pompando Amauri sopratutto per la doppietta rifilata alla juve,cosi' come l'anno scorso si ? pompato Serafini x i 3 gol con il Brescia!

io vedo il nostro futuro in un tridente formato da Iaquinta,Amauri con Giovinco alle spalle.

Iaquinta oltre ad essere un campione del mondo,? un centravanti duttile,che gioca sopratutto sul centro destra.Amauri invece predilige il centro sinistra.Una grande squadra ha bisogno di un parco attaccanti di prima fascia...ed un quartetto formato da Trezeguet,DelPiero,Amauri,Iaquinta vale l'attacco del Barcelona e dell'inter.Agigungendo al tutto Giovinco.....penso proprio che la Juve fa' un doppio passo verso un futuro migliore.

Forza Iaquinta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220841 messaggi

Ciao Gianni, secondo te c'? ancora qualche possibilit? per Lampard o Diego? Con l'acquisto di Amauri uno di quei 2 a mio avviso farebbe fare un grosso salto di qualit? alla squadra.

Grazie in anticipo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni,

vista la non piu' giovane eta' di Trezeguet e DelPiero,non ? da stupidi sacrificare un Iaquinta per un Amauri??

Oggi stiamo pompando Amauri sopratutto per la doppietta rifilata alla juve,cosi' come l'anno scorso si ? pompato Serafini x i 3 gol con il Brescia!

io vedo il nostro futuro in un tridente formato da Iaquinta,Amauri con Giovinco alle spalle.

Iaquinta oltre ad essere un campione del mondo,? un centravanti duttile,che gioca sopratutto sul centro destra.Amauri invece predilige il centro sinistra.Una grande squadra ha bisogno di un parco attaccanti di prima fascia...ed un quartetto formato da Trezeguet,DelPiero,Amauri,Iaquinta vale l'attacco del Barcelona e dell'inter.Agigungendo al tutto Giovinco.....penso proprio che la Juve fa' un doppio passo verso un futuro migliore.

Forza Iaquinta!

Siamo in perfetta sintonia...il problema ? per? la gestione di un parco attaccanti del genere.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti