Mustaine 0 Joined: 23-Aug-2007 112 messaggi Inviato March 23, 2008 In fondo.........mi ? sembrato tutto normale no? :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: sei grande gianni!! infatti ieri la prima cosa che ho pensato ? che per noi ? sempre stata una cosa normalissima umiliarli e annientarli a casa loro.. che goduria.. non pu? bastare un anno di B e qualche campione in meno per sconfiggerci, siamo sempre il loro incubo peggiore e loro sono sempre i perdenti inferiori a noi, ? IL CAMPO CHE PARLA ED ? IL CAMPO CHE HA PARLATO IERI!! Primo tempo tranquillo.......secondo tempo........................................................................................................................................................... ................................non posso dai.......... :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: manda tanti saluti al tuo collega antonio bartolomucci (per carit? bravissimo giornalista e sembra anche una brava persona ma ha un grande difetto, essere interista sefz )!! dimmi una cosa: visto che ieri non intervenivi da bordo campo, ti sei lasciato andare e hai esultato liberamente ai goal?? fossi stato al tuo posto sarebbe stato impossibile per me trattenermi!! ieri sono scoppiato, ? stata una bellissima liberazione!! ANCHE SE IN RITARDO TI FACCIO TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
R-ک 25 Joined: 10-Jul-2007 724 messaggi Inviato March 24, 2008 Gianni 6 un idolo!!! piccola domanda: non credi che il problema di ranieri a questo punto sia di riuscire a motivare la squadra contro le piccole? perch? se vai a vedere con le grandi non abbiamo mai perso apparte con la fiorentina, anzi, abbiamo fatto 4 punti su 6 sia con la roma che con l'inter... se 6 d'accordo, credi che potrebbe essere l'allenatore giusto per puntare alla champions? grazie gianni e forza juve! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
נυνєитυѕ 66 Joined: 02-Jun-2005 637 messaggi Inviato March 24, 2008 Ciao Gianni, senza mancare di rispetto agli altri giocatori... ma qual ? il tuo bianconero preferito? Di adesso e di sempre... ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato March 24, 2008 :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: sei grande gianni!! infatti ieri la prima cosa che ho pensato ? che per noi ? sempre stata una cosa normalissima umiliarli e annientarli a casa loro.. che goduria.. non pu? bastare un anno di B e qualche campione in meno per sconfiggerci, siamo sempre il loro incubo peggiore e loro sono sempre i perdenti inferiori a noi, ? IL CAMPO CHE PARLA ED ? IL CAMPO CHE HA PARLATO IERI!! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: manda tanti saluti al tuo collega antonio bartolomucci (per carit? bravissimo giornalista e sembra anche una brava persona ma ha un grande difetto, essere interista sefz )!! dimmi una cosa: visto che ieri non intervenivi da bordo campo, ti sei lasciato andare e hai esultato liberamente ai goal?? fossi stato al tuo posto sarebbe stato impossibile per me trattenermi!! ieri sono scoppiato, ? stata una bellissima liberazione!! ANCHE SE IN RITARDO TI FACCIO TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA!! .......l'ho gi? detto....non posso dai.....hai presente fantozzi quando si martella il dito.....? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato March 24, 2008 Gianni 6 un idolo!!! piccola domanda: non credi che il problema di ranieri a questo punto sia di riuscire a motivare la squadra contro le piccole? perch? se vai a vedere con le grandi non abbiamo mai perso apparte con la fiorentina, anzi, abbiamo fatto 4 punti su 6 sia con la roma che con l'inter...se 6 d'accordo, credi che potrebbe essere l'allenatore giusto per puntare alla champions? grazie gianni e forza juve! Credo che dipenda pi? dai giocatori che da lui.....dopo un anno di B probabilmente si vive solo di grandi sfide....ma poi tutto torner? a posto.....su Ranieri...chi lo sa.......certo fino ad ora ha fatto bene.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato March 24, 2008 Ciao Gianni,senza mancare di rispetto agli altri giocatori... ma qual ? il tuo bianconero preferito? Di adesso e di sempre... ciao Beh.....io facevo indigestione di Platini........adesso ? una bella lotta tra Del Piero e Buffon.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jeb 0 Joined: 08-Oct-2007 19 messaggi Inviato March 25, 2008 (modificato) Gianni ho due domande per te! 1)Mi sono perso Studio Sport di luned?.........c'? un modo per vedere la replica?? Volevo tanto vedere il servizio su Inter-Juve. 2)Secondo te Del Piero verr? convocato agli europei?Hai idea di cosa frulli nella testa di Donadoni? Grazie&Ciao! Modificato March 25, 2008 da Jeb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
3ZebretteSulCom 0 Joined: 17-May-2006 5 messaggi Inviato March 25, 2008 Ciao Gianni, prima di tutto complimenti per la tua professionalit?, vorrei farti 2 domande: 1- credi che continueremo a giocare con il 4-4-2 anche l'anno prossimo? 2- Hamsik ? davvero seguito dalla Juve? 3- c'? l'intenzione di comprare ali tecniche e veloci? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brigadiere 0 Joined: 10-Jul-2007 282 messaggi Inviato March 25, 2008 Ciao Gianni,prima di tutto spero che hai passato una buona pasqua...ed ora travestito da "gufo"ti chiedo....dopo la grande vittoria sulla roma,la juve ha avuto una settimana di vacanza che ci ? costata la sconfitta di reggio ed il pareggio nel derby.Credi che la grande impresa di Milano puo' rilassare la squadra in vista della sfida con il Parma? Per me Juve-Parma sara' una partita difficilissima,dove serve lo stesso spirito usato sabato sera a Milano! Ma sono sicuro che anche Mister Ranieri ? del mio stesso avviso... Avresti scommesso 1 euro sul Sissoko attuale???Per me sta' giocando meglio del Viera juventino...esagero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pantera47 0 Joined: 19-Mar-2008 111 messaggi Inviato March 25, 2008 Ciao Gianni, non poteva esserci sorpresa di Pasqua migliore che il risultato di sabato per noi juventini vero?? Ho come l'impressione che Ranieri sia sempre pi? un uomo solo al comando, i suoi meriti sono sempre poco sottolineati mentre quando sbaglia lo massacrano tutti:secondo te rischia di andare via? E se si credi si punterebbe su Lippi o mgari su uno nuovo (il mio sogno ? Prandelli)? Grazie ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
♣Mirko♠ 1 Joined: 12-Dec-2007 535 messaggi Inviato March 26, 2008 la lazio lascier? vincere l'inter per non favorire la roma? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3614 Joined: 26-Mar-2008 17647 messaggi Inviato March 26, 2008 Credi che Sissoko sar? fondamentale nei prossimi anni? Con Lampard e Lucio questa Juve pu? puntare allo scudetto? Terresti Tiago? Ciao Gianni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brigadiere 0 Joined: 10-Jul-2007 282 messaggi Inviato March 26, 2008 Ciao Gianni....visto che sei stato inviato in spagna a seguire la naionale...ci puoi confermare la notizia del prossimo rinnovo di Camoranesi??? Sei riuscito a parlare con lui durante il ritiro??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jung 0 Joined: 18-Jul-2006 260 messaggi Inviato March 27, 2008 (modificato) Ciao Gianni, forse l'argomento non ? propriamente attuale, tuttavia nel vedere la tua intervista a Zambrotta, mi ? sorta l'idea di chiederti se tu sai o meno, o hai un'opinione in merito, del perch? Zambro ha mollato in fretta e furia la barca che affondava 2 estati fa. Per noi la sua partenza, sua e di altri giocatori, ? ancora pregna di rancore e rabbia, lui dice che ? stata la societ? ad averlo scaricato e dice che si ? sentito tradito ...ma io mi chiedo, primo: sul fatto che si sia sentito tradito dalla passata dirigenza... forse non gli ? arrivata la notizia che non ? stato dimostrato niente, che ? ad oggi ? stata tutta un'immensa farsa e che quindi non ha motivo di sentirsi tradito...secondo: per quale diavolo di motivo non ha cercato di spiegare ai tifosi bianconeri il perch? del suo addio? Non ? possibile che uomini di 30 e passa anni non pensino alle conseguenze delle loro azioni, mai e dico mai ha cercato di spiegare come sono andate le cose.... la societ? non lo voleva? Bene, perch? allora non ha rilasciato un comunicato, una conferenza stampa in cui diceva che lui voleva rimanere ma che la societ? non ne ha voluto sapere, perch?????? Vorrei tanto che tu gli riferissi queste parole in modo da avere una risposta da lui, probabilmente ? tardi perch? quando leggerai lui sar? nella sua Barcellona, squadra in cui ha un centesimo dell'importanza che aveva, per noi e per tutti, alla Juventus..... per moltissmi tifosi lui ad oggi ? un TRADITORE, lui Cannavaro, Ibrahimovic su tutti, gli altri idem ma forse li sentiamo meno per diversi motivi.... ZAMBROTTA TIRA FUORI LE PALLE E DACCI UNA SPIEGAZIONE. Modificato March 27, 2008 da Jung Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina10Pesche 0 Joined: 30-Oct-2007 1578 messaggi Inviato March 27, 2008 Ciao Balza!! E' un piacere poter parlare con te! Volevo chiederti...data per scontata la partenza di Tiago a fine stagione, secondo te quanto possiamo ricavare dalla sua cessione? E' possibile coprire i 13 milioni spesi da noi per il suo acquisto? Grazie mille e ricorda che sei un grande!! P.S. Gentilmente, potresti mandare un VAFFA di tutto cuore, da parte mia, a Pistocchi e Ziliani?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato March 27, 2008 Gianni ho due domande per te!1)Mi sono perso Studio Sport di luned?.........c'? un modo per vedere la replica?? Volevo tanto vedere il servizio su Inter-Juve. 2)Secondo te Del Piero verr? convocato agli europei?Hai idea di cosa frulli nella testa di Donadoni? Grazie&Ciao! Non ho fatto io il servizio...ero sulla nazionale......quindi non ti sei perso niente.....Ci sono pochissime possibilit? che Del Piero sia convocato per l' Europeo...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato March 27, 2008 Ciao Gianni, prima di tutto complimenti per la tua professionalit?, vorrei farti 2 domande: 1- credi che continueremo a giocare con il 4-4-2 anche l'anno prossimo? 2- Hamsik ? davvero seguito dalla Juve? 3- c'? l'intenzione di comprare ali tecniche e veloci? Sul primo punto credo di si......su Hamsik diciamo che se non si fosse fatto male Zalayeta......l' intenzione ? comprare un buon esterno sinistro.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato March 27, 2008 ciao ? vero che nella juve stanno pensando di mandare un altro anno in prestito giovinco?? secondo me ? una stupidagine! e gi? poteva essere utile in questa stagione... tu cosa ne pensi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest ulcera67 Joined: 18-Nov-2024 0 messaggi Inviato March 27, 2008 Non ho fatto io il servizio...ero sulla nazionale......quindi non ti sei perso niente.....Ci sono pochissime possibilit? che Del Piero sia convocato per l' Europeo...... Ciao Gianni, approfitto della tua presenza... Ma Chiellini in Nazionale non lo vedono proprio? Vorrei sapere il tuo pensiero alla luce della difesa vista ieri... Ciao e grazie Cristiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato March 27, 2008 Ciao Gianni,prima di tutto spero che hai passato una buona pasqua...ed ora travestito da "gufo"ti chiedo....dopo la grande vittoria sulla roma,la juve ha avuto una settimana di vacanza che ci ? costata la sconfitta di reggio ed il pareggio nel derby.Credi che la grande impresa di Milano puo' rilassare la squadra in vista della sfida con il Parma? Per me Juve-Parma sara' una partita difficilissima,dove serve lo stesso spirito usato sabato sera a Milano!Ma sono sicuro che anche Mister Ranieri ? del mio stesso avviso... Avresti scommesso 1 euro sul Sissoko attuale???Per me sta' giocando meglio del Viera juventino...esagero? Quoto su tutto tranne che su Sissoko...ci avrei scommesso pi? di un euro....diciamo che non capisco perch? il Liverpool se lo sia fatto scappare.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato March 27, 2008 Ciao Gianni, non poteva esserci sorpresa di Pasqua migliore che il risultato di sabato per noi juventini vero?? Ho come l'impressione che Ranieri sia sempre pi? un uomo solo al comando, i suoi meriti sono sempre poco sottolineati mentre quando sbaglia lo massacrano tutti:secondo te rischia di andare via? E se si credi si punterebbe su Lippi o mgari su uno nuovo (il mio sogno ? Prandelli)? Grazie ciao La Societ? sia ufficialmente che non continua a dire che rimarr?....credo che sar? cos?...indubbiamente ha i suoi meriti nel campionato della Juve.....se dovesse andare via....beh non fatemi nemmeno la domanda..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato March 27, 2008 la lazio lascier? vincere l'inter per non favorire la roma? Non ci voglio nemmeno pensare.....non credo che Lotito sarebbe contento.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato March 27, 2008 Credi che Sissoko sar? fondamentale nei prossimi anni?Con Lampard e Lucio questa Juve pu? puntare allo scudetto? Terresti Tiago? Ciao Gianni Sissoko assolutamente intoccabile.....con i due che hai nominato certo che si.....per Tiago credo sia davvero finita... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato March 27, 2008 Ciao Gianni....visto che sei stato inviato in spagna a seguire la naionale...ci puoi confermare la notizia del prossimo rinnovo di Camoranesi???Sei riuscito a parlare con lui durante il ritiro??? Non ho parlato con lui......ma spero che succeda presto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato March 27, 2008 Ciao Gianni, forse l'argomento non ? propriamente attuale, tuttavia nel vedere la tua intervista a Zambrotta, mi ? sorta l'idea di chiederti se tu sai o meno, o hai un'opinione in merito, del perch? Zambro ha mollato in fretta e furia la barca che affondava 2 estati fa. Per noi la sua partenza, sua e di altri giocatori, ? ancora pregna di rancore e rabbia, lui dice che ? stata la societ? ad averlo scaricato e dice che si ? sentito tradito ...ma io mi chiedo, primo: sul fatto che si sia sentito tradito dalla passata dirigenza... forse non gli ? arrivata la notizia che non ? stato dimostrato niente, che ? ad oggi ? stata tutta un'immensa farsa e che quindi non ha motivo di sentirsi tradito...secondo: per quale diavolo di motivo non ha cercato di spiegare ai tifosi bianconeri il perch? del suo addio? Non ? possibile che uomini di 30 e passa anni non pensino alle conseguenze delle loro azioni, mai e dico mai ha cercato di spiegare come sono andate le cose.... la societ? non lo voleva? Bene, perch? allora non ha rilasciato un comunicato, una conferenza stampa in cui diceva che lui voleva rimanere ma che la societ? non ne ha voluto sapere, perch?????? Vorrei tanto che tu gli riferissi queste parole in modo da avere una risposta da lui, probabilmente ? tardi perch? quando leggerai lui sar? nella sua Barcellona, squadra in cui ha un centesimo dell'importanza che aveva, per noi e per tutti, alla Juventus..... per moltissmi tifosi lui ad oggi ? un TRADITORE, lui Cannavaro, Ibrahimovic su tutti, gli altri idem ma forse li sentiamo meno per diversi motivi.... ZAMBROTTA TIRA FUORI LE PALLE E DACCI UNA SPIEGAZIONE. Nessuno ha mai convocato conferenze stampa per dare spiegazioni ai tifosi.....la verit? forse non la sapremo mai perch? ? evidente che una delle due parti dice una bugia e nessuno lo ammetter?......mi dispiace non poterti rispondere pi? di cos?.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti