Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pavelclan

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

Guest giovinco18
0 messaggi
Sono due ruoli diversi si intende......comunque credo che un acquisto niente male la Juve lo abbia appena fatto in attacco....e non mi riferisco a Del Piero eh........

ciao gianni

ti riferisci a iaquinta o cosa?

ciao e grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi
Sono due ruoli diversi si intende......comunque credo che un acquisto niente male la Juve lo abbia appena fatto in attacco....e non mi riferisco a Del Piero eh........

:| :|

Balzarini tira la bomba

ooooooooooohohhohohohohoohoh

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
591 messaggi

Ciao Gianni,di Zebina si diceva che era fuori solo 10 giorni invece mi sembra passato molto pi? tempo.Cosa ? succeso?Quando rientra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
260 messaggi

Se ti sei sentito offeso mi scuso.

Quello che voglio dirti ? che le tue posizioni, simili a quelle del giornalista Serafini, mi fanno una gran rabbia, perch?, se posso pensare che lui che ? milanista e quindi, colpevolmente, si dimentica che anche la sua squadra ? stata accusata di essere creatrice di tale sistema e si butta nella caciara per sparare contro la Juve, non riesco davvero a comprendere come uno juventino possa pensarla come lui, non so quali siano i motivi che ti spingono a pensarla cos?, dimmeli ...perch? solitamente chi esprime tali idee si caratterizza per essere poco informato o disinformato. Saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 messaggi
Se ti sei sentito offeso mi scuso.

Quello che voglio dirti ? che le tue posizioni, simili a quelle del giornalista Serafini, mi fanno una gran rabbia, perch?, se posso pensare che lui che ? milanista e quindi, colpevolmente, si dimentica che anche la sua squadra ? stata accusata di essere creatrice di tale sistema e si butta nella caciara per sparare contro la Juve, non riesco davvero a comprendere come uno juventino possa pensarla come lui, non so quali siano i motivi che ti spingono a pensarla cos?, dimmeli ...perch? solitamente chi esprime tali idee si caratterizza per essere poco informato o disinformato. Saluti.

Scuse accettate! ;) Cmq anche io mi sono fatto prendere dalla rabbia.

Cmq come ti ho gi? detto secondo me Moggi non era pulito ne tantomeno lo ? Moratti ne Berlusconi ne La giornalaccio rosa e ne Tuttosport con De Paola..............secondo me il calcio ? ed era tutta una porcata enorme,pi? di quanto immaginiamo:il problema ? che hanno preso di mira solo la Juve.I motivi te li dico via mp se vuoi...stiamo andando ot.

Modificato da Jeb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1133 messaggi

Ciao Gianni...volevo sapere da te se la Juve ? REALMENTE dico realmente interessata a Diego, l'unico in circolazione in grado di farci fare il salto di qualit?. Elkann ha detto che lo vuole rendre il nuovo Platin?. Inoltre su questo forum sn circolate voci che dicevano che la Juve prender? al 95% Diego in Estate. Che ne pensi? Grazie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
:| :|

Balzarini tira la bomba

ooooooooooohohhohohohohoohoh

.asd

Ho parlato di acquisto niente male considerando l' et?........non pu? esserci l' ufficialit? ma la fonte ? buona... anche se poi in cinque mesi tutto pu? cambiare......sai.....quando si rifiuta il Toro.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
591 messaggi
Ho parlato di acquisto niente male considerando l' et?........non pu? esserci l' ufficialit? ma la fonte ? buona... anche se poi in cinque mesi tutto pu? cambiare......sai.....quando si rifiuta il Toro.......

Bianchi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2461 messaggi
Bianchi?

mi sa proprio di si ... oltretutto Palladino a giugno va a Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2461 messaggi
L' ultima ? una vera....zzata......insomma non mi risulta proprio.....Chiellini far? di tutto per esserci al derby e magari anche prima visto come corre ora.....incrociamo le dita.....

Gianni in un altro topic e' stato riportato un estratto del regolamento Uefa che indicherebbe che la quarta classificata va in uefa nel caso che la quinta vinca la champions...

magari potresti informarti con qualcuno della redazione tipo Bruno Longhi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest giovinco18
0 messaggi

gianni non credi che se bianchi deluda da qui a giugno deludesse non avrebbe senso prenderlo per 12 mln?in questo senso dici che in 5 mesi tutto pu? cambiare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

abbiamo preso bianchi???

c'entra in qualche modo anche l'operazione stendardo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
282 messaggi

Ciao Gianni,

dopo le dichiarazioni di Moratti sul 5 maggio 2002....secondo te da uno a dieci il suo quoziente intellettivo quanto vale??

Mi spieghi perche' Moratti ogni volta che si sente attaccato,mette in mezzo la Juve? Non ritieni che sia un segno di debolezza da parte di un uomo che grazie al padre non ha bisogno di lavorare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
260 messaggi

Caro Gianni Balzarini, nella data di ieri questo splendido forum, che funge come il pi? grande punto di incontro e di conoscenza del popolo juventino, ha emesso un comunicato con il quale si prende una posizione netta e decisa riguardo le dichiarazioni del Presidente interista, ti chiedo cortesemente, se ti ? possibile, di citare, di leggere e di far sapere cosa questa comunit?, composta da pi? di 20.000 iscritti, pensa. Nel comunicato si dice questo:

Adesso basta.

Basta. I tifosi juventini ne hanno abbastanza. Non passa giorno senza che l?esimio sig. presidente dell?Inter Massimo Moratti non provveda a gettare fango sulle vittorie ottenute dalla Juventus in passato. Anzich? godersi i successi attuali della sua squadra dopo un ventennio di magre figure, il suo chiodo fisso, quasi un ?ossessione, resta la Juventus e le sue tante vittorie. L?ultima esternazione farneticante di Moratti riguarda il famoso scudetto del 5 maggio, che a suo dire la Juve conquist? grazie alla ?banda di truffatori? che la dirigeva. A questo punto qualcuno dovrebbe ricordare al sig. Moratti che in quella circostanza alla sua squadra, per conquistare lo scudetto, era sufficiente vincere contro una Lazio che nulla aveva pi? da chiedere al campionato. E altres? dovrebbero ricordargli che in quella partita, giocata in uno stadio olimpico in cui anche i sostenitori laziali tifavano per lo scudetto ai nerazzurri, l?Inter and? per ben due volte in vantaggio, riuscendo nella titanica impresa di perdere comunque per 4-2. Si riguardi quella partita caro sig. Presidente e osservi le ?prodezze? del suo Vratislav Gresko?Capir? che non ? giusto cercare responsabilit? altrove o favoleggiare su ?bande di truffatori? che Le avrebbero sottratto lo scudetto. Faccia un po? di autocritica e se la prenda con i suoi giocatori, incapaci di reggere la pressione nella partita decisiva. Per onor di cronaca ? giusto ricordarLe che al termine di quel campionato l?Inter si piazz? al terzo posto, scavalcata anche dalla Roma?Per i fatti di calciopoli la Juve e i suoi tifosi hanno pagato e stanno ancora pagando duramente, ben oltre le eventuali colpe della vecchia dirigenza. Due scudetti le sono stati tolti, ? stata retrocessa in serie B ed ha dovuto assistere alla diaspora di tanti campioni. Adesso la Juve pretende rispetto. Sig. Moratti, abbia il buon gusto di non ergersi continuamente a simbolo dell?onest? e della purezza. Non ne ha nessun titolo. Pedinamenti di giocatori, dossier commissionati ad investigatori privati, le intercettazioni ad hoc della Telecom di Tronchetti Provera, uno scudetto assegnatole a tavolino dal suo amico Guido Rossi ex componente del CDA interista, bilanci artefatti?.Per non parlare del ?pregiudicato? Lele Oriali, che patteggi? la pena per aver contraffatto il passaporto di Recoba e che continua a lavorare nell?Inter. No, davvero lei Sig. Moratti non pu? dare lezioni di moralit? a nessuno. Tanto meno pu? darle alla Juventus, che in 110 anni di storia gloriosa ha dato lustro al calcio italiano. Per anni Lei ha dimostrato di non saper perdere, adesso sta dimostrando di non saper neanche vincere. Pensi alla sua squadra ed eviti di denigrare continuamente e di sminuire i successi ottenuti dagli altri, grazie alla loro competenza e professionalit?. Da pi? parti si chiede di abbassare i toni e di non gettare benzina sul fuoco delle polemiche. Cominci Lei sig. Moratti a dare il buon esempio, riconoscendo i giusti meriti a chi in passato ? stato capace di batterla sul campo. Lo chiedono i tifosi juventini, stanchi delle sue continue esternazioni astiose e provocatorie e stanchi anche del silenzio perenne della dirigenza bianconera che anzich? tutelare il nome della Juventus dai continui attacchi, si distingue per immobilismo e inerzia in nome di uno stucchevole fair play. A nostro avviso ?fair play? non vuol dire tapparsi le orecchie e gli occhi e fare finta di niente. Fair play vuol dire agire con misura e buon gusto, ma anche con fermezza, quando la situazione, come in questo caso, lo impone.

-----------------------

Lo Staff

Spero tu sia d'accordo con quanto scritto sopra e che ti sia possibile darci una mano nel diffondere il nostro pensiero, in caso contrario ovviamente non ci sarebbe nessun problema di sorta, i nostri ringraziamenti ti sono sempre dovuti.

Saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 messaggi

Caro BalzaGol,

secondo me Tiago in questa Juve non pu? giocare..

la nostra difesa non ? fenomenale e per essere ben protetta

ha bisogno di 2 incontristi (Zanetti Nocerino o Sissoko)

I Big "reduci dalla B" devono giocare "per forza"

a me Tiago piace un sacco

ma credo che l' abbiano preso solo per far numero..

che ne pensi?

P.S. Al FantaCalcio ho comprato Tutta la Juve..

mi dai una dritta per i titolari di domenica con l' Udinese?

Grazie e forza Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
gianni non credi che se bianchi deluda da qui a giugno deludesse non avrebbe senso prenderlo per 12 mln?in questo senso dici che in 5 mesi tutto pu? cambiare?

Chiaro che ? questo il senso anche perch? per regolamento l' operazione non pu? ancora essere perfezionata......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
abbiamo preso bianchi???

c'entra in qualche modo anche l'operazione stendardo?

Certo che c'entra.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni,

dopo le dichiarazioni di Moratti sul 5 maggio 2002....secondo te da uno a dieci il suo quoziente intellettivo quanto vale??

Mi spieghi perche' Moratti ogni volta che si sente attaccato,mette in mezzo la Juve? Non ritieni che sia un segno di debolezza da parte di un uomo che grazie al padre non ha bisogno di lavorare?

Credo che Cragnotti abbia in parte risposto no.........?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Caro BalzaGol,

secondo me Tiago in questa Juve non pu? giocare..

la nostra difesa non ? fenomenale e per essere ben protetta

ha bisogno di 2 incontristi (Zanetti Nocerino o Sissoko)

I Big "reduci dalla B" devono giocare "per forza"

a me Tiago piace un sacco

ma credo che l' abbiano preso solo per far numero..

che ne pensi?

P.S. Al FantaCalcio ho comprato Tutta la Juve..

mi dai una dritta per i titolari di domenica con l' Udinese?

Grazie e forza Juve

E' troppo presto per una dritta....chiss? potrebbe esserci il tridente in attacco ma fino a quando non vedo.......

Tiago non ? stato preso per fare numero. Ranieri ci credeva e prover? a crederci ancora.....in ogni caso mi ? piaciuto contro il Cagliari ma sinceramente i 20 minuti di Sissoko mi sono piaciuti molto di pi?...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 messaggi
E' troppo presto per una dritta....chiss? potrebbe esserci il tridente in attacco ma fino a quando non vedo.......

Tiago non ? stato preso per fare numero. Ranieri ci credeva e prover? a crederci ancora.....in ogni caso mi ? piaciuto contro il Cagliari ma sinceramente i 20 minuti di Sissoko mi sono piaciuti molto di pi?...........

Buongiorno Gianni,

questo tuo intervento lascia pensare che .. Ranieri ... possa vedere Sissoko un'alternativa a Tiago e viceversa, e se invece li si provasse insieme, magari con Zanetti?

Ranieri sara' l'allenatore anche nella prossima stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
282 messaggi

Ciao Gianni,

marchisio e giovinco sono stati ceduti con la formula del prestito secco all'empoli,de ceglie invece ? stato ceduto in comproprieta'? Perche' questa differenza? Forse il legame con il Siena ci rende tranquilli rispetto a quello con l'Empoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest giovinco18
0 messaggi
Chiaro che ? questo il senso anche perch? per regolamento l' operazione non pu? ancora essere perfezionata......

Scusa Gianni ma non ti sembra un'operazione senza senso spendere 12 milioni di euro per un giocatore che potr? solo fare l'alternativa a trezeguet? senza dimenticare che con qualche milione in pi? e una controprtita tecnica si potrebbe comprare amauri che sarebbe perfetto perch? in grado di giocare con tutti e tre gli attaccanti attualmente in rosa.

Che ne pensi?

un grosso saluto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
193 messaggi

ciao gianni.oggi ti ho pensato quando ho sentito il servizio del tuo collega ferrero a studio sport.non so i tuoi servizi sono qualcosa di diverso xk? senti gi? dalla voce ke sono fatti davvero con la passione e l'amore di uno juventino che parla della sua "fidanzata".ancora complimenti.

parliamo di NAZIONALE: da quello che percepisci nell'ambiente azzurro secondo te l'esperienza di del piero in nazionale con donadoni ? da ritenersi conclusa?...io sinceramente la vedo male..perch? se non lo ha convocato ora che ? in forma come 10 anni fa allora vuol dire che non lo ritiene proprio adatto al suo modulo fatto di due ali offensive.

MERCATO:da quello che leggo ti vedo abbastanza convinto delle inidiscrezioni riguardanti Bianchi.si vede che hai le tue fonti attendibili...comunque pensi che i 400.000 di stendardo siano una sorta di acconto per poi lasciar riscattare bianchi alla juve?o pensi che possa rimanere magari ridiscutendo il riscatto del prestito? ps: a me stendardo non dispiace.

Per quanto riguarda l'attaccante da prendere a giugno,daccordo che amauri ? ottimo,fantasioso e ke si integrerebbe bene con David,ma perch? non si parla mai di Diego Milito?? un goleador di razza,sempre nei primi posti della classifica cannonieri spagnola e ha gi? ha fatto esperienza in Italia con il Genoa portandolo alla promozione.

MODA: guardando il tuo servizio da zurigo ho notato il tuo giubbotto marrone.credo sia della BB (non scrivo il nome completo della marca)lo stavo per comprare anchio,ma di colore blu.quindi complimenti anche per i gusti riguardanti il vestiario.. sefz

ciao a presto

(H)(H)(H)(H)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
282 messaggi

Ciao Gianni,

la vittoria di udine porta sicuramente morale ed anche tranquillita' in vista delle sfida di sabato con la roma.

Secondo me la vittoria di Udine ? arrivata grazie allo spostamento di Camoranesi alle spalle della 2 punte...il nostro centrocampo fisico sostituito dall'imprevedibilita' di Camoranesi ha conquistato una vittoria importantissima.

Credi che in futuro,Camoranesi puo' diventare una sorte di Pirlo??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Gianni in un altro topic e' stato riportato un estratto del regolamento Uefa che indicherebbe che la quarta classificata va in uefa nel caso che la quinta vinca la champions...

magari potresti informarti con qualcuno della redazione tipo Bruno Longhi ...

Chiedo umilmente scusa....? tutto vero.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti