CIRDAN 0 Joined: 12-Jul-2007 204 messaggi Inviato November 5, 2007 Ciao Gianni, nuovamente Fabio...... Portiamoci un p? avanti con il lavoro e facciamo qualche conto sommario. Allora: Genoa, Napoli, Empoli, Inter, Parma, Palermo, Milan, Atalanta, Lazio, Siena. Le 10 gare in ordine di apparizzione, prima della sosta di Natale. Ora 14 punti in 7 gare. Ammesso e non concesso che nelle prossime 10 se n? realizzi 21!!! 6 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta (non dico con chi ho fatto il conto di perdere ) A matematica 35 punti in 17 gare, con ancora Catania e Sampdoria per fare finire il girone di andata. ________________________________ Ciao Gianni.........ricordi? Ok 7 li abbiamo fatti, in 4 gare, purtroppo Napoli ci penalizza molto in questo conteggio! Onestamente, ci credi in questa disamina? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato November 6, 2007 Ciao Gianni, nuovamente Fabio...... Portiamoci un p? avanti con il lavoro e facciamo qualche conto sommario. Allora: Genoa, Napoli, Empoli, Inter, Parma, Palermo, Milan, Atalanta, Lazio, Siena. Le 10 gare in ordine di apparizzione, prima della sosta di Natale. Ora 14 punti in 7 gare. Ammesso e non concesso che nelle prossime 10 se n? realizzi 21!!! 6 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta (non dico con chi ho fatto il conto di perdere ) A matematica 35 punti in 17 gare, con ancora Catania e Sampdoria per fare finire il girone di andata. ________________________________ Ciao Gianni.........ricordi? Ok 7 li abbiamo fatti, in 4 gare, purtroppo Napoli ci penalizza molto in questo conteggio! Onestamente, ci credi in questa disamina? Fabio....questi conti non si fanno.......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mustaine 0 Joined: 23-Aug-2007 112 messaggi Inviato November 6, 2007 Ciao gianni, colgo l'occasione per farti i complimenti per il tuo servizio che ho visto circa mezzora fa su studio sport... veramente molto molto bello, in particolare l'intervista a giorgio chiellini continua sempre cosi, sei un grande!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CIRDAN 0 Joined: 12-Jul-2007 204 messaggi Inviato November 6, 2007 Fabio....questi conti non si fanno.......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sebastian Giovinco 0 Joined: 19-Oct-2007 7 messaggi Inviato November 6, 2007 ciao gianni, credi che domenica ci possa essere una chance per tiago dal primo minuto? grazie e ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.President_JFFC 0 Joined: 26-Aug-2007 193 messaggi Inviato November 7, 2007 ciao Gianni come va?senti qlke giorno fa avete dato un'indiscrezione secondo la quale cannavaro potrebbe andare al milan a gennaio o a giugno...ma qnt c'? di vero onestamente????a me sembra improponibile..in quanto se torner? in italia lo farebbe per noi o per il napoli.ma si sa le vie del mercato sono infinite...a presto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mustaine 0 Joined: 23-Aug-2007 112 messaggi Inviato November 7, 2007 ciao gianni girano voci su un accordo al 90 per 100 gi? certo per l'acquisto di mellberg difensore dell'aston villa a parametro zero........ c'? qualcosa di vero?? come giudichi il giocatore?? far? al caso nostro o sar? un bidone?? grazie in anticipo a presto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KK3 5 Joined: 18-Apr-2007 591 messaggi Inviato November 7, 2007 Ciao Gianni, la nostra campagna acquisti ? stata un fallimento totale purtroppo ? innegabile, non pensi che i responsabili di questo disastro debbano assumersi le loro responsabilit? magari dimettendosi e lasciando il posto a gente pi? capace? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato November 8, 2007 ciao gianni,credi che domenica ci possa essere una chance per tiago dal primo minuto? grazie e ciao Potrebbe anche essere considerando che anche Ranieri ha ammesso che ? nettamente migliorato.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato November 8, 2007 ciao Gianni come va?senti qlke giorno fa avete dato un'indiscrezione secondo la quale cannavaro potrebbe andare al milan a gennaio o a giugno...ma qnt c'? di vero onestamente????a me sembra improponibile..in quanto se torner? in italia lo farebbe per noi o per il napoli.ma si sa le vie del mercato sono infinite...a presto Ti sei risposto con l' ultima frase...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato November 8, 2007 ciao gianni girano voci su un accordo al 90 per 100 gi? certo per l'acquisto di mellberg difensore dell'aston villa a parametro zero........ c'? qualcosa di vero?? come giudichi il giocatore?? far? al caso nostro o sar? un bidone?? grazie in anticipo a presto! Non ho elementi sufficienti per giudicarlo...lui stesso ha ammesso l' interesse...vedremo a Gennaio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato November 8, 2007 Ciao Gianni,la nostra campagna acquisti ? stata un fallimento totale purtroppo ? innegabile, non pensi che i responsabili di questo disastro debbano assumersi le loro responsabilit? magari dimettendosi e lasciando il posto a gente pi? capace? se fosse fallimento totale allora anche Nocerino e Iaquinta sono stati acquisti sbagliati non trovi?.....Dico sempre di aspettare e comunque ci sta che una dirigenza nuova possa sbagliare.....della campagna acquisti del Milan allora cosa diresti?.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.President_JFFC 0 Joined: 26-Aug-2007 193 messaggi Inviato November 8, 2007 Ti sei risposto con l' ultima frase...... mah...per me cannavaro al milan ? una chicca di Maurizio Mosca... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mirko79 0 Joined: 23-Apr-2007 288 messaggi Inviato November 8, 2007 Ciao Gianni In questo forum tantissimi utenti stanno dando colpe alla societ? per il "possibile" fallimento della ns. campagna acquisti. Ma Secco che colpa ne ha se Ranieri d? il suo benestare agli acquisti di Tiago e Almiron con il progetto di farli giocare insieme, per poi accorgersi solo a fine ritiro che i due sono incompatibili. Da un lato avrei preferito che Nocerino fosse andato a Firenze almeno ad oggi sicuramente uno dei due giocherebbe sicuramente. Cosa ne pensi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato November 9, 2007 Ciao GianniIn questo forum tantissimi utenti stanno dando colpe alla societ? per il "possibile" fallimento della ns. campagna acquisti. Ma Secco che colpa ne ha se Ranieri d? il suo benestare agli acquisti di Tiago e Almiron con il progetto di farli giocare insieme, per poi accorgersi solo a fine ritiro che i due sono incompatibili. Da un lato avrei preferito che Nocerino fosse andato a Firenze almeno ad oggi sicuramente uno dei due giocherebbe sicuramente. Cosa ne pensi? ...che mi tengo Nocerino......quanto a Secco hai risposto da solo......quanto a Ranieri ci sta che uno possa sbagliare e comunque si dia tempo al tempo...lo dico sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5113 Joined: 22-May-2006 18076 messaggi Inviato November 9, 2007 gianni sai se Giovinco l'hanno prossimo rester? alla juve o verr? dato dinuovo in prestito? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KK3 5 Joined: 18-Apr-2007 591 messaggi Inviato November 9, 2007 Ciao Gianni,ti chiedo qualcosa di mercato perch? ? molto difficile che sbagli sul mercato,parlano di un acquisto di Diego tu cosa ne sai?C'? qualcosa di vero o ? solo una cosa falsa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato November 10, 2007 gianni sai se Giovinco l'hanno prossimo rester? alla juve o verr? dato dinuovo in prestito? Credo proprio che torni alla Juve.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato November 10, 2007 Ciao Gianni,ti chiedo qualcosa di mercato perch? ? molto difficile che sbagli sul mercato,parlano di un acquisto di Diego tu cosa ne sai?C'? qualcosa di vero o ? solo una cosa falsa? Sar? pi? preciso pi? avanti...al momento non sono in grado di rispondere.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
נυνєитυѕ 66 Joined: 02-Jun-2005 637 messaggi Inviato November 11, 2007 Gianni,ero al Tardini a vedere la partita e non ho pi? parole per descrivere il modo in cui gli arbitri ci stanno trattando...non parlo solo del grossolano episodio finale,con il fallo del vento su castellini,ma anche dei piccoli episodi durante la partita,come i fuorigiochi non fischiati,i cartellini inventati e tante altre cose...che mi dici??? io comincio a pensare,per la prima volta,che forse moggi avesse davvero ragione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuomiFinland 0 Joined: 05-Jul-2006 50 messaggi Inviato November 12, 2007 Ciao Gianni, in virt? dell'ennesimo scippo arbitrale ti pongo una domanda molto semplice: continui a credere alla buona fede degli arbitri o inizi a pensare che tutti sti errori non possono essere un caso? Mi chiedo che senso abbia continuare a seguire un campionato sapendo che veniamo penalizzati praticamente ad ogni partita. Oggi senza errori arbitrali saremmo primi. Ciao e buon lavoro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavelclan 0 Joined: 15-Sep-2006 52 messaggi Inviato November 12, 2007 (modificato) Gianni voglio chiederti, tu che sei sempre a bordo campo, non noti negli arbitri una certa tensione una paura di sbagliare a nostro favore.......Ieri per esempio nel momento del rigore su Reginaldo( seguivo la partita su Mediaset premium con il commento di Brosio e naturalmente perch? ci sei tu a bordo campo) ho guardato, ancor prima del presunto contatto di Zanetti ,l'arbitro che non ha fischiato subito ma dopo averci pensato per qualche secondo, questo mi fa pensare anche sul goal annulato a Iaquinta stessa cosa si vede che questi arbitri non sono tranquilli quando ci arbitrano.......Allora ha ragione Gigi di questo passo ci devono restituire i due scudetti tolti........Non se ne pu? pi?........Sempre grande Gianni Modificato November 12, 2007 da pavelclan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mustaine 0 Joined: 23-Aug-2007 112 messaggi Inviato November 12, 2007 Ciao Gianni, io voglio parlare di calcio giocato.. non dico una parola sui torti arbitrali perch? sono sempre piu assurdi e vergognosi.. piuttosto volevo chiederti cosa ne pensi dell'espulsione di Chiellini... secondo te verr? squalificato una sola giornata??? io sono sicuro che come minimo prender? due giornate di squalifica solo ed esclusivamente per fargli saltare la trasferta con il milan.. ormai ? chiaro ed evidente che non aspettano altro che penalizzarci sempre di piu.. grazie in anticipo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KK3 5 Joined: 18-Apr-2007 591 messaggi Inviato November 12, 2007 Ciao Gianni mi puoi rispondere a queste domande: 1)Che cosa bisogna fare concretamente per evitare che ci siano incidenti dentro e fuori gli stadi? 2)Parlano e parlano di modello inglese ma ? cos? difficile copiare ci? che hanno fatto gli inglesi?Si pu? fare anche da noi qualcosa del genere? 3)Perch? non si sciolgono le tifoserie organizzate?? tra di loro che ci sono un sacco di delinquenti che rovinano lo sport pi? bello del mondo 4)Sei d'accordo con una sospensione del campionato? Ora una domanda di calcio giocato quello che ci piace di pi?:Tiago ieri ha fatto bene,pensi sia in fase di recupero? ciao e grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato November 13, 2007 Gianni,ero al Tardini a vedere la partita e non ho pi? parole per descrivere il modo in cui gli arbitri ci stanno trattando...non parlo solo del grossolano episodio finale,con il fallo del vento su castellini,ma anche dei piccoli episodi durante la partita,come i fuorigiochi non fischiati,i cartellini inventati e tante altre cose...che mi dici??? io comincio a pensare,per la prima volta,che forse moggi avesse davvero ragione... O forse che pi? o meno inconsciamente si voglia far pagare qualcosa in pi?.....ci stanno un p? tutte le interpretazioni....ci sono remore come dice bene Buffon e sarebbe ora che gli arbitri se ne liberassero.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti