Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pavelclan

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

1748 messaggi
ciao gianni, si parla di benzema alla juve ne sai qualcosa? credi sia un colpo possibile?

un saluto e grazie!!!

Me ne parlano molto bene e so che c'? molta concorrenza...credo sia possibile ma la societ? non si sbilancia molto sui programmi e del resto difficilmente si annunciano gli obiettivi.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest criscito90
0 messaggi
Me ne parlano molto bene e so che c'? molta concorrenza...credo sia possibile ma la societ? non si sbilancia molto sui programmi e del resto difficilmente si annunciano gli obiettivi.....

oggi per esempio ? uscito alla ribalta il nome di diego del werder brema, altro gran giocatore speriamo proprio che arrivi, dici che ci sia qualcosa di vero?

Modificato da criscito90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
170 messaggi

Ciao gianni...volevo chiederti una cosa......credo anche da parte di molti di noi...considerato ke c'? la nazionale ..e il campionato slitter?...non abbiamo la possibilit?...di manifestare il nostro amore e attaccamento al capitano con cori o magari striscioni....quindi ti chiedo visto ke credo avvolte ti capiti di curare i servizi a studio sport proprio su alex...ti prego di sottolineare.... ke noi siamo con lui....qualunque cosa decida....perch? tutti questi anni non si cancellano....sar?..per sempre il NOSTRO capitano.... GRAZIE.....( forse sar? pure infantile.. ma ? il mio stato d'animo in questo momento..)....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 messaggio
Fgurati, un piacere...

Corro, corro... .asd ...per gioco ma corro.

Non so obbiettivamente dove ci porter? questo nuovo cammino (anche se da come noterai in firma, il mio ottimismo dilaga), l'unica cosa che mi piace notare ? questa (e se ti ricorda qualcosa di analogo fammi sapere):

1994-95: prima stagione di Lippi (Ranieri), con una Juventus che arrivava da un lungo periodo di buio (pi? breve quest'anno, ma sempre buio, la B), un'ottimo attacco Baggio, Vialli, Ravanelli e DelPiero (ora: Trezeguet, DelPiero, Iaquinta e Palladino), un centrocampo con alcuni punti fermi e 2 novit? Conte, Marocchi, DiLivio, Tacchinardi e Paulo Sousa, l'anno successivo arrivera Didier (ora: Nedved, Camoranesi, Zanetti con Almiron e Tiago), una difesa super contestata, e a detta di addetti e non, non competitiva Torricelli, Kholer, Orlando, Fusi, Ferrara (ora: Chiellini, Andrade, Legrottaglie, Criscito, Birindelli, Grygera). A inizio campionato nessuno avrebbe puntato una "lira" su quella squadra, come oggi nessuno probabilmente ha puntato ( io si sefz ) un'euro su questa.

Ok tu giustamente mi dirai < ma quella squadra ha vinto e pure tanto >, daccordissimo, vero.

Ma la similitudine pi? grande che vedo in oggi come la squadra di allora sono i famigerati "occhi di tigre", frase coniata da chi quegl'occhi li tirava fuori ogni benedetta domenica (Luca Vialli), e che pian piano hanno fatto parte di tutti quanti.

E' un paragone pazzo, folle, scriteriato o anche te ci rivedi qualcosa di simile?

Un abbraccio.........Fabio sefz

Mi spiace contraddirti ma Didier arriv? proprio quell'anno.... e segn? anche nel 4-0 casalingo con il Parma che ci diede matematicamente lo scudetto...

.asd.asd.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
204 messaggi
Mi spiace contraddirti ma Didier arriv? proprio quell'anno.... e segn? anche nel 4-0 casalingo con il Parma che ci diede matematicamente lo scudetto...

.asd.asd.asd

Ops............giustissima correzzione!!!

Sai gli anni passano, e la memoria un p? f? i capricci... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 messaggi

Ciao Gianni La misura ? colma, peccato che a denunciare questo dovrebbe essere la stampa, e non il singolo appassionato 8o azionista) che deve andarsi a vedere il bilancio.

Dopo il miliardo e mezzo gentilmente offerto a Zaccone, e sappiamo il motivo, attraverso l'ultimo bilancio si viene a scoprire che BLANC GUADAGNA PIU' DI GIRAUDO e lo stesso emonumento che aveva L.Moggi, 4 MILIARDI L'ANNO NON SI SA PER COSA piu' bonus per 1 milione di euro, e senti Cobolli guadagna 1 MILIARDO E MEZZO praticamente per non fare nulla.

Dati desunti da pagina 87 del progetto di bilancio al 30 giugno 2007.

La nuova Triade (Blanc e Cobolli+Gigli) ha maturato competenze per pi? di 3.100.000 (2.395.000 il tennista, 734.000 i gemelli).

Tanto per fare un confronto, nel bilancio al 30 giugno 2005 le competenze di Giraudo erano 2.120.000; quelle di Moggi 2.419.000.

Praticamente Blanc il tennista prende 4 MILIARDI l'anno, piu' eventuali bonus tra cui uno una tantum , Cobolli non si sa per quale motivo, prende 1 miliardo e mezzo all'anno , probabilmente che so per rimborso spese visto che vive, viveva a Milano.Ovviamente sono sarcastico, ma molto piu' amareggiato e disgustato.

Il cda deve render conto di questi omaggi, la misura ? colma.

Non si capisce il motivo di questi emonumenti , che sono di gran lunga i piu' della serie A.

Cobolli ? l'unico personaggio nel mondo del calcio a livello internazionale, che viene pagato per il fare il presidente, ma che in pratica ? senza "portafoglio" .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 messaggi

Lo dicono stesso loro che non fanno un tubo!

Vi segnalo un'altra chicca a pag. 88 del progetto di bilancio.

"Si precisa che non ci sono in Juventus dirigenti con responsabilit? strategiche".

Quindi, si conferma la mia idea. Navigazione a vista, metodo "ad minchiam".

Ci rendiamo conto di che scandalo assoluto sia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 messaggi

Se avevamo uno come Corvino era mille volte meglio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112 messaggi
Se avevamo uno come Corvino era mille volte meglio!

se AVESSIMO AVUTO uno........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao gianni...volevo chiederti una cosa......credo anche da parte di molti di noi...considerato ke c'? la nazionale ..e il campionato slitter?...non abbiamo la possibilit?...di manifestare il nostro amore e attaccamento al capitano con cori o magari striscioni....quindi ti chiedo visto ke credo avvolte ti capiti di curare i servizi a studio sport proprio su alex...ti prego di sottolineare.... ke noi siamo con lui....qualunque cosa decida....perch? tutti questi anni non si cancellano....sar?..per sempre il NOSTRO capitano.... GRAZIE.....( forse sar? pure infantile.. ma ? il mio stato d'animo in questo momento..)....

Dell' amore per Del Piero si sa ma da parte di molti leggo anche di un sentimento non pi? cos? incondizionato.....In ogni caso va sempre sottolineato cosa rappresenta Del Piero per il mondo della Juve....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni La misura ? colma, peccato che a denunciare questo dovrebbe essere la stampa, e non il singolo appassionato 8o azionista) che deve andarsi a vedere il bilancio.

Dopo il miliardo e mezzo gentilmente offerto a Zaccone, e sappiamo il motivo, attraverso l'ultimo bilancio si viene a scoprire che BLANC GUADAGNA PIU' DI GIRAUDO e lo stesso emonumento che aveva L.Moggi, 4 MILIARDI L'ANNO NON SI SA PER COSA piu' bonus per 1 milione di euro, e senti Cobolli guadagna 1 MILIARDO E MEZZO praticamente per non fare nulla.

Dati desunti da pagina 87 del progetto di bilancio al 30 giugno 2007.

La nuova Triade (Blanc e Cobolli+Gigli) ha maturato competenze per pi? di 3.100.000 (2.395.000 il tennista, 734.000 i gemelli).

Tanto per fare un confronto, nel bilancio al 30 giugno 2005 le competenze di Giraudo erano 2.120.000; quelle di Moggi 2.419.000.

Praticamente Blanc il tennista prende 4 MILIARDI l'anno, piu' eventuali bonus tra cui uno una tantum , Cobolli non si sa per quale motivo, prende 1 miliardo e mezzo all'anno , probabilmente che so per rimborso spese visto che vive, viveva a Milano.Ovviamente sono sarcastico, ma molto piu' amareggiato e disgustato.

Il cda deve render conto di questi omaggi, la misura ? colma.

Non si capisce il motivo di questi emonumenti , che sono di gran lunga i piu' della serie A.

Cobolli ? l'unico personaggio nel mondo del calcio a livello internazionale, che viene pagato per il fare il presidente, ma che in pratica ? senza "portafoglio" .

Legger? bene anch'io il bilancio....In ogni caso non mi sembra che si debba partire da quanto uno guadagna per esprimere giudizi.....Tu dici che forse certi soldi potevano essere destinati al mercato......ma mi sembra che molti soldi siano stati utilizzati a Giugno e altri, credo, saranno utilizzati a Gennaio.....E poi, per venire al tuo secondo post, pensi davvero che nessuno abbia strategie alla Juve ?.......Ti sembra davvero possibile che in una societ? come questa si navighi ad minchiam, come credi tu?.....Conclusione.......i giudizi vanno espressi alla fine di una stagione quando possono essere supportati dai fatti, vedi risultati sul campo......dovrebbe valere per tutti, me compreso si intende.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 messaggi
Legger? bene anch'io il bilancio....In ogni caso non mi sembra che si debba partire da quanto uno guadagna per esprimere giudizi.....Tu dici che forse certi soldi potevano essere destinati al mercato......ma mi sembra che molti soldi siano stati utilizzati a Giugno e altri, credo, saranno utilizzati a Gennaio.....

Scusate l'intromissione.Per? se quelli li,guadagnassero di meno ne gioverebbero le casse.Comunque lo scandalo ? che guadagnano troppo(soprattutto in confronto alla precedente dirigenza)!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 messaggi

ciao gianni...in un'altra sezione del forum, si sta cercando di capire che fine abbia fatto il progetto per lo stadio nuovo!!!l'intenzione ? quella di porre la domanda direttamente ai dirigenti Juve...con alcune manifesazioni...tu cosa ci puoi dire a riguardo??grazie e buon lavoro (...e complimenti per quello gi? fatto...)!

Modificato da IloveJU

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
ciao gianni...in un'altra sezione del forum, si sta cercando di capire che fine abbia fatto il progetto per lo stadio nuovo!!!l'intenzione ? quella di porre la domanda direttamente ai dirigenti Juve...con alcune manifesazioni...tu cosa ci puoi dire a riguardo??grazie e buon lavoro (...e complimenti per quello gi? fatto...)!

Credo sia tutto nelle mani delle banche e della loro eventuale possibilit? di offrire mutui particolarmente agevolati.......Novembre dovrebbe essere il mese decisivo anche perch? altrimenti la storia diventa troppo lunga.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 messaggi
Credo sia tutto nelle mani delle banche e della loro eventuale possibilit? di offrire mutui particolarmente agevolati.......Novembre dovrebbe essere il mese decisivo anche perch? altrimenti la storia diventa troppo lunga.....

ok...grazie di tutto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1151 messaggi
Scusate l'intromissione.Per? se quelli li,guadagnassero di meno ne gioverebbero le casse.Comunque lo scandalo ? che guadagnano troppo(soprattutto in confronto alla precedente dirigenza)!

anche se del piero accettasse di guadagnare di meno, in base al rendimento mediocre che sta offrendo e offrir? enon in base alla meraviglosa vita da tifosi che chi ha regalato, le casse ne gioverebbero

non trovi, gianni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
109 messaggi

ciao gianni volevo chiederti cosa ne pensi della possibile contestazione nei confronti di del piero da parte dei drughi a causa del suo comportamento a detta loro troppo distaccato nei confronti della curva. Non ti sembra ridicolo?sai qualcosa a riguardo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
170 messaggi

Grazie mille gianni...sei sempre..pronto e puntuale..nelle risposte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
109 messaggi

ciao gianni credi che alex accetter? di rimanere pi? spesso in panchina che in passato? si adatter? al ruolo di maestro per giovinco l'anno prossimo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 messaggi

Ciao Gianni... ti apprezzo moltissimo... i tuoi servizi sono il motivo principale per il quale vedo studio sport... sei uno dei pochissimi giornalisti che si salvano... anche perch? sei juventino sefz sefz

Dalla tua esperienza diretta con i calciatori, in particolare con quelli della juve, che tipo era montero? e... che fine ha fatto davids? uno dei mie grandissimi idoli...

ps: michele padovano nel cuore!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
ciao gianni volevo chiederti cosa ne pensi della possibile contestazione nei confronti di del piero da parte dei drughi a causa del suo comportamento a detta loro troppo distaccato nei confronti della curva. Non ti sembra ridicolo?sai qualcosa a riguardo?

Non credo che si possa arrivare a tanto con Del Piero.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
ciao gianni credi che alex accetter? di rimanere pi? spesso in panchina che in passato? si adatter? al ruolo di maestro per giovinco l'anno prossimo?

Bella domanda...ma credo che avendo firmato si assumer?, come del resto la Juve, tutte le responsabilit? del caso compresa quella di accettare in qualche occasione la panchina....quanto a Giovinco penso che tutti gli daranno consigli una volta che sar? tornato alla base....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni... ti apprezzo moltissimo... i tuoi servizi sono il motivo principale per il quale vedo studio sport... sei uno dei pochissimi giornalisti che si salvano... anche perch? sei juventino sefz sefz

Dalla tua esperienza diretta con i calciatori, in particolare con quelli della juve, che tipo era montero? e... che fine ha fatto davids? uno dei mie grandissimi idoli...

ps: michele padovano nel cuore!!!!!

Grazie dei complimenti....Montero era un numero uno in tanti sensi.......di Davids si sono perse le tracce....credo sia tornato all' Ajax ma penso giochi poco......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni, ieri 17/10/2007 era il 25? anno dalla morte di Beppe Viola.

Sarebbe stato carino da parte degli organi di informazione, un saluto, un ricordo.

Invece ascoltando e vedendo i vari tg...nulla.

Puoi ricordarlo tu, all'interno di questo forum, con una parola, un saluto, un ricordo da collega del mestiere?

Grazie...

Fabio.

quando ? morto avevo 19 anni ma ricordo abbastanza bene il suo stile....ricordo la sua voce nei servizi e mai avrei pensato allora che un giorno avrei fatto il suo stesso mestiere.....? sicuramente uno dei pezzi di storia del giornalismo sportivo...per questo ci vuole ancora tempo per potermi definire un suo collega......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
204 messaggi
quando ? morto avevo 19 anni ma ricordo abbastanza bene il suo stile....ricordo la sua voce nei servizi e mai avrei pensato allora che un giorno avrei fatto il suo stesso mestiere.....? sicuramente uno dei pezzi di storia del giornalismo sportivo...per questo ci vuole ancora tempo per potermi definire un suo collega......

Lo sei e lo sarai.

A volte non serve avere anni e anni di carriera per rimanere nei cuori delle persone.

Il tuo "amico-collega" ALBERTO, n? ? l'esempio.

Lui ? sempre stato dietro, una voce, eppure ancora oggi, ancora adesso che sto scrivendo, mi sale un brivido a pensare a quella barbetta, a quello sguardo cos? fragile, a quel modo sempre composto e mai di circostanza che aveva nell'esporre il proprio pensiero, nel divulgare le informazioni che facevano parte del suo mestiere.

Cos? proprio come Viola, cos? proprio come tutti voi (aim?, o quasi) che fate questo splendido mestiere.

Non serve, secondo me, andare fuori dalle righe per avere qualche consenso in pi? (in televisione e sul cartaceo se n? vede e legge sempre di pi?, non faccio nomi, capirai di chi parlo, e non per pregiudizio o per fazziosit? di colori, ma semplicemente per una questione di etica, di deontologicit? di categoria, di dignit? propria e sopratutto altrui), basta semplicemente fare cronaca, raccontare i fatti, in modo semplice, fantasioso, ognuno con le proprie qualit?.

Beppe Viola aveva le sue, ALBERTO le proprie, te caro Gianni hai le tue e le stai facendo entrare nei cuori della gente, che sia bianconera o di altri colori.

La tua umilt?, la tua passione, il tuo modo garbato di fare cronaca ti ha portato dove sei.

Fare l'inviato della Juventus......e la cosa non ? sicuramente poco.

Sono sicuro che Viola ti avrebbe apprezzato chiamandoti collega!!!!!

Ciao.....alla prossima, Fabio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti