Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pavelclan

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

591 messaggi

ciao Gianni non so tu ma io sono davvero incazzato(passami il termine) per la sconfitta di ieri soprattutto considerando che domenica c'? uno scontro diretto dove dobbiamo giocare per i tre punti per forza mentre arrivarci a punteggio0 pieno ci avrebbe permesso anche di poterci accontentare del pareggio(non firmo mai per il pari ma in quel caso poteva anche essere accettato).Ho visto solo il secondo tempo e sprazzi del primo ma ho visto dei passi indietro.Mi ha preoccupato il fatto che dopo il goal ci siamo disuniti e abbiamo sbagliato troppo senza mai essere pericolosi su azione.

Ho notato che in avanti non avevamo ineventiva e brillantezza e per questoi dico:ma Palladino non poteva far comodo in situazioni dove magari anche un colpo di genio poteva servire?Io lo avrei messo dentro ma a me sembra che Ranieri non lo vede e mi dispiace perch? ? un ragazzo talentuoso e per me ? da Juve e il fatto che marcisca in panca mi infastidisce.

Ho visto che dopo l'uscita di Camo(a proposito quanto deve stare fuori?) abbiamo perso profondit? suull'esterno anche perch? Nocerino l? non ce lo vedo.Tu per sostituirlo che soluzione adotteresti.Ne abbiamo diverse:Iaquinta ,Brazzo,Nocerino Palladino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
339 messaggi

ciao gianni e' la prima volta che ti scrivo qua dico che sei uno dei pochi giornalisti che stimo nel panorama italiano e scrivo adesso dopo la cocente sconfitta di ieri perche volevo farti delle considerazioni e delle domande ed ero curioso di sapere un tuo parere

io penso che la squadra ancora e' un cantiere aperto e penso che la causa della sconfitta di ieri e' stata principalmente la sosta per la nazionale.la penso cosi perche la nazionale portando via tanti giocatori alla juve (ben 9 di cui 7 titolari ieri)ha fatto si che la squadra ritrovandosi solo giovedi si e' allenata quasi niente assieme e quindi abbiamo trovato difficolta di gioco e di intesa tra i vari reparti soprattuto la difesa con il centrocampo.

altra considerazione ma perche ranieri punta tanto su almiron e nn invece su un giocatore, che per me e' fondamentale a centrocampo, come zanetti,io penso che per la difesa che abbiamo noi ,soffriamo molto i lanci a scavalcare il centrocampo perche nn pressiamo mai il portatore di palla a meta campo e giocando cosi andiamo spesso e volentieri in confusione in difesa.

Quindi una soluzione con due mediani di rottura e un regista stile milan con ambrosini pirlo gattuso non sarebbe praticabile nella juve?

una idea sarebbe nocerino tiago zanetti

con nedved e delpiero a fare kaka e seedorf

e inoltre una domanda

da cosa e' dato secondo te il calo cosi repentino a livello fisico nel secondo tempo? eppure in campo ,a parte camoranesi e poi a meta ripresa iaquinta ,nn avevamo giocatori stanchi dai turni di qualificazione del campionato europeo.

con questo concludo ti ringranzio per la pazienza e ti saluto

Modificato da elteo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70942 messaggi

Ciao Gianni.

Credi che la Juventus, dopo il fattaccio di ieri allo stadio, chieder? il risarcimento (se pur in parte, in quanto il petardo non doveva entrare) al colpevole?

Sicuramente la societ? verr? multata e credo, a mio giudizio, che sia giusto che la Juventus si faccia sentire :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2461 messaggi
Ciao Gianni.

Credi che la Juventus, dopo il fattaccio di ieri allo stadio, chieder? il risarcimento (se pur in parte, in quanto il petardo non doveva entrare) al colpevole?

Sicuramente la societ? verr? multata e credo, a mio giudizio, che sia giusto che la Juventus si faccia sentire :sisi:

.bah

ragazzi sto poveraccio rischia da 1 a 5 anni di galera. credo che basti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27195 messaggi

ciao gianni,

non ti avevo mai scritto, ma oggi sento il bisogno di farlo per congratularmi con te dato che ormai sei l'ultimo baluardo juventino che ci difende a mediaset.........Complimenti per tutti i tuoi servizi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
109 messaggi

Ciao BALZA. ho sentito molti che sottolineano il fatto che i tifosi juventini ora siano pervasi dal vittimismo e soprattutto dal pessimismo e che abbiano quasi paura di andare a roma. ora io sono giovane ma non ricordo neanche negli anni del grande milan che i tifosi avessero paura non credi che questo dipenda dal profilo troppo basso assunto dalla societ?? la juve ? sempre scesa in campo per vincere indipendentemente dalla squadra che aveva o da quella che affrontava ora invece si sottolinea come l'unico obiettivo sia il 4? posto manco fossimo il pizzichettone. non sarebbe ora di alzare la testa e avere un p? di spirito di rivalsa? il nervosismo dei giocatori non pu? dipendere forse da questa mancanza di protezione da parte della societ? e dalla sua debolezza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82530 messaggi

Gianni secondo te viste le assenze di camoranesi e di marchionni nn sarebbe meglio utilizzare un 4-3-1-2 a roma per schierare tutti i giocatori nel loro ruolo naturale e nn snaturare nessuno come Nocerino a destra? E poi credo che cn un centrocampo a 3 e Nedved da trequartista potremmo creare diversi problemi ai giallorossi :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112 messaggi

Ciao gianni, volevo chiederti se per te ? meglio giocare contro la roma con la stessa identica formazione usata a cesena nell'amichevole vinta da noi 5a2 oppure ci potrebbe essere l'utilizzo di thiago al posto di almiron all'inizio??

un'altra cosa: grygera e salihamidzic saranno a disposizone del mister domenica?? grazie mille in anticipo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 messaggi

Saro' breve, la totale inadeguatezza di una propriet?, che ormai non ha alcun interesse nella Juve, e di una dirigenza composta da ragionieri non a stento sanno cos'e' il fuorigioco e da un ragazzotto Secco che fino a 18 mesi era il portaborse di Luciano Moggi, viene assolutamente coperta grazie alla complicit? intreressata e volontaria di una critica omertosa di cui anche Lei Balzarini fa parte.

Perch? non credo che lei non abbia mai avuto la possiiblit? di fare certe domande a Cobolli e Blanc che da quando sono alla Juve non sono mai stati seriamente interpellati, e non gli sono mai state rinfacciate certe uscite che poi si sono rivelate grottesche e comiche.

I tifosi della Juve per la maggioranza vogliono una sola cosa: che queste persone vadano via presto e chiedano pure scuse per le vere e proprie truffe perpetrate ai danni di tifosi ed azionisti, e che ci sia una nuova propriet?.

Modificato da nilmar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 messaggi

Nilmar sull'ultima parte sono d'accordissimo con te. Purtroppo non tutti la pensano come noi.

Io per la Juve sarei disposta a tutto ti giuro. Avrei iniziato lasciando sempre vuoto lo stadio e andando ogni sera a protestare sotto la sede. Mi rendo conto che non ? possibile, per? nessuno muove un dito a nostro favore. Scusate se mi permetto, ma Cobolli ? un presidente senza ORGOGLIO. Noi NON SIAMO INFERIORI A NESSUNO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao BALZA. ho sentito molti che sottolineano il fatto che i tifosi juventini ora siano pervasi dal vittimismo e soprattutto dal pessimismo e che abbiano quasi paura di andare a roma. ora io sono giovane ma non ricordo neanche negli anni del grande milan che i tifosi avessero paura non credi che questo dipenda dal profilo troppo basso assunto dalla societ?? la juve ? sempre scesa in campo per vincere indipendentemente dalla squadra che aveva o da quella che affrontava ora invece si sottolinea come l'unico obiettivo sia il 4? posto manco fossimo il pizzichettone. non sarebbe ora di alzare la testa e avere un p? di spirito di rivalsa? il nervosismo dei giocatori non pu? dipendere forse da questa mancanza di protezione da parte della societ? e dalla sua debolezza?

Parto dalla massima di Trezeguet che citi sotto...ero presente a Pinzolo quando ha detto quelle cose.....dare il massimo non significa poi necessariamente vincere...credo che lui sia stato un poco frainteso.....? normale pensare allo scudetto se si gioca o si tifa juve ma credo obiettivamente che quest' anno ci vorrebbe un miracolo....il profilo basso dipende anche dal non voler illudere nessuno....ci vuole tempo...non si pu? sapere con certezza quanto....puoi vere tutto lo spirito di rivalsa che vuoi ma intanto deve accomunare vecchi e nuovi in un sacro fuoco e poi deve essere alimentato da doti e capacit? tecniche che, almeno al momento nella Juve non sono al livello delle milanesi e della Roma....dico al momento perch? poi ci sono altre 35 giornate!

Gianni secondo te viste le assenze di camoranesi e di marchionni nn sarebbe meglio utilizzare un 4-3-1-2 a roma per schierare tutti i giocatori nel loro ruolo naturale e nn snaturare nessuno come Nocerino a destra? E poi credo che cn un centrocampo a 3 e Nedved da trequartista potremmo creare diversi problemi ai giallorossi :sisi:

Mi hai letto nel pensiero.......

Ciao gianni, volevo chiederti se per te ? meglio giocare contro la roma con la stessa identica formazione usata a cesena nell'amichevole vinta da noi 5a2 oppure ci potrebbe essere l'utilizzo di thiago al posto di almiron all'inizio??

un'altra cosa: grygera e salihamidzic saranno a disposizone del mister domenica?? grazie mille in anticipo!!

Credo giocher? ancora Almiron...per i due infortunati bisogna aspettare sabato....

Saro' breve, la totale inadeguatezza di una propriet?, che ormai non ha alcun interesse nella Juve, e di una dirigenza composta da ragionieri non a stento sanno cos'e' il fuorigioco e da un ragazzotto Secco che fino a 18 mesi era il portaborse di Luciano Moggi, viene assolutamente coperta grazie alla complicit? intreressata e volontaria di una critica omertosa di cui anche Lei Balzarini fa parte.

Perch? non credo che lei non abbia mai avuto la possiiblit? di fare certe domande a Cobolli e Blanc che da quando sono alla Juve non sono mai stati seriamente interpellati, e non gli sono mai state rinfacciate certe uscite che poi si sono rivelate grottesche e comiche.

I tifosi della Juve per la maggioranza vogliono una sola cosa: che queste persone vadano via presto e chiedano pure scuse per le vere e proprie truffe perpetrate ai danni di tifosi ed azionisti, e che ci sia una nuova propriet?.

Se Lei ha un acquirente valido da proporre.......e ho gi? sprecato troppe parole......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 messaggi

ciao Gianni ? la prima volta che ti scrivo...uso un p? di retorica ma volevo farti i miei pi? sinceri complimenti per tutto il lavoro che stai svolgendo. Volevo chiederti...tu che sei sempre a contatto con l'ambiente bianconero, come vedi Palladino?? Mi spiego, lo vedi scoraggiato, nervoso oppure un ragazzo consapevole di giocare in una grande squadra e che prima o poi avr? la sua possibilit??? Penso che, al di l? delle critiche, a tutti noi sta a cuore la sua causa ed auspichiamo che un talento come Raffaele non venga sprecato...grazie in anticipo!!!buon lavoro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 messaggi
Se Lei ha un acquirente valido da proporre.......e ho gi? sprecato troppe parole......

Dott. Balzarini, il possibile acquirente di una societ? come la Juve non puo' mettere i manifesti, perch? la societ? per interessi esclusivi e speculativi della propriet? ? quotata in Borsa.

Ergo la questione ? molto piu' complicata.

E qui dovreste entrare voi critica che invece coprite mi permette le porcate che questa propriet? e questa dirigenza stanno facendo con la Juventus a partire dal discorso del Tar, dove il ricorso era un dovere e non un diritto nei confronti soprattutto dei piccoli azionisti.

Ed invece Zaccone cambio' in pochi le giorni le carte in tavola rivoltandole, per invito dei piani alti che hanno scambiato qualche favore per chiamarlo cosi ,con gli altri poteri forti del paese, cosi la Juve ? stata sacrificata.

Cobolli , Blanc e chi li ha messi in societ? (sono gli stessi che in queste ore son stati rinviati a giudizio per l'affaire equity swap altra porcata degli speculatori di Torino) stanno sfasciando la Juventus arrecando grandi danni tecnici e patrimoniali che se non cambierenno le cose saranno ineluttabili.

Hanno distrutto il lavoro di Giraudo e Romy Gai in pochissimi mesi.

A Blanc non gli sono mai stati rivolti quesiti seri dopo 18 mesi, il francese prendeil compensoa sbafo , che incredibilmente ? identico a quello di Giraudo,parla di piani quinquennali come se si trattasse di una fiorentina qualsiasi , a Cobolli non gli ? mai stata rinfacciata la sua totale incompetenza a gestire una situazione del genere, anzi il signore , qualche volte ha anche avuto il coraggio di insinuare sospetti sulla Triade (magari qualcuno che gli facesse constatare la gestiore triade cosa ha portato contro propriet? di altre squadre che di soldi ce ne hanno sempre messi sul serio come Berlusconi e Moratti).

E' vergognoso che un signore come Cobolli, sia ancora presidente della Juve dopo tutto quello che dice e non dice, e fa e non fa, con la complicit? di una stampa e tv , milanese e romana che a vedere una Juve in queste condizioni di cotanta mediocrit? diffusa in societ?, in prorpiet?, e nella squadra, ovviamente sguazza, mentre a Torino ovviamente nessuno tra lastampa e tuttosport si permette di criticare ferocemente il padrone.

Modificato da nilmar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82530 messaggi
Mi hai letto nel pensiero.......

Ah allora fortunatamente qualcosa di calcio la capisco davvero .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
591 messaggi

Ciao Gianni ? da domenica che penso alla gara con la Roma li ho visti in coppa e fanno davvero paura migliorano il loro gioco di partita in partita,hanno vinto tutte le partita fino ad ora hanno fatto 10 goals e non hanno preso nessuno,quindi ad oggi sono una corazzata una macchina da goal.Secondo te ce la possiamo fare a batterli?

Ranieri ha detto che la Roma va rallentata quindi io giocherei con un centrocampo di sostanza composto da Nocerino,Almiron,Nedved e Zanetti ma cambierei la loro disposizione:

Nocerino-------Almiron----------Zanetti

------------------Nedved

non il centrocampo a 4 perch? Nocerino rende meglio in mezzo(a Piacenza giocava proprio come esterno di un centrocampo a 3) e con Nedved centrale per disturbare De Rossi in fase di impostazionee per sfruttare meglio il suo tiro.Che ne pensi te la giocheresti cos? o mettresti il solito 4-4-2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
ciao Gianni ? la prima volta che ti scrivo...uso un p? di retorica ma volevo farti i miei pi? sinceri complimenti per tutto il lavoro che stai svolgendo. Volevo chiederti...tu che sei sempre a contatto con l'ambiente bianconero, come vedi Palladino?? Mi spiego, lo vedi scoraggiato, nervoso oppure un ragazzo consapevole di giocare in una grande squadra e che prima o poi avr? la sua possibilit??? Penso che, al di l? delle critiche, a tutti noi sta a cuore la sua causa ed auspichiamo che un talento come Raffaele non venga sprecato...grazie in anticipo!!!buon lavoro...

Lo vedo abbastanza scuro in volto e lo capisco anche....il problema ? che Ranieri lo vede solo come punta centrale e dunque gli viene meno la possibilit? di giocare almeno da esterno come gli era spesso capitato lo scorso anno.....Posso solo sperare di vederlo in campo presto...ne ha una voglia matta

Ciao Gianni ? da domenica che penso alla gara con la Roma li ho visti in coppa e fanno davvero paura migliorano il loro gioco di partita in partita,hanno vinto tutte le partita fino ad ora hanno fatto 10 goals e non hanno preso nessuno,quindi ad oggi sono una corazzata una macchina da goal.Secondo te ce la possiamo fare a batterli?

Ranieri ha detto che la Roma va rallentata quindi io giocherei con un centrocampo di sostanza composto da Nocerino,Almiron,Nedved e Zanetti ma cambierei la loro disposizione:

Nocerino-------Almiron----------Zanetti

------------------Nedved

non il centrocampo a 4 perch? Nocerino rende meglio in mezzo(a Piacenza giocava proprio come esterno di un centrocampo a 3) e con Nedved centrale per disturbare De Rossi in fase di impostazionee per sfruttare meglio il suo tiro.Che ne pensi te la giocheresti cos? o mettresti il solito 4-4-2.

Purtroppo Almiron si ? bloccato in allenamento ed ? in forte dubbio....rientra Brazzo a destra e Nocerino se la gioca con Tiago......E' vero, la Roma ? superiore ma fino ad ora le ha vinte tutte, supercoppa compresa, e non ha mai incassato gol ma sanno anche loro che non pu? andare sempre cos?.....In ogni caso la vedo dura, almeno per la vittoria

Dott. Balzarini, il possibile acquirente di una societ? come la Juve non puo' mettere i manifesti, perch? la societ? per interessi esclusivi e speculativi della propriet? ? quotata in Borsa.

Ergo la questione ? molto piu' complicata.

E qui dovreste entrare voi critica che invece coprite mi permette le porcate che questa propriet? e questa dirigenza stanno facendo con la Juventus a partire dal discorso del Tar, dove il ricorso era un dovere e non un diritto nei confronti soprattutto dei piccoli azionisti.

Ed invece Zaccone cambio' in pochi le giorni le carte in tavola rivoltandole, per invito dei piani alti che hanno scambiato qualche favore per chiamarlo cosi ,con gli altri poteri forti del paese, cosi la Juve ? stata sacrificata.

Cobolli , Blanc e chi li ha messi in societ? (sono gli stessi che in queste ore son stati rinviati a giudizio per l'affaire equity swap altra porcata degli speculatori di Torino) stanno sfasciando la Juventus arrecando grandi danni tecnici e patrimoniali che se non cambierenno le cose saranno ineluttabili.

Hanno distrutto il lavoro di Giraudo e Romy Gai in pochissimi mesi.

A Blanc non gli sono mai stati rivolti quesiti seri dopo 18 mesi, il francese prendeil compensoa sbafo , che incredibilmente ? identico a quello di Giraudo,parla di piani quinquennali come se si trattasse di una fiorentina qualsiasi , a Cobolli non gli ? mai stata rinfacciata la sua totale incompetenza a gestire una situazione del genere, anzi il signore , qualche volte ha anche avuto il coraggio di insinuare sospetti sulla Triade (magari qualcuno che gli facesse constatare la gestiore triade cosa ha portato contro propriet? di altre squadre che di soldi ce ne hanno sempre messi sul serio come Berlusconi e Moratti).

E' vergognoso che un signore come Cobolli, sia ancora presidente della Juve dopo tutto quello che dice e non dice, e fa e non fa, con la complicit? di una stampa e tv , milanese e romana che a vedere una Juve in queste condizioni di cotanta mediocrit? diffusa in societ?, in prorpiet?, e nella squadra, ovviamente sguazza, mentre a Torino ovviamente nessuno tra lastampa e tuttosport si permette di criticare ferocemente il padrone.

Spreco ancora qualche parola perch? tutto sommato stimo la sua perseveranza....Lei sa che in base alle carte in mano all' ufficio indagini la Juve rischiava seriamente la C? Lei sa che con il ricorso al Tar, tra l' altro al 99 per cento respinto, la Juve avrebbe avuto ulteriore penalizzazione e si sarebbe scordata l' arbitrato con relativa riduzione? Per quanto riguarda il resto devo immaginare che lei abbia accesso ai libri contabili.....e comunque i processi relativi al rendimento di una squadra vanno fatti alla fine della stagione....si tranquillizzi pure perch? qualora la Juve dovesse fallire l' obiettivo minimo la societ? sarebbe chiamata a rispondere pubblicamente a tante domande, sarebbe automatico....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 messaggi

Gianni puoi comunicare a Raffaele tutta la fiducia che abbiamo in lui? o comunque, chiedere a Ranieri come mai uno come Palladino non gioca??? grazie in anticipo...non sai quanti come me te ne sarebbero grati!!!ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Gianni puoi comunicare a Raffaele tutta la fiducia che abbiamo in lui? o comunque, chiedere a Ranieri come mai uno come Palladino non gioca??? grazie in anticipo...non sai quanti come me te ne sarebbero grati!!!ciao!

Ti posso dire che in settimana lo ha provato spesso e non ha escluso un suo impiego contro la Roma.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 messaggi

Oggi dopo la ricaduta di Andrade che tutti sapevano avesse un ginocchio messo male, qualche testa deve cadere, qualcuno deve prendersi le proprie responsabilit?,? inamissibile...

Se Cobolli, o Blanc non si dimetteranno significa che davvero bisogna che sonoveramente in malafede come sostengono tanti tifosi.

Ieri Cobolli, se ne ? uscito con l'ennesima pesante gaffes e ha detto:"Non pensavamo che Andrade avesse una ricaduta cosi presto"...incredibile...:(

Modificato da spalia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82530 messaggi

Ciao Gianni adesso ? piu' che evidente che a gennaio bisogna prendere un centrale,ci sono gi? dei nomi che circolano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
288 messaggi

Ciao Gianni ti premetto ke io sono uno dei pochi che da un anno a questa parte non ha mai espresso giudizi negativi sulla nuova dirigenza, per? dopo l' infortunio del povero Andrade son costretto a cambiare idea.

Mi domando come si pu? acquistare un giocatore (pagandolo molto)reduce da gravi infortuni, e non mi vengano a dire che ? sfiga perk? la societ? su di lui aveva stipulato anke un' assicurazione e la sua ufficializzazione era stata data qualche giorno dopo le visite.

Per noi la pedina del difensore centrale era troppo importante..i ns. soldi dovevamo spenderli meglio,o perlomeno dovevamo comprarne un altro...ora siamo tutti a pronosticare chi arriver? a Gennaio, ma io invece penso come faremo ad arrivare a Gennaio.......... con legrottaglie e compagnia.

P.S. Ci mancava solo che cedessero pure Chiellini

Saluti mirko

Modificato da mirko79

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
215 messaggi

Ciao Gianni, ma ? vero che nel contratto di Andrade c'? una clausula per rimandarlo indietro? Pensi che Legrottaglie ? all'altezza di fare il titolare?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Oggi dopo la ricaduta di Andrade che tutti sapevano avesse un ginocchio messo male, qualche testa deve cadere, qualcuno deve prendersi le proprie responsabilit?,? inamissibile...

Se Cobolli, o Blanc non si dimetteranno significa che davvero bisogna che sonoveramente in malafede come sostengono tanti tifosi.

Ieri Cobolli, se ne ? uscito con l'ennesima pesante gaffes e ha detto:"Non pensavamo che Andrade avesse una ricaduta cosi presto"...incredibile...:(

Come vedete ? meglio rispondere a cose fatte.....Stando al responso degli esami clinici la situazione ? migliore di quanto si temesse nel senso che ? solo, si fa per dire, rotula e non tendine, dunque, stando sempre allo staff medico, nessuna recidiva ma infortunio che avrebbe potuto capitare a prescindere dal passato......

Ciao Gianni adesso ? piu' che evidente che a gennaio bisogna prendere un centrale,ci sono gi? dei nomi che circolano?

Si che ci sono...Thuram sarebbe disposto a tornare in prestito per sei mesi da Gennaio....Zapata costa molto, 20 milioni, il pi? gettonato al momento ? Lugano del Fenerbache....insomma adesso qualcuno DEVE arrivare.....

Ciao Gianni ti premetto ke io sono uno dei pochi che da un anno a questa parte non ha mai espresso giudizi negativi sulla nuova dirigenza, per? dopo l' infortunio del povero Andrade son costretto a cambiare idea.

Mi domando come si pu? acquistare un giocatore (pagandolo molto)reduce da gravi infortuni, e non mi vengano a dire che ? sfiga perk? la societ? su di lui aveva stipulato anke un' assicurazione e la sua ufficializzazione era stata data qualche giorno dopo le visite.

Per noi la pedina del difensore centrale era troppo importante..i ns. soldi dovevamo spenderli meglio,o perlomeno dovevamo comprarne un altro...ora siamo tutti a pronosticare chi arriver? a Gennaio, ma io invece penso come faremo ad arrivare a Gennaio.......... con legrottaglie e compagnia.

P.S. Ci mancava solo che cedessero pure Chiellini

Saluti mirko

Le assicurazioni vengono stipulate su tutti i giocatori......come ho gi? avuto modo di dire questa frattura della rotula, non del tendine, ? considerata indipendente dal precedente infotunio......Avresti speso 22 milioni per Milito o 30 per Pepe? Fernando Meira era incedibile....Adesso ? chiaro che qualcuno DEVE arrivare....

Ciao Gianni, ma ? vero che nel contratto di Andrade c'? una clausula per rimandarlo indietro? Pensi che Legrottaglie ? all'altezza di fare il titolare?

Grazie

Da quanto mi risulta nessuna clausola.......se sta bene fisicamente Legrottaglie ? sicuramente in grado.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82530 messaggi

Gianni sn d'accordissimo con te quando quel DEVE lo scrivi maiuscolo perch? c'e' davvero un gran bisogno di un centrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
175 messaggi

ciao gianni, ma che tu sappia esiste una clausola tra juve e depor sul risarcimento in caso di infortunio allo stesso ginocchio di andrade?????

complimenti per il tuo lavoro e in caso hai bisogno di un assistente....... ;).asd.asd.asd.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti