Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato July 10, 2007 Gianni, ma te come la vedi questa situazione di Pavel? Non nascondo di essere moooolto preoccupato... Secondo te si ritira? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato July 10, 2007 Ciao Gianni, sai qualcosa di pi? su Van Der Vaart? Niente di pi? di un ammiccamento fatto dalla Juve.... hai saltato il mio post? Troppo complicato.....e poi mai fare i conti in tasca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianluigi Buffon 0 Joined: 06-Aug-2006 173 messaggi Inviato July 10, 2007 Ciao Gianni, sono quello che per primo ti aveva chiesto se Mediaset premium aveva gi? fatto offerte. Ora ti volevo chiedere, sai per caso se esiste gi? un'offerta solo riservata alla juve, visto che per ora so che c'? l'offerta per tutto calcio? Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato July 10, 2007 Gianni, ma te come la vedi questa situazione di Pavel? Non nascondo di essere moooolto preoccupato... Secondo te si ritira? Faccio fatica solo a pensare che possa smettere..... Ciao Gianni, sono quello che per primo ti aveva chiesto se Mediaset premium aveva gi? fatto offerte.Ora ti volevo chiedere, sai per caso se esiste gi? un'offerta solo riservata alla juve, visto che per ora so che c'? l'offerta per tutto calcio? Grazie Al momento non mi risulta un' offerta su singole squadre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
francescocapone 0 Joined: 09-Jul-2007 3 messaggi Inviato July 10, 2007 Credo che la Juve stia operando molto bene sul mercato considerando che questo ? il punto di partenza o anno zero.....Su Huntelaar ? stato intavolato un discorso per il prossimo anno, quanto ad Andrade non lo conosco molto ma c'? da fidarsi del parere di Ranieri. Non credo che voglia lavorare con giocatori scarsi insomma.... Come si f? a lavorare nella mediaset hitler contro la Juventus??Qual'? il giornalista che odi di piu?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato July 10, 2007 Ciao Gianni, cosa ne pensi di Riquelme? Pensi che sia un giocatore che farebbe comodo al nostro caso, per aggiungere un po' di fantasia al reparto offensivo?Grazie! Riquelme ? un ottimo giocatore ma non credo che serva e poi mi dicono sia caratterialmente difficile da gestire..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
koubaste 0 Joined: 11-Jul-2006 58 messaggi Inviato July 10, 2007 (modificato) Troppo complicato.....e poi mai fare i conti in tasca. non era fatto con nessuno scopo polemico... volevo solo fare il punto sul mercato e vedere se realmente ne usciva fuori ancora un colpetto grosso... Modificato July 10, 2007 da koubaste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KK3 5 Joined: 18-Apr-2007 591 messaggi Inviato July 11, 2007 ciao gianni,ho notato che in tutte le interviste che ha rilasciato,Criscito non si ? mai dimostrato entusiasta di venire alla Juve come dovrebbe essere per un giovane di 20 anni,? una mia impressione o hai colto anche tu questa cosa?Non vorrei che la sua scelta fosse stata un p? forzata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitano81 3 Joined: 15-Sep-2006 67 messaggi Inviato July 11, 2007 Ho da poco letto in un topic che ? stato mandato un servizio scandaloso su studiosporc di oggi. Io ormai ? pi? di un anno che non vi seguo pi?, ma volevo chiederti, perch? nella tua redazione ce l'hanno cos? a morte con la Juventus? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82544 messaggi Inviato July 11, 2007 Ciao Gianni ancora grazie per il lavoro che svolgi su questo forum, volevo chiederti se secondo te, in maniera sincera credi che Ranieri sia il tecnico maggiormente indicato per poter svolgere il lavoro di allenatore della Juve in questa sorta di anno zero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kristkal 0 Joined: 08-Jun-2007 4 messaggi Inviato July 11, 2007 (modificato) Gianni perdonami ma ? semplicemente vergognoso ci? che hanno mostrato su Studio Sport , ti prego di riferire che se vogliono battaglia con i tifosi Juventini l'avranno , questo ? il topic che lo dimostra... http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=63100 NO A MEDIASET!!!!!! Modificato July 11, 2007 da Kristkal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavelclan 0 Joined: 15-Sep-2006 52 messaggi Inviato July 11, 2007 Gianni volevo chiederti pensi che il nostro mercato sia finito, hai qualche indiscrezione?Grazie............Balzarini al? Al? Balzarini Al? Al?........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
montero77 0 Joined: 03-Jun-2005 311 messaggi Inviato July 13, 2007 Gianni ho letto il tuo pezzo scritto in coppia su Nocerino... eheheh 1)che ne pensi di Nocerino intanto? 2) come si fa a scrivere un articolo a 4 mani poi? Un saluto affettuoso, Stefano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diegobbo 0 Joined: 17-May-2006 11 messaggi Inviato July 13, 2007 Ciao Gianni vorrei chiederti un parere su un calciatore che secondo me ? un p? sottovalutato: Manuele Blasi. Nella sua prima stagione alla Juve ha disputato un ottimo campionato affiancando Emerson poi si ? perso nella seconda anche perch? ha giocato pochissimo. Corre e lotta con grinta senza mai arrendersi, ruba molti palloni e queste doti agonistiche gli permettono di colmare le lacune tecniche che a volte evidenzia, la Juve farebbe bene a tenerlo perch? pu? essere molto utile. ho avuto modo di incontrarlo e mi ? sembrato anche una persona umilissima e disponibile. Grazie Gianni e Forza Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lexa 0 Joined: 30-Jun-2006 109 messaggi Inviato July 16, 2007 ciao gianni come si sta a pinzolo? volevo chiederti se secondo te marchisio corre il rischio di essere ceduto..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oroki 0 Joined: 20-Apr-2006 1 messaggio Inviato July 16, 2007 (modificato) Ciao Gianni, sai qualcosa riguardo al rinvio della presentazione della nuova maglia? sei riuscito a vederla? grazie Modificato July 16, 2007 da oroki Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
נυνєитυѕ 66 Joined: 02-Jun-2005 637 messaggi Inviato July 17, 2007 ciao gianni,pensi che dopo le sue dichiarazioni la societ? ceder? chiellini? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
10juvepersempre89 0 Joined: 18-Jul-2007 1 messaggio Inviato July 18, 2007 ciao gianni...m potresti dire se la juve (societ?) ha intenzione di puntare allo scudetto o soltanto alla qualificazione champions? poi un'altra cosa...io sono di palermo, per diventare giornalista mi conviene iniziare il corso di studi fin da subito a roma o milano oppure fare i tre anni di base a palermo e i 2 di specializzazione a roma o milano? grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato July 22, 2007 (modificato) Gianni, ma secondo te possiamo arrivare a Meira? Grazie in anticipo Modificato July 22, 2007 da Morpheus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KK3 5 Joined: 18-Apr-2007 591 messaggi Inviato July 22, 2007 UFFICIALE: Balzarini iscritto ad un forum nerazzurroSvelato il perch? della sua assenza di 10 gg su quello bianconero non ci credo nemmeno se lo vedo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato July 24, 2007 UFFICIALE: Balzarini iscritto ad un forum nerazzurroSvelato il perch? della sua assenza di 10 gg su quello bianconero E' la pi? grossa put......che potessi scrivere. E comunque la prendo come una battuta..... non ci credo nemmeno se lo vedo... Grazie...e infatti non lo vedrai mai......Pinzolo e adesso ferie. Approfitto per dirvi che potr? rispondere solo saltuariamente fino al 20 Agosto circa....poi riprender? con il contatto quotidiano. Vi ringrazio tutti dal primo all' ultimo e riposatevi un p? anche voi.....la stagione che comincer? ad Agosto sar? lunga, dura, stressante, ma con la Juve al SUO POSTO tremendamente bella e affascinante Gianni, ma secondo te possiamo arrivare a Meira? Grazie in anticipo La Juve pu?, dipende se vuole davvero e se serve Ciao Gianni, sai qualcosa riguardo al rinvio della presentazione della nuova maglia? sei riuscito a vederla?grazie Non l' ho vista ma avr? righe pi? larghe, numero e nome rosso volevo chiedere a gianni balzarini se sa come dovrebbero essere l'anno prossimo le maglie della juventus e sapere se gradirebbe pi? l'arrivo di cannavaro o quello di meira... Righe pi? larghe, nome e numero rossi.......li gradirei tutti e due....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato July 24, 2007 Ciao Gianni. Innanzitutto bentornato e sempre grazie per la disponibilt? nei nostri confronti Ti volevo chiedere che ne pensi della cessione in prestito di Marchisio all'Empoli Ti auguro di passare delle ferie felici!!! Un saluto, Gi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BigSivori 0 Joined: 25-Jun-2006 1070 messaggi Inviato July 25, 2007 ..................Pinzolo e adesso ferie. Approfitto per dirvi che potr? rispondere solo saltuariamente fino al 20 Agosto circa....poi riprender? con il contatto quotidiano. Vi ringrazio tutti dal primo all' ultimo e riposatevi un p? anche voi.....la stagione che comincer? ad Agosto sar? lunga, dura, stressante, ma con la Juve al SUO POSTO tremendamente bella e affascinante...................... Beh... buone vacanze anche a te, Gianni. E sempre ...... JUVE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82544 messaggi Inviato July 28, 2007 Ciao Gianni volevo dirti solo che 6 un grande, la domanda che ti volevo fare era inerente a Marchisio ma te l'ha gi? fatta Morpheus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato July 30, 2007 Ciao Gianni volevo dirti solo che 6 un grande, la domanda che ti volevo fare era inerente a Marchisio ma te l'ha gi? fatta Morpheus Ti ho anticipato sul tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti