Tiger Jack 18679 Joined: 02-Apr-2008 65413 messaggi Inviato June 7, 2011 12:18 Spunta nell'inchiesta anche Milan-Bari Nuove rivelazioni vengono fuori dalle intercettazioni telefoniche dell Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Koeman 0 Joined: 05-Jun-2007 242 messaggi Inviato June 7, 2011 Pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
asromamerica 0 Joined: 07-Jun-2011 15 messaggi Inviato June 7, 2011 mi sembra chiaro che questi credevano di avere delle partite sicure su cui giocare ma non avevano appoggi...cioe' gli appoggi non erano garantiti in tutti i casi che volevano far credere...milan bari e' lampante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zacmayo 0 Joined: 27-Apr-2009 2295 messaggi Inviato June 7, 2011 mi sembra chiaro che questi credevano di avere delle partite sicure su cui giocare ma non avevano appoggi...cioe' gli appoggi non erano garantiti in tutti i casi che volevano far credere...milan bari e' lampante mi sembra chiaro...che hai un bel nick e pure un bel numero di post all'attivo ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
asromamerica 0 Joined: 07-Jun-2011 15 messaggi Inviato June 7, 2011 mi sembra chiaro...che hai un bel nick e pure un bel numero di post all'attivo ! mi sono appena iscritto...ero stato bannato con l'altro nick Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlowChart 1013 Joined: 10-Sep-2005 2560 messaggi Inviato June 7, 2011 mi sembra chiaro che questi credevano di avere delle partite sicure su cui giocare ma non avevano appoggi...cioe' gli appoggi non erano garantiti in tutti i casi che volevano far credere...milan bari e' lampante ARROIOMMAMERICA DAJEEEEEEEEEEEEEEE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fra' Pasquale da Casoria 645 Joined: 06-Jun-2006 1351 messaggi Inviato June 7, 2011 mi sono appena iscritto...ero stato bannato con l'altro nick ahh allora...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
asromamerica 0 Joined: 07-Jun-2011 15 messaggi Inviato June 7, 2011 ahh allora...... sono stato bannato per avere usato altri nick durante la sospensione ed e' vietato da regolamento...non l'avevo letto non lo sapevo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charleston 182 Joined: 16-Mar-2008 2335 messaggi Inviato June 7, 2011 Cronaca - A bordo campo, come un addetto ai lavori, spicca Antonio Lo Russo, figlio del boss Salvatore, capo dell'omonimo clan. Era il 10 aprile 2010 e il Napoli perse la gara casalinga contro il Parma per 2 a 3. Nell'intervallo della gara, con il Napoli in vantaggio, fu registrato un aumento delle scommesse sulla vittoria del Parma. Le carte della successiva inchiesta furono trasmesse dalla procura di Napoli al procuratore della Figc, Stefano Palazzi, in quanto i magistrati non rilevarono all'epoca alcuna ipotesi di illecito penale. Tutte tgcom ci sono pure le foto Quello che mi fa rabbia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zacmayo 0 Joined: 27-Apr-2009 2295 messaggi Inviato June 7, 2011 sono stato bannato per avere usato altri nick durante la sospensione ed e' vietato da regolamento...non l'avevo letto non lo sapevo ah allora 2 ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato June 7, 2011 mi sono appena iscritto...ero stato bannato con l'altro nick A 'MPUNITOOO!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zacmayo 0 Joined: 27-Apr-2009 2295 messaggi Inviato June 7, 2011 sono stato bannato per avere usato altri nick durante la sospensione ed e' vietato da regolamento...non l'avevo letto non lo sapevo spiegaci o amico ex bannato quale sarebbe il tuo pensiero ? da dove deriva cotanta sicurezzae chiarezza ...vuoi ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
asromamerica 0 Joined: 07-Jun-2011 15 messaggi Inviato June 7, 2011 ah allora 2 ... due cosa?non posso usare il nick vecchio ma penso che una nuova iscrizione sia possibile...almeno credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
asromamerica 0 Joined: 07-Jun-2011 15 messaggi Inviato June 7, 2011 spiegaci o amico ex bannato quale sarebbe il tuo pensiero ? da dove deriva cotanta sicurezzae chiarezza ...vuoi ? milan bari di oggi...puntata sull'over...non avrebbe dato nessun sospetto...il bari gia' retrocesso...il milan che poteva ammazzare il campionato...piu' facile di cosi nessuno avrebbe destato sospetti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zacmayo 0 Joined: 27-Apr-2009 2295 messaggi Inviato June 7, 2011 due cosa?non posso usare il nick vecchio ma penso che una nuova iscrizione sia possibile...almeno credo tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zacmayo 0 Joined: 27-Apr-2009 2295 messaggi Inviato June 7, 2011 milan bari di oggi...puntata sull'over...non avrebbe dato nessun sospetto...il bari gia' retrocesso...il milan che poteva ammazzare il campionato...piu' facile di cosi nessuno avrebbe destato sospetti proprio per questo ...ti stai rispondendo da solo ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
asromamerica 0 Joined: 07-Jun-2011 15 messaggi Inviato June 7, 2011 tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
asromamerica 0 Joined: 07-Jun-2011 15 messaggi Inviato June 7, 2011 proprio per questo ...ti stai rispondendo da solo ! cioe'?e' finita in pareggio e l'over e' saltato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato June 7, 2011 tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
asromamerica 0 Joined: 07-Jun-2011 15 messaggi Inviato June 7, 2011 Dici che apriranno un'inchiesta,Max? sefz ciao hiros...ho scritto a un moderatore per avere chiarezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
asromamerica 0 Joined: 07-Jun-2011 15 messaggi Inviato June 7, 2011 Ma non sai che scrivere ad un moderatore per avere chiarezza provoca un ban? non sapevo nemmeno questo...allora ho i minuti contati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2777 Joined: 09-Feb-2006 21674 messaggi Inviato June 7, 2011 Cronaca - A bordo campo, come un addetto ai lavori, spicca Antonio Lo Russo, figlio del boss Salvatore, capo dell'omonimo clan. Era il 10 aprile 2010 e il Napoli perse la gara casalinga contro il Parma per 2 a 3. Nell'intervallo della gara, con il Napoli in vantaggio, fu registrato un aumento delle scommesse sulla vittoria del Parma. Le carte della successiva inchiesta furono trasmesse dalla procura di Napoli al procuratore della Figc, Stefano Palazzi, in quanto i magistrati non rilevarono all'epoca alcuna ipotesi di illecito penale. Tutte tgcom ci sono pure le foto Cinepanettone che dice..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
walty_squair 0 Joined: 23-Jan-2007 1408 messaggi Inviato June 7, 2011 guardate cosa ho trovato,reperti storici minuto 5,26 guardate a chi chiede aiuto lucianone @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tetzuo 0 Joined: 06-Mar-2008 1293 messaggi Inviato June 7, 2011 mi sembra chiaro...che hai un bel nick e pure un bel numero di post all'attivo ! se stanno a cac Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
asromamerica 0 Joined: 07-Jun-2011 15 messaggi Inviato June 7, 2011 (modificato) se stanno a cac Modificato June 7, 2011 da asromamerica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti