lunastorta 3774 Joined: 16-Sep-2010 18282 messaggi Inviato June 7, 2011 Se quell'interista di Palazzi andasse in galera penso che verrei istantaneamente nelle mutande solo a leggere la notizia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sattualex 3 Joined: 19-Jul-2006 5433 messaggi Inviato June 7, 2011 Mhm...coinvolte Napoli, Roma e Lazio...Champions arriviamoooooooooooooooooooooo!!!! :haha: :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saiot 18 Joined: 13-Apr-2007 316 messaggi Inviato June 7, 2011 Mhm...coinvolte Napoli, Roma e Lazio...Champions arriviamoooooooooooooooooooooo!!!! :haha: :haha: :haha: Se questo scandalo si riveler Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gian8Marchisio 847 Joined: 05-Jul-2007 18899 messaggi Inviato June 7, 2011 Mhm...coinvolte Napoli, Roma e Lazio...Champions arriviamoooooooooooooooooooooo!!!! :haha: :haha: :haha: Ahahahahahahahah Ma vi immaginate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borderline Keroro 0 Joined: 31-May-2010 899 messaggi Inviato June 7, 2011 onore a loro...... noi (me compreso) siamo rimasti a guardare.......anzi pensavo pure che moggi fosse un mostro.... Appunto. Ci avevano intortati bene. Ed in pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borderline Keroro 0 Joined: 31-May-2010 899 messaggi Inviato June 7, 2011 Se quell'interista di Palazzi andasse in galera penso che verrei istantaneamente nelle mutande solo a leggere la notizia. Palazzi in galera? Palazzi in galera... Me lo immagino gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato June 7, 2011 "Un altro giallo che il procuratore federale della Figc, Stefano Palazzi, dovr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borderline Keroro 0 Joined: 31-May-2010 899 messaggi Inviato June 7, 2011 E dai, e daiiiiiiiiii!!! :sventola: :sventola: :sventola:u.s.w. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Al Pappone 381 Joined: 28-Aug-2006 1516 messaggi Inviato June 7, 2011 Come ampiamente prevedibile , la Roma c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mister No 14 Joined: 16-Apr-2008 763 messaggi Inviato June 7, 2011 ...mi metto nudo in piazza del Duomo. Non sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato June 7, 2011 io ho seriamente timore che in federazione prossimamente ci propongano un bell'ingresso in champions per il prox anno (se le voci su queste squadre son vere) in cambio del silenzio della juve sull'esposto, e i nostri eroi accetteranno...magari sbaglio concordo... anche io questi giorni ho pensato a scenari del genere...stiamo a vedere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Dog 620 Joined: 14-Jun-2008 11014 messaggi Inviato June 7, 2011 Nel mirino dei magistrati il boom delle puntate "live" in Campania. Il presidente della Lazio Lotito: "Quelle giocate vanno vietate" Scommesse milionarie sui match ancora in corso cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borderline Keroro 0 Joined: 31-May-2010 899 messaggi Inviato June 7, 2011 ...mi metto nudo in piazza del Duomo. Non sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato June 7, 2011 io ho seriamente timore che in federazione prossimamente ci propongano un bell'ingresso in champions per il prox anno (se le voci su queste squadre son vere) in cambio del silenzio della juve sull'esposto, e i nostri eroi accetteranno...magari sbaglio anch'io ho questa sensazione... e ho la sensazione che i nostri accetterebbero questo compromesso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borderline Keroro 0 Joined: 31-May-2010 899 messaggi Inviato June 7, 2011 anch'io ho questa sensazione... e ho la sensazione che i nostri accetterebbero questo compromesso... Lo temo anch'io, ma il fatto che venga avanzata una proposta del genere dovrebbe indurre il sospetto che in FIGC cominciano a sentire puzza di bruciato. Tutto intorno a loro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Koeman 0 Joined: 05-Jun-2007 242 messaggi Inviato June 7, 2011 io ho seriamente timore che in federazione prossimamente ci propongano un bell'ingresso in champions per il prox anno (se le voci su queste squadre son vere) in cambio del silenzio della juve sull'esposto, e i nostri eroi accetteranno...magari sbaglio Invece credo che insabbieranno tutto facendoti credere che le societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Dog 620 Joined: 14-Jun-2008 11014 messaggi Inviato June 7, 2011 (modificato) Calcio Le societ Modificato June 7, 2011 da Ghost Dog Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ibragol9 3 Joined: 01-Jun-2005 3862 messaggi Inviato June 7, 2011 Cronaca - A bordo campo, come un addetto ai lavori, spicca Antonio Lo Russo, figlio del boss Salvatore, capo dell'omonimo clan. Era il 10 aprile 2010 e il Napoli perse la gara casalinga contro il Parma per 2 a 3. Nell'intervallo della gara, con il Napoli in vantaggio, fu registrato un aumento delle scommesse sulla vittoria del Parma. Le carte della successiva inchiesta furono trasmesse dalla procura di Napoli al procuratore della Figc, Stefano Palazzi, in quanto i magistrati non rilevarono all'epoca alcuna ipotesi di illecito penale. Tutte tgcom ci sono pure le foto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gian8Marchisio 847 Joined: 05-Jul-2007 18899 messaggi Inviato June 7, 2011 Cronaca - A bordo campo, come un addetto ai lavori, spicca Antonio Lo Russo, figlio del boss Salvatore, capo dell'omonimo clan. Era il 10 aprile 2010 e il Napoli perse la gara casalinga contro il Parma per 2 a 3. Nell'intervallo della gara, con il Napoli in vantaggio, fu registrato un aumento delle scommesse sulla vittoria del Parma. Le carte della successiva inchiesta furono trasmesse dalla procura di Napoli al procuratore della Figc, Stefano Palazzi, in quanto i magistrati non rilevarono all'epoca alcuna ipotesi di illecito penale. Tutte tgcom ci sono pure le foto Ma era tutto pulito (cit) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4485 Joined: 01-Jun-2005 9529 messaggi Inviato June 7, 2011 Invece credo che insabbieranno tutto facendoti credere che le societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato June 7, 2011 che bello sentire i servizi di studiosport,dove vanno cauti sul coinvolgimento delle squadre di serie a stessa cosa fatta su calciopoli eh ma andatevene a fanc... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ian rush 12 Joined: 09-Jun-2007 835 messaggi Inviato June 7, 2011 che bello sentire i servizi di studiosport,dove vanno cauti sul coinvolgimento delle squadre di serie a stessa cosa fatta su calciopoli eh ma andatevene a fanc... c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
7pinturicchio10 0 Joined: 03-Oct-2010 297 messaggi Inviato June 7, 2011 Cronaca - A bordo campo, come un addetto ai lavori, spicca Antonio Lo Russo, figlio del boss Salvatore, capo dell'omonimo clan. Era il 10 aprile 2010 e il Napoli perse la gara casalinga contro il Parma per 2 a 3. Nell'intervallo della gara, con il Napoli in vantaggio, fu registrato un aumento delle scommesse sulla vittoria del Parma. Le carte della successiva inchiesta furono trasmesse dalla procura di Napoli al procuratore della Figc, Stefano Palazzi, in quanto i magistrati non rilevarono all'epoca alcuna ipotesi di illecito penale. Tutte tgcom ci sono pure le foto ma scherzi? guarda che ora il calcio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zacmayo 0 Joined: 27-Apr-2009 2295 messaggi Inviato June 7, 2011 io ho seriamente timore che in federazione prossimamente ci propongano un bell'ingresso in champions per il prox anno (se le voci su queste squadre son vere) in cambio del silenzio della juve sull'esposto, e i nostri eroi accetteranno...magari sbaglio vedo che ci siamo arrivati in diversi gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zacmayo 0 Joined: 27-Apr-2009 2295 messaggi Inviato June 7, 2011 Pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti